Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-06-2007, 18:58   #1941
ciraw
Senior Member
 
L'Avatar di ciraw
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
Messaggi: 1352
Quote:
Originariamente inviato da Gatz1980 Guarda i messaggi
Premetto che non ho mai avuto a che fare coi nuovi driver, ma coi vecchi bastava mettere la modalità a "clone" e poi selezionare un'opzione abbastanza esplicita, come "mostra i video a schermo intero su display secondario"...
purtroppo non riesco a trovare questo comando! la tv è impostata come clone ma non riesco a fargli andare i video a schermo intero
__________________
Utenti con cui ho trattato:onka,Norbrek™,Drimacus,ivanao,cmarchetti,nicola5154,Billy-joe,gianmarx223,gauss,danyrace,Monkey Power,Rhadamanthis.
ciraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 20:41   #1942
nextstyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da Gatz1980 Guarda i messaggi
Eh non so. Non ho mai visto un TV HDMI, quindi non ero a conoscenza di questa cosa, che alla fine però ha senso...

Se è così, boh... l'unica è utilizzare un sistema esterno per l'audio, tipo un impianto home-theatre da poco o uno stereo, e in quello fai entrare solo l'audio
ma che cagata,
e dire che "computer alla tv" esiste da una vita... e l'hdmi esiste già da qualche tempo... le nuove vga dovrebbero supportarlo pienamente... audio compreso!
invece praticamente non esiste ancora... solo ati con il top di gamma, e non è ancora in commercio poi solo 5.1!!!

vabbè... farò come mi consigli... metterò un 2.1 aggiuntivo

http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=3570

chissà se si trova questo in italia?
nextstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 21:53   #1943
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da nextstyle Guarda i messaggi
ma che cagata,
e dire che "computer alla tv" esiste da una vita... e l'hdmi esiste già da qualche tempo... le nuove vga dovrebbero supportarlo pienamente... audio compreso!
invece praticamente non esiste ancora... solo ati con il top di gamma, e non è ancora in commercio poi solo 5.1!!!

vabbè... farò come mi consigli... metterò un 2.1 aggiuntivo

http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=3570

chissà se si trova questo in italia?
Quello in effetti non è male, occhio però che l'ingresso audio è SPDIF, ma quasi tutte le schede madri ormai ce l'hanno.
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 23:43   #1944
nextstyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da Gatz1980 Guarda i messaggi
Quello in effetti non è male, occhio però che l'ingresso audio è SPDIF, ma quasi tutte le schede madri ormai ce l'hanno.
trovato, peccato che costi 300 euro
nextstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 06:50   #1945
ciraw
Senior Member
 
L'Avatar di ciraw
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
Messaggi: 1352
Quote:
Originariamente inviato da ciraw Guarda i messaggi
purtroppo non riesco a trovare questo comando! la tv è impostata come clone ma non riesco a fargli andare i video a schermo intero
up!non c'è nessuno che ha un nvidia geforce che ha abilitata l'uscita tv?
__________________
Utenti con cui ho trattato:onka,Norbrek™,Drimacus,ivanao,cmarchetti,nicola5154,Billy-joe,gianmarx223,gauss,danyrace,Monkey Power,Rhadamanthis.
ciraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 09:10   #1946
davestas
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6469
PROBLEMI CON VIDEO SUL TELEVISORE

Ragazzi io ho collegato una 6800GS ad un Sony Triniton tv crt 25'', ebbene il desktop mi fa rimanere due bande nere sopra e sotto e se lo regolo va in overscan visto che non è possibile regolarlo solo in altezza, ma soprattutto i divx che sul monitor vedo perfettamente SUL TV QUALCHE VOLTA RALLENTANO E VANNO POCO FLUIDI NELLE SCENE MOVIMENTARE QUANDO LA TELECAMERA cambia prospettiva velocemente soprattutto
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 22:58   #1947
ciraw
Senior Member
 
L'Avatar di ciraw
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
Messaggi: 1352
Quote:
Originariamente inviato da davestas Guarda i messaggi
Ragazzi io ho collegato una 6800GS ad un Sony Triniton tv crt 25'', ebbene il desktop mi fa rimanere due bande nere sopra e sotto e se lo regolo va in overscan visto che non è possibile regolarlo solo in altezza, ma soprattutto i divx che sul monitor vedo perfettamente SUL TV QUALCHE VOLTA RALLENTANO E VANNO POCO FLUIDI NELLE SCENE MOVIMENTARE QUANDO LA TELECAMERA cambia prospettiva velocemente soprattutto
come hai fatto ad abilitare il video a schermo intero sull'uscita tv?
__________________
Utenti con cui ho trattato:onka,Norbrek™,Drimacus,ivanao,cmarchetti,nicola5154,Billy-joe,gianmarx223,gauss,danyrace,Monkey Power,Rhadamanthis.
ciraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 11:28   #1948
vigulast
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da Sammy.73 Guarda i messaggi
ciao

domandina facile facile (non per me, ovviamente)

ho una x1900 crossfire edition, che ha tra le uscite disponibili solo uscite DVI

in dotazione ho solo un adattatore component tipo questo


come posso collegarmi alla tv "classica"?
che adattatore è necessario? si può fare qualcosa di "fatto in casa"?

