Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2011, 11:09   #241
eRmacina
Senior Member
 
L'Avatar di eRmacina
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1556
ciao ho appena ritirato BF3 da gamestop,e prima di installare e fare casini volevo un chiarimento,oltre le mappe della limited gamestop mi ha dato un codice di riscatto che dovrebbe essere per alcune armi già disponibili solo che c'è scritto "Riscatta da Steam"
BF3 non è legato alla piattaforma Origin?
o quando l'installo mi chiede se abbinarlo a Steam o Origin?
non vorrei fare casini e perdere questo bonus,ho chiesto al commesso ma non mi saputo dare una risposta,quindi volevo info prima dell'installazione
__________________
eRmacina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:09   #242
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Preso ieri mattina da GS e giocato tutto il giorno.

ALLUCINANTE.

Ma visto niente del genere.

Cmq vi volevo sottoporre una questione:

Con la configurazione in firma, a 1680x1050 TUTTO AL MINIMO con filtri disattivati faccio 60 fps minimi(mai sceso al di sotto). Cè un problema: CHE NON E' NEPPURE MAI SALITO AL DI SOPRA. Stà a 60fps fisso, qualsiasi cosa succeda.

Mi ricordo che nella BETA non scendeva mai al di sotto dei 60, ma mediamente stavo sui 70-80.

Comè possibile che il gioco stia perennemente sui 60, a prescindere da TUTTO?

PS: Controllo gli fps con Fraps.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:11   #243
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
raga qualcuno sa dirmi perkè non posso più aggiungere amici?

ne ho aggiunti 5.. mo nessuno mi da il tasto "add friend"..
qualcuno mi rispodne a questo?

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Preso ieri mattina da GS e giocato tutto il giorno.

ALLUCINANTE.

Ma visto niente del genere.

Cmq vi volevo sottoporre una questione:

Con la configurazione in firma, a 1680x1050 TUTTO AL MINIMO con filtri disattivati faccio 60 fps minimi(mai sceso al di sotto). Cè un problema: CHE NON E' NEPPURE MAI SALITO AL DI SOPRA. Stà a 60fps fisso, qualsiasi cosa succeda.

Mi ricordo che nella BETA non scendeva mai al di sotto dei 60, ma mediamente stavo sui 70-80.

Comè possibile che il gioco stia perennemente sui 60, a prescindere da TUTTO?

PS: Controllo gli fps con Fraps.
si chiama vertical sync + trible buffering.. disattivali..
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:13   #244
DragonSoul
Senior Member
 
L'Avatar di DragonSoul
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 314
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Preso ieri mattina da GS e giocato tutto il giorno.

ALLUCINANTE.

Ma visto niente del genere.

Cmq vi volevo sottoporre una questione:

Con la configurazione in firma, a 1680x1050 TUTTO AL MINIMO con filtri disattivati faccio 60 fps minimi(mai sceso al di sotto). Cè un problema: CHE NON E' NEPPURE MAI SALITO AL DI SOPRA. Stà a 60fps fisso, qualsiasi cosa succeda.

Mi ricordo che nella BETA non scendeva mai al di sotto dei 60, ma mediamente stavo sui 70-80.

Comè possibile che il gioco stia perennemente sui 60, a prescindere da TUTTO?

PS: Controllo gli fps con Fraps.
vsync attivo?
__________________
AMD FX8320, 8GB DDR3 Kingston, WD Velociraptor 300GB, Sapphire HD 7950 Dual-X Flex, GIGABYTE GA-970A-UD3P, Philips 24" FHD, XFX 550W
Pesaro Tuning Club - sito
DragonSoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:14   #245
MikX
Senior Member
 
L'Avatar di MikX
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
Messaggi: 4092
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Preso ieri mattina da GS e giocato tutto il giorno.

ALLUCINANTE.

Ma visto niente del genere.

Cmq vi volevo sottoporre una questione:

Con la configurazione in firma, a 1680x1050 TUTTO AL MINIMO con filtri disattivati faccio 60 fps minimi(mai sceso al di sotto). Cè un problema: CHE NON E' NEPPURE MAI SALITO AL DI SOPRA. Stà a 60fps fisso, qualsiasi cosa succeda.

Mi ricordo che nella BETA non scendeva mai al di sotto dei 60, ma mediamente stavo sui 70-80.

Comè possibile che il gioco stia perennemente sui 60, a prescindere da TUTTO?

