|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
EUREKAAA oggi senza nessun preavviso è arrivato il corriere e mi ha consegnato modem e aladino (devo ancora aprire le confezioni)
ora la procedura qual'è' |
|
|
|
|
|
#1922 |
|
Senior Member
|
Aperto tutti e due i pacchetti, sembra esserci tutto
La cosa che mi interessava sapere è se posso installare il tutto anche senza notebook ma collegandomi con il mio pc fisso, cioè installando ora funzionerebbe il telefono voip e avrei ancora la linea adsl con il mio pc fisso, poi quando arriverà il portatile dovrò configurarlo o sbaglio? |
|
|
|
|
|
#1923 |
|
Senior Member
|
altra domanda, nel manuale parla di disinstallare gli eventuali modem adsl presenti nel pc prima di installare il nuovo modem wi-fi.
Ma bisogna proprio fare cosi? |
|
|
|
|
|
#1924 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ps. Per essere precisi mi dovresti guidare per mano.. |
|
|
|
|
|
|
#1925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
comunque nel browser vai su http://192.168.1.1 e poi su configurazione Lan. |
|
|
|
|
|
|
#1926 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
Quote:
Tu devi installare il modem come dal manuale inserendo la smart card e dopo che la lucina ADSL del modem si ferma puoi collegare l'Aladino. Basta seguire le procedure presenti sui manuali.
|
|
|
|
|
|
|
#1927 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1928 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao qualcuno ha provato a togliere un po di schifezza dal'avvio di windows per velocizzare un po l'accensione e recuperare un po di memoria?
|
|
|
|
|
|
#1929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1930 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1932 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Varese
|
Quote:
Se mi consegnassero un PC 7300 anzichè un 7400 pensi che sono nel pieno diritto di rifutarlo e pretendere la sostituzione |
|
|
|
|
|
|
#1933 |
|
Member
Città: Varese
|
Mi hanno consegnato un videotelefono di cui ho chiesto la sostituzione perchè
mi sono accorto che tutti i tasti del lato dx funziano quando gli pare ![]() Ho chiamato il 187 e mi hanno dato un codice per farmelo sostituire,sono andato ma picche Comunque il videotelefono può essere configurato anche in wi-fi con un piccolo modulo (non compreso ovviamente)
Ultima modifica di spiritodivino : 04-01-2007 alle 05:36. |
|
|
|
|
|
#1934 | |
|
Member
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1935 |
|
Junior Member
|
A me hanno consegnato un nx7300 RU389ES ke non capisco kome faccia a essere uguale... o di uguale valore a quello promesso nel contratto.
Secondo voi posso fare valere il mio diritto di recesso??? Io non ne capisco molto di pc... ma voi si! Ho addirittura chiamato il 187 e loro dicono ke il valore è quello... mha!!! |
|
|
|
|
|
#1936 |
|
Senior Member
|
nel contratto (che vi dovrebbe essere arrivato via mail una volta concluso il tutto) si parla di queste caratteristiche minime per il PC:
PC di Alice PC portatile con processore Intel Celeron e con le seguenti caratteristiche minime: - Processore Intel Celeron M 410 - Memoria 512 MB - Disco Fisso 60 GB - Monitor Flat 15,4" - Sistema Operativo Windows XP Home Edition - Software Aggiuntivo Microsoft Office Trial - Software Alice pre-installato - 2 anni di garanzia ma non si fa cenno al masterizzatore DVD e purtroppo vale più il contratto che il sito |
|
|
|
|
|
#1937 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ragazzi anche a me ieri è venuto il corriere e mi ha consegnato Aladino VOIP + modem ADSL. Ha ritirato tutto quanto mia madre ma, quando ho letto la ricevuta della consegna, si parla di addebito di 2,50€ a bimestre per il noleggio del modem. Anche a voi compare?
Avrei anche un altra domanda. Nel caso volessi recedere entro i 10gg giorni cosa devo fare? Il materiale che mi è stato consegnato posso portarlo in un punto 187 o devo rispedirlo (a quale indirizzo poi?)? |
|
|
|
|
|
#1938 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1940 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ice, innanzitutto ti ringrazio per l'informazione, sto provando da stamattina a chiamare il numero 0651466565, ma gli operatori sono sempre occupati!!!! Tu pensi che (nella "malaugurata" ipotesi risponde qualcuno), possano aiutarmi in qualche modo visto che io mi trovo in campania? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.

anzichè un 7400 pensi che sono nel pieno diritto di rifutarlo e pretendere la sostituzione