grazie
Se ho capito bene, il tuo problema è collegare la scheda al tv classico attraverso il video composito vero? Io nella confezione della mia 7900gs ho trovato solo un cavo con uscite component ed s-video, quindi non sapevo come collegare in composito, l'unica era unire i due segnali Y/C dell'svideo. Poi ho pensato che sulla mia vecchia 6600 il cavo era lo stesso della 7900gs solo che questo aveva un cavo rca giallo in più, quello del compostio appunto. Allora con un tester ho visto che il composito veniva fuori dallo spinotto Rca blu ed ho collegato queto al tv classico. Ora non so se puoi fare lo stesso visto che il mio segnale viene fuori dalla presa tonda sulla scheda video ed il tuo dalla DVI.
vigulast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 11:35   #1949
Sammy.73
Senior Member
 
L'Avatar di Sammy.73
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
Messaggi: 2047
posso provare, ma non penso funzionerà

grazie
__________________
Pesa più un litro d'acqua o uno d'olio...?
Sammy.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 11:35   #1950
vigulast
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da ciraw Guarda i messaggi
up!non c'è nessuno che ha un nvidia geforce che ha abilitata l'uscita tv?
Con il nuovo pannello nvidia basta andare in
"Video e televisione" -->
Video -->
"Modifica opzioni video a schermo intero" -->
scegliere "Mostra anche a pieno schermo su TV"
vigulast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 18:44   #1951
ciraw
Senior Member
 
L'Avatar di ciraw
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
Messaggi: 1352
Quote:
Originariamente inviato da vigulast Guarda i messaggi
Con il nuovo pannello nvidia basta andare in
"Video e televisione" -->
Video -->
"Modifica opzioni video a schermo intero" -->
scegliere "Mostra anche a pieno schermo su TV"
che culo che ho , mi manca proprio quella opzione
__________________
Utenti con cui ho trattato:onka,Norbrek™,Drimacus,ivanao,cmarchetti,nicola5154,Billy-joe,gianmarx223,gauss,danyrace,Monkey Power,Rhadamanthis.
ciraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 19:01   #1952
alabama_jersey
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 62
Tagliando la testa al toro... invece di visualizzare la modalità clone sul TV non ti conviene estendere il desktop su 2 monitor? Così sposti le finestre tra i 2 e con il video messo su TV (c'è anche la possibilità di usare una combinazione di tasti) lo metti a pieno schermo ed hai tutto il monitor del pc per poter navigare ecc....
alabama_jersey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 19:10   #1953
ciraw
Senior Member
 
L'Avatar di ciraw
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
Messaggi: 1352
Quote:
Originariamente inviato da alabama_jersey Guarda i messaggi
Tagliando la testa al toro... invece di visualizzare la modalità clone sul TV non ti conviene estendere il desktop su 2 monitor? Così sposti le finestre tra i 2 e con il video messo su TV (c'è anche la possibilità di usare una combinazione di tasti) lo metti a pieno schermo ed hai tutto il monitor del pc per poter navigare ecc....
ok potrebbe essere una possibilità ma mi sembra strano che mi manca proprio quell'opzione..
__________________
Utenti con cui ho trattato:onka,Norbrek™,Drimacus,ivanao,cmarchetti,nicola5154,Billy-joe,gianmarx223,gauss,danyrace,Monkey Power,Rhadamanthis.
ciraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 20:03   #1954
davestas
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6469
Ragazzi ma come è possibile che con Nview dopo che ho selezionato schermo 1 MONITOR e SCHERMO 2 TV dopo un po' mi inverte i numeri e lo schermo 2 diventa lo identifica col Monitor?
PERCHE' FA COSI???

Come faccio ad abbinare 1 e 2 a monitor e TV?

