Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2021, 09:02   #20061
Progressive81
Member
 
L'Avatar di Progressive81
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 165
In che paese sei?
Progressive81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2021, 09:19   #20062
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da Progressive81 Guarda i messaggi
In che paese sei?
Istrana (TV).
Ho già controllato sia infratel che OF: una è "in progettazione", l'altra non si sa se farà mai qualcosa.
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2021, 09:30   #20063
ZioMatt
Senior Member
 
L'Avatar di ZioMatt
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
Messaggi: 2473
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Istrana (TV).
Ho già controllato sia infratel che OF: una è "in progettazione", l'altra non si sa se farà mai qualcosa.
Istrana ha un tot di armadi attivi FTTC dal 2017, quindi se sei coperto da VDSL per te niente fibra BUL.
Investimento privato di OF secondo me lo escluderei, abiti in un Comune "troppo piccolo" per rientrare negli investimenti.

Sul sito bandaultalarga.italia.it con il tuo indirizzo puoi vedere il dichiarato di copertura fino al 2022.
ZioMatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2021, 09:43   #20064
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da ZioMatt Guarda i messaggi
Istrana ha un tot di armadi attivi FTTC dal 2017, quindi se sei coperto da VDSL per te niente fibra BUL.
Investimento privato di OF secondo me lo escluderei, abiti in un Comune "troppo piccolo" per rientrare negli investimenti.

Sul sito bandaultalarga.italia.it con il tuo indirizzo puoi vedere il dichiarato di copertura fino al 2022.
A conferma delle cose fatte a cazzo
Per altro la VDSL fa pietà
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2021, 09:47   #20065
ZioMatt
Senior Member
 
L'Avatar di ZioMatt
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
Messaggi: 2473
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
A conferma delle cose fatte a cazzo
Per altro la VDSL fa pietà
Non sono cose fatte "a membro"; se avessi letto almeno gli inizi dei thread invece che arrivare e sentenziare verità supposte, sapresti che in quanto investimento pubblico, la copertura BUL non può andare in concorrenza a infrastrutture private, quindi tutte le zone dove TIM e altri operatori hanno dichiarato copertura tra 2015 e 2018 non potevano essere coperte dal pubblico.

Per il resto, OF è un'azienda privata (... più o meno...), e ragiona da privato, ergo copre dove gli conviene e dove ha ritorno economico, è sempre stato così.
Nelle grandi città la VDSL ce l'avevano da fine 2008-9, da te è arrivata nel 2017... ti sei chiesto il perché?

PS: da me e da tantissime altre persone non c'è ancora, tanto per dire che non sei quello messo peggio... se non ci fosse stato il progetto BUL, si andrebbe ancora con la ADSL.
ZioMatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2021, 10:35   #20066
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
La mappa che vedo qui rispecchia più la realtà:
https://maps.agcom.it/
"Fisso cablato", poi ricerca indirizzo.

Un altro grave problema sono le coperture "sulla carta", che di fatto hanno escluso molte utenza dagli interventi pubblici.
La mappa indicata sopra però mi sembra indicare anche la "velocità stimata", infatti appioppa un bel 0-3 Mb/s in EVDSL al mio indirizzo...
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2021, 11:43   #20067
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6157
Quote:
Originariamente inviato da ZioMatt Guarda i messaggi
Nelle grandi città la VDSL ce l'avevano da fine 2008-9, da te è arrivata nel 2017... ti sei chiesto il perché?
Non città italiane di certo.
E' iniziato tutto nel 2012 (forse fine 2012), ma le prime coperture serie sono arrivate nel 2013-2014.
Per le città di media dimensione (diciamo da 30.000 abitanti in su) si deve pure parlare di 2015 - 2016.

