Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2020, 11:31   #16621
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Curioso di sapere come si comporta questo nuovo router con i download a singola sessione da alcuni siti che non superano i 15/20 MB/s con il modulo ONT Huawei.
E anche di sapere se la nuova Station si può tenere in orizzontale o se la base circolare è fissa.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB

Ultima modifica di Dave83 : 05-10-2020 alle 11:34.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 11:53   #16622
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
E' fissa, si vede che lì c'è anche il tasto reset e in teoria funge da protezione al cavo in fibra.

Si comporterà come gli altri della stessa razza, cioè bene, son pur sempre piattaforme create ad-hoc e in teoria capaci di cose più grosse di un misero gigabit.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 13:33   #16623
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Peccato, l'avrei preferita in orizzantale.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 15:01   #16624
Sonotrentadue
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 1127
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Difficile che sia una fregatura ma al tempo stesso strano che te lo abbiano regalato.
Alla fine ho attivato Infinity, ed è effettivamente gratuito per un anno (fino al 4 Ottobre 2021). Prima della scadenza posso disdire senza nessun obbligo di rimanere con Infinity.

Considerando che quando ho attivato l'abbonamento ftth mi avevano omaggiato 6 mesi di netflix e adesso un anno di infinity, direi che non mi posso proprio lamentare...
Sonotrentadue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 20:45   #16625
albarossa2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 881
ho aderito a vodafone fthh, quanto tempo occorre per l'installazione (vhe vengano i tecnici openfiber) qualche giorno oppure qualche settimana
albarossa2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 23:13   #16626
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
Quote:
Originariamente inviato da albarossa2001 Guarda i messaggi
ho aderito a vodafone fthh, quanto tempo occorre per l'installazione (vhe vengano i tecnici openfiber) qualche giorno oppure qualche settimana
A me hanno chiamato dopo 2 giorni dalla registrazione, preso appuntamento per 2 giorni dopo.
Poi hanno annullato perchè il tecnico non è riuscito a passare, nuovo appuntamento venerdì di questa settimana.
In tutto quindi passano quasi 2 settimane nel mio caso.
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 13:30   #16627
Mamukata
Senior Member
 
L'Avatar di Mamukata
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ravenna
Messaggi: 406
Ho provato a cercare nel post ma non trovo info...
vodafone da la possibilità di avere ipv4 statico per i contratti consumer?
se si a che prezzo? e come si attiva?

grazie
Mamukata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 14:23   #16628
miazza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 607
Quote:
Originariamente inviato da Mamukata Guarda i messaggi
vodafone da la possibilità di avere ipv4 statico per i contratti consumer?
grazie
Per i privati non mi pare che sia una opzione.
miazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 18:05   #16629
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2361
Che delusione la Vodafone mi ha appena telefonato mia sorella che la consulente che l aveva chiamata non ha fatto nessuna pratica di passaggio da Teletu a Vodafone , a sto punto visto la professionalità di chi opera in Vodafone e per Vodafone migriamo verso altri lidi
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 14:35   #16630
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2361
Quote:
Originariamente inviato da gandalf2016 Guarda i messaggi
? Teletu è Vodafone da 5 anni.
Non c’è nessuna pratica sarà stato il solito call center truffa che voleva un contratto.
Sarebbe come dire passare da Infostrada a Windtre. Son la stessa cosa
Forse mi sono spiegato male , mia sorella voleva passare da TELETU a Vodafone ( lo so che è sempre Vodafone ma sono sempre due società comunque differenti tipo Wind e Tre agli inizi ) allora ha chiamato Teletu e gli hanno detto come fare per evitare di pagare i 40€ di disdetta o passaggio ed è stata chiamata da una loro consulente ( comunque su richiesta di mia sorella ) tale consulente le ha detto che ha fatto la pratica e che in 10-15 giorni avrebbe ricevuto via mail il contratto da firmare ( me l ha mandato anche a me Infostrada quando sono passato da ADSL a FTTC ) e un SMS con il numero della pratica , ad oggi però ne TELETU ne Vodafone vedono nessuna pratica come se la consulente non avesse compilato nulla .. L unica cosa che mi puzza è che la consulente gli aveva fatto un contratto da 25€ al mese mentre quello della Vodafone che ha sentito ieri per informazioni ha detto che non esistono contratti da 25€ se non si è gia clienti Vodafone con il mobile ..A questo punto ci dobbiamo fidare che non sia stata aperta nessuna pratica e procedere con la richiesta a Tiscali o cosa ?
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 15:05   #16631
kaksa
Senior Member
 