Ultima modifica di davestas : 28-06-2007 alle 20:13.
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 23:13   #1955
vigulast
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da ciraw Guarda i messaggi
che culo che ho , mi manca proprio quella opzione

Ma per caso hai win vista? Prova così:

Vai sul menù "vista" del control panel nvidia -->
clicca su "definisci vista personalizzata" -->
a categoria scegli "video e televisione" -->
poi spunta "modifica opzioni video a schermo intero"

Spero che almeno in questo modo sia disponibile il menù.
vigulast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 23:22   #1956
vigulast
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da davestas Guarda i messaggi
Ragazzi ma come è possibile che con Nview dopo che ho selezionato schermo 1 MONITOR e SCHERMO 2 TV dopo un po' mi inverte i numeri e lo schermo 2 diventa lo identifica col Monitor?
PERCHE' FA COSI???

Come faccio ad abbinare 1 e 2 a monitor e TV?

Dal nuovo control panel:

Schermo > Schermi multipli> scegli "cambia configurazione schermo" >
scegli l'opzione che fa per te "clone","dualview", estensione verticale o orizzontale > al punto 2.Selezionare gli schermi da usare scegli o "Nome tuo monitor" +TV oppure Tv + "Nome tuo monitor" questi saranno rispettivamente per ogni scelta gli schermi 1 e 2.
vigulast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 23:42   #1957
davestas
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6469
io i divx li vedo poco fluidi sul tv e con qualche scttino di troppo, cosa puo' essere?Sul monitor li vedo bene.
Anche io ho un sony trinitron 25'' e collagamento svideo a vga Nvidia 6800gs.
Aiutoooo!
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 06:55   #1958
ciraw
Senior Member
 
L'Avatar di ciraw
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
Messaggi: 1352
Quote:
Originariamente inviato da vigulast Guarda i messaggi
Ma per caso hai win vista? Prova così:

Vai sul menù "vista" del control panel nvidia -->
clicca su "definisci vista personalizzata" -->
a categoria scegli "video e televisione" -->
poi spunta "modifica opzioni video a schermo intero"

Spero che almeno in questo modo sia disponibile il menù.
niente da fare(ho win xp) mi manca proprio "modifica opzioni video a schermo intero"
__________________
Utenti con cui ho trattato:onka,Norbrek™,Drimacus,ivanao,cmarchetti,nicola5154,Billy-joe,gianmarx223,gauss,danyrace,Monkey Power,Rhadamanthis.
ciraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 00:40   #1959
davestas
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6469
Quote:
Originariamente inviato da davestas Guarda i messaggi
Ragazzi io ho collegato una 6800GS ad un Sony Triniton tv crt 25'', ebbene il desktop mi fa rimanere due bande nere sopra e sotto e se lo regolo va in overscan visto che non è possibile regolarlo solo in altezza, ma soprattutto i divx che sul monitor vedo perfettamente SUL TV QUALCHE VOLTA RALLENTANO E VANNO POCO FLUIDI NELLE SCENE MOVIMENTARE QUANDO LA TELECAMERA cambia prospettiva velocemente soprattutto
ragazzi i rallentamenti avvengono come se aprissi non so qualche programma mentre guardo il video o aprissi il lettore, come se qualcosa "lavorasse" sull'hd-cpu, ma nel Task Manager risultano i soliti processi aperti di Sistema e basta...
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 00:51   #1960
smurfro
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 19
Ciao a tutti, provo a scrivere il mio problema qui perchè sinceramente non ce la faccio a leggere quasi 100 pagine di reply.

Ho un xp media center con una geforce en7900gt pci-e che non mi rileva la tv.

Ho dovuto formattare in questi giorni e prima della formattazione la tv veniva rilevata tranquillamente con gli ultimi driver nvidia ufficiali (con i penultimi no, invece). Ora non c'è verso di far riconoscere al sistema che ho anche la tv collegata.
I cavi sono rimasti sempre nella stessa posizione, mai toccati nè sulla tv nè sulla scheda video, anche windows mi riconosce solo un monitor (lo stesso pc con vista mi rileva il monitor ma non me lo abilita).
Non so più dove sbattere la testa, ho provato 5 driver diversi: beta, modificati... nulla da fare, secondo me è un problema più di windows che di scheda video.

La tv è una analogica connessa al pc tramite s-video e se la connetto con una scart component viene subito rilevata ma essendo un po' vecchia non potrò mai usare questo collegamento.
Altra cosa: uso il cavo in dotazione con la scheda.

Ripeto: prima della formattazione andava e ora no.
C'è un metodo per tenere sempre attivo il collegamento pc-tv?
Ho già provato miliardi di volte la rilevazione forzata all'avvio ma non produce alcun effetto.
Chiedo aiuto qui dove so di trovare gente informatissima, ho un media center e non posso sfruttarlo!!! Help!!!
smurfro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v