Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2020, 18:18   #11601
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5569
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
c'era Firefox Focus, aggiornato a quattro mesi fa...
per togliere le pubblicità non è il massimo

Quote:
questione, nonostante ciò msci.com mi apre una nuova tab con le pubblicità di William Hill !!!
(attenzione che non lo fa tutte le volte, se lo si apre più volte a breve distanza di tempo non lo fa più, come anche fastweb lo fa solo la prima volta del giorno, forse per non farsi sgamare troppo)
fortunatamente niente di tutto ciò qui da me
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 00:18   #11602
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9220
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
più che altro Firefox sua iOS non supporta alcun tipo di estensione.
che io sappia l'unico browser aggiornato e con adblock integrato su ios è brave, ma che appunto ce l'ha integrato.
Come detto ti suggerisco AdGuard, la versione Free funziona solo con Safari ma è già molto, purtroppo rispetto a uBlockOrigin/AdGuardExt non supporta script e adblocking avanzato ma per tutto il resto la sintassi è la stessa, comprese le le liste di AdGuard Diciamo che -purtroppo- è quel che di più vicino a uBlockOrigin si può ottenere..

Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Peccato che Edge Chromium su android ancora non supporti le estensioni... altrimenti... anche lì avrei messo ublock
Puoi provare Kiwi browser che supporta uBlock Origin, anche se non riceve aggiornamenti (compresi quelli di sicurezza) da un paio di mesi, altrimenti puoi installare AdGuard per Android che funziona perfettamente sia su Chrome che su Edge e supporta il 99% della sintassi di uBlockOrigin (compresi script e adblocking avanzato)

Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
fatto uguale anche io, in più avevo bloccato i popup A MANO in ublock sui siti in questione, nonostante ciò msci.com mi apre una nuova tab con le pubblicità di William Hill !!!
(attenzione che non lo fa tutte le volte, se lo si apre più volte a breve distanza di tempo non lo fa più, come anche fastweb lo fa solo la prima volta del giorno, forse per non farsi sgamare troppo)
Purtroppo come gabriello2501 non riscontro i popup per cui mi è difficile aiutarti. Comunque puoi provare ad aggiungere a "I miei filtri"
o
Codice:
||msci.com^$script
o
Codice:
||msci.com^$inline-script
e dimmi quale delle due ti aiuta, se ti aiuta.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 07:22   #11603
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3252
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Ok Ok prof! Così va bene?

A cui aggiungo le liste ottimizzate
AdGuard Base filter​​​​
https://filters.adtidy.org/extension..._optimized.txt
AdGuard Tracking Protection filter​​​​
https://filters.adtidy.org/extension..._optimized.txt
AdGuard Mobile Ads filter​​​​​
https://filters.adtidy.org/extension..._optimized.txt
AdGuard Annoyances filter​​​​​
https://filters.adtidy.org/extension..._optimized.txt
I don't care about cookies​​​​​
https://www.kiboke-studio.hr/i-dont-...t-cookies/abp/
NOCOIN
https://raw.githubusercontent.com/ho...ter/nocoin.txt
Grazie del prof... , come già precisato da superlex, la lista AdGuard Mobile Ads filter​​​​​ non è consigliata su PC, ho dei dubbi sulla I don't care about cookies​​​​​ che si sovrappone alla Easylist cookie, infatti carica praticamente metà filtri (10762 su 18041) per cui mi affiderei solamente a ad una sola di queste.
Inoltre da test effettuati con il Logger di UBO e la mia configurazione (simile alla tua), ho potuto constatare che la AdGuard Annoyances filter​​​​​ non viene praticamente mai chiamata in causa, per cui personalmente non la uso.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.

