Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-08-2015, 20:57   #1881
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4232
Ah ok, quelli consigliati da Fabio2691.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 11:32   #1882
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Ah ok, quelli consigliati da Fabio2691.
proprio quelli
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 12:39   #1883
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 4016
non cado da 110 ore con router telecom
ho gia aperto un reso per il fritz e mi prendero' un netgear d7000 che dovrebbe essere broadcom.
gli asus hanno un mediaserver che non funziona se no avrei preso quello................
__________________
Aorus x670e Extreme | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Logitech Astro A50x, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 14:06   #1884
Ciry
Senior Member
 
L'Avatar di Ciry
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Paderno Dugnano
Messaggi: 902
Sarà una mia impressione ma il 3490 riguardo la parte modem sta deludendo molti...
Pure io ormai ho sottomano un billion che dovesse darmi buone sensazioni relegherà il 3490 al ruolo di mulo o al limite di solo router Wi-Fi ...
Magari col prox fw andrà meglio visto che ritengo che ci deve essere qualcosa che non va nel connubio 3490-6.20 perché il 3390-6.20 mi va meglio, in particolare con una regolazione snr col fbe di parecchio più coerente, e poi il 3390 col snr variato in qualche modo si connetteva, il 3490 se aveva dei valori diversi da zero spesso no all'avvio e io sono uno di quelli che se si assenta da casa per qualche ora il router lo spegne e il dover rilitigare col fbe ogni volta mi ha stufato.

Ultima modifica di Ciry : 15-08-2015 alle 14:22.
Ciry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 14:25   #1885
Ciry
Senior Member
 
L'Avatar di Ciry
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Paderno Dugnano
Messaggi: 902
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD* Guarda i messaggi
non cado da 110 ore con router telecom
ho gia aperto un reso per il fritz e mi prendero' un netgear d7000 che dovrebbe essere broadcom.
gli asus hanno un mediaserver che non funziona se no avrei preso quello................
E usare il router Telecom come modem è il 3490 come router Wi-Fi? O sei uno che preferisce avere tutto in uno per il risparmio elettrico?
Ciry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 14:25   #1886
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da Ciry Guarda i messaggi
Sarà una mia impressione ma il 3490 riguardo la parte modem sta deludendo molti...
Pure io ormai ho sottomano un billion che dovesse darmi buone sensazioni relegherà il 3490 al ruolo di mulo o al limite di solo router Wi-Fi ...
Magari col prox fw andrà meglio visto che ritengo che ci deve essere qualcosa che non va nel connubio 3490-6.20 perché il 3390-6.20 mi va meglio, in particolare con una regolazione snr col fbe di parecchio più coerente, e poi il 3390 col snr variato in qualche modo si connetteva, il 3490 se aveva dei valori diversi da zero spesso no all'avvio e io sono uno di quelli che se si assenta da casa per qualche ora il router lo spegne e il dover rilitigare col fbe ogni volta mi ha stufato.
Nel mio caso è stabilissimo... Del resto ho una 20Mbit e si collega a 7.1 (solo il 3490 ha tale velocità), ci manca solo che non sia stabile
Come avere un'auto che nasce per fare i 300 km/h, ma arriva solo a 50km/h, e dico "però andando a 50 km/h è estremamente sicura"
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 14:35   #1887
Ciry
Senior Member
 