Comunque tutto il resto delle tue considerazioni sono valide e corrette, ma forse lui ha inteso (o lo hanno fatto intendere altri con messaggi fuorvianti) che OF arriva o arriverà ovunque. O con fondi privati o con fondi Infratel.
Cosa che invece non è mai stata vera (finora, poi se lo diverrà in futuro chi lo sa), e non c'è mai stato un progetto 100% di Italia con OF (o OF + Infratel)
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2021, 12:16   #20068
ZioMatt
Senior Member
 
L'Avatar di ZioMatt
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
Messaggi: 2473
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
forse lui ha inteso (o lo hanno fatto intendere altri con messaggi fuorvianti) che OF arriva o arriverà ovunque. O con fondi privati o con fondi Infratel.
Cosa che invece non è mai stata vera (finora, poi se lo diverrà in futuro chi lo sa), e non c'è mai stato un progetto 100% di Italia con OF (o OF + Infratel)
Ah beh no chiaro, un progetto di copertura al 100% dell'Italia in FTTH non c'è e probabilmente non ci sarà nemmeno nei prossimi 10 anni, visto che nelle aree grigie pur di non scavare gli operatori hanno dichiarato percentuali di copertura elevatissime via FWA.
Non credo si arriverà a copertura totale nemmeno in una ipotesi "rete unica", che sta (giustamente, IMHO) alzando un polverone anche nella politica UE.

Ma non è neanche corretto dal nulla spuntare fuori e spalare letame su OF dicendo che "fa le cose a c..." solo perché non sta cablando casa sua... Troppo comodo così. Non che io voglia difendere a tutti i costi OF, di cavolate ne fanno ed è giusto dirlo, ma di contro è anche giusto riconoscere quello che stanno facendo.
ZioMatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2021, 14:51   #20069
Maxking
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1661
Scusate porgo una domanda dato che è stato trattato alcune volte,sono in attesa di migrazione da VF ftth a Sky fibra ftth,il contratto risale al ben lontano 16 dicembre,il primo appuntamento era fissato per il giorno 29 dicembre che è stato disdetto dai operatori gentilissimi di Sky,da allora ho sollecitato più volte questa migrazione ma non si sa ancora una data definitiva,ieri parlando chiaramente con un operatore sembra che OPEN FIBER non stia rispondendo alla richiesta dell' intervento di un tecnico e di conseguenza della migrazione, visto che abito su una città dove OF ha ostacolato le migrazioni su linee FTTH ED HO ESPERIENZA DIRETTA,che mi consigliate di fare??
Maxking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2021, 14:57   #20070
ZioMatt
Senior Member
 
L'Avatar di ZioMatt
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
Messaggi: 2473
Quote:
Originariamente inviato da Maxking Guarda i messaggi
Scusate porgo una domanda dato che è stato trattato alcune volte,sono in attesa di migrazione da VF ftth a Sky fibra ftth,il contratto risale al ben lontano 16 dicembre,il primo appuntamento era fissato per il giorno 29 dicembre che è stato disdetto dai operatori gentilissimi di Sky,da allora ho sollecitato più volte questa migrazione ma non si sa ancora una data definitiva,ieri parlando chiaramente con un operatore sembra che OPEN FIBER non stia rispondendo alla richiesta dell' intervento di un tecnico e di conseguenza della migrazione, visto che abito su una città dove OF ha ostacolato le migrazioni su linee FTTH ED HO ESPERIENZA DIRETTA,che mi consigliate di fare??
A parte che gli operatori del call center non ne sanno assolutamente nulla di ciò che accade nella loro azienda, figuriamoci in questo caso su aziende diverse...
L'unica cosa che puoi fare è aspettare, non è che ci siano tante altre alternative. Non vedo poi perché OF dovrebbe ostacolare le migrazioni che sono previste dalle forniture, si prendono comunque il contributo attivazione dal nuovo operatore, e sono le operazioni più veloci da fare (trovata la fibra utente al PFS, basta spostarlo di blocchetto, 5 minuti di lavoro). Gli unici impedimenti sensati potrebbero essere dovuti alla predisposizione dell'infrastruttura passiva per Sky se ancora non disponibile al tuo armadio, ma anche qui non sono operazioni lunghissime.

Ricordiamo che il 28 dicembre era in periodo natalizio, magari anche in una zona soggetta a maltempo e neve...
ZioMatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2021, 16:11   #20071
Progressive81
Member
 
L'Avatar di Progressive81
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da ZioMatt Guarda i messaggi
Istrana ha un tot di armadi attivi FTTC dal 2017, quindi se sei coperto da VDSL per te niente fibra BUL.
Investimento privato di OF secondo me lo escluderei, abiti in un Comune "troppo piccolo" per rientrare negli investimenti.

