|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Certo che li leggo tutti, di norma uno alla volta. Quando poi ho tempo posto qui, di solito ne finisco uno e ne inizio a breve un altro. Ad esempio "Cristo si è fermato ad Eboli" l'ho iniziato a metà agosto, subito dopo aver finito "Eric", ma non ho avuto tempo/modo/memoria di scriverne qui...
|
|
|
|
#1962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() però non leggo molto assiduamente durante il giorno...diciamo che quando vado al cess è i lmomento rpeferito...oppure qnd c'è mia sorella al pc...prima dei simpson...la sera (dipende dal libro horror thriller vietato di sera ehehe) ecc ecctra il stare al pc, ascoltare musica, e scrivere il mo libro, non ho proprio molto molto tempo ...cmq un libro da 300/500 pagine anche in 10 giorni ce la faccia...dipende cmq.
Ultima modifica di Dj Ruck : 23-10-2007 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
|
#1963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
ho finito l'ombra di troia
![]() è l'ultimo romanzo di gemmel ( il terzo di questa trilogia purtroppo non è vissuto tanto per finirlo) un bel romanzo gemmel è sempre piacevole imho migliore la prima parte con un grande ulisse
|
|
|
#1964 |
|
Senior Member
|
bene...ho appena finito di leggere il mio primo Thriller heheeheh
il libro è: Lisa Gardner - L'altra Figlia non riesco a trovare nulla su internet...cmq è un bel libro thriller...anche se alla fine avevo capito tutto ![]() ora sono in attesa che mi arrivi TOLKIEN - I FIGLI DI HURIN da IBS eheh Ultima modifica di Dj Ruck : 28-10-2007 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
#1965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Titolo originale: American Tabloid
© Mondadori, 1997 - pag. 657 Genere: poliziesco / politico ![]() In sintesi "L'America non è mai stata innocente". Queste le prime parole del romanzo con cui James Ellroy è passato dagli ambienti di Los Angeles a una prospettiva più ampia. La vicenda di John Fitzgerald Kennedy, della sua ascesa al potere e della sua morte viene raccontata dall'interno, in modo spietato, senza compromessi." Uno dei migliori libri di Ellroy. Un libro che è un pugno nello stomaco per chi, come me, credeva al sogno americano. Mafia, politici corrotti ai più alti livelli, affaristi, spie, l'anticomunismo più becero; giustizia e ragione non esistono ma solo potere, denaro, sesso e sangue. Un capolavoro per me. Ai più giovani consiglio una breve ricerca sugli anni 50/60, la presidenza Kennedy, J. Edgar Hoover, Jimmy Hoffa, Howard Hughes, il fallito sbarco della Baia dei Porci a Cuba.
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
|
|
|
|
|
#1966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
finito ieri sera mondo senza fine, veramente bello!
|
|
|
|
|
|
#1967 |
|
Senior Member
|
finito stamattina yakuza connection
http://giotto.internetbookshop.it/co...=9788850209262 del nostro Stefano di Marino è il primo romazo che leggo suo spinto dal fatto che è amico del grande Alan d. Altieri beh è un "segretissimo" ambientato in giappone: tanta azione di certo l'autore non si fa mancare nulla.... nel complesso godibile ora ho attaccato un fantasy del ciclo del mondo emerso (setta di assassini o qualcosa del genere) .... bah scorre bene.... ma temo che non valga il tempo sprecato a leggerlo almeno cosi mi pare... invece ho quasi mollato del tutto il romanzo di gibson... quasi peggio di aidoru...
|
|
|
#1968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
William King - Trollslayer: Sangue di Troll
![]() Il primo libro della saga di felix e gotrek ambientato nel mondo fantasy di warhammer. Gotrek è un nano ammazzatroll con un problema: deve espiare un peccato grave conducendo una vita contro le forze del caos in cerca di una morte onorata. Felix è un umano con un problema: Gotrek, al quale ha fatto la promessa di sangue di raccontare il poema delle sue gesta seguendolo nelle sue avventure...
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync |
|
|
|
|
|
#1969 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nemici odiosissimi sul campo del WH sangue al dio del sangue ossa per il suo trono di teschi
|
|
|
|
#1970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Nostalgia? E' uno dei più carini della saga, tra l'altro...
|
|
|
|
#1971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ero sprovvisto di libri "nuovi" e la mia biblioteca è chiusa...
|
|
|
#1972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
|
|
|
|
|
#1973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quello è il migliore, a mio avviso...
In ogni caso poi il gusto personale incide molto in una saga simile.
|
|
|
#1974 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1975 |
|
Senior Member
|
avviso ai naviganti
sto cercando una vecchia raccolta di racconti di Alan d. Altieri
il titolo è Scarecrow se qualcuno avesse intenzione di vendermela... oppure se sapesse ove raccattarla...
|
|
|
#1976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guerre del mondo emerso http://www.fantasymagazine.it/imgbank/NEWS/licia.jpg di positivo : si legge bene scorre che è un piacere... l'ho pagato solo 6 euro ( miti mondadori cartonato) negativo: ho buttato 6 euro non vale il tempo di leggerlo innumerevoli pioppi abbattuti inutilmente: è un rozza favoletta, ( inconclusa perche tocco di una xxxlogia) senza arte ne parte, gia vista e stravista. oltretutto con un odioso procedere nei capitoli sussiste di una doppia linea temporale ciascuna in sequenza cronologica : 2 capitoli "nel presente " e 1 che racconta il passato partendo dall infanzia e cosi per tutto il libro..( sembra grottessco errore di impaginatura) lasciatelo sugli scaffali
|
|
|
|
#1977 |
|
Senior Member
|
io, in attesa che mi arrivi I FIGLI DI HURIN di Tolkien, sto leggendo LE AVVENTURE DI PINOCCHIO di Collodi...la prima edizione del 1883 con le illustrazioni di Enrico Mazzanti....bellissimo eheh
leggetevelo se potete |
|
|
|
|
|
#1978 |
|
Senior Member
|
dopo aver abbandonato gibson a pag. 82 ( intollerabile)
mi sono buttato su La porta dell'infinito di Frederik Pohl (ed nord cosmo oro) vincitore di premio HUGO e NEBULA beh molto molto molto bello davvero se lo trovate pigliatelo
|
|
|
#1979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
io ho appena finito:
Il Mondo Nuovo
di Aldous Huxley ![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Il_mondo_nuovo Molto bello, consigliato a chi ama libri cupi e utopici (antiutopici direi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.

horror thriller vietato di sera ehehe) ecc ecc