Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2009, 13:45   #1
Squeaky

Iscritto dal: Mar 2009
Problemi DVD MAKER Vista

Salve a tutti, ho un problema con DVd MAker di vista : il programma smette di funzionare nel momento in cui provo ad aggiungere file video .avi .Ho cercato la soluzione on line al problema, da li in poi..non ho saputo cosa fare.. Questi i suggerimenti di windows on line:

To try to solve this problem, follow these steps. One step might solve the problem, but if it doesn't, then go on to the next step.

Check for updates for iac25_32.ax

Go online to check for and install updates that might be available for iac25_32.ax:

Intel Corporation

Disable thumbnail view in Windows Explorer

Open Folder Options by clicking the Start button , clicking Control Panel, clicking Appearance and Personalization, and then clicking Folder Options.
Click the View tab, and then select the Always show icons, never thumbnails check box.
Click Apply, and then click OK.
Uninstall the program that caused the problem

If this problem occurred after you installed a new program, the problem might be caused by that program. If you know which program you just installed, you can uninstall it.

Click to open Programs and Features.

Select the program you want to uninstall, and then click Uninstall. If you are prompted for an administrator password or confirmation, type the password or provide confirmation.

Note
If the program that you want to uninstall is not listed, it might not have been written for this version of Windows. To uninstall the program, check the information that came with the program.

Use the regsvr32 command to unregister iac25_32.ax

If you don't know which program is causing this problem, you can remove iac25_32.ax from the list of installed codecs by unregistering it.

Note
Disabling iac25_32.ax will cause any programs that depend on the codec to stop working or lose functionality.
Click the Start button , and then, in the Search box, type Command Prompt. From the list of results, right-click Command Prompt, and then click Run as administrator. If you are prompted for an administrator password or confirmation, type the password or provide confirmation.

At the command prompt, type regsvr32 /u iac25_32.ax, and then press ENTER. iac25_32.ax is now unregistered.
What do I do if the regsvr32 command fails or returns an error?

If the steps to disable the iac25_32.ax did not work, you can try renaming the file to disable it.

Click the Start button , and then, in the Search box, type iac25_32.ax.
In the list of search results, right-click iac25_32.ax, and then click Open file location.
Right click iac25_32.ax, and then click Rename.
Rename the file (for example, change the name to iac25_32.ax.old). Remember the file name so you can enable it later if you need to.
Squeaky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 09:10   #2
Skinplast

L'Avatar di Skinplast

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
Ciao,
forse il tuo sistema necessita di ulteriori codec audio/video di supporto?
Prova a scaricare ed installare questo pacchetto:

http://www.hwupgrade.it/download/file/3069.html
Skinplast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian