Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2023, 13:35   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...se_122367.html

Fastweb ha annunciato una rimodulazione delle tariffe per quanto riguarda i suoi abbonati alla linea fissa: sarà effettiva dall'1 gennaio e potrebbe essere anche di 4,49 euro al mese.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2023, 14:00   #2
ziotony
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 560
Ridicolo, chiaramente un modo per rubare soldi dai consumatori poco avvezzi a queste politiche truffaldine, quello che mi fa inca..are che questi approfittano dei soliti poracci.
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2023, 15:16   #3
Opteranium
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 5325
Peccato, come servizio non è male, avrò avuto un down di qualche ora in tutto l'anno. Vediamo se e di quanto arriva l'aumento, poi valuterò..
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2023, 20:04   #4
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8663
io sono passato a ILIAD che opera sia su OF ma anche su FlashFiber, quindi anche sulle reti FASTWEB... TIM da 25,00 pagavo 36,00 a suon di aumenti, vediamo cosa combinano questi. Per adesso un gran bel servizio, modem veramente bellino e funzionale, tutto molto chiaro... vediamo se anche il loro PER SEMPRE è uguale agli altri...
Se poi hai una sim ILIAD con contratto da almeno 10.. euro, viene 19.90 al mese...
Per quanto i francesi mi stiano "QUI" va detto che per ora tanta roba!
IMHO
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2023, 20:52   #5
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5801
Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
io sono passato a ILIAD che opera sia su OF ma anche su FlashFiber, quindi anche sulle reti FASTWEB... TIM da 25,00 pagavo 36,00 a suon di aumenti, vediamo cosa combinano questi. Per adesso un gran bel servizio, modem veramente bellino e funzionale, tutto molto chiaro... vediamo se anche il loro PER SEMPRE è uguale agli altri...
Se poi hai una sim ILIAD con contratto da almeno 10.. euro, viene 19.90 al mese...
Per quanto i francesi mi stiano "QUI" va detto che per ora tanta roba!
IMHO
Si sì… sará anche “tanta roba”, ma la concorrenza invece che diminuire i prezzi li aumenta. Misteri…
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2023, 20:58   #6
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16721
Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
Peccato, come servizio non è male, avrò avuto un down di qualche ora in tutto l'anno. Vediamo se e di quanto arriva l'aumento, poi valuterò..
Anche da me (vdsl) il servizio non è affatto male. Di fatto mi hanno dato una linea Telecom, ma prima con T agganciavo a 50/60, con Fastweb a 90. Avrò avuto un guasto serio in 5 anni, senza linea per qualche giorno.
Però sono passato da 25€ a 32€ e per l'uso che ne faccio è troppo. Stasera mi cessano la linea e passo definitivamente al 4G.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2023, 22:17   #7
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 3898
Porca paletta,ho 3 sim e 2 linee fastweb,il problema è che nella mia zona non arriva la fibra e quindi non posso usare le promozioni a 20 euro per la fibra,sia Iliad e altri che fanno l'offerta,questa è una gran seccatura perchè mi sono trovato bene con fastweb
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2023, 08:04   #8
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16721
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Porca paletta,ho 3 sim e 2 linee fastweb,il problema è che nella mia zona non arriva la fibra e quindi non posso usare le promozioni a 20 euro per la fibra,sia Iliad e altri che fanno l'offerta,questa è una gran seccatura perchè mi sono trovato bene con fastweb
Anche da me niente fibra... l'hanno posata ma non la propone nessuno in vendita. E' invece disponibile dai miei che abitano ad 1km...
Quindi ho disdetto tutto e per ora (è un mese) non noto grosse differenze se non mi metto a guardare gli speedtest
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2023, 08:06   #9
zbear
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 972
Fastweb si prepara a acquisire vodafoGne: le modalità operative le ha già integrate nel suo dna .....
zbear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2023, 08:18   #10
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4430
bisogna pagare sinner ora che è diventato popolare tutti sono diventati esperti di tennis e costa di pù ingaggiarlo per la pubblicità
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2023, 08:21   #11
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10391
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Porca paletta,ho 3 sim e 2 linee fastweb,il problema è che nella mia zona non arriva la fibra e quindi non posso usare le promozioni a 20 euro per la fibra,sia Iliad e altri che fanno l'offerta,questa è una gran seccatura perchè mi sono trovato bene con fastweb
Idem anche per me cliente FastWeb: i ROE della fibra ottica si sono fermati a 50 metri da casa e non posso avere accesso all'ottima offerta di Iliad di cui sono cliente per il mobile da anni!!
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2023, 09:00   #12
MorgaNet
Senior Member
 
