Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2018, 15:23   #1381
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49603
Quote:
Originariamente inviato da Marok Guarda i messaggi
Vorrei passare da CoopVOce che è rimasta anacronistica ad Ho (tenendomi la Iliad come seconda sim).
Volevo qualche info:
è ancora possibilie sottoscrivere l'offerta da 6.99€? Sul sito non vedo info a riguardo.
Se fosse possible il limite in DL sarebbe 60mbps come in passato o 30?
Il limite oggi è 30 mega che per un telefonino sono più che sufficenti.

Per il passaggio a 6.99 lo possono fare in promo speciale in edicola se fai portabilità immediata.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 15:29   #1382
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Il limite oggi è 30 mega che per un telefonino sono più che sufficenti.

Per il passaggio a 6.99 lo possono fare in promo speciale in edicola se fai portabilità immediata.
Grazie delle info super veloci. Si riconoscono in un qualche modo le edicole abilitate?
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 15:32   #1383
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da Marok Guarda i messaggi
Grazie delle info super veloci. Si riconoscono in un qualche modo le edicole abilitate?
sul sito ufficiale le trovi con la loro mappa
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 16:48   #1384
jota123
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Il limite oggi è 30 mega che per un telefonino sono più che sufficenti.

Per il passaggio a 6.99 lo possono fare in promo speciale in edicola se fai portabilità immediata.
Intervengo per correggerti che la promo di 40gb a 6,99€ è rivolta per le portabilità da altri gestori ad esclusione di vodafone solo per chi la richiede da punto vendita, è l'unico canale che permette la promo ed era valida fino a ieri.
jota123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 16:49   #1385
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49603
Quote:
Originariamente inviato da jota123 Guarda i messaggi
Intervengo per correggerti che la promo di 40gb a 6,99€ è rivolta per le portabilità da altri gestori ad esclusione di vodafone solo per chi la richiede da punto vendita, è l'unico canale che permette la promo ed era valida fino a ieri.
..

Lui ha coop voce .. xD
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 20:10   #1386
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Buonasera agli utenti del thread.
Vi espongo il mio problema.
Ho una sim CoopVoce.
Finché lavoravo a Roma viaggiavo tra i 70 ed i 110 MBit.
Dove mi hanno trasferito adesso, sono rari i momenti in cui, in 4G+, si raggiunge 1 Mbit.
Ora, in questa zona, sia Wind (non unificata) che Vodafone sono in 4G e scaricano a 20 Mbit circa.
La domanda è: vorrei passare ai virtuali Ho e Iliad, soprattutto ho. In condizioni di scarsa velocità/rete non aggiornata, quanto viaggiano meno i virtuali rispetto ai principali?
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 20:24   #1387
jota123
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
..

