Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-06-2019, 12:50   #18701
Toucan
Senior Member
 
L'Avatar di Toucan
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5114
Ho la 10.3.1 global ufficiale... non ho mai installato rom alternative.

La settimana scorsa è arrivato Pie (ufficiale)... e dopo qualche giorno che il telefono me lo proponeva l'ho installato.
Come già detto, tutto pare funzionare bene... tranne il problema della "luminosità automatica" (che da quel momento continua ad abbassarsi verso il minimo a sua discrezione).

Non ho ancora capito se capita solo a me... o a tutti i Redmi Note 5 aggiornati a Pie.
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 13:42   #18702
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2422
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Ho la 10.3.1 global ufficiale... non ho mai installato rom alternative.

La settimana scorsa è arrivato Pie (ufficiale)... e dopo qualche giorno che il telefono me lo proponeva l'ho installato.
Come già detto, tutto pare funzionare bene... tranne il problema della "luminosità automatica" (che da quel momento continua ad abbassarsi verso il minimo a sua discrezione).

Non ho ancora capito se capita solo a me... o a tutti i Redmi Note 5 aggiornati a Pie.
Te lo ha scritto Sacd, proverei a fare un factory reset, molte volte questi problemi si risolvono cosi'.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 13:57   #18703
prandello
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Ho la 10.3.1 global ufficiale... non ho mai installato rom alternative.

La settimana scorsa è arrivato Pie (ufficiale)... e dopo qualche giorno che il telefono me lo proponeva l'ho installato.
Come già detto, tutto pare funzionare bene... tranne il problema della "luminosità automatica" (che da quel momento continua ad abbassarsi verso il minimo a sua discrezione).

Non ho ancora capito se capita solo a me... o a tutti i Redmi Note 5 aggiornati a Pie.
Tranquillo, se c'è un aspetto che odio di questo telefono è proprio questo; non ha mai funzionato bene dal primo giorno (autunno scorso anno) poi sempre aggiornato fino all'ultimo Pie ufficiale. RN5 Global ufficiale da sempre, come uscito dalla scatola da notissimo grosso venditore italiano. Non ho tempo da perdere con Rom, China import e menate del genere.

Semplicemente non ha mai funzionato, ha lo stesso difetto che descrivi tu e non è cambiato una virgola con tutti gli aggiornamenti che ha avuto.
prandello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 14:20   #18704
Toucan
Senior Member
 
L'Avatar di Toucan
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5114
Quote:
Originariamente inviato da prandello Guarda i messaggi
...
Semplicemente non ha mai funzionato, ha lo stesso difetto che descrivi tu e non è cambiato una virgola con tutti gli aggiornamenti che ha avuto.
Ah... è proprio quello che temevo: ho solo avuto fortuna io che fino all'aggiornamento a Pie della settimana scorsa la "luminosità automatica" abbia (più o meno) funzionato in modo (quasi) accettabile.

Magari proverò con un factory reset (come mi è stato sopra consigliato)... ma a questo punto comincio a temere che l'unico modo per aggirare in qualche modo il problema sarà quello di passare alla "luminosità fissa" (coi conseguenti svantaggi).
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 16:12   #18705
Jhon16
Senior Member
 
L'Avatar di Jhon16
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
Messaggi: 2230
Ciao a tutti,

l'altro giorno per curiosità ho scaricato l'app Accubattery che dicono essere tra le più precise e veritiere, per verificare alcuni dati della mia batteria.

Tale app riporta nella sezione salute della batteria, due dati: la capacità di fabbrica e quella effettiva della batteria.

Così sono rimasto sorpreso dallo scoprire che secondo tale app la batteria del mio Mi9 dopo solo 3 mesi di vita sarebbe passata da 3300 mah a circa 2850 mah

Ora dico io, ma possibile? E ad ogni ricarica questo valore scende in base al ciclo di "consumo" della batteria. .

Ora il telefono ha solo 3 mesi, l'ho sempre caricato tra il 20 e l'80%, ci sono state volte in cui l'ho lasciato spegnere o arrivare al 100%, vero ma sono pochissime e anche l'avessi sempre ricaricato al 100% (come fanno praticamente tutti) non credo nemmeno che avrei registrato un degrado simile in 3 mesi. .