PS: Controllo gli fps con Fraps.
è ovvio che la tua vga fa da tappo!! prova a scendere di risoluzione, la conferma di ciò che dico è che vedrai salire gli fps!
MikX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:14   #246
ITA-Spotter
Senior Member
 
L'Avatar di ITA-Spotter
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 443
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
raga qualcuno sa dirmi perkè non posso più aggiungere amici?

ne ho aggiunti 5.. mo nessuno mi da il tasto "add friend"..
Sarà un problema momentaneo... prova ad aspettare...
ITA-Spotter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:14   #247
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
si, ma che diavolo, il v-sync.

Lo tengo disattivato in tutti i giochi, e l'avevo "disattivato" anche a questo. E invece no, me lo ero scordato attivato

Come non detto
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:15   #248
Dimension7
Senior Member
 
L'Avatar di Dimension7
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
confermo, visto che avevo già testato con cpu quad core, e la percentuale di utilizzo globale si assestava in media al 60%.
In ogni caso la serie 2xx nvidia è penalizzata dagli ultimi driver, impossibile avere tutti sti problemi anche con un i7 occato a cannone.
Si a quanto pare gli ultimissimi driver nvidia possono dare problemi di stuttering, se li avete provate a passare a quelli immediatamente precedenti.
__________________
Coolermaster Centurion 590 - Asus M4A78PRO - Phenom II 720 - HIS 6950 IceQ X Turbo 2GB - 2x2 Gb Corsair XMMS2 - Crucial MX300 500gb - HD WD 500gb - Asus VW246H - Windows 7 Pro 64bit
Dimension7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:16   #249
maxx1973
Senior Member
 
L'Avatar di maxx1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da ITA-Spotter Guarda i messaggi
Sarà un problema momentaneo... prova ad aspettare...
Anche su bc2 all'inizio e per un bel po ci sono stati problemi con la friend list...speravo che a questo giro andasse meglio...stasera appena posso provo ad aggiungere un po di gente, ma ho seri dubbi che vada subito bene
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:17   #250
Dimension7
Senior Member
 
L'Avatar di Dimension7
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da eRmacina Guarda i messaggi
ciao ho appena ritirato BF3 da gamestop,e prima di installare e fare casini volevo un chiarimento,oltre le mappe della limited gamestop mi ha dato un codice di riscatto che dovrebbe essere per alcune armi già disponibili solo che c'è scritto "Riscatta da Steam"
BF3 non è legato alla piattaforma Origin?
o quando l'installo mi chiede se abbinarlo a Steam o Origin?
non vorrei fare casini e perdere questo bonus,ho chiesto al commesso ma non mi saputo dare una risposta,quindi volevo info prima dell'installazione
Steam non c'entra niente, si son sbagliati al gamestop.
__________________
Coolermaster Centurion 590 - Asus M4A78PRO - Phenom II 720 - HIS 6950 IceQ X Turbo 2GB - 2x2 Gb Corsair XMMS2 - Crucial MX300 500gb - HD WD 500gb - Asus VW246H - Windows 7 Pro 64bit
Dimension7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:18   #251
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
E' da tanto che lo diciamo !

Ne è la riprova che su un sistema antiquato come il mio ma con una scheda video top, funziona perfettamente a dettagli ultra !
se il tuo è antiquato il mio Q9400 cos'è?preistorico?? no dai i quadcore fino a BF3 non erano mai stati sfruttati degnamente..finalmente un gioco per cui è valsa la pena fare l'investimento a suo tempo

cmq era anche ora che spremessero degnamente le schede video..con quello che costano!!!
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:18   #252
jall1970
Senior Member
 
L'Avatar di jall1970
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Messaggi: 3249
provato alcuni minuti questa mattina prima di andare in servizio....
praticamente sono riuscito solamente a fare l'autenticazione poi una volta arrivato alla interfaccia del gioco ho cambiato dei settaggi sull'audio mettendo home cinema e grafica su ultra e il gioc non è partito.... ho aspettato ma poi dovevo uscire... speriamo questas era di vederlo funzionare.
dovrei riuscire con il mio cross a farlo andare quasi tutto su ultra.. in full hd.
adesso si sente la necessita di un trehad tecnico per vedere magari di scomporre le varie voci di settaggio e intervenire su quelle che tolte non fanno la differenza dal punto di vista della grafica ma solo dal punto di vista del crollo degli fps....
__________________
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:18   #253
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da ITA-Spotter Guarda i messaggi
Sarà un problema momentaneo... prova ad aspettare...
si ma è da ieri sera che provo ad aggiungere tutti voi di hwu..

è tutta mattina che garysquib aggiunge gente.. e io non posso..

aggiungetemi voi : AleHaw
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:29   #254
hamham
Senior Member
 
L'Avatar di hamham
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Iscrivetevi al plotone: http://battlelog.battlefield.com/bf3...5391300789631/



Op. firestorm, Isola di Kharg, canali, caspian (conquest) sono mappe da battlefield "grosse"

Picco Davamand è troppo a tubo e oltre al "picco" mi ha deluso.

