|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19681 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Le patch di sicurezza, la cosa più importante, ogni quanto sono rilasciate? Nella MIUI Ci sono applicazioni "sospette"? Nella Flyme qualche app di sistema è considerata infetta da un paio di antivirus (Flyme G ufficiale). |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ma non c'è molto che puoi fare, secondo me a prescidere dal valore SAR, che come diceva paultherock sarebbe solo indicativo, può essere più utile usare vivavoce o auricolari con filo e limitare il tempo passato al telefono. Ora una domanda più pratica: su gb i prezzi di smartphone sono stabili o oscillano parecchio stile amazzonia?
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 22-06-2017 alle 20:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Modena
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#19684 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
niente chiedo scusa mi ero confuso hanno nomi molto simili qualcuno che ha lo XIAOMI REDMI 4A GLOBAL che potrebbe testimoniare sullo schermo? a me da qualche video non è sembrato eccelso.. è come il Samsung J1? come minimo? colori ecc?? immagino niente fingerprint.. quello ormai da quel che ho capito ci vuole..
qualche offerta allettante in giro negli ultimi giorni? Ultima modifica di strangedays : 22-06-2017 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19685 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Scusa la domanda, ma cosa vuol dire coupon applicato e coupon specifico? premetto che non ho mai comprato nulla da gb, sono interessato a d un redmi 4x o 4a, ma non so come funziona la questione coupon, ho visto solo che molti quì ne parlavano e cercando online se ne trovano diversi, anche se poi non so se funzionano. Grazie.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 22-06-2017 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Modena
|
Quote:
Con coupon applicato intendo quest'ultimo prezzo, che è quello più basso Con coupon specifico intendo il codice sconto vero e proprio che in genere ha validità giornaliera più o meno è che va inserito al momento del pagamento Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#19687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Per le patch di sicurezza dipende da che linea di sviluppo segui per aggiornare (ci sono 4 ROM ufficiali Xiaomi più le custom delle community di xiaomi.eu e miui.it), comunque sono abbastanza veloci sulla patch, diciamo che solitamente al massimo sei indietro di un mese (a giugno hai quelle di maggio). Non mi risulta ci siano app sospette, solo nelle ROM China ci sono tutta una serie di app per il mercato cinese totalmente inutili da noi (e mancano le GApp). App cinesi che però non trovi nelle ROM ufficiali di tipo Global (fatte per il mercato internazionale) e nelle custom ROM.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19689 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
il mio z1 compact sta morendo T_T
dopo quasi 3 anni di onorato servizio, ho paura che a breve dovro' sostituirlo... mi si continua a riavviare da solo e mi si blocca probabilmente, averlo tenuto sotto carica con la powerbank con il caldo lo ha distrutto. come procede l'andazzo per questa fascia di telefoni? continuano ad essere gli xiaomi i migliori come prestazione / prezzo? appena ho tempo provo a formattare il mio telefono, se non dovesse funzionare piu'...inizierò a spulciare e confrontare i migliori che si aggirino sui 250euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#19690 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque nel caso terrebbe la Global Stable. Aggiungo anche che non essendo per me vorrei richiedesse meno smanettamenti possibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19691 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Ah lo xiaomi redmi note 4 ha Android 6? Convinto avesse 7..
By Tapaparla®© |
![]() |
![]() |
![]() |
#19692 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ragazzi un consiglio. sono indeciso tra il p9 lite e il LeEco Le Max 2
.Ditemi voi qualche parere. alla mia ragazza interessa il comparto fotocamera. da quel che ho capito il leco è una bestia. ma non trovo un paragono a livello di foto /video |
![]() |
![]() |
![]() |
#19693 |
Senior Member
Città: Como
|
Il note 4 Mediatek ha la 6, il Note 4 Qualcomm ha la 7.
![]() |
#19694 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19695 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19696 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19697 |
Senior Member
Città: Como
|
Boh, io ho guardato questa tabellina: https://xiaomi.eu/community/threads/7-6-22.40541/
Però mi sa che in effetti si riferisce alle weekly, perchè andando a vedere l'ultima stable è ancora 6.0. Però se c'è la beta comunque vuol dire che di sicuro arriva. Il mio attualmente ha Android 7.1 sulla beta e 6.0 sulla stable, ma io le ho provate entrambe e come user-experience non cambia nulla. Probabilmente cambierà di più passare da MIUI 8 a MIUI 9 che non da MM a Nougat.
![]() |
#19698 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Tra 6 e 7 ci sono solo 3 cose degne di nota:
- Doze migliorato ed effettivamente se le rom sono fatte bene la batteria migliora in standby - Notifiche più settabili - MultiWindows Il resto sono migliorie interne non percepibili o piccolezze Su un sistema pesantemente rivisto dal produttore come MIUI, Samsung o EMotionUI degli Honor/Huawei l'unica cosa che cambierebbe sarebbe quella relativa a Doze perchè le altre due cose o sono comunque già presenti nel loro android 6 (i Samsung hanno già il multiwindows di suo su MM visto che lo ha "inventato" lei per prima) o non ci sono perchè il produttore le ha castrate. Miui 9 avrà il multiwindows ed è forse l'unica vera novità che avrà
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 24-06-2017 alle 07:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19699 |
Senior Member
|
NEssuno sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19700 |
|
Io ho un cool 1 leeco. Ottime foto ma occhio alla banda 20 che su wind si sente....ho wind.....e al software che di suo non ha italiano.....devi ricorrere alle rom che a volte danno noie
Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.