Voi cosa dite? E' normale? Il telefono è difettoso? A questo punto prima che il telefono faccia un anno di vita la batteria sarà arrivata al 50% della sua capacità d fabbrica

Comunque non ho notato se la batteria dura effettivamente di meno, perché del telefono ne faccio un uso davvero misto. . a volte dura un giorno, a volte non lo ricarico per due giorni. . in media però credo di fare 4 ore di display. .

E' un po' poco? Qualcuno saprebbe darmi i lumi su questa cosa in modo da chiedere una eventuale sostituzione del telefono?

Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare
__________________
AMD Ryzen 7 1700 3.6 Ghz, Asus Prime B350-Plus ,RAM 16 GB Corsair Vengeance 3000 Mhz DDR4, Geforce RTX 2070 Super, M.2 256GB + WD Caviar Blue 640 GB (Dati) - Xiaomi Mi 11 Pro -TRATTATIVE: troppe per essere scritte. .
Jhon16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 17:08   #18706
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 23045
Quote:
Originariamente inviato da Jhon16 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,



l'altro giorno per curiosità ho scaricato l'app Accubattery che dicono essere tra le più precise e veritiere, per verificare alcuni dati della mia batteria.



Tale app riporta nella sezione salute della batteria, due dati: la capacità di fabbrica e quella effettiva della batteria.



Così sono rimasto sorpreso dallo scoprire che secondo tale app la batteria del mio Mi9 dopo solo 3 mesi di vita sarebbe passata da 3300 mah a circa 2850 mah



Ora dico io, ma possibile? E ad ogni ricarica questo valore scende in base al ciclo di "consumo" della batteria. .



Ora il telefono ha solo 3 mesi, l'ho sempre caricato tra il 20 e l'80%, ci sono state volte in cui l'ho lasciato spegnere o arrivare al 100%, vero ma sono pochissime e anche l'avessi sempre ricaricato al 100% (come fanno praticamente tutti) non credo nemmeno che avrei registrato un degrado simile in 3 mesi. .



Voi cosa dite? E' normale? Il telefono è difettoso? A questo punto prima che il telefono faccia un anno di vita la batteria sarà arrivata al 50% della sua capacità d fabbrica



Comunque non ho notato se la batteria dura effettivamente di meno, perché del telefono ne faccio un uso davvero misto. . a volte dura un giorno, a volte non lo ricarico per due giorni. . in media però credo di fare 4 ore di display. .



E' un po' poco? Qualcuno saprebbe darmi i lumi su questa cosa in modo da chiedere una eventuale sostituzione del telefono?



Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare
Purtroppo l'app non è un oracolo, la stima che da non è veritiera, a meno di non usarla da quando lo hai preso e di continuo..
Non mi fascerei la testa, con il tipo di ricarica che esegui, a meno di difetti intrinsechi della batteria, la stessa dovrebbe rendere al meglio per almeno 2/3 anni. Poi c'è purtroppo il tema software, non è raro che i problemi di consumo anomali dipendano da aggiornamenti futuri, magari risolvibili dopo qualche altra release..
Disinstallala e vivi sereno

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 19:54   #18707
bati1971
Senior Member
 
L'Avatar di bati1971
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3262
Domanda,
Dopo l’ultimo aggiornamento (mini 10.3.1] ho i seguenti problemi

La già citata luminosità che tende a calare quando vuole (mai avuto problemi prima)

La continua notifica di aggiornamento app sistema e non c’è mai nulla da aggiungere

E la cosa che più mi fa ..... e che ora non posso più fare hotspot personale con il Wi-Fi, era una cosa utilissima che mi serviva moltissimo

Anche voi avete qst problemi?

È possibile tornare ad firmware precedenti?

Grazie
__________________
Pc1Ryzen 7 5700X /Gammaxx GT BK/Asrock b450 Pro4/HyperX Predator 3200/c16 16Gb/ RX 6700 XFX /M.2 NVMe 512GB/Hdd seagate 1Tb/Corsair 400c/Corsair RM750X /Benq EX2710 + Hp Pavilion Gaming 32 2k
Pc2 Ryzen 3200g/Asrock B450m HDV/Ballistic 16gb 3000/M.2 NVMe 256gb/EVGA 650w GQ/samsung 27"ConsoleNintendo Switch Oled/PS5/Xbox Serie X
bati1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 15:37   #18708
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12732
su redmi note 4x ho provato ad usare l'app xiaomi telecomando per comandare la televisