|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
http://www66.zippyshare.com/v/2OXH1Tbo/file.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1862 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1863 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
![]() non sono molto pratico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1864 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao dai una occhiata a http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2778672 Ad ogni buon conto: Quando hai scaricato lo .zip lo decomprimi, poi nella cartella trovi una serie di files... esegui da riga comando fb_tools sostituendo a Password_del_fritz la password che usi per il 7490, a 192.168.178.1 l'indirizzo con il quale accedi al 7490 nel caso lo avessi variato, altrimenti lasci quello di default ...attendi il risultato.. nel file che ottieni in output file.txt troverai i dati di login e le pwd corrispondenti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1865 |
Junior Member
|
Colpa mia non ho specificato
![]() i dati degli acs li ho sul file di configurazione originale del router wind tg788vn v2 non sono proprio i miei ma credo che siano standard almeno quelli ![]() Grazie comunque ho provato in ogni caso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#1867 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A tra un po' ![]()
![]() |
![]() |
#1870 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1871 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho provato a recuperarla con un tools interessante (cURL) ma niente da fare... Deduco che Telecom rimane con i difetti dei carrozzoni di stato quale era. Mi sa che torno con Wind |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1872 | |
Senior Member
|
Quote:
Vado con ordine... Primo snapshot ore 11:07 (stato di fatto dopo 17 ore e 25' di uptime, tutto al massimo) ![]() Poi procedo come da tue istruzioni ed abbasso INP ed RFI. Snapshot delle 11:12 (dopo 5' di uptime, dal riavvio) ![]() Ore 11:38 (dopo 26') ![]() Ore 13:03 (dopo 1h51') ![]() Ultimo alle Ore 13:46 (dopo 2h34') ![]() Ripristino tutto e snap delle Ore 13:51 (2' dopo il ripristino) ![]() Buona analisi ![]() PS: se per caso hai un castello libero (con VDSL, ovvio), possiamo fare esperimenti anche durante i temporali... https://www.youtube.com/watch?v=olKKWG3HwOg SI-PUO'-FAAARE! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1873 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Edit: quindi tu la bolletta di agosto appena uscita, se la guardi... ti mette agosto e non luglio (pag. 2)? Con eventualmente il traffico di luglio se non ce l'hai compreso?! Arithx Non manchero'... ![]()
![]() Ultima modifica di Rizzy : 17-08-2016 alle 17:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1874 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quanto alle tue dettagliate schermate questa volta temo non si possa inferire nulla di utile: non c'erano CRC durante le 17 ore a velocità max e quindi nulla da correggere con eventuale taglio di banda che comunque non c'è stato, perchè evidentemente quei due parametri non la toccano, nemmeno minimamente. Mi viene da pensare che quell'1 dB in più (da 5 a 6) sia stato il discriminante tra il primo e questo secondo test e nient'altro sul piano pratico in termini di errori di fondo, più che il taglio del bitrate e relativo SNR a 8 dB (al limite della soglia intervento SRA del primo test). Amen! Grazie per il tuo paziente lavoro! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1875 |
Senior Member
|
de nada
attendo il maniero ![]()
![]() |
#1876 | |
Senior Member
|
guadagno SNR con raffreddamento
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1877 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
in germania il provider 1Und1 offre in betatester il 7580 https://avm.de/produkte/fritzbox/fri...hnische-daten/, chipset Lantiq VRX318 + GRX550 (e qui non è ancora chiaro che chip sia, se il grx388, GRX550 o GRX750, dopo l'acquisizione di Intel sono cambiate molte sigle - oltre che diminuire le info pubbliche sui chip) si trova qualcosa sui soliti forum www.ip-phone-forum.de e http://www.onlinekosten.de/forum/index.php (e altri)
ancora non si sa quando uscirà un'eventuale versione internazionale (anche del 7560) ( mentre quella DE mi pare sia già acquistabile in alcuni shop) Ultima modifica di strassada : 21-02-2017 alle 15:08. Motivo: chipset router GRX550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1878 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
salve a tutti! io ho eseguito la procedura per internet fibra di tim, caricando il file dummy, ma esattamente cosa dovrei trovare quando vado in Telefoni--> Propri numeri? io ho tutto vuoto
![]()
Inspiron 1720 - Core 2 Duo T7300 - 17" WUXGA (1900x1200) - Ram 2Gb - WD Scorpio 250 Gbx2 - NVIDIA® GeForce Go 8600M GT 256MB - Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini-PCI Card EUR - Batteria 9 Celle - |
![]() |
![]() |
![]() |
#1879 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho giocato e cosa dire? Ora sono ricco, ricchissimo! Lo consiglio a tutti! Non ci sono trucchi. Grazie AVM! Mi sono comperato 7 Fritzbox da usare uno al giorno, gli altri sei (liberi) li metto in una stanza a conversare e scambiarsi idee sui rapporti segnale rumore (che mi dicono essere rapporti un po' particolari). In questi brain storming di router ne escono sempre di cotte e di crude, cmq so' ragazzi... Ogni tanto mi chiedono di giocare al Ping e glielo consento, ma al Pong mai, non gli ho mai dato il permesso, anche peche' poi ho paura che mi vadano in dipendenza e non sarebbe bello. E cmq ho detto loro che e' il Ping cio' che serve veramente, il resto sono maldicenze di persone cattive ed interessate. Il sabato escono su una Multipla (6) e uno estratto a sorte non beve mai, cosi' son piu' tranquillo. Bene, dopo questa marea di str.onzate... arriva la parte seria: dovresti trovare il tuo numero di casa, se lo hai installato anche prima (prima vuol dire in ADSL) dovresti trovarne ben 2 (uguali, non ti preoccupare, non e' un numero da farci scherzi telefonici), se ben ricordo uno si chiama Fixed Line e quello lo si puo' cancellare... Ora una domanda da call center primo livello: Lei possiede una linea fissa, vero? Non ha mica comperato il Fritz dispondendo solo di un cellulare, no?! Perche' se del caso... non funziona! Ed e' corretto non trovare numeri nella sezione propri numeri. Tra il serio ed il faceto districati (avevo voglia di scherzare stasera, scusami)... e prova a spiegare di piu' e meglio cosa hai fatto ![]()
![]() |
![]() |
#1880 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ahahahah! Ciao! Innanzitutto grazie per avermi risposto! Allora ho il numero di casa, e purtroppo caricando il file gentilmente messo a disposizione da Pigr8 non vedevo il numero di telefono... Adesso dopo varie prove e riprove funziona sia la parte internet che la parte telefonia. Non ho ancora ben capito perché...
La cosa strana è che collegando il fritz in modalità bridge in cascata al modem Telecom ( che avevo già in modalità solo modem), la parte telefonia funzionava subito. Ora ho fatto così: ripristinato il fritz, caricato il file di Pigr8, e come per magia funziona! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inspiron 1720 - Core 2 Duo T7300 - 17" WUXGA (1900x1200) - Ram 2Gb - WD Scorpio 250 Gbx2 - NVIDIA® GeForce Go 8600M GT 256MB - Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini-PCI Card EUR - Batteria 9 Celle - |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.