Ultima modifica di happysurf : 05-02-2020 alle 07:42.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 08:31   #11604
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5569
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Come detto ti suggerisco AdGuard, la versione Free funziona solo con Safari ma è già molto,
provata in passato, ma non mi è piaciuto/piaciuta, poi crea qualche imprevisto anche con altre cose e inoltre mi costringe a usare Safari, altra cosa che non voglio.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 09:25   #11605
linuxx84
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Grazie del prof... , come già precisato da superlex, la lista AdGuard Mobile Ads filter​​​​​ non è consigliata su PC, ho dei dubbi sulla I don't care about cookies​​​​​ che si sovrappone alla Easylist cookie, infatti carica praticamente metà filtri (10762 su 18041) per cui mi affiderei solamente a ad una sola di queste.
Inoltre da test effettuati con il Logger di UBO e la mia configurazione (simile alla tua), ho potuto constatare che la AdGuard Annoyances filter​​​​​ non viene praticamente mai chiamata in causa, per cui personalmente non la uso.
Uhm....a me è il contrario. La Easylist cookie carica metà filtri, mentre la I don't care li carica tutti. Scelgo quest'ultima?
linuxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 09:47   #11606
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5569
non mi pare di avere particolari problemi con i cookie e la Easylist cookie non l'ho mai considerata.
Mi basta I don't care about cookies, è pur vero che preferisco usare l'estensione e non il filtro per ublock, che citando l'autore stesso "Tieni presente che l'elenco dei filtri non è efficace come un'estensione del browser ma nasconderà la maggior parte degli avvisi sui cookie."

https://www.i-dont-care-about-cookies.eu/

__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 12:20   #11607
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5101
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Grazie del prof... , come già precisato da superlex, la lista AdGuard Mobile Ads filter​​​​​ non è consigliata su PC

Happy AdGuard Mobile Ads filter​​​​​ la uso solo sul telefono

Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
ho dei dubbi sulla I don't care about cookies​​​​​ che si sovrappone alla Easylist cookie, infatti carica praticamente metà filtri (10762 su 18041) per cui mi affiderei solamente a ad una sola di queste.
Inoltre da test effettuati con il Logger di UBO e la mia configurazione (simile alla tua), ho potuto constatare che la AdGuard Annoyances filter​​​​​ non viene praticamente mai chiamata in causa, per cui personalmente non la uso.
Forse perchè c'è pure la uBlock filters – Annoyances​​​​​?

Quote:
Originariamente inviato da linuxx84 Guarda i messaggi
Uhm....a me è il contrario. La Easylist cookie carica metà filtri, mentre la I don't care li carica tutti. Scelgo quest'ultima?
Che facciamo? Lanciamo una moneta per scegliere quale?
Invece... non ci sto capendo più un cappero... sul Redmi Note 5A, ho firefox 68.4.2 e ho caricato ublock origin...
Ora non capisco cosa centri Fenix...
https://techdows.com/2020/02/firefox...nstall-it.html
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale

Ultima modifica di pitx : 05-02-2020 alle 12:23.
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 14:48   #11608
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3252
Quote:
Originariamente inviato da linuxx84 Guarda i messaggi
Uhm....a me è il contrario. La Easylist cookie carica metà filtri, mentre la I don't care li carica tutti. Scelgo quest'ultima?
Infatti, condividendo molti filtri comanda la lista che viene caricata per prima e quindi l'altra si adegua di conseguenza.

Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Forse perchè c'è pure la uBlock filters – Annoyances​​​​​?

Che facciamo? Lanciamo una moneta per scegliere quale?
No, vedi risposta sopra.
A proposito, anche la uBlock filters – Annoyances non è per niente usata durante la mia navigazione perciò non l'ho attivata.

Personalmente preferisco la Easylist cookie.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 15:02   #11609
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9220
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
provata in passato, ma non mi è piaciuto/piaciuta, poi crea qualche imprevisto anche con altre cose e inoltre mi costringe a usare Safari, altra cosa che non voglio.
A beh se non ti piace Safari allora c'è poco da fare
Altrimenti molti consigliano pure 1blocker, che personalmente non conosco però.

Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Invece... non ci sto capendo più un cappero... sul Redmi Note 5A, ho firefox 68.4.2 e ho caricato ublock origin...
Ora non capisco cosa centri Fenix...
https://techdows.com/2020/02/firefox...nstall-it.html
Partiamo dall'inizio: Firefox per Android fino all'anno scorso ha sempre seguito la versione desktop (stessa versione, stesso supporto alle estensioni), poi Mozilla ha deciso di rivoluzionarla (perché pesante e di concezione poco mobile diciamo) adottando il motore GeckoView e una nuova GUI:
https://support.mozilla.org/it/kb/di...review-android
Per adesso non supporta ancora le estensioni ma hanno appena aggiunto il supporto a uBlockOrigin nella versione dev:
https://www.marcosbox.org/2020/02/fi...arriva-il.html
Nel frattempo la versione standard Firefox per Android sta seguendo la versione desktop ESR con le sole correzioni di sicurezza, poi quando Firefox Preview sarà pronto verrà abbandonata.

Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Infatti, condividendo molti filtri comanda la lista che viene caricata per prima e quindi l'altra si adegua di conseguenza.
Esatto.

Quote:
A proposito, anche la uBlock filters – Annoyances non è per niente usata durante la mia navigazione perciò non l'ho attivata.
No quella secondo me è importante perché contiene anche vari script tra cui quelli anti-adblock: se un anti-adblock compromette l'uso del sito allora viene gestito dalla uBlock Filters, invece se il sito è fruibile ugualmente e l'anti-adblock è solo un elemento di disturbo allora viene gestito dalla uBlock Annoyances (un esempio è telefonino .net).

Ultima modifica di superlex : 05-02-2020 alle 15:10.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 15:12   #11610
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5783
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Purtroppo come gabriello2501 non riscontro i popup per cui mi è difficile aiutarti. Comunque puoi provare ad aggiungere a "I miei filtri"
o
Codice:
||msci.com^$script
o
Codice:
||msci.com^$inline-script
e dimmi quale delle due ti aiuta, se ti aiuta.
Non riscontrate popup probabilmente perchè avete attivate anche le liste pubblicità, se le disattivate vi compare (non sempre, quasi sempre dopo aver spento e riacceso il pc).

Comunque ho provato entrambi i tuoi script e nessuno dei due funziona , copia-incollati alternativamente in "i miei filtri" così come sono, attualmente:
Codice:
no-large-media: behind-the-scene false
no-popups: www.msci.com true
behind-the-scene * * noop
behind-the-scene * 1p-script noop
behind-the-scene * 3p noop
behind-the-scene * 3p-frame noop
behind-the-scene * 3p-script noop
behind-the-scene * image noop
behind-the-scene * inline-script noop
no-popups: www.fastweb.it true
||msci.com^$inline-script
Ma secondo me il problema è affrontato in modo errato, i popup non devono essere filtrati con liste ecc., è il browser che non deve permetterli punto e basta. Cioè deve chiedere cosa fare ogni volta, come fa per i download o per attivare flash o in alcuni casi in cui il popup è legittimo.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 15:20   #11611
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9220
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Non riscontrate popup probabilmente perchè avete attivate anche le liste pubblicità, se le disattivate vi compare (non sempre, quasi sempre dopo aver spento e riacceso il pc).
Ma no, ho provato a replicare la tua configurazione..

Quote:
Comunque ho provato entrambi i tuoi script e nessuno dei due funziona , copia-incollati alternativamente in "i miei filtri" così come sono, attualmente:
Codice:
no-large-media: behind-the-scene false
no-popups: www.msci.com true
behind-the-scene * * noop
behind-the-scene * 1p-script noop
behind-the-scene * 3p noop
behind-the-scene * 3p-frame noop
behind-the-scene * 3p-script noop
behind-the-scene * image noop
behind-the-scene * inline-script noop
no-popups: www.fastweb.it true
||msci.com^$inline-script
Ma secondo me il problema è affrontato in modo errato, i popup non devono essere filtrati con liste ecc., è il browser che non deve permetterli punto e basta. Cioè deve chiedere cosa fare ogni volta, come fa per i download o per attivare flash o in alcuni casi in cui il popup è legittimo.
Ok, ci siamo capiti male: le due che ti ho detto vanno in "I miei filtri" e non in "Le mie regole".

Le mie regole
Codice:
no-large-media: behind-the-scene false
no-popups: www.msci.com true
behind-the-scene * * noop
behind-the-scene * 1p-script noop
behind-the-scene * 3p noop
behind-the-scene * 3p-frame noop
behind-the-scene * 3p-script noop
behind-the-scene * image noop
behind-the-scene * inline-script noop
no-popups: www.fastweb.it true
I miei filtri
Codice:
||msci.com^$inline-script
o
Codice:
||msci.com^$script

Ultima modifica di superlex : 05-02-2020 alle 15:29.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 15:23   #11612
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5569
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
A beh se non ti piace Safari allora c'è poco da fare
come detto, c'è alternativa a Firefox Focus
https://apps.apple.com/it/app/brave-...y/id1052879175
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 15:25   #11613
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3252
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
No quella secondo me è importante perché contiene anche vari script tra cui quelli anti-adblock: se un anti-adblock compromette l'uso del sito allora viene gestito dalla uBlock Filters, invece se il sito è fruibile ugualmente e l'anti-adblock è solo un elemento di disturbo allora viene gestito dalla uBlock Annoyances (un esempio è telefonino .net).
Mediterò a riguardo.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 15:30   #11614
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5783
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ma no, ho provato a replicare la tua configurazione..

