Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-08-2014, 11:17   #81
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Giocato per dieci minuti, ma la visuale sfocata e la telecamera sobbalzante mi facevano quasi star male. Ho visto il resto su Youtube, e anche lì ho avuto grossi problemi.

Vorrei trovare chi ha inventato per primo il camera bobbing, e dirgli che la vista umana non funziona come pensava lui.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2014, 13:13   #82
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
ok l'ho finito, ecco come ci sono riuscito

Andate alla radio, aspettate la mezzanotte e poi fate 10 passi verso il telefono, sentirete il primo pianto.

Andate in bagno e continuate a premere R3 verso lo specchio e parlare (io ho messo una radio vicino al microfono..) fino a che non sentirete il secondo pianto.

Rimanete immobili, il pad dopo un po' vibra, non toccate nulla fino al 3 pianto.

Ora sentirete il telefono squillare, avvicinatevi e premete R3, uscite dal loop, fine
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2014, 15:05   #83
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
accendo la ps4 e lo prendo subito.
da grande fan di SH non posso perdermelo, l'importante e' che ricordi i primi due, perche' la piega che ha preso dopo SH a me non e' piaciuta.
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2014, 15:19   #84
Altair[ITA]
Utente sospeso
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11189
+1 per l'avatar di Caleb!
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2014, 17:09   #85
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
ok l'ho finito, ecco come ci sono riuscito

Andate alla radio, aspettate la mezzanotte e poi fate 10 passi verso il telefono, sentirete il primo pianto.

Andate in bagno e continuate a premere R3 verso lo specchio e parlare (io ho messo una radio vicino al microfono..) fino a che non sentirete il secondo pianto.

Rimanete immobili, il pad dopo un po' vibra, non toccate nulla fino al 3 pianto.

Ora sentirete il telefono squillare, avvicinatevi e premete R3, uscite dal loop, fine
Fatto uguale anche io ... Finalmente.. Ormai era una questione di onore... Non vedo l ora di silent hills
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2014, 17:10   #86
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da emicad Guarda i messaggi
accendo la ps4 e lo prendo subito.
da grande fan di SH non posso perdermelo, l'importante e' che ricordi i primi due, perche' la piega che ha preso dopo SH a me non e' piaciuta.
Questo non ha niente a che vedere con silent Hills ... Però questo p.t. mi fa calcare
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2014, 17:44   #87
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
In effetti sembra non abbia nulla a che vedere con i Silent Hill, nè nuovi nè vecchi.

Diciamo che mi ricorda un film horror moderno, alla Rec per intenderci (in effetti mi pare che Kojima abbia detto che è stata una delle loro ispirazioni), misto con un sistema di "gioco" alla Gone Home.

Ma sembra che il gioco sarà completamente diverso da questa demo, quindi più che un teaser, sembra semplicemente un esercizio di stile.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 17-08-2014 alle 17:48.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2014, 20:32   #88
Altair[ITA]
Utente sospeso
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11189

Info.
(non dico Update, perché è un qualcosa che hanno scoperto i giocatori, ma nulla di ufficiale)



Il numero 204863, che viene citato varie volte durante una partita a P.T., che sembra poi inutile, durante l'azione, è in realtà la data di nascita di Kojima
(24 / 08 / 63 )
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2014, 08:17   #89
Bazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Messaggi: 3529
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi

Info.
(non dico Update, perché è un qualcosa che hanno scoperto i giocatori, ma nulla di ufficiale)



Il numero 204863, che viene citato varie volte durante una partita a P.T., che sembra poi inutile, durante l'azione, è in realtà la data di nascita di Kojima
(24 / 08 / 63 )
cazzo...
sono dei geni..
veramente, con P.T. mi hanno fatto cacare addosso in più di qualhe occasione!
hanno creato una atmosfera classica dell'horror..
soprattutto quando capita (2 volte a me) che il fantasma ti uccidi e ricominci dalla stanzina..

cmq per come finire la demo ci sono diverse metodologie listate sulla wiki di IGN (googlate)..
__________________
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+
Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA
Bazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2014, 08:26   #90
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
per chi come me non può giocar la demo :

al di la della parte tecnica davvero nulla a che vedere con SH classic (1,2,3...)?

ok che è un FPSH (first person survival horror ) ma le atmosfere?
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2014, 09:14   #91
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
per chi come me non può giocar la demo :

al di la della parte tecnica davvero nulla a che vedere con SH classic (1,2,3...)?

ok che è un FPSH (first person survival horror ) ma le atmosfere?
Angoscia, paura... Insomma prendi silent Hill 2, quando iniziava a fare rumore la radio ... Ti dava quella sensazione di angoscia che succedeva qualcosa... Ecco quello alla ennesima potenza
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2014, 10:03   #92
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
A me l'effetto che ha fatto la demo vista su yuotube era come paura molto simile a The room, direi anche piu alta forse, ma come atmosfera l'ho trovata lontana dal classico SHcome ho detto... troppo fredda, troppo... mi ricordava un po la parte iniziale di SH3 nel centro commerciale come tipo di gusto ed estetica...

PS: la grafica molto pompata probabilmente se da un lato aumenta molto il fattore paura e angoscia rende forse piu difficile ricreare quell'atmosfera... anche SH1 ha una grafica bella ancora oggi secondo me (e non scherzo) proprio perche' molto adatta a quel tipo di atmosfera
__________________

Ultima modifica di Davide9 : 18-08-2014 alle 10:08.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2014, 10:15   #93
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Sinceramente... Ho adorato sh2 ma se mi ripropongono lo stesso gameplay ... Scaffale. Voglio qualcosa di nuovo ... E quello visto in p.t. mi ha incuriosito
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 11:53   #94
turbofantasyfan
Senior Member
 
L'Avatar di turbofantasyfan
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1247
Che fatica finir la demo.. Kojima e' abbastanza malato.. Mi sono cacato sotto
__________________
Trattative concluse con: Paolo85, Paul_G_, kekkofan84, mario18286, CL3RIC, testy, Ultrasmn90, velo512, mayon78, prestef, znzone, RobyG_08, Marco_ssj, DELTAROSSO..

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 15:47   #95
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
+1 per l'avatar di Caleb!
Blood 2 e' il mio feticcio, Caleb il mio Dio.
Fa piacere vedere che c'e' chi apprezza.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 16:38   #96
Altair[ITA]
Utente sospeso
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11189
Quote:
Originariamente inviato da emicad Guarda i messaggi
Blood 2 e' il mio feticcio, Caleb il mio Dio.
Fa piacere vedere che c'e' chi apprezza.
io sono nato e cresciuto a plasmon, latte, blood 1 & 2.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 16:42   #97
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
sarò di gusti facili ma silent hill la vedo come una raccolta di storie che inevitabilmente ha avuto upgrade tecnici visto che attraversa più di 10 anni di console/PC.

Non voglio novità 'tecniche' ma storie valide. mi sta bene riveder il capitolo due 'aggiornato' (come una specie di remastered) ma voglio storie e trame nuove e convincenti. so che suonerà un abominio ma per me è come un film, non c'è bisogno di super CGI per coinvolgere e 'spaventare' (magari almeno metter un po di tensione) ma di idee e di buona realizzazione.

Poi il progresso tecnico può servir ad aggiungere qualcosa ad aumentar il realismo (e quindi la paura) ma non voglio il crysis dei Survival.
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 16:55   #98
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
La trama e' importante ma per me la cosa piu' importante per stabilire se un Silent Hill e' bello o no sono l'atmosfera e soprattutto la cura nella realizzazione dei livelli, della componente esplorativa, che deve essere profonda e piena di sorprese, non e' importante se funzionali alla storia o solo di interesse "immediato" (salti sulla sedia gratuiti insomma)...
Sono state le cose che mi hanno colpito di piu del primo gioco e lo hanno fatto diventare all'epoca il mio gioco preferito per un sacco di tempo. Il secondo episodio era troppo vuoto, lento... se rifanno un SH su quella falsariga e' difficile che non lo boccio... a suo tempo l'ho amato, si... ma solo DOPO averlo finito... se non avessi gia giocato al primo l'avrei accantonato dopo pochi minuti...
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 18:16   #99
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da emicad Guarda i messaggi
Blood 2 e' il mio feticcio, Caleb il mio Dio.
Fa piacere vedere che c'e' chi apprezza.
(OT)

D'accordo per Caleb e Blood, ma Blood 2 era una roba buggata e terribile. Un vero survival horror, nel senso che faceva orrore e che andare avanti era un'impresa
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 19-08-2014 alle 18:18.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 18:41   #100
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
sarò di gusti facili ma silent hill la vedo come una raccolta di storie che inevitabilmente ha avuto upgrade tecnici visto che attraversa più di 10 anni di console/PC.

Non voglio novità 'tecniche' ma storie valide. mi sta bene riveder il capitolo due 'aggiornato' (come una specie di remastered) ma voglio storie e trame nuove e convincenti. so che suonerà un abominio ma per me è come un film, non c'è bisogno di super CGI per coinvolgere e 'spaventare' (magari almeno metter un po di tensione) ma di idee e di buona realizzazione.

Poi il progresso tecnico può servir ad aggiungere qualcosa ad aumentar il realismo (e quindi la paura) ma non voglio il crysis dei Survival.
Ovvio, la grafica non è tutto... Un gioco bello ma vuoto è inutile... In sh2 quello che raccontavano, come era raccontato alla fine il viaggio psicologico del protagonista... Quello mi è piaciuto. E avere una bella trama con un comparto grafico e sonoro di p.t. me gusta parecchio.. In fin dei conti ce anche un regista vero dietro questo silente Hills ... Credo che farà il botto ... O almeno lo spero
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v