Gran bazar, oltre la senna diventano troppo incasinate per i miei gusti con troppi giocatori

Autostrada di Teheran è una via di mezzo, non male ma forse un po' troppo aperta a camperaggi.

Operation metro non è brutta, alla fine ci sono vari passaggi ma come sopra diventa troppo incasinata con 64 giocatori.

Per ora le mie preferite sono: firestorm, caspian, isola di chiapp, canali, oltre la senna e gran bazar (con il giusto numero di giocatori)... Ma anche le altre non mi dispiacciono. Davamand devo ancora capirla
Divertente farsi le camminate sui vari tubi di firestorm.

(parlo solo di conquest grande, di rush non ne ho giocate molte)

Insomma, escludendo il battlelog e la lotta che si deve fare per entrare in partita, mi sto esaltanto
iscritto ora, ma dallo studio con mac. ci sarò da stasera col pc ^_^
soldato giupa007 , matricola delle matricole. dov'è la ramazza per pulire le latrine?
__________________
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:31   #255
Artik73
Senior Member
 
L'Avatar di Artik73
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Messaggi: 3316
iscritto.ragazzi ho il gioco scaricato da origin...ma nn ne vuole sapere di partire,apro il battlelog faccio campagna e li sta fermo e non succede niente..cosa posso fare gia disistallato 2 volte e reistallato 12gb razzo palazzo....consigli?
__________________
Ho un PC STRAFIGOOO! .SpeedTest FTTH
Artik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:31   #256
Messi89
Senior Member
 
L'Avatar di Messi89
 
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Messaggi: 5268
Iscritto anche sul plotone
ultraviolet89ita
__________________
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:33   #257
Jaab
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 698
La limited di Battlefield 3 per Pc ha la steelbox inclusa?

Ho prenotato la versione pc di bf3 presso il gamestop da aprile 2011
Stamattina, alle 9 in punto, vado dal gamestop e compro il gioco. Ritornato a casa, prima di aprirlo, vedo un unboxing su internet http://www.youtube.com/watch?v=L560TFzBZYg
e, con mio grande stupore , vedo che all'utente di youtube, gli hanno consegnato anche la steelbox. Perché a me non me l'hanno data? Avevo diritto anch'io a riceverla? il gioco non l'ho ancora aperto...
Jaab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:33   #258
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
Ho un dual core i5 650 da 3.2 ghz, e una 6950 da 1gb. Ho testato il gioco per tutta la durata della campagna e ho fatto un bel pò di partite in multi. Non ho la cpu che fa da collo di bottiglia, la mia scheda lavora sempre al 99% di solito sto tra i 40 60 fps i cali più assurdi c'è gli ho e mi arrivano a minimo 30fps non al di sotto (piccola nota gioco a 1280*1024). In questo gioco mi si satura addirittura la V Ram e non la Ram. Sono arrivato a 1000mb di uso della Vram controllando GPUZ invece la Ram normale ho 4gb e al max sono arrivato a 3.5gb di uso delle risorse.

Ho tutto su ultra anche i filtri tranne MSAA che staa 2x. Nelle mappe multi più grandi mi si satura la VRam e sto mi accadono quei blocchi di un paio di secondi, non erano problemi di swap.
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:33   #259
jall1970
Senior Member
 
L'Avatar di jall1970
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Messaggi: 3249
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
iscritto.ragazzi ho il gioco scaricato da origin...ma nn ne vuole sapere di partire,apro il battlelog faccio campagna e li sta fermo e non succede niente..cosa posso fare gia disistallato 2 volte e reistallato 12gb razzo palazzo....consigli?
ti è successa la stessa cosa che è successa a me questa mattina....
clikkavo su campagna ma nulla da fare...
vediamo questas era... non vorrei che la scheda audio centri qualcosa....
__________________
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:39   #260
Artik73
Senior Member
 
L'Avatar di Artik73
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Messaggi: 3316
brutta sistuazione allora,perche stasera? tienimi aggiornato xche adesso sono entrato indisperazione mode on!!!
__________________
Ho un PC STRAFIGOOO! .SpeedTest FTTH
Artik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 rimuove il limite dei core: mig...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Disponibile Amazon Q, l'assistente IA di...
Private AI: disponibili i Server GPU ded...
Nintendo: i giochi acquistati? Non potet...
GPT-5 sarà intelligentissimo: GPT...
È sceso ad un prezzo impossibile:...
Tineco PURE ONE S15 Pet e Tineco FLOOR O...
Han fatto scorte: ora iPad 2022 64GB da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v