Lui ha coop voce .. xD
si si ho letto ed era valida anche per coop voce, tutte le mnp tranne da vodafone.
jota123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 20:31   #1388
jota123
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Buonasera agli utenti del thread.
Vi espongo il mio problema.
Ho una sim CoopVoce.
Finché lavoravo a Roma viaggiavo tra i 70 ed i 110 MBit.
Dove mi hanno trasferito adesso, sono rari i momenti in cui, in 4G+, si raggiunge 1 Mbit.
Ora, in questa zona, sia Wind (non unificata) che Vodafone sono in 4G e scaricano a 20 Mbit circa.
La domanda è: vorrei passare ai virtuali Ho e Iliad, soprattutto ho. In condizioni di scarsa velocità/rete non aggiornata, quanto viaggiano meno i virtuali rispetto ai principali?
La nuova offerta Ho. è limitata a 30mbps, che per un utilizzo normale è più che sufficiente, certo se la vuoi confrontare con il principale che è vodafone il divario quì è enorme, però ti ripeto, a meno che non devi usarla come linea di casa connettendo molti device o utilizzandola per scaricare file di grandi dimensioni questa velocità va più che bene.
L'unica cosa che devi valutare è questa: essendo la rete "ospite" di vodafone c'è un discorso di "prioritizzazione" del traffico dati, se dovessi capitare in una zona circoscritta con molti utenti vodafone connessi la rete viene instradata prima a loro e poi a te se sei presente nella stessa zona.
jota123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 20:42   #1389
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da jota123 Guarda i messaggi
La nuova offerta Ho. è limitata a 30mbps, che per un utilizzo normale è più che sufficiente, certo se la vuoi confrontare con il principale che è vodafone il divario quì è enorme, però ti ripeto, a meno che non devi usarla come linea di casa connettendo molti device o utilizzandola per scaricare file di grandi dimensioni questa velocità va più che bene.
L'unica cosa che devi valutare è questa: essendo la rete "ospite" di vodafone c'è un discorso di "prioritizzazione" del traffico dati, se dovessi capitare in una zona circoscritta con molti utenti vodafone connessi la rete viene instradata prima a loro e poi a te se sei presente nella stessa zona.
E questo è chiaro.
Il problema è che qui Vodafone non arriva nemmeno a 20 Mega in 4G e 2M in 3,5G.
In queste condizioni, Ho li raggiunge i 20 mega, o si ferma a 10-15 (se è stata testata in queste condizioni)?
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 20:44   #1390
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
E questo è chiaro.
Il problema è che qui Vodafone non arriva nemmeno a 20 Mega in 4G e 2M in 3,5G.
In queste condizioni, Ho li raggiunge i 20 mega, o si ferma a 10-15 (se è stata testata in queste condizioni)?
Arriva a 20 mega.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 21:36   #1391
jota123
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
E questo è chiaro.
Il problema è che qui Vodafone non arriva nemmeno a 20 Mega in 4G e 2M in 3,5G.
In queste condizioni, Ho li raggiunge i 20 mega, o si ferma a 10-15 (se è stata testata in queste condizioni)?
Ho specificato quel discorso della precedenza di linea per farti capire che se non ci sono le condizioni di cella satura tu con ho mobile penalizzazioni di rete non ne avrai, navigherai al massimo della velocità consentita dall'operatore a meno di qualità di copertura rete.
jota123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2018, 10:01   #1392
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da jota123 Guarda i messaggi
Intervengo per correggerti che la promo di 40gb a 6,99€ è rivolta per le portabilità da altri gestori ad esclusione di vodafone solo per chi la richiede da punto vendita, è l'unico canale che permette la promo ed era valida fino a ieri.
Caspita quindi è già scaduta...
Va bè aspetterò qualche altro mese allora che prima di Natale sono sicuro usciranno parecchi pacchetti interessanti.
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2018, 14:32   #1393
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49603
https://www.mobileworld.it/2018/09/0...tivata-189911/
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2018, 15:04   #1394
Gar-
Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 261
Io l'ho attivata venendo da Iliad. Non so quanto durerà, perchè sull'applicazione Ho c'è un banner in cima che dice "in promo".
Deduco che forse prima o poi rimoduleranno.
Gar- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2018, 15:07   #1395
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49603
Quote:
Originariamente inviato da Gar- Guarda i messaggi
Io l'ho attivata venendo da Iliad. Non so quanto durerà, perchè sull'applicazione Ho c'è un banner in cima che dice "in promo".
Deduco che forse prima o poi rimoduleranno.
non penso . credo più che sia una modifica all'app per far vedere che la promo è attiva.
alla fine era pianificato fin da subito di prendere 7 euro. hanno dovuto rimodulare solo perchè troppi vodafone entravano in ho.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 15:21   #1396
Gar-
Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
non penso . credo più che sia una modifica all'app per far vedere che la promo è attiva.
alla fine era pianificato fin da subito di prendere 7 euro. hanno dovuto rimodulare solo perchè troppi vodafone entravano in ho.
Hanno appena rimodulato: hanno eliminato la possibilità della promozione in caso di passaggio da altro operatore, ed io non ho più il banner nell'applicazione ho.
È durata parecchio questa promozione, si...
Gar- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 15:24   #1397
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41633
Le ultime offerte di winback per la special 50 di vodafone sono durate 3 giorni !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 15:34   #1398
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22691
Che grande presa per i fondelli,
Ho sottoscritto un negozio l'offerta a 6,99&euro; per 40Gb
magicamente oggi l'app non riporta più tale promo

Che sfacciati, ok che nelle condizioni generali parlando modifiche unilaterali, ma trovarsi una modifica dopo 5 giorni è davvero da denuncia..
Spero vivamente sia un errore a seguito dell'aggiornamento app.. Il prossimo rinnovo lo voglio pagare 6,99 e non 7,99 come dicono loro

9. Modifiche del contratto

ho., in alcuni casi, può modificare le offerte, i servizi e le Condizioni Generali di Contratto,

come permesso dall&rsquo;articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e

con le modalità previste dalla delibera 519/15/cons. I casi in cui ciò può avvenire sono:

&bull; nuove esigenze tecniche, economiche e di gestione di carattere generale, come per

esempio l&rsquo;ammodernamento tecnico della rete, della produzione e della

commercializzazione;

&bull; cambiamenti nella regolamentazione o nella normativa che hanno effetto

sull&rsquo;equilibrio economico o su aspetti tecnici e di gestione del servizio;

&bull; cambiamenti non prevedibili delle condizioni strutturali del mercato;
&bull; necessità di continuare a garantire un uso lecito e personale della SIM e dei relativi

servizi ed evitare fenomeni abusivi e fraudolenti intervenendo ad esempio sulle

modalità di attivazione o disattivazione delle SIM e sui profili di traffico.

Le modifiche ti verranno comunicate via SMS, ma troverai maggiori dettagli sul sito

internet o chiamando il servizio clienti. Dopo 30 giorni dalla ricezione della

comunicazione, le modifiche saranno applicate al tuo contratto. Durante questi 30 giorni

avrai la possibilità di recedere o passare ad altro operatore senza alcuna penalità. Ti

ricordiamo comunque che sei sempre libero di modificare la tua offerta in ogni

momento.


Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 03-09-2018 alle 15:37.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 15:43   #1399
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49603
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Che grande presa per i fondelli,
Ho sottoscritto un negozio l'offerta a 6,99&euro; per 40Gb
magicamente oggi l'app non riporta più tale promo

Che sfacciati, ok che nelle condizioni generali parlando modifiche unilaterali, ma trovarsi una modifica dopo 5 giorni è davvero da denuncia..
Spero vivamente sia un errore a seguito dell'aggiornamento app.. Il prossimo rinnovo lo voglio pagare 6,99 e non 7,99 come dicono loro

9. Modifiche del contratto

ho., in alcuni casi, può modificare le offerte, i servizi e le Condizioni Generali di Contratto,

come permesso dall&rsquo;articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e

con le modalità previste dalla delibera 519/15/cons. I casi in cui ciò può avvenire sono:

&bull; nuove esigenze tecniche, economiche e di gestione di carattere generale, come per

esempio l&rsquo;ammodernamento tecnico della rete, della produzione e della

commercializzazione;

&bull; cambiamenti nella regolamentazione o nella normativa che hanno effetto

sull&rsquo;equilibrio economico o su aspetti tecnici e di gestione del servizio;

&bull; cambiamenti non prevedibili delle condizioni strutturali del mercato;
&bull; necessità di continuare a garantire un uso lecito e personale della SIM e dei relativi

servizi ed evitare fenomeni abusivi e fraudolenti intervenendo ad esempio sulle

modalità di attivazione o disattivazione delle SIM e sui profili di traffico.

Le modifiche ti verranno comunicate via SMS, ma troverai maggiori dettagli sul sito

internet o chiamando il servizio clienti. Dopo 30 giorni dalla ricezione della

comunicazione, le modifiche saranno applicate al tuo contratto. Durante questi 30 giorni

avrai la possibilità di recedere o passare ad altro operatore senza alcuna penalità. Ti

ricordiamo comunque che sei sempre libero di modificare la tua offerta in ogni

momento.


Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Vai sulla pagina web e vedi cosa dice .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 15:54   #1400
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22691
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Vai sulla pagina web e vedi cosa dice .
Lo stesso sul sito..
sparita proprio l'indicazione dell'offerta a 6,99€

Spero davvero sia un problema momentaneo.. oppure ci stanno amrciando.. d'altronde mamma Vodafone fa scuola

Chiamando invece il numero per avere i dettagli della mia offerta mi è stato detto dalla voce registrata che il rinnovo sarà effettuato il 27-09 a 6,99€ (ho registrato la chiamamta per sicurezza)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 rimuove il limite dei core: mig...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Disponibile Amazon Q, l'assistente IA di...
Private AI: disponibili i Server GPU ded...
Nintendo: i giochi acquistati? Non potet...
GPT-5 sarà intelligentissimo: GPT...
È sceso ad un prezzo impossibile:...
Tineco PURE ONE S15 Pet e Tineco FLOOR O...
Han fatto scorte: ora iPad 2022 64GB da ...
Electrolux sconta le impastatrici planet...
Xiaomi SU7, la piattaforma Modena crea s...
Jack Dorsey lascia il consiglio di Blues...
Spotify perde i testi delle canzoni nel ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v