Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2007, 08:06   #1901
wscsi
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Ci manca che ti fa formattare anche per fare...un rebuild

Il mybook con il suo "case" bucherellato tipo alfabeto morse era stato concepito proprio per essere fanless (come negli altri "tagli"), per cui la parola "appiccicato" la vedo proprio adeguata
Se vuoi vedere dove era piazzata la ventolina e come e' stata sostituita da un volenteroso segui i posts in questo blog:
http://www.mechriki.de/wordpress/?cat=1

Ciao
wscsi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 08:10   #1902
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da wscsi Guarda i messaggi
Se vuoi vedere dove era piazzata la ventolina e come e' stata sostituita da un volenteroso segui i posts in questo blog:
http://www.mechriki.de/wordpress/?cat=1
Ciao
Grazie, ho visto, certo che l'hanno messa proprio a cacchio. Ciao
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 11:17   #1903
Slamtilt
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PD
Messaggi: 610
Il DNS-323 non sembra reperibile in italia, l'ho trovato solo su ebay da un tedesco.
Il sito della d-link italiana manco lo considera!
__________________
Ciao
Slamtilt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 20:37   #1904
tainet
Junior Member
 
L'Avatar di tainet
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Slamtilt Guarda i messaggi
Il DNS-323 non sembra reperibile in italia, l'ho trovato solo su ebay da un tedesco.
Il sito della d-link italiana manco lo considera!
C'è c'è.....su Pix***** 240 €
__________________
Guardate la luna e sorridete...presto arriverà il sole.
P4 3200|RAM 1gb|HD 200+320+320+80|Netgear DG834GT|Linksys WVC200...|Acer Aspire 5720 Gemstone|T7100|X3100|2GB DDR2|160GB HDD...
tainet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 23:19   #1905
www.areacomputer.org
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: trieste
Messaggi: 4
ciao, sono nuovo del forum e mi sono iscritto per un problema al mio netgear sc101, probabilmente avrete gia parlato di questa cosa ma non ho trovato facendo la ricerca percui vi posto i miei quesiti.
1) ho su un pc windows vista e non riesco a far funzionare i driver di xp, ce qualcuno che ha trovato un escamotage per farli funzionere in attesa che si decidano a fr uscire i nuovi driver el ilnuovo manager?
2)ho una rete gigabit e il n sc101 fa come da imbuto nel trasferimento dei dati.

Ora come ora, calcolando che
deve funzionare con xp,vista e magari con linux
deve avere un collegamento gigabit
e che non mi preoccupo se devo spendere 250 euro solo per il dispositivo

quale dei nas descritti in prima pagina mi consilgliate?.
www.areacomputer.org è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 15:54   #1906
zeruyo
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da gabriweb Guarda i messaggi
Le funzionalità WOL (Wake On Lan) sono tecnicamente implementate esclusivamente su hardware più complessi quali le motherboard dei pc.

Attualmente tutti i nas SoHo non prevedono funzionalità di WOL; quelli di fascia SMB non riguardano direttamente la discussione ma potrebbero essere dotati di queste caratteristiche essendo più performanti e comunque dotati di hardware migliore.
ciao a tutti, questo è il mio primo topic ma seguo il forum da un po'. Ho quotato la risposta di gabri perchè è del luglio 2006 e volevo sapere se nel frattempo è uscito qualche nuovo NAS che implementi il wake-on-lan.
Ciao.
zeruyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 12:46   #1907
astrangedy
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 53
Ciao a tutti,

sono nuovo di questo forum, questo è il mio primo post e innanzitutto devo farvi i complimenti per la guida ai NAS: veramente una risorsa preziosa!

Ho letto con attenzione tutti i post ma (poichè sono un po’ di coccio) prima di fare il mio piccolo investimento avrei bisogno di alcuni chiarimenti: potete aiutarmi?

Ho una piccolissima rete casalinga composta da un router/modem/acess point Netgear DG834GT al quale al momento ho collegato tre pc tutti in Windows XP (uno in salone, uno in camera da letto e un muletto per p2p) che si condividono i rispettivi hd (interni ed esterni) in cui sono stipati (alla rinfusa per sfruttare al massimo le loro capacità) i miei file multimediali (divx e mp3). La mia intenzione è di collegare un NAS al router per condividere questi file senza aver la necessità di tenere tutti i pc/hd esterni accesi contemporaneamente.