Sul sito bandaultalarga.italia.it con il tuo indirizzo puoi vedere il dichiarato di copertura fino al 2022.
Come confermato anche da DanieleG, il piano OpenFiber ottima idea ma fatto alla caxxo in cuXO.
Da me invece un operatore locale, non ha dichiarato copertura, poi è passato il #BUL, non avendo finito e attivato, c'ha pensato l'operatore locale a posare e attivare la fibra nel comune.
Risultato... Doppia dorsale in FTTH (#BUL e Operatore locale). Alla faccia tua che ti dovrai accontentare delle briciole dell'FWA.
P.S. Da me TIM stà mettendo VDSL 17a, (fino a 100mb).
Progressive81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2021, 16:44   #20072
ZioMatt
Senior Member
 
L'Avatar di ZioMatt
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
Messaggi: 2473
A parte che siamo nel thread di OF e non si dovrebbe parlare qui del piano BUL, se l'operatore non risponde alle consultazioni scusa di chi sarebbe la colpa? Vengono fatte per garantire che il pubblico non possa fare concorrenza sleale ad un mercato tra privati, ma se nessuno parla e fanno le cose di testa loro, non è colpa del BUL.
Tim sta coprendo perché ora siamo fuori dagli anni per i quali valevano le consultazioni (triennio 2015-18 a memoria), tutto ciò che viene fatto dopo non ha influenza sulle aree bianche, che restano tali ed avranno la copertura preventivata da progetto del piano BUL.

E con tutti 'sti falli ultimamente in questo thread pare di stare in un sexy shop.

PS: 1) non mi conosci, e 2) "alla faccia tua che ti devi accontentare dell'FWA"... e chi l'avrebbe detto? Manco sai qual è il mio paese... comportamento civilissimo devo dire, accademia della Crusca?

Ultima modifica di ZioMatt : 11-01-2021 alle 16:48.
ZioMatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2021, 17:35   #20073
Progressive81
Member
 
L'Avatar di Progressive81
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da ZioMatt Guarda i messaggi
A parte che siamo nel thread di OF e non si dovrebbe parlare qui del piano BUL, se l'operatore non risponde alle consultazioni scusa di chi sarebbe la colpa? Vengono fatte per garantire che il pubblico non possa fare concorrenza sleale ad un mercato tra privati, ma se nessuno parla e fanno le cose di testa loro, non è colpa del BUL.
Tim sta coprendo perché ora siamo fuori dagli anni per i quali valevano le consultazioni (triennio 2015-18 a memoria), tutto ciò che viene fatto dopo non ha influenza sulle aree bianche, che restano tali ed avranno la copertura preventivata da progetto del piano BUL.

E con tutti 'sti falli ultimamente in questo thread pare di stare in un sexy shop.

PS: 1) non mi conosci, e 2) "alla faccia tua che ti devi accontentare dell'FWA"... e chi l'avrebbe detto? Manco sai qual è il mio paese... comportamento civilissimo devo dire, accademia della Crusca?
Openfiber è il regista della fibra ottica pubblica... Al suo interno c'è Infratel con #BUL.
La colpa è dell'allora governo renzi che ha fatto delle consultazioni, a caso... Doveva prevederle queste situazioni e mettere dei paletti ben precisi. Invece gl'operatori furbi, si sono tirati indietro e poi a loro spese per far concorrenza nelle zone in cui non avrebbero finito in tempo il #BUL coprivano loro... Così doppia dorsale,doppia spesa... In Italia siamo abituati...
La mossa di TIM è una ruffianare il governo dopo aver fatto i suoi porci comodi!! Se TIM fosse stata un azienda statale o seria la fibra l'avrebbe portata lei almeno 10-15 anni fà!! Openfiber non sarebbe mai nata...
Tranquillo, non t'ho attaccato, non fare il fighetto di turno... Intendevo dire con "Alla faccia tua..." Peccato per te che non hai scelta.
Progressive81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2021, 17:45   #20074
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da Progressive81 Guarda i messaggi
Openfiber è il regista della fibra ottica pubblica... Al suo interno c'è Infratel con #BUL.
No... è il contrario... Open Fiber è all'interno di un progetto Infratel, in quanto vincitrice di appalto.
E per tutto il resto qui siamo OT.
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2021, 18:57   #20075
ZioMatt
Senior Member
 
