|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
???? questa ho capita, ma se uno non puo possibile che non ci sia altro modo...boh
|
|
|
|
|
|
#1962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
|
SKYPE.... KE DISASTRO CON MICROSOFT!!!!!
Ciao a tutti, ho un acer one 752h (netbook) con windows XP homeE SP3 cpu Z520 @1.33 GHz ..2GB ram. :read:
dopo vari malfunzionamenti, e rallentamenti vistosi, ieri ho deciso di riportarlo alla situazione di fabbrica con l'Acer eRecovery management ho poi eliminato vari programmi, x alleggerirlo, tipo ttt i giochi acer, powerDVD e applicato avira AV (ke ora mi da errori) IZArq , VLC, e Skype, questo pc, lo uso prevalentemente quando sono in viaggio x comunicare con casa. prima del ripristino, skype, la versione 3..... 2 giorni fa, funzionava benissimo. l'ho reinstallato con la versione ke ho in una keypen, 3.8.0180.... ho dovuto agiornarlo subito xkè non si caricava " versione 6.22.104" . :muro: ora parte, ma quando clicco su un contatto mi appare una finestrella con l'errore "" "0:00" is not a valid time. "" zero due punti 00 poi appare la finestra segnalazioni errori a microsoft e si kiude. :mc: X favore, come posso farlo funzionare?? :help: grazie P.S. mi sa ke se voglio tenere questo pc, dovrò passare ad un'altro SO tipo W7 starter e metterlo un SSD. si accettano consigli rigrazie - - Rileggendo il post 1956 di FulValBot ho provato correggere il formato ora, pannello di controllo > Opzioni internazionali e della lingua, in XP nella barra delle applicazioni appariva così = 11.55.48 .....mettendo i due punti invece del punto ora skype funziona ke è una meraviglia!! una grande stupidata ....SPERO SERVA AD ALTRI.
valter ------------------- Ultima modifica di ValterManetta : 03-11-2014 alle 12:12. Motivo: Risolto problema skype |
|
|
|
|
|
#1965 |
|
Senior Member
|
Se per te Skype è così importante allora ti conviene passare a W7, anche se sarebbe ora di lasciare l'ormai obsoleto XP. Ma questo non cambia il fatto che Skype sia un programma fatto davvero coi piedi.
|
|
|
|
|
|
#1966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
per quel problema dell'errore time leggi il mio post precedente.
|
|
|
|
|
|
#1967 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
iennic c'e ...
primo ha una cpu amd e pare ci sia un problema con sp3...che non ricordo piu come si risolveva, forse una patch.. poi essendo win pro mce se metto sp3 perdo il media center ! ecco perche NN posso aggiornare al sp3. quindi possibile che non ci sia nessuna soluzione per sp2 su xp e skye ? |
|
|
|
|
|
#1968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma che cavolo è sqlite3.dll che si piazza in automatico sul desktop dopo aver installato skype?
|
|
|
|
#1969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Puoi eliminare tranquillamente il file sqlite3.dll, non è necessario al funzionamento di skype. E' solo un residuo dell'installazione, forse necessario per la configurazione dei browser web che hai nel tuo pc.
|
|
|
|
|
|
#1970 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1971 |
|
Senior Member
|
Qualcuno sà come risolvere il fastidioso problema della doppia icona nella barra delle applicazioni?
Cioè a skype chiuso c'è l'icona... se si apre skype, a fianco, compare altra icona skype!!! Come si raggruppa in unica icona?
|
|
|
|
#1972 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
condivisione schermo Skype
Salve, volevo chiedervi se la condivisione schermo su skype necessita di aver comunque installata una webcam , visto che l'immagine non viene catturata dall'esterno ma viene passata quella del monitor.
Grazie |
|
|
|
|
|
#1973 |
|
Senior Member
|
no... non serve la webcam
|
|
|
|
#1974 |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Skype non riesce a connetteresi
ciao a tutti, premetto che ho già cercato su google, sul forum la ricerca questa mattina non funziona. Le soluzioni che ho trovato sono vecchie o comunque non funzionano.
Ho installato win 7 pro 64 due giorni fa per upgrade computer. Ho installato skype e funzionava, mi sono accorto oggi che la data che windows aveva impostato era avanti, quindi le discussioni skype dei giorni scorsi mi apparivano con la data avanti di una settimana. Questa mattina ho deciso di disinstallare e reintallare skype, dopo che avevo sistemato l'ora in win. Ho reinstallato e quando cerco di fare l'accesso mi restitisce l'errore dell'oggetto. Skype non riesce a connettersi. Ho anche aggiungo una scheda pci eth per escludere problema hardware o driver della scheda eth integrata, router non è mai stato toccato per skype. Firewall completamente disabilitato, antivirus assente. Mi serve assolutamente per lavoro e non voglio reinstallare tutto. Qualcuno ha avuto problema simile? grazie
|
|
|
#1975 |
|
Senior Member
|
Prova a reinstallarlo con un programma come Revo Uninstaller, poi completata l'installazione salvi tutto e riapri Revo, quindi vai su programmi tracciati e lo elimini da lì. Poi dai anche una pulita al registro, cercando solo le voci relative a skype, niente pulizie automatiche. Riavvia, reinstallalo e vedi se si connette. Comunque potrebbe anche essere un problema temporaneo.
|
|
|
|
|
|
#1976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
edit
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#1977 |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Già provato con revo+ccleaner... Nulla
|
|
|
#1978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ho notato ora, e sono sicuro che prima (non so quanto prima) sicuramente non lo faceva, che durante le chiamate il video è speculare, infatti se punto la cam su una scritta si legge al contrario e questo assolutamente non succedeva precedentemente.
Se vado in opzioni>impostazioni video tutto è ok, l'immagine della finestra qui dentro è giusta e le scritte si leggono; durante la videochiamate invece va al contrario. ???? Non trovo nessuna impostazione utile da modificare... suggerimenti??? |
|
|
|
|
|
#1979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao ragazzi ho un paio di domande su skype, spero possiate essermi d'aiuto:
1. Vorrei installare skype su un pc su cui non ho i privilegi di amministratore. Sapreste dirmi se c'e' un modo per farlo? Non mi interessano ne audio ne video solo la chat. In rete alcuni consigliano di usare una versione portable, solo che non mi sembra si tratti di una versione ufficiale bensi' del programma "crackato" e non so quanto sia sicuro.. 2. Sul pc di casa ho installato la versione normale di skype e la tengo costantemente aggiornata ma mi da sempre il seguente problema. Spesso quando ricevo una chiamata o videochiamata non riesco a rispondere. Clicco ripetutamente sul tasto rispondi, poi sul tasto rifiuta e sul tasto chiudi ma il programma ignora completamente i comandi (si vede sull'interfaccia grafica che i tasti vengono premuti quindi non e' un freeze completo dell'applicazione ma non succede niente) e sono costretto a sentire squillare finche' la persona che sta cercando di contattarmi non decide di riagganciare. C'e' un modo per risolvere questo problema? |
|
|
|
|
|
#1980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
mi si è installata la versione 6.22, che come tutto il nuovo office è illeggibile, tutto bianco, non si distingue una mazza. qualcuno sa' se c'è modo di riavere la vecchia interfaccia? grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.