Il primo dubbio è se i file archivaiti nel NAS possono essere usati “on line” dai pc in rete tranquillamente o se tale operazione non è possibile per i limiti di velocità e quindi l’utilizzo del NAS si limita a un “copia e incolla” tra il NAS stesso e i pc (soprattutto per i divx che cmq non superano i 700mb)?

Il secondo dubbio è relativo alla possibilità di collegare uno/due hd esterni via usb al NAS (guarda caso ne ho già due con il loro box e alimentatore), i file di questi hd verrebbero condivisi allo stesso modo di quelli del NAS o ci sono delle limitazioni/complicazioni? Tutti gli hd possono essere collegati?

Il terzo dubbio è relativo alla necessità o meno di dover tener acceso sempre o meno il NAS? Può essere acceso/spento all’occorrenza o ci sono delle limitazioni? Se tenuto sempre acceso ci sono dei rischi di “rottura” come per gli hd esterni?

Grazie per le risposte, sulla base di quanto ho finora visto opterei per un NAS diskful (più semplici da configurare), quale scegliere tra Maxtor Shared Storage (Plus?), Western Digitale Essential Netcenter Network Drive e Buffalo Linkstation? Che mi consigliate per uno come me con poca esperienza?
astrangedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 13:58   #1908
thundershare
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 362
Quote:
Originariamente inviato da astrangedy Guarda i messaggi
Ciao
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da astrangedy Guarda i messaggi
...potete aiutarmi?
certo

Quote:
Originariamente inviato da astrangedy Guarda i messaggi
Il primo dubbio è se i file archivaiti nel NAS possono essere usati “on line” dai pc in rete tranquillamente o se tale operazione non è possibile per i limiti di velocità e quindi l’utilizzo del NAS si limita a un “copia e incolla” tra il NAS stesso e i pc (soprattutto per i divx che cmq non superano i 700mb)?
certo io per esempio leggo direttamente dal nas, musica e film .

Quote:
Originariamente inviato da astrangedy Guarda i messaggi
Il secondo dubbio è relativo alla possibilità di collegare uno/due hd esterni via usb al NAS (guarda caso ne ho già due con il loro box e alimentatore), i file di questi hd verrebbero condivisi allo stesso modo di quelli del NAS o ci sono delle limitazioni/complicazioni? Tutti gli hd possono essere collegati?
Alcuni NAS supportano la funzionalità di collegamento e condivisione di risorse usb

Quote:
Originariamente inviato da astrangedy Guarda i messaggi
Il terzo dubbio è relativo alla necessità o meno di dover tener acceso sempre o meno il NAS? Può essere acceso/spento all’occorrenza o ci sono delle limitazioni? Se tenuto sempre acceso ci sono dei rischi di “rottura” come per gli hd esterni?
puoi farci quello che vuoi non hai nessuna limitazione dipende dalle tue esigenze

Consiglio: il NAS è uguale ad un muletto, è una piccola macchina con su una distribuzione linux. Chiediti se vale la pena comprare un nas o potenziare il muletto che hai.

Ciao
thundershare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 14:13   #1909
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Quote:
Originariamente inviato da astrangedy Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

sono nuovo di questo forum, questo è il mio primo post e innanzitutto devo farvi i complimenti per la guida ai NAS: veramente una risorsa preziosa!

Ho letto con attenzione tutti i post ma (poichè sono un po’ di coccio) prima di fare il mio piccolo investimento avrei bisogno di alcuni chiarimenti: potete aiutarmi?

Ho una piccolissima rete casalinga composta da un router/modem/acess point Netgear DG834GT al quale al momento ho collegato tre pc tutti in Windows XP (uno in salone, uno in camera da letto e un muletto per p2p) che si condividono i rispettivi hd (interni ed esterni) in cui sono stipati (alla rinfusa per sfruttare al massimo le loro capacità) i miei file multimediali (divx e mp3). La mia intenzione è di collegare un NAS al router per condividere questi file senza aver la necessità di tenere tutti i pc/hd esterni accesi contemporaneamente.

Il primo dubbio è se i file archivaiti nel NAS possono essere usati “on line” dai pc in rete tranquillamente o se tale operazione non è possibile per i limiti di velocità e quindi l’utilizzo del NAS si limita a un “copia e incolla” tra il NAS stesso e i pc (soprattutto per i divx che cmq non superano i 700mb)?
I file contenuti dai NAS sono raggiungibili ed utilizzabili dalla rete.
Un NAS non è una semplice unità atta allo storage senza altre affinità.
I contebuti possono essere raggiunti dali PC secondo le limitazioni imposte agli utenti.

Quote:
Originariamente inviato da astrangedy Guarda i messaggi
Il secondo dubbio è relativo alla possibilità di collegare uno/due hd esterni via usb al NAS (guarda caso ne ho già due con il loro box e alimentatore), i file di questi hd verrebbero condivisi allo stesso modo di quelli del NAS o ci sono delle limitazioni/complicazioni? Tutti gli hd possono essere collegati?
Non ho mai collegato HD USB ai NAS.

Quote:
Originariamente inviato da astrangedy Guarda i messaggi
Il terzo dubbio è relativo alla necessità o meno di dover tener acceso sempre o meno il NAS? Può essere acceso/spento all’occorrenza o ci sono delle limitazioni? Se tenuto sempre acceso ci sono dei rischi di “rottura” come per gli hd esterni?
Uno solo dei miei clienti adotta questa soluzione accendi/spegni.
Gli altri hanno i NAS accesi da anni in maniera continuativa, al massimo sono sorretti da UPS.
I dischi vengono messi a riposo automaticamente dopo un periodo di inattività, ciò li salvaguarda da inutili carichi di lavoro che, seppur leggeri ne minerebbero l'attività a lungo andare.
In definitiva stiamo sempre parlando di piattelli che girano anche a 7200 giri al minuto. Una rottura può capitare.

Quote:
Originariamente inviato da astrangedy Guarda i messaggi
Grazie per le risposte, sulla base di quanto ho finora visto opterei per un NAS diskful (più semplici da configurare), quale scegliere tra Maxtor Shared Storage (Plus?), Western Digitale Essential Netcenter Network Drive e Buffalo Linkstation? Che mi consigliate per uno come me con poca esperienza?
Non sono un amante dei diskfull e nemmeno dei Maxtor.
Tra quelli che hai postato direi
1 - Buffalo
2 - Western Digital
3 - Maxtor

Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 16:08   #1910
astrangedy
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da thundershare Guarda i messaggi
Consiglio: il NAS è uguale ad un muletto, è una piccola macchina con su una distribuzione linux. Chiediti se vale la pena comprare un nas o potenziare il muletto che hai.

Ciao
Grazie mille per le risposte

difatti l'idea iniziale era dipotenziare il muletto, ma poichè è un portatile (problema di spazio), l'unico potenziamento possibile è stato collegare via usb degli hd esterni, ma sono arrivato al limite: o compro un nuovo muletto (e mi servirà anche un monitor) o prendo un NAS.
astrangedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 22:33   #1911
pod
Senior Member
 
L'Avatar di pod
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 497
ciao a tutti
ho dei dubbi che non sono riuscito a togliermi con una ricerca e quindi chiedo a voi.
partiamo dal problema:
ho acquistato un nas che ho collegato ad un hub che è a sua volta collegato a 3 pc più ad un router. però nonostante la connessione sia a 100mbit la velocità effettiva con cui strasferisco i file è di 3.5/4 MB/s mentre (almeno in teoria) dovrebbe arrivare a 12-12.5 MB/s.

questo solo con il nas mentre con gli altri pc le prestazioni sono vicine al limite.

è possibile aumentare le prestazioni velocistiche di un nas per uso locale (no server ftp) con qualche ottimizzazione alla connessione o con qualunque altra cosa?

grazie grazie
__________________
{Let light surround you}
pod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 06:34   #1912
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da pod Guarda i messaggi
ciao a tutti
ho dei dubbi che non sono riuscito a togliermi con una ricerca e quindi chiedo a voi.
partiamo dal problema:
ho acquistato un nas che ho collegato ad un hub che è a sua volta collegato a 3 pc più ad un router. però nonostante la connessione sia a 100mbit la velocità effettiva con cui strasferisco i file è di 3.5/4 MB/s mentre (almeno in teoria) dovrebbe arrivare a 12-12.5 MB/s.
questo solo con il nas mentre con gli altri pc le prestazioni sono vicine al limite.
è possibile aumentare le prestazioni velocistiche di un nas per uso locale (no server ftp) con qualche ottimizzazione alla connessione o con qualunque altra cosa?
grazie grazie
Se sbaglio correggetemi, ma se tra i pc la velocità è ok, è il nas che non è sufficientemente veloce: nelle prove, la velocità di trasferimento in lettura/scrittura viene considerato uno dei maggiori fattori di merito di un NAS.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 09:28   #1913
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Se sbaglio correggetemi, ma se tra i pc la velocità è ok, è il nas che non è sufficientemente veloce: nelle prove, la velocità di trasferimento in lettura/scrittura viene considerato uno dei maggiori fattori di merito di un NAS.
Si.... e dipende molto dal tipo/marca del nas. Quelli più economici hanno basse prestazioni.
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 17:42   #1914
pod
Senior Member
 
L'Avatar di pod
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 497
e infatti il mio nas è di tipo economico
essendo il primo che abbia mai avuto avevo paura a spendere troppo.
non sapevo di preciso cosa mi aspettava...

non si può fare davvero nulla?
__________________
{Let light surround you}
pod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 09:02   #1915
Elysium
Senior Member
 
L'Avatar di Elysium
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 936
io sarei orientato verso un DLink DNS-323. Ho letto delle buone recensioni e soprattutto tiene due dischi interni invece del classico singolo.
Una domanda, i NAS multiinterface (ad esempio il synology) come si comportano con piu' dischi montati su usb e sata? Riescono a gestire configurazioni raid, jbod oppure no?

Grazie ragazzi
Elysium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 09:24   #1916
astrangedy
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da astrangedy Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Il secondo dubbio è relativo alla possibilità di collegare uno/due hd esterni via usb al NAS (guarda caso ne ho già due con il loro box e alimentatore), i file di questi hd verrebbero condivisi allo stesso modo di quelli del NAS o ci sono delle limitazioni/complicazioni? Tutti gli hd possono essere collegati?
Ciao mi autoquoto per sapere se c'è qualcuno che impieghi hd esterni collegati via usb al nas e in caso positivo quale mara/modello e con quali risultati grazie!

p.s. ho cercato il Buffalo ma non li trovo, i negozi on line linkati nel sito della Buffalo non lo hanno, ho cercato il Western Digital ma sul sito il prodotto non esiste, l'unico che ho trovato è il Maxtor, che tra l'altro come tutti sapete ha cambiato proprietà in Seagate (in meglio giusto?), mi sapete indicare qualche lido dove trovare i tre NAS? Negozi on line preferibilmente, grazie
astrangedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 09:32   #1917
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Forse è un po' OT ma in Maxtor non è cambiato nulla a livello di produzione dopo il passaggio a Seagate.
Il cambiamento più rilevante è che fuori dal capannone che costruisce gli HD non c'è più l'insegna Maxtor ma c'è Seagate.
La modifica delle unità produttive implica un esborso notevole non credo che Seagate abbia intenzione di aprire ulteriormente i lacci dopo avere speso un bel po' di soldi per l'acquisto di Maxtor.

Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 11:09   #1918
emc_2u2
Member
 
L'Avatar di emc_2u2
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Messaggi: 87
@ astrangedy & C.

Prova anche a dare un'occhiata al mio consiglio di qualche tempo fa'...

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...054561&page=94

(NDAS)
__________________
- The Hitchiker's guide to the galaxy - IS my bible! http://utenti.lycos.it/douglasadams/
E=MC^2 (Erio "U2?!" Michelangelo C.)
SURSUM CORDA!
emc_2u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 16:42   #1919
Aleflyer
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 68
Avete gia parlato del Linksys NAS 200? http://www.gadgetblog.it/tag/Linksys

Sapete quando esce?

Io sto cercandone uno diskless 10/100/1000 veloce e funzionale
QUale mi consigliate?
Aleflyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 17:05   #1920
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Molto interessante questo Linksys NAS200 Network Storage System !!!
Linksys ha deciso di equipaggiare il NAS con una versione di Gnu/Linux. Questo potrà permettere delle implementazioni virtualmente infinite. Anche il prezzo è ottimo: $180, al cambio poco meno di €140.
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v