Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2022, 08:36   #1401
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
IOS 15 è l'ultima versione supportata, il 16 non arriverà, però magari qualche altra patch minore continuerà ad arrivare sul 15.

Occhio che gli ultimi iOS ciucciano molto più spazio, io col 16gb ne ho 10 occupati da IOS+"dati di sistema" non cancellabili. Prima di aggiornare guarda quanto occupano da te e fai bene i tuoi conti, poi non si può tornare indietro.
sono fermo ad ios 13, lo accendo molto poco in realtà, come spazio non avrei sicuramente problemi. Quello che volevo capire era come cancellare cosa. Non credo basti una normale formattazione. Non sapevo non si potessero eliminare i file di sistema
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2022, 14:42   #1402
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5692
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
sono fermo ad ios 13, lo accendo molto poco in realtà, come spazio non avrei sicuramente problemi. Quello che volevo capire era come cancellare cosa. Non credo basti una normale formattazione. Non sapevo non si potessero eliminare i file di sistema
Puoi cancellare le app disinstallandole, dall'icona le cancelli del tutto, se invece vai da impostazioni-generali-spazio su ipad puoi cancellare solo l'app ma mantenere i dati per una futura reinstallazione. Per il resto puoi cancellare solo i file che hai scaricato/creato tu, cioè le foto i video ecc, oppure in ogni app i sui file creati con l'app o aperti con quella, tipo doc pdf ecc. o i podcast scaricati per esempio, ecc.

La cache di sistema la libera ios quando è pieno, ma ben poco e a capoccia sua, poi si riforma e si ricomincia.

La "formattazione" sarebbe l'hard reset che apple chiama reinizializzazione mi pare (c'è tra le impostazioni), dopo di che dal backup (che dovrebbe aver fatto in automatico ogni giorno mentre è in carica, ma controlla) si reistallano tutte le app e i file. La cache si azzera pure lei ma dopo pochi mesi si riforma.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2022, 14:06   #1403
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5692
ieri sera l'ho lasciato alle 9 carico al 93%, ripreso in mano a mezzanotte era al 33%, ha perso 60% stando in idle in 3 ore!! il 20% all'ora!
Oggi usandolo mi si è spento mentre era al 60%... ormai è uno strazio! Aspetto ancora domani se ci sono offerte per cambiarlo ma ormai è inutilizzabile.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2022, 16:28   #1404
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
batteria morta
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2022, 17:54   #1405
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5692
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
batteria morta
in realtà a volte scende regolarmente fin sotto il 10%, altre volte si spegne al 70%, più che morta direi impazzita. Vabbè, ha resistito fino al cyber monday, ora basta, andrà in meritata pensione.

Edit: ordinato Air 4 ricondizionato sul sito ufficiale Apple a 539e, arriva giovedi, sperem.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 29-11-2022 alle 00:02.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2022, 10:43   #1406
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
quando è morta è così
da cambiare
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2022, 23:33   #1407
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5692
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
quando è morta è così
da cambiare
cambiare la batteria su un air2 ormai a fine supporto (e fine vita essendo 16GB) non ha senso, perciò ho cambiato l'ipad e ho preso l'air 4 come dicevo sopra.

Arrivato oggi, iniziato il setup col pairing di quello vecchio e subito impallato. Spento e riacceso resta impallato. Per il reset totale ci vuole itunes, che non ho nessuna voglia di installare ma lo scarico, ma poi non si installa sul Win8.1, dice che ci vuole Win10 (ma nei requisiti sul sito apple diceva win7). In effeti neanche nel MS store c'è più nonostante W8.1 sia ufficialmente supportato fino a gennaio 2023.
Chepp@lle.
Se il buon giorno si vede dal mattino....
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 30-11-2022 alle 23:39.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2022, 19:59   #1408
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
che porta sfiga che sei
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2022, 22:12   #1409
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5692
dopo aver combattuto con l'ipad nuovo (Air 4 2020 A14 ricondizionato) per tutto il giorno (anche Win10 non lo vedeva, sono dovuto andare da mia sorella che ha un Mac Air), finalmente stasera l'ho usato: un altro pianeta rispetto al vecchio air2, con gli stessi giochi che mi finivano la batteria in due/tre ore adesso sono al 90%, prima scaldava come un forno adesso fresco che sembra spento, tutto fluidissimo mentre prima anche quando non c'erano evidenti stuttering non mi sembrava così fluido.
Finchè non l'ho cambiato non mi ero reso conto di quanto fosse invecchiato l'altro, A8X non ce la faceva più, forse anche la batteria andata lo rallentava dandogli la mazzata finale. D'altronde 1.4ghz contro 3ghz più tutti i miglioramenti di ipc nel tempo non sono bruscolini, probabilmente in single core siamo a 3x.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 01-12-2022 alle 22:16.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2022, 06:41   #1410
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12044
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
dopo aver combattuto con l'ipad nuovo (Air 4 2020 A14 ricondizionato) per tutto il giorno (anche Win10 non lo vedeva, sono dovuto andare da mia sorella che ha un Mac Air), finalmente stasera l'ho usato: un altro pianeta rispetto al vecchio air2, con gli stessi giochi che mi finivano la batteria in due/tre ore adesso sono al 90%, prima scaldava come un forno adesso fresco che sembra spento, tutto fluidissimo mentre prima anche quando non c'erano evidenti stuttering non mi sembrava così fluido.
Finchè non l'ho cambiato non mi ero reso conto di quanto fosse invecchiato l'altro, A8X non ce la faceva più, forse anche la batteria andata lo rallentava dandogli la mazzata finale. D'altronde 1.4ghz contro 3ghz più tutti i miglioramenti di ipc nel tempo non sono bruscolini, probabilmente in single core siamo a 3x.
Io non lo uso per giocare per cui non so dire. Per navigazione, vedere video e foto Air 2 va ancora bene
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2022, 08:48   #1411
sbeng
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1282
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Io non lo uso per giocare per cui non so dire. Per navigazione, vedere video e foto Air 2 va ancora bene
Concordo, ho la fortuna di avere un iPad Air 2 con batteria ancora molto performante. Lo uso praticamente solo per streaming, come tv mezz'ora a pranzo e un'oretta la sera. Fino a quando andrà non ne acquisterò un altro.
Il cambio, almeno per il mio utilizzo, non ne varrebbe la pena e poi iPadOS è troppo castrato.
sbeng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2022, 09:38   #1412
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5692
beh, io ci gioco ad angry birds, i più recenti AB2 e Tranformers sono un po' più pesanti ma non certo dei tripla A, eppure laggavano non poco nelle scene più intense.
Però ho spremuto tantissimo la batteria, tante ore al giorno per anni e a volte ho fatto l'errore di usarlo mentre era in carica, dopo ho notato un drop della batteria, forse per troppo caldo.

Tornando al nuovo Air, devo dire che era più comodo il vecchio, il nuovo sembra più pesante ma non credo per i 20g in più, forse per le cornici diverse. Inoltre essendo molto più "spigolose" e con la fotocamera a sbalzo secco ho sempre paura di rovinare il mobile dove lo appoggio.
Le "gesture" nuove sono una cagata pazzesca: ok lo swipe verso l'alto per tornare alla home, ma poi per vedere tutte la app aperte c'è uno swipe simile che non ho capito come deve essere fatto e devo provarci dieci volte.
Ma la chicca è che il tasto di accensione lo accende ma NON lo spegne più, neanche con un long press, per spegnerlo bisogna premerlo insieme a un tasto volume. Perchè?
E se sbagli tasto volume ti fa lo screenshot invece
ufficio complicazioni affari semplici

Aggiungiamo che non ha il jack audio, ma avevo "recuperato" delle cuffie apple col lightning, ma questo è usb-c quindi non vanno bene, altro adattatore. Chepp@lle.

Spero almeno che il suono stereo valga tutte 'ste rotture, altirmenti era meglio il penultimo ipad base 10.2 con design classico.

EDIT: digitare è praticamente impossibile senza toccare spesso per sbaglio i tasti laterali shift o enter. L'audio è stereo ma non un granche. Sto rivalutando il vecchio... lo provo ancora qualche gg e poi vedo se renederlo e prendere il "vecchio" base 10.2 con tasto home e bei cornicioni.
Ma li provano prima di metterli in commercio, sti schiavi del design?? dieci anni per mettere l'audio stereo ma in compenso diventa scomodissimo.
Non hanno ancora capito che un tablet non è un cellulare gonfiato!
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 03-09-2023 alle 17:08.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2023, 17:11   #1413
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5692
come si fa in ios a vedere qunti MB pesano i singoli video e le foto in "foto"? dall'app file non si accede a "foto", vorrei sfoltire un po' ma non sapendo quanto pesano i vari file non so vale la pena cancellarli...
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2023, 14:35   #1414
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12044
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
come si fa in ios a vedere qunti MB pesano i singoli video e le foto in "foto"? dall'app file non si accede a "foto", vorrei sfoltire un po' ma non sapendo quanto pesano i vari file non so vale la pena cancellarli...
se apri la singola foto e vedi i dettagli te lo dice, almeno sulla ultima versione di IOS
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2023, 22:14   #1415
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5692
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
se apri la singola foto e vedi i dettagli te lo dice, almeno sulla ultima versione di IOS
Grazie, ma una ad una è un supplizio. Vabbè.

Già che ci sei come si fa a tagliare un video? l'ho visto fare a qualcuno su iphone senza app, dovrebbe esserci la funzione anche su ipad suppongo, ma non la trovo o non c'è (come la calcolatrice ) .
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2023, 01:07   #1416
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18767
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Grazie, ma una ad una è un supplizio. Vabbè.

Già che ci sei come si fa a tagliare un video? l'ho visto fare a qualcuno su iphone senza app, dovrebbe esserci la funzione anche su ipad suppongo, ma non la trovo o non c'è (come la calcolatrice ) .
Apri Foto, clicca sul video come volessi guardarlo. In alto a destra c’è scritto Modifica
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2023, 01:14   #1417
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18767
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
come si fa in ios a vedere qunti MB pesano i singoli video e le foto in "foto"? dall'app file non si accede a "foto", vorrei sfoltire un po' ma non sapendo quanto pesano i vari file non so vale la pena cancellarli...
Con iOS mi sa che non c’è questa bella funzione, che invece c’è su macOS
Se usi Google Foto per fare il backup di foto e video, c’è la possibilità di vedere chiaramente il peso di ogni file, dal più pesante al più leggero.
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2023, 06:46   #1418
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Grazie, ma una ad una è un supplizio. Vabbè.

Già che ci sei come si fa a tagliare un video? l'ho visto fare a qualcuno su iphone senza app, dovrebbe esserci la funzione anche su ipad suppongo, ma non la trovo o non c'è (come la calcolatrice ) .
se vai in File non le vedi come elenco?
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2023, 18:04   #1419
Vince85
Senior Member
 
L'Avatar di Vince85
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 1533
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
come si fa in ios a vedere qunti MB pesano i singoli video e le foto in "foto"? dall'app file non si accede a "foto", vorrei sfoltire un po' ma non sapendo quanto pesano i vari file non so vale la pena cancellarli...
Ma che senso ha scusa? Devi mantenere ciò che ti può servire e i ricordi che vuoi conservare. Non si sfoltisce senza pietà dal file più grande. Se non hai spazio trasferisci video e foto più vecchi sul PC, li si guarda di rado. Abilita anche "Ottimizza spazio iPhone" nelle impostazioni di Foto, in modo che le versioni ad alta risoluzione vengono salvate solo su iCloud.

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
se vai in File non le vedi come elenco?
File non ha l'accesso alla libreria delle foto dell'iPhone.
Vince85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2023, 18:10   #1420
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5692
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Apri Foto, clicca sul video come volessi guardarlo. In alto a destra c’è scritto Modifica
si, lo so, ma poi ci sono quattro iconcine sulla sinistra, la prima a forma di fotocamera non rieso a capire a cosa serva, mi sembra non faccia nulla, le altre sono modifiche che non servono a tagliare. Occhio che l'ipad ha piccole differenze rispetto all'iphone, per esempio manca la calcolatrice, e potrebbe mancare anche questa funzione.
EDIT ho trovato una guida , si fa con due dita non ho capito come, ci riproverò . Grazie
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
se vai in File non le vedi come elenco?
In file non c'è la cartella Foto, a meno che non la crei tu e ci metti immagini da download, ma le foto fatte e i filmini fatti da me, e in realtà anche tutti i media che salvo da telegram finiscono nell'app Foto, non nei file.

Ultima modifica di sbaffo : 05-09-2023 alle 18:16.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Una wallbox completa e versatile ad un p...
Computer quantistici e raggi cosmici, sc...
E.ON abbraccia l'IA e l’innovazione tecn...
Samsung Galaxy Unpacked 2024 per i Galax...
Apple potrebbe presentare un nuovo iPad ...
Un super robot che lava e aspira a 4000P...
TOP! PC portatile tuttofare Acer con 32G...
Ampere Computing, nel 2025 un processore...
Astribot S1: un nuovo robot che impressi...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v