L'Avatar di kaksa
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
Messaggi: 2920
qualcuno ha configurato ONT esterno? ho letto che nel modem fornito l'ont interno si surriscalda e perde di efficienza con la conseguente riduzione di velocità.

il Huawei HG8310M va bene ?

https://it.aliexpress.com/item/32976...E&gclsrc=aw.ds
kaksa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 15:34   #16632
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
Quote:
Originariamente inviato da kaksa Guarda i messaggi
qualcuno ha configurato ONT esterno? ho letto che nel modem fornito l'ont interno si surriscalda e perde di efficienza con la conseguente riduzione di velocità.

il Huawei HG8310M va bene ?

https://it.aliexpress.com/item/32976...E&gclsrc=aw.ds
Da un mese Vodafone sta distribuendo un nuovo router, stai parlando della vecchia power station?
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 16:17   #16633
lamummia
Senior Member
 
L'Avatar di lamummia
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Messaggi: 811
A che pagine e' la configurazione del fritzbox 7590 ?
Qualcuno se lo ricorda?
__________________
SUPER INTERNET UNLIMITED FAMILY Plus Profilo fino a 1Gigabit
Samsung A8 Samsung A8+
lamummia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 17:08   #16634
kaksa
Senior Member
 
L'Avatar di kaksa
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
Messaggi: 2920
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Da un mese Vodafone sta distribuendo un nuovo router, stai parlando della vecchia power station?
io ho attivato due settimane fa e mi hanno installato il modem vecchio, quello rettangolare
kaksa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 17:49   #16635
Storm75
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Terni
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
A me hanno chiamato dopo 2 giorni dalla registrazione, preso appuntamento per 2 giorni dopo.
Poi hanno annullato perchè il tecnico non è riuscito a passare, nuovo appuntamento venerdì di questa settimana.
In tutto quindi passano quasi 2 settimane nel mio caso.
Premetto sono cliente vodafone ADSL.
Ad inizio mese di settembre mi è arrivata una mail da vodafone dove mi dava la possibilità di passare gratuitamente dalla adsl alla FIbra FTTH compilando un form on line.
Il 15 settembre ho fatto questo form ed ho inserito i dati che servivano. Speravo che nel giro di poco mi avrebbe chiamato il tecnico per istallare la borchia e portare il cavo in fibra dentro casa. Bhè ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata!!!!

Qualcun'altro è nella mia stessa situazione?
Storm75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 22:50   #16636
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Sicuro che il sito dove hai inserito i dati fosse la pagina ufficiale Vodafone?
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 09:35   #16637
CKY
Senior Member
 
L'Avatar di CKY
 
Iscritto dal: Sep 2020
Città: Torino
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da Storm75 Guarda i messaggi
Premetto sono cliente vodafone ADSL.
Ad inizio mese di settembre mi è arrivata una mail da vodafone dove mi dava la possibilità di passare gratuitamente dalla adsl alla FIbra FTTH compilando un form on line.
Il 15 settembre ho fatto questo form ed ho inserito i dati che servivano. Speravo che nel giro di poco mi avrebbe chiamato il tecnico per istallare la borchia e portare il cavo in fibra dentro casa. Bhè ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata!!!!

Qualcun'altro è nella mia stessa situazione?
Chiama chiama chiama a volte ftth non cade dal cielo
CKY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 10:50   #16638
Storm75
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Terni
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Sicuro che il sito dove hai inserito i dati fosse la pagina ufficiale Vodafone?
Ma certo. Tranquillo che non era un sito di phishing o altro.

In questi mesi se non lo sai vodafone sta facendo una campagna di migrazione dei suoi clienti da ADSL a Fibra. Ci sono anche vari articoli su un famoso sito di telefononia al riguardo.

Inoltre ho appena chattato con il servizio clienti via FB e vedono la lavorazione della pratica, hanno ora sollecitato chi di dovere
Storm75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 15:26   #16639
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
Hanno rimandato per la seconda volta l'appuntamento per l'attivazione della Fibra.
Avevo già letto qui e su altri forum che ste ditte che attivano fanno sempre così, per fortuna che io ho zero urgenza e zero fretta tanto nell'abitazione non ci abito ancora.
Però professionalità nulla davvero
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 15:27   #16640
CKY
Senior Member
 
L'Avatar di CKY
 
Iscritto dal: Sep 2020
Città: Torino
Messaggi: 658
Per curiosità ho provato a collegare il router tim all'ont huawei ma non va in rete e' normale.? La spia lan rimane spenta. Il modem e questo. https://assistenzatecnica.tim.it/at/...OSITORY/862053. Se ricollego la station funziona tutto.
CKY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v