L'Avatar di Ciry
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Paderno Dugnano
Messaggi: 902
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Nel mio caso è stabilissimo... Del resto ho una 20Mbit e si collega a 7.1 (solo il 3490 ha tale velocità), ci manca solo che non sia stabile
Come avere un'auto che nasce per fare i 300 km/h, ma arriva solo a 50km/h, e dico "però andando a 50 km/h è estremamente sicura"
Anche a me una volta connessa è stabile, il fatto è per avere uno streaming video passabile devo raggiungere i circa 5 mega che solo lavorando sull'snr raggiungo stando di base a circa 4, il fatto che con il 3390 se trovavo un buon valore di snr con il fbe e lo spegnevo per assentarmi, al ritorno lo riavviavo e riagganciavo a valori migliori o peggiori ma comunque simili, con il 3490 oltre ad essere molto incoerente con i valori, spesso non mi riagganciava affatto dando un "PPPoE timeout" obbligandomi ogni volta a "giocare" con il fbe
Ciry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 14:48   #1888
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da Ciry Guarda i messaggi
Anche a me una volta connessa è stabile, il fatto è per avere uno streaming video passabile devo raggiungere i circa 5 mega che solo lavorando sull'snr raggiungo stando di base a circa 4, il fatto che con il 3390 se trovavo un buon valore di snr con il fbe e lo spegnevo per assentarmi, al ritorno lo riavviavo e riagganciavo a valori migliori o peggiori ma comunque simili, con il 3490 oltre ad essere molto incoerente con i valori, spesso non mi riagganciava affatto dando un "PPPoE timeout" obbligandomi ogni volta a "giocare" con il fbe
Nel mio caso, con la versione precedente DSL, aggancia agli stessi valori di tutti gli altri modem provati sino ad ora, e funziona bene, sino a quando ad un certo punto si sgancia e mi riempie di "PPPoE timeout".
Invece, con la attuale versione DSL mai avuto alcun problema, ma si aggancia alla metà della velocità solita, ossia con 20dB margine SNR piuttosto dei soliti 12, che si hanno con la vecchia versione DSL, e con tutti gli altri modem
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 14:55   #1889
Ciry
Senior Member
 
L'Avatar di Ciry
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Paderno Dugnano
Messaggi: 902
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Nel mio caso, con la versione precedente DSL, aggancia agli stessi valori di tutti gli altri modem provati sino ad ora, e funziona bene, sino a quando ad un certo punto si sgancia e mi riempie di "PPPoE timeout".
Invece, con la attuale versione DSL mai avuto alcun problema, ma si aggancia alla metà della velocità solita, ossia con 20dB margine SNR piuttosto dei soliti 12, che si hanno con la vecchia versione DSL, e con tutti gli altri modem
A me basterebbe che funzionasse come il 3390, solo che poi mi manca la parte router del 3490 che in alcuni casi la differenza era sensibile.
Ciry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 14:57   #1890
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da Ciry Guarda i messaggi
E usare il router Telecom come modem è il 3490 come router Wi-Fi? O sei uno che preferisce avere tutto in uno per il risparmio elettrico?
non ci avevo pensato ... potrebbe essere un ottima idea ...
però mi piacerebbe provare il net d7000
ci penso nei prossimi giorni decido
__________________
Aorus x670e Extreme | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Logitech Astro A50x, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 15:05   #1891
Ciry
Senior Member
 
L'Avatar di Ciry
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Paderno Dugnano
Messaggi: 902
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD* Guarda i messaggi
non ci avevo pensato ... potrebbe essere un ottima idea ...
però mi piacerebbe provare il net d7000
ci penso nei prossimi giorni decido
Anche a me il d7000 non spiace, se avesse una regolazione snr da interfaccia o che quantomeno non si perdesse ad ogni avvio lo avrei preso al posto del billion.
Comunque un test io ce lo farei almeno mi tolgo un dubbio e deciderei più consapevolmente.
Ciry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 20:54   #1892
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4232
Iniziano ad essere tantini 180 euro per il d7000, oltre a essere orrendo , ma questo e' soggettivo.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 20:54   #1893
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Iniziano ad essere tantini 180 euro per il d7000, oltre a essere orrendo , ma questo e' soggettivo.
lo prendo per l'estetica XD
__________________
Aorus x670e Extreme | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Logitech Astro A50x, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 21:09   #1894
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4232
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD* Guarda i messaggi
lo prendo per l'estetica XD
I gusti sono gusti.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 21:46   #1895
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Iniziano ad essere tantini 180 euro per il d7000, oltre a essere orrendo , ma questo e' soggettivo.
Guarda sul discorso prezzo non discuto anche se si posiziona nella fascia alta ed era prevedibile ,considerato poi che è appena uscito quindi con il tempo scenderà sicuramente , fermo restando che il 3490 nella stessa condizione non mi pare che avesse un prezzo popolare, anzi, lo faccio invece sul lato estetico perchè se c`è un`apparato che ha una estetica veramente discutibile è proprio il Fritz , quel rosso combinato con il grigio davvero non si può vedere e restituisce all`apparato un`aria più giocosa che professionale ed è come dici tu davvero orrendo , parere ovviamente personale perchè il Fritz l`ho avuto e lo conosco più che bene....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 22:33   #1896
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4232
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Guarda sul discorso prezzo non discuto anche se si posiziona nella fascia alta ed era prevedibile ,considerato poi che è appena uscito quindi con il tempo scenderà sicuramente , fermo restando che il 3490 nella stessa condizione non mi pare che avesse un prezzo popolare
Vero, pero' ad oggi 50 euro in più (ho pagato il fritz poco più di 130 euro) non mi va di spenderli per un router pur magari meritandoli. Gia' negli anni passati era partito da non voler spendere più di 100 euro, poi più di 115/120 e adesso oltre 130 per il fritz.

Quote:
anzi, lo faccio invece sul lato estetico perchè se c`è un`apparato che ha una estetica veramente discutibile è proprio il Fritz , quel rosso combinato con il grigio davvero non si può vedere e restituisce all`apparato un`aria più giocosa che professionale ed è come dici tu davvero orrendo , parere ovviamente personale perchè il Fritz l`ho avuto e lo conosco più che bene....

Vero anche questo, il fritto e' orrendo, pero' almeno mi sembra essere più piccolo del netgear se non altro per il fatto di non avere le antenne esterne. Che poi, il fatto di non essere il bella vista minimizza il "problema estetico", e' più che altro un discorso di prezzo come dicevo prima, ancora oggi dopo che sono già passati alcuni mesi dall'acquisto un po' mi pento di quella spesa.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 23:11   #1897
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Vero, pero' ad oggi 50 euro in più (ho pagato il fritz poco più di 130 euro) non mi va di spenderli per un router pur magari meritandoli. Gia' negli anni passati era partito da non voler spendere più di 100 euro, poi più di 115/120 e adesso oltre 130 per il fritz.
Beh se la questione verte sul budget che si vuole impegnare ovviamente il discorso cambia , diciamo che è personale e per questo non discutibile , per altro anche i 130€ richiesti per portarsi a casa il 3490 non sono proprio bruscolini...

Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Vero anche questo, il fritto e' orrendo, pero' almeno mi sembra essere più piccolo del netgear se non altro per il fatto di non avere le antenne esterne. Che poi, il fatto di non essere il bella vista minimizza il "problema estetico", e' più che altro un discorso di prezzo come dicevo prima, ancora oggi dopo che sono già passati alcuni mesi dall'acquisto un po' mi pento di quella spesa.
Si è più piccolo , e le "pinne" tutto sommato non stanno male nella configurazione estetica generale, i problemi secondo me sono il gia citato "fritto" ma anche quei led formato famiglia che francamente continuo a non capire ,sia appunto dimensionalmente che funzionalmente perchè bastava implementarli di minori dimensioni per fare spazio per esempio a quelli dedicati alle porte lan piuttosto che alle due bande WiFi...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 12:48   #1898
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
I gusti sono gusti.
io penso che in fritz sia il router piu brutto sulla faccia della terra


ho notato che connettendomi alla stessa velocità (ovvero 4.4) con questo router Telecom scarico masismo a 400, col fritz arrivavo a 470 ...
__________________
Aorus x670e Extreme | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Logitech Astro A50x, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |

Ultima modifica di *Pegasus-DVD* : 16-08-2015 alle 12:52.
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 13:20   #1899
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4232
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD* Guarda i messaggi
io penso che in fritz sia il router piu brutto sulla faccia della terra
Penso che non ci sia uomo sulla terra a cui piaccia.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 15:57   #1900
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4232
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Beh se la questione verte sul budget che si vuole impegnare ovviamente il discorso cambia , diciamo che è personale e per questo non discutibile , per altro anche i 130€ richiesti per portarsi a casa il 3490 non sono proprio bruscolini...
Infatti, sono già tanti quei 130 euro.


Quote:
Si è più piccolo , e le "pinne" tutto sommato non stanno male nella configurazione estetica generale, i problemi secondo me sono il gia citato "fritto" ma anche quei led formato famiglia che francamente continuo a non capire ,sia appunto dimensionalmente che funzionalmente perchè bastava implementarli di minori dimensioni per fare spazio per esempio a quelli dedicati alle porte lan piuttosto che alle due bande WiFi...

Iper quoto i LED inutilmente enormi. Bah, valli a capire.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v