L'Avatar di ZioMatt
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
Messaggi: 2473
Quote:
Originariamente inviato da Progressive81 Guarda i messaggi
Openfiber è il regista della fibra ottica pubblica... Al suo interno c'è Infratel con #BUL.

La colpa è dell'allora governo renzi che ha fatto delle consultazioni, a caso... Doveva prevederle queste situazioni e mettere dei paletti ben precisi. Invece gl'operatori furbi, si sono tirati indietro e poi a loro spese per far concorrenza nelle zone in cui non avrebbero finito in tempo il #BUL coprivano loro... Così doppia dorsale,doppia spesa... In Italia siamo abituati...

La mossa di TIM è una ruffianare il governo dopo aver fatto i suoi porci comodi!! Se TIM fosse stata un azienda statale o seria la fibra l'avrebbe portata lei almeno 10-15 anni fà!! Openfiber non sarebbe mai nata...

Tranquillo, non t'ho attaccato, non fare il fighetto di turno... Intendevo dire con "Alla faccia tua..." Peccato per te che non hai scelta.
Come ti ha già detto outatime, non è così, in nessuno dei punti che hai toccato... Ti invito ad informarti di più sui progetti e sugli attori in gioco.

I bandi e le consultazioni sono state fatte secondo le leggi italiane ed europee (visto che i fondi sono i loro), e non c'era altra via.
La furbata di Tim era quella di non cablare facendo passare le aree come non remunerative, sperando di intascarsi i fondi dello Stato come sovvenzioni. Nel frattempo hanno fatto nascere OF che ha partecipato alle gare e le ha vinte. Tim ha fatto ricorsi su ricorsi e ora vuole puntare alla rete unica per "inglobare" il concorrente. Questa in due righe la storia di 5 anni.

Il bando pubblico però ha un suo thread, non continuiamo qui.
Se un operatore ora vuole cablare con soldi suoi in concorrenza al pubblico può farlo, ma ci rimetterà, conviene affittare le infrastrutture che vengono posate. Tim inoltre sta coprendo con ONUCab "di riciclo" dismessi dalle città, già ripagati da tempo e che altrimenti avrebbero buttato.


PS: io per fortuna sono sotto FTTH, quando completeranno i lavori nel comune, non sotto FWA
ZioMatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2021, 02:45   #20076
Maxking
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1661
Caro zio,forse ti sei perso qualche buon post ove si parlava di queste 'spiacevoli' situazioni,io ho ESPERIENZA diretta che OF nella mia città, Perugia e non solo con me,ha bocciato tante migrazioni,ho abuto anche per un anno un contenzioso con loro tramite il corecom,ma Aime tale azienda non risultava,ora non so,azienda da poter chiamare in causa con il corecom questo mi è stato detto....che vengano retribuiti per le migrazioni sicuramente,ma in piccola parte,so bene come funziona,che in 5 minuti cambiano nell' armadio la posizione,ci può anche stare che OF non abbia adeguato l'armadio con lo switch,ma almeno rispondere al diretto interessato,cioè azienda con cui ti lascia tanti soldini,mi sembra doveroso,attendero' non ho problemi,solo che ti ho voluto raccontare un Po di esperienze dirette....a volte non é tutto oro quello che riluccica ��

E' chiaro pensare che ostacolo proviene sempre dall operatore che si lascia e in effetti istruttoria si apre verso di lui, ma nel mio caso e di altri che nel corso 2018/2019 ci siamo sentiti,è stato escluso e in fase di dibattito via ''bassa'' e' stato palesemente attribuita la colpa ad OF.....ora che tu smentisca tutto questo con poche frasi fatte o non fatte,non mi fa dubitare del tuo lavoro,ma fa pensare che andrebbeRo visti tutti gli aspetti,quello che IN ITALIA,special modo nella giustizia manca e manca tantissimo....
Attendiamo,se è un discorso di implementazione di switch ne verremo a capo,se è di ostacolo non credo propio, ti terrò aggiornato..��


Quote:
Originariamente inviato da ZioMatt Guarda i messaggi
A parte che gli operatori del call center non ne sanno assolutamente nulla di ciò che accade nella loro azienda, figuriamoci in questo caso su aziende diverse...
L'unica cosa che puoi fare è aspettare, non è che ci siano tante altre alternative. Non vedo poi perché OF dovrebbe ostacolare le migrazioni che sono previste dalle forniture, si prendono comunque il contributo attivazione dal nuovo operatore, e sono le operazioni più veloci da fare (trovata la fibra utente al PFS, basta spostarlo di blocchetto, 5 minuti di lavoro). Gli unici impedimenti sensati potrebbero essere dovuti alla predisposizione dell'infrastruttura passiva per Sky se ancora non disponibile al tuo armadio, ma anche qui non sono operazioni lunghissime.

Ricordiamo che il 28 dicembre era in periodo natalizio, magari anche in una zona soggetta a maltempo e neve...

Ultima modifica di Maxking : 12-01-2021 alle 03:10.
Maxking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2021, 15:09   #20077
DanyGE81
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1080
Il cambio operatore tra provider openfiber è possibile dal 1 luglio 2020, di legge.
DanyGE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2021, 17:57   #20078
Maxking
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1661
Lo so,sennò perdevo tempo un anno con il corecom?? Il punto è che non possono o potevano,se è cambiato qualcosa ora non so,essere citati i giudizio perché non è un operatore finale....rileggi bene quello che ho scritto,sono esperienze dirette,non chiacchiere da bar.

Quote:
Originariamente inviato da DanyGE81 Guarda i messaggi
Il cambio operatore tra provider openfiber è possibile dal 1 luglio 2020, di legge.
Maxking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2021, 18:58   #20079
ZioMatt
Senior Member
 
L'Avatar di ZioMatt
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
Messaggi: 2473
Quote:
Originariamente inviato da Maxking Guarda i messaggi
Lo so,sennò perdevo tempo un anno con il corecom?? Il punto è che non possono o potevano,se è cambiato qualcosa ora non so,essere citati i giudizio perché non è un operatore finale....rileggi bene quello che ho scritto,sono esperienze dirette,non chiacchiere da bar.
È corretto, non sta a te segnalare OF... tu stai avendo problemi nel passaggio tra operatore A e B, in caso va segnalato comportamento inadeguato di questi. Poi saranno loro a "ribaltare" il problema su chi gli fornisce l'infrastruttura passiva sottostante se sta violando gli SLA.
Anche perché tu non sei nella posizione di accertare di chi sia la colpa... Tu sospetti di OF, ma se fosse l'operatore donor a non mandare avanti la pratica di migrazione?
ZioMatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2021, 02:01   #20080
Maxking
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1661
Zio ci sono del testimonianze e delle prove concrete che non era stato operatore di provenienza, ripeto nella mia città non è stato solo il caso...cmq quello che ora mi preme perché non sta rispondendo a Sky Fibra....come ben saprai sono rapidissimi a chiamarti e prendere un appuntamento con i tecnici,te lo dico perché anche al lavoro a suo tempo attiva ben 3 linee FTTH,vedremo se manca lo switch in armadio,ci può stare.


Quote:
Originariamente inviato da ZioMatt Guarda i messaggi
È corretto, non sta a te segnalare OF... tu stai avendo problemi nel passaggio tra operatore A e B, in caso va segnalato comportamento inadeguato di questi. Poi saranno loro a "ribaltare" il problema su chi gli fornisce l'infrastruttura passiva sottostante se sta violando gli SLA.
Anche perché tu non sei nella posizione di accertare di chi sia la colpa... Tu sospetti di OF, ma se fosse l'operatore donor a non mandare avanti la pratica di migrazione?
Maxking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v