Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2014, 20:45   #61
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
[...] Oppure per i driver mancanti vedere se ci sono per Windows Vista andando nel sito del produttore degli stessi .

Certe volte i driver per Windows Vista (se ci sono) possono essere installati anche per W7 .
Si confermo tallines in alcuni casi i driver per Vista funzionano anche su Seven, trattandosi di sistemi operativi con lo stesso kernel...

Tuttavia facendo una ricerca in rete ho notato che anche per Vista non esistono driver per quelle periferiche integrate...

Evidentemente era considerata una scheda madre troppo vecchia giá nel 2007-2008...
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 20:56   #62
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
Si confermo tallines in alcuni casi i driver per Vista funzionano anche su Seven, trattandosi di sistemi operativi con lo stesso kernel...

Tuttavia facendo una ricerca in rete ho notato che anche per Vista non esistono driver per quelle periferiche integrate...

Evidentemente era considerata una scheda madre troppo vecchia giá nel 2007-2008...
Si per lui si, io ho installato W7 su una scheda madre del 2007 o forse anche del 2006......, usando i driver solo quelli video mi sembra di ricordare, per Windows Vista .

In più se gigio acquista Xp Sp3 nella versione Retail come faceva vedere nel link..... per pochi euro, fa un affarone .

Nel senso che spendendo poco ha un pc funzionante

Basta che non gli arrivi la sorpresa, quando fa l' attivazione della licenza.......
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 21:29   #63
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
[...] Nel senso che spendendo poco ha un pc funzionante

Basta che non gli arrivi la sorpresa, quando fa l' attivazione della licenza.......
Si infatti negli acquisti on line bisogna stare particolarmente attenti, perchè possono esserci queste brutte sorprese, cioè i "pacchi" come diciamo a Napoli

Comunque sono convinto anch'io che la scelta migliore sia Windows XP versione Home con licenza OEM, perchè costa un po di meno e poi per quello che deve fare gigio non servono le caratteristiche aggiuntive della versione Professional
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 21:43   #64
gigio yea
Senior Member
 
L'Avatar di gigio yea
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 538
Ragazzi datemi un consiglio voi per favore!
siete più esperti e sicuramente sapete dove indirizzarmi e cosa comprare...
io rischio di fare qualche cag.......
gigio yea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 22:20   #65
gigio yea
Senior Member
 
L'Avatar di gigio yea
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi

Basta che non gli arrivi la sorpresa, quando fa l' attivazione della licenza.......
Tipo che sorpresa?
anche da un sito affidabile come ebay si trovano le sorprese?
gigio yea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 09:49   #66
gigio yea
Senior Member
 
L'Avatar di gigio yea
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ok bene per i link cancellati

Installare Xp è facile ci sono varie guide on line .

Il disco è Ide o Sata ?

Se non sai cosa è ide - sata fai una ricerca cerca on line e poi guardi che attacchi hai nella scheda madre e che tipo di filo hai .

Invece a parte l'installazione............poi devi vedere se l' attivazione va a buon fine............che non ti arrivi un cd contraffatto ehhhhh........

Prova a vedere se puoi tornarlo indietro, qualora dovesse succedere che non riesci a fare l' attivazione .

Ripeto la confezione deve essere integra al 100%, altrimenti la rimandi indietro subito .
ciao sulla scheda madre ho attacchi sata. lo so perchè qualche giorno fa ci ho collegato un hd con cavetti sata.
ok per la confezione, ma non credo che su ebay vendano roba contrafatta..
o no?
gigio yea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 12:04   #67
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da gigio yea Guarda i messaggi
Tipo che sorpresa?
anche da un sito affidabile come ebay si trovano le sorprese?
La sorpresa a cui alludevo e di cui abbiamo parlato con Gaetano è : quando vai a fare l' attivazione della licenza, del product-key a 25 caratteri alfanumerici, che non ti esca > licenza non originale.......o mi sembra esca > questa copia di windows non è autentica.........comunque un messaggio di errore, che l' attivazione non è andata a buon fine .

Le sorprese si possono travare dappertutto.............

Come detto fai l' acquisto come da primo link che hai cancellato : la confezione deve essere integra .

Ti ho chiesto degli attacchi perchè Xp non riconosce gli hd Sata .

Li riconosce : o installando i driver del controller sata

o mettendo nel Bios l' opzione > Sata - ide

o Sata > disabled --- Ide > enable .

A seconda di che voci ci sono nel Bios, queste voci cambiano a seconda del tipo di scheda madre che il pc monta .

Normalmente la voce da impostare è sata > ide .

Ultima modifica di tallines : 09-10-2014 alle 12:09.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 14:45   #68
gigio yea
Senior Member
 
L'Avatar di gigio yea
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
La sorpresa a cui alludevo e di cui abbiamo parlato con Gaetano è : quando vai a fare l' attivazione della licenza, del product-key a 25 caratteri alfanumerici, che non ti esca > licenza non originale.......o mi sembra esca > questa copia di windows non è autentica.........comunque un messaggio di errore, che l' attivazione non è andata a buon fine .
be certo con le fregature che ci sono in giro la cosa è molto probabile.. ma cosa posso fare? ho provato a fare delle domande chiare e precise al venditore, adesso vediamo che mi risponde.


Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ti ho chiesto degli attacchi perchè Xp non riconosce gli hd Sata .
Li riconosce : o installando i driver del controller sata
o mettendo nel Bios l' opzione > Sata - ide
o Sata > disabled --- Ide > enable .
A seconda di che voci ci sono nel Bios, queste voci cambiano a seconda del tipo di scheda madre che il pc monta .
Normalmente la voce da impostare è sata > ide .
come xp non riconosce gli hd sata? se in origine nel pc c'era un sistema operativo wxp... sinceramente non ti sto capendo.
mi stai dicendo che prima di installare il so, devo accedere al bios del pc e cambiare le impostazioni e impostare la voce sata>ide?
mi puoi spiegare meglio per favore?
grazie
gigio yea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 15:15   #69
gigio yea
Senior Member
 
L'Avatar di gigio yea
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 538
non ci crederai ma il venditore del so wxp, dopo avergli mandato questo messaggio:

salve,
io ho bisogno di acquistare il sistema operativo Xp professional sp3 nella versione retail, il suo oggetto dovrebbe andare bene.
lei mi conferma che la confezione è sigillata e non si tratta di una copia contraffatta?
mi conferma che all' interno ci sono i due cd a 32 e 64 bit?
non voglio sorprese, voglio un sistema operativo originale al 100%, senza nessun tipo di sorpresa.
grazie giovanni

ha bloccato l'inserzione e non accetta più offerte da me.... la cosa mi puzza..
voi che dite? ne cerco un altro?
gigio yea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 16:21   #70
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
[...] Ti ho chiesto degli attacchi perchè Xp non riconosce gli hd Sata .

Li riconosce : o installando i driver del controller sata

o mettendo nel Bios l' opzione > Sata - ide

o Sata > disabled --- Ide > enable .

A seconda di che voci ci sono nel Bios, queste voci cambiano a seconda del tipo di scheda madre che il pc monta .

Normalmente la voce da impostare è sata > ide .
Ciao tallines quella scheda madre in realtà ha controller SATAI come la Asus p4p800 del mio PC, che funziona ancora in emulazione IDE, quindi non c'è bisogno di installare driver aggiuntivi oppure di cambiare impostazioni nel BIOS...

Il controller AHCI sarà introdotto con lo standard SATAII qualche anno piú tardi (2005)
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 18:00   #71
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
Ciao tallines quella scheda madre in realtà ha controller SATAI come la Asus p4p800 del mio PC, che funziona ancora in emulazione IDE, quindi non c'è bisogno di installare driver aggiuntivi oppure di cambiare impostazioni nel BIOS...
Allora è già a posto

Gigio : male che dopo le domande che gli hai fatto non abbia risposto, anzi abbia bloccato.........lascia stare secondo me c'è qualcosa di strano.....come se dovesse nascondere qualcosa.....

Cerca altre offerte .

Ultima modifica di tallines : 09-10-2014 alle 18:13.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 20:43   #72
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
[...] Gigio : male che dopo le domande che gli hai fatto non abbia risposto, anzi abbia bloccato.........lascia stare secondo me c'è qualcosa di strano.....come se dovesse nascondere qualcosa.....

Cerca altre offerte .
Quoto...infatti gli ho consigliato anch'io la stessa cosa in privato, cioè cercare altre inserzioni!
Credo che a questo punto la migliore tra le altre 2 rimaste sia la seconda, perchè il venditore mi sembra molto affidabile e il prezzo anche qui decisamente conveniente; l'unico lato negativo è che si tratta della versione 2002 di XP, quindi bisogna installare poi i Service Pack per aggiornarla
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE

Ultima modifica di Gaetano77 : 09-10-2014 alle 20:47.
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 09:14   #73
gigio yea
Senior Member
 
L'Avatar di gigio yea
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Gigio : male che dopo le domande che gli hai fatto non abbia risposto, anzi abbia bloccato.........lascia stare secondo me c'è qualcosa di strano.....come se dovesse nascondere qualcosa.....

Cerca altre offerte .
esatto, sotto suggerimento di gaetano ho preso in considerazione il secondo link... e in effetti ho ricevuto subito un risposta:

Salve,
in allegato le foto del prodotto descritto.
Sigillato e perfetto.
Il Prezzo è di € 30. se ne acquista piu' di una riesco a farle 25€ cadauna , (spese di spedizione).
Attendo sue.

non mi specifica se all'interno della confezione sono contenuti ambedue i cd (32 64 bit), sarà opportuno chiederlo prima di acquistare?
gigio yea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 09:18   #74
gigio yea
Senior Member
 
L'Avatar di gigio yea
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
l'unico lato negativo è che si tratta della versione 2002 di XP, quindi bisogna installare poi i Service Pack per aggiornarla
ma per gli aggiornamenti non dovrebbe essere un problema visto che ci siete voi qui a darmi una mano.. giusto?
gigio yea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 11:01   #75
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da gigio yea Guarda i messaggi
ma per gli aggiornamenti non dovrebbe essere un problema visto che ci siete voi qui a darmi una mano.. giusto?
Chi ha detto ? >>>

Quindi Xp Home Edition versione OEM con solo il Sp1 se è del 2002 .

