|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1901 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
Appena ho provato ti faccio sapere.. https://en.avm.de/service/fritzbox/f...ntal-controls/ Grazie ciao Ultima modifica di ebeb : 21-08-2016 alle 22:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1902 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
up
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P |
![]() |
![]() |
![]() |
#1903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
(anche letto sull'Help) Provo col vecchio metodo e poi ti faccio sapere: voce ferma e scandita: NO! HO DETTO NO! ...e se non esegue buffetto sui Led con giornale arrotolato... Ci vorra' un po' di tempo... Non sara' immediato, ti faro' sapere nei prox gg...
![]() |
![]() |
#1904 |
Bannato
|
Non ho ancora potuto provare ma, dal link che avevo postato...
1 Preparations Creating filter lists If you would like to prevent certain websites from being displayed (blacklist) or only want to allow users to access certain websites (whitelist), enter the addresses (URLs) in the relevant filter list: Click "Internet" in the FRITZ!Box user interface. Click "Filters" in the "Internet" menu. Click on the "Lists" tab. Click on the "Edit" link next to the list you would like to edit. Important:If you enabled the filter for websites for a specific access profile, as a rule direct IP access to websites is blocked for members of that profile. You can check the list of "Permitted IP addresses" to see which IP addresses the FRITZ!Box prevented from being called up and release them if you want. Enter the Internet addresses (URLs) or IP addresses in the field (no more than 500 entries per list). Press the space bar after entering each address. Example: poker.com xxx.com aggro.tv Click "OK" to save the list. Configuring network applications If you would like to block certain network applications (such as online games) from accessing the Internet, you must first configure this in the FRITZ!Box: Important:You can only block network applications that exclusively use the TCP and UDP protocols. Set up access and prioritization rules for network applications. ........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1905 | ||
Senior Member
|
Grazie! Dopo provo
Edit: ho provato ma non funziona... in lista siti web bloccati ho provato a mettere questo ip 89.46.199.200 che corrisponde a www.hwupgrade.it; ma non lo blocca assolutamente.... Quote:
Quote:
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P Ultima modifica di Rumpelstiltskin : 23-08-2016 alle 08:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1906 |
Senior Member
|
wow grazie dopo provo!!
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P |
![]() |
![]() |
![]() |
#1907 |
Bannato
|
Quote:
Ciao..ri-grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1908 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Eboli
|
Ragazzi sto provando ad attivare il Passthrough PPPoE ma non ne vuole sapere di attivarsi,metto la virgoletta salvo fa le su verifiche ma dopo la virgoletta sparisce e ovviamente non ne posso usufruire come facevo in passato con il modem telecom.Qualcuno ha qualche dritta?
![]() |
#1909 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Pigr8, ho un 7490 e come ti ho detto qualche post fa, la tua configurazione è stata una vera salvezza con la fibra TIM.
Però non capisco se è una coincidenza o se è legato alla tua preziosa configurazione, però da qualche giorno a questa parte (proprio da quando ho messo la configurazione) ho cadute di linea. Trovo il Fritz!Box con la spia della linea che lampeggia e per allinearsi ci mette un po', salvo doverlo addorittura riavviare. Secondo te c'è "connessione" con il tuo file di configurazione o devo chiamare l'assistenza TIM? Grazie in anticipo per il tuo supporto! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#1910 |
Junior Member
|
Grazie.
Ho aperto una segnalazione con TIM. Vedremo cosa diranno! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#1911 |
Senior Member
|
...e hai tolto il Fritz...?!
Cioe' hai rimesso il Modem loro...?!
![]() |
#1912 |
Junior Member
|
No.
Ogni volta che ho ricevuto assistenza ai tecnici ho sempre fatto vedere il mio modem. 😉 Tra l'altro ora TIM vende obbligatoriamente il suo modem a 200 euro e non lo concede più gratis. Questo credo voglia dire che possiamo scegliere, no? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Ultima modifica di salvestro : 25-08-2016 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1913 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
![]()
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1914 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Fritz 7490 in bridge come router
Qualcuno mi può confermare che questo 7490 (e presumibilmente il 7430) funziona anche solo come router in bridge, disabilitandone la parte modem?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1915 |
Junior Member
|
Certamente. È uno tra i router più completi e funzionali presenti sul mercato.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#1917 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No, fai dei ragionamenti strani... ma non importa ![]()
![]() |
![]() |
#1918 | |
Bannato
|
Quote:
In realtà in Tim "sanno" che Avm con il suo 6.52 ha lavorato per questo risultato (il funzionamento in alternativa al Technicolor, e non è escluso che lo abbiano fatto insieme in quanto la loro collaborazione anche commerciale data da tempo). Ultima modifica di ebeb : 25-08-2016 alle 20:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1919 |
Junior Member
|
Perché sono strani?
Se tu mi dai un modem incluso nell'abbonamento e non me lo fai pagare, può voler dire che è necessario per usufruire del servizio. Nel momento in cui posso scegliere se prenderlo (e quindi pagarlo 200 euro), vuol dire che non sono più obbligato a scegliere il tuo, ma posso comprarne un altro. Non condividi? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#1920 | |
Bannato
|
Quote:
Io si! ...da "condizioni generali di contratto fibra ........ Articolo 3 - Accesso al Servizio 1. Il Servizio è fornito esclusivamente sulle aree coperte da tecnologia FTTCab/FTTE o FTTH nelle differenti tipologie di Offerta previste. 2. Per l’utilizzo del Servizio, è necessaria l’installazione presso la sede del Cliente di un modem fornito da TIM e connesso alla linea VDSL2/Fibra ottica, che consente di collegare i dispositivi (Personal Computer, Tablet, Smartphone, etc.) per connessioni ad Internet a larga banda e i telefoni per il servizio di comunicazione vocale di cui all’art. 1. .....necessaria non ha il significato di obbligatoria.... Articolo 7 - Qualità del Servizio 1. La velocità di navigazione in internet riportata nella descrizione delle singole offerte dipende da molteplici e variabili fattori tecnici, quali la distanza della rete d’accesso che separa la casa cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete internet, i server dei siti web cui il Cliente si collega e le caratteristiche del modem e dei dispositivi utilizzati dal Cliente. .....se il modem DEVE essere obbligatoriamente di TIM perché condizionare la velocità di navigazione alle caratteristiche del modem??.... Articolo 17 - Omologazione Gli apparati non a marchio TIM che sono utilizzati dal Cliente per la fruizione del Servizio devono essere muniti delle previste omologazioni o autorizzazioni stabilite dalle normative europee in vigore. In caso di mancato rispetto della suddetta disposizione il Cliente, oltre ad incorrere nelle sanzioni previste dalla normativa in vigore, è comunque tenuto al pagamento del traffico imputabile a tali apparati, nonché al risarcimento dei danni eventualmente arrecati. ...quindi può esserci qualcosa di NON TIM.... Ultima modifica di ebeb : 25-08-2016 alle 22:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.