Ok, ci siamo capiti male: le due che ti ho detto vanno in "I miei filtri" e non in "Le mie regole".
si, era ne "i miei filtri", solo che all'inizio nel dubbio ci avevo ricopiato anche le regole nei filtri, sorry
Invece come faccio ad aggiungere a mano righe nelle "mie regole"?


Com'è possibile che replicando la mia config voi non abbiate i popup, allora è qualche impostazione che avete modificato in about:config?? io non ho toccato nulla lì, a parte quella voce che mi aveva detto happy contro i popup (eliminato tutte le voci in dom.popup_allowed_events) e quella per la chiusura ultima scheda di ieri.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 05-02-2020 alle 15:41.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 15:44   #11615
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3252
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Com'è possibile che replicando la mia config voi non abbiate i popup, allora è qualche impostazione che avete modificato in about:config?? io non ho toccato quasi nulla lì, a parte quella voce che mi aveva detto happy contro i popup (eliminato tutte le voci in dom.popup_allowed_events).
Il tweak sicuramente è una bella barriera ai popup e non è assolutamente legato al tuo problema, ma la funzione anti popup di UBO l'hai attivata sui siti interessati?
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 17:35   #11616
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9220
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
si, era ne "i miei filtri", solo che all'inizio nel dubbio ci avevo ricopiato anche le regole nei filtri, sorry
Invece come faccio ad aggiungere a mano righe nelle "mie regole"?


Com'è possibile che replicando la mia config voi non abbiate i popup, allora è qualche impostazione che avete modificato in about:config?? io non ho toccato nulla lì, a parte quella voce che mi aveva detto happy contro i popup (eliminato tutte le voci in dom.popup_allowed_events) e quella per la chiusura ultima scheda di ieri.
Hai provato quindi quelle due regole e non funzionano? Mi sembra strano..
Comunque, a te dopo quanto compare il popup?
Un'altra cosa, in modalità anonima te lo apre ugualmente?

Ultima modifica di superlex : 05-02-2020 alle 17:57.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2020, 16:36   #11617
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5783
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Il tweak sicuramente è una bella barriera ai popup e non è assolutamente legato al tuo problema, ma la funzione anti popup di UBO l'hai attivata sui siti interessati?
Si, cliccando sull'icona di ublock in alto a destra e lì sul pulsantino "clicca per bloccare tutti i popup su questo sito", che poi mette il sito nelle "mie regole" mi pare ("no-popups: www.msci.com true"). Infatti ora quando li visito il pulsante mi da solo la possibilità di "sbloccare i popup".

Invece la regola "no-large-media: behind-the-scene false" non andrebbe modificata su true?
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Hai provato quindi quelle due regole e non funzionano? Mi sembra strano..
Comunque, a te dopo quanto compare il popup?
Un'altra cosa, in modalità anonima te lo apre ugualmente?
Oggi non si apre nessun popup, non ho toccato niente da ieri. Neanche in modalità anonima (a quanto ne so non cambia nulla riguardo i popup, anzi disattiva alcune estensioni). Di solito appariva dopo 2-5 secondi, ma come dicevo spesso salta alcuni turni.
Ci riproverò domani.

Curiosità, voi avete attivato la modalità avanzata con dinamic filtering?
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2020, 16:39   #11618
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9220
La modalità anonima serve per ignorare eventuali cookie residui e riguardo le estensioni puoi decidere quali attivare e quali disattivare in modalità anonima.
Per il resto io la modalità avanzata ce l'ho disabilitata.

Ultima modifica di superlex : 06-02-2020 alle 22:54.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2020, 17:19   #11619
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5569
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Curiosità, voi avete attivato la modalità avanzata con dinamic filtering?
assolutamente.
la modalità avanzata è imprescindibile.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2020, 17:42   #11620
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3252
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Curiosità, voi avete attivato la modalità avanzata con dinamic filtering?
Abilitata da sempre.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v