L'Avatar di MorgaNet
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Anche da me niente fibra... l'hanno posata ma non la propone nessuno in vendita. E' invece disponibile dai miei che abitano ad 1km...
Quindi ho disdetto tutto e per ora (è un mese) non noto grosse differenze se non mi metto a guardare gli speedtest
Tieni monitorato il sito openfiber piuttosto che quello degli operatori più noti.
Potresti scoprire (come è capitato a me) che l'operatore X, che magari non conosci, è già pronto a proporti un contratto e ad attivarsi per l'allaccio mentre i più noti ci perdono anche 2 mesi ad aggiornare i loro dbase.
Almeno questo è quello che è successo a me.
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2023, 09:10   #13
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16721
Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet Guarda i messaggi
Tieni monitorato il sito openfiber piuttosto che quello degli operatori più noti.
Potresti scoprire (come è capitato a me) che l'operatore X, che magari non conosci, è già pronto a proporti un contratto e ad attivarsi per l'allaccio mentre i più noti ci perdono anche 2 mesi ad aggiornare i loro dbase.
Almeno questo è quello che è successo a me.
Ogni tanto ci faccio un giro (grazie per la dritta comunque!) ma l'indirizzo risulta ancora "non connesso". E la fibra hanno finito di posarla questa estate nel quartiere.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2023, 09:17   #14
MorgaNet
Senior Member
 
L'Avatar di MorgaNet
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Ogni tanto ci faccio un giro (grazie per la dritta comunque!) ma l'indirizzo risulta ancora "non connesso". E la fibra hanno finito di posarla questa estate nel quartiere.
Si, anche da me è passato un po' di tempo dopo la posa a dire il vero.
Poi, dalla disponibilità del mio attuale provider (Dimensione, trovato nella pagina di openfiber) a quella dei più famosi operatori sono passati 2 mesi. E, considerato il servizio che ho ricevuto fin'ora, sono BEN CONTENTO di aver scelto Dimensione.
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2023, 10:29   #15
h.rorschach
Senior Member
 
L'Avatar di h.rorschach
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1157
Dopo l'ultimo aumento ho chiamato il call center e chiesto di riabbassarmi al precedente, ha funzionato. Vale sempre la pena tentare. Alle brutte passio ad Iliad.
__________________
CPU Intel Core i5-13600K + Thermalright BCF GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal TG OS Windows 11 Pro 22H2 KB Keychron K2 ISO-IT

trattative dal 2005: pirella, Atomix, Alex_Drapo, luciano19711, ciccio_80, Sclergio, doom3.it, magnifico, speed29, porko, sirjd, wiltord, MagnanimousKite, mousannoy
h.rorschach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2023, 10:47   #16
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16721
Quote:
Originariamente inviato da h.rorschach Guarda i messaggi
Dopo l'ultimo aumento ho chiamato il call center e chiesto di riabbassarmi al precedente, ha funzionato. Vale sempre la pena tentare. Alle brutte passio ad Iliad.
Anche a me lo hanno proposto dopo la disdetta, se vi interessa provateci. Sinceramente l'operatore è stato molto cordiale e per nulla insistente quindi mi ha anche fatto piacere. Ma anche 27€ (circa) per una vdsl per me è troppo... poi una volta iniziate le rimodulazioni come si può vedere, non si fermano più.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2023, 22:34   #17
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8663
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Idem anche per me cliente FastWeb: i ROE della fibra ottica si sono fermati a 50 metri da casa e non posso avere accesso all'ottima offerta di Iliad di cui sono cliente per il mobile da anni!!
Stesso mio problema a lavoro... ROE a 100 metri e via...sia Fashfiber che OpenFiber maledetti
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2023, 00:27   #18
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6752
Altrove si dice che Fastweb stia per comprare Vodafone... forse hanno bisogno di fondi per compensare l'investimento o magari già si stanno adeguando agli standard dell'operatore rosso.

PS anni fa ricordo che bastava chiedere il codice di migrazione al call center per poi essere contattati dall'amministrazione che nel tentativo di mantenere il cliente offriva una tarifa speciale... già allora però si diceva che "il trucco" non era garantito che funzionasse ma provare non nuoce.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2023, 07:35   #19
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16721
Quote:
Originariamente inviato da Uccellopredicatore Guarda i messaggi
Bene, disdetta da fastmerd in corso, avanti il prossimo.
Probabilmente ti chiamerà un operatore per proporti un prezzo più basso. Ricordati solo una volta che ti sarà cessata la linea di controllare se ti arriva la mail di restituzione del modem perchè per alcune offerte lo rivogliono indietro
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2023, 11:49   #20
allmaster
Senior Member
 
L'Avatar di allmaster
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
Messaggi: 3103
e io che mi lamentavo degli aumenti da 1.99 di Vodafone, loro però ad ogni aumento mi "regalano" un extra solitamente giga in più sulla SIM di baclup che ti danno con la linea

il modem molti dopo 4 anni non lo vogliono più, almeno questo è quello che mi disse TIM quando mollai la loro finta fibra a 100MB (mai visti) per la fibra da 2.5
mai visti nemmeno quelli con le porte da 1GB, ma un up a 500MB è tanta roba
__________________
Così tra questa immensità s'annega il pensier mio e il navigar m'è dolce in questo mare.
allmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1