La scatola è originale perchè le versioni OEM non hanno la confezione delle versioni Retail, hanno solo il contenitore del cd, non hanno la confezione in scatola >

Microsoft lanciò inizialmente due versioni molto simili: Home Edition (caratterizzata dalla scatola colore verde) e Professional (caratterizzata dalla scatola colore blu) utilizzabili su macchine x86.

Dovrebbe contenere solo il cd da 32 bit, ma va bene uguale

Queste invece come puoi vedere sono le confezioni di Xp versione Retail >

http://en.wikipedia.org/wiki/Windows_XP_editions

Come sp dovresti avere solo il Sp1 .


Il Sp2 per Xp Home Edition lo scarichi da qui >

http://www.microsoft.com/it-it/downl...ils.aspx?id=28


Il Sp3 lo scarichi da qui >

http://windows.microsoft.com/it-it/w...load#sptabs=xp

Come vedi è sempre una pagina Microsoft dove ti dice anche che puoi scaricare il Sp2 per Xp e torniamo al primo link che ti ho postato .

Poi vai alla voce > Scarica SP3 (utenti esperti) e da li scarichi il Sp3 .

Inizia a scaricare il Sp2 e Il Sp3 .

Li installi dopo aver installato Xp Home Edition .

Conserva il setup che scarichi dei service pack per Xp Home edition in un hd esterno .

Ultima modifica di tallines : 10-10-2014 alle 11:06.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 14:48   #76
gigio yea
Senior Member
 
L'Avatar di gigio yea
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Dovrebbe contenere solo il cd da 32 bit, ma va bene uguale
il venditore mi comunica che la versione è questa:

Salve,
windows XP Home edition

http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_XP_64_bit_Edition



va bene la versione a 64 bit?
gigio yea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 18:47   #77
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da gigio yea Guarda i messaggi
windows XP Home edition

http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_XP_64_bit_Edition

va bene la versione a 64 bit?
Mi sa di no..........dal link sopra > Windows XP 64 bit Edition (2002) è una versione del sistema operativo Microsoft Windows XP, rilasciato nel 2002 e progettato per funzionare con i processori Intel Itanium.

Per sapere se si può installare sia il 32 che il 64 bit come SO, bisogna guardare al tipo di processore che c'è nella scheda madre .

La tua scheda madre > ASUS P4V8X-MX, ha come processore Celeron D o Pentium 4 della Intel che non supportano il 64 bit, se non quei processori usciti dal 2005 in poi .

In più non è Intel Itanium .

Ultima modifica di tallines : 10-10-2014 alle 19:12.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 04:27   #78
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Ciao gigio nei messaggi in privato non mi hai comunicato questo particolare della versione a 64 bit...

Come ha detto tallines, la CPU che si può installare sulla tua scheda madre è sicuramente un Pentium 4 o Celeron a 32 bit, che è incompatibile con quel sistema operativo a 64 bit...
Purtroppo dovrai vedere altre inserzioni.
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 07:41   #79
gigio yea
Senior Member
 
L'Avatar di gigio yea
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
Ciao gigio nei messaggi in privato non mi hai comunicato questo particolare della versione a 64 bit...

Come ha detto tallines, la CPU che si può installare sulla tua scheda madre è sicuramente un Pentium 4 o Celeron a 32 bit, che è incompatibile con quel sistema operativo a 64 bit...
Purtroppo dovrai vedere altre inserzioni.
Ciao gaetano,
forse mi ero dimenticato questo particolare....
ora mi faccio un giro, vediamo se trovo qualcosa...
gigio yea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 08:22   #80
gigio yea
Senior Member
 
L'Avatar di gigio yea
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Mi sa di no..........dal link sopra > Windows XP 64 bit Edition (2002) è una versione del sistema operativo Microsoft Windows XP, rilasciato nel 2002 e progettato per funzionare con i processori Intel Itanium.

Per sapere se si può installare sia il 32 che il 64 bit come SO, bisogna guardare al tipo di processore che c'è nella scheda madre .

La tua scheda madre > ASUS P4V8X-MX, ha come processore Celeron D o Pentium 4 della Intel che non supportano il 64 bit, se non quei processori usciti dal 2005 in poi .

In più non è Intel Itanium .
ok talll ora vedo se riesco a recuperare qualcosa, vi mando i link per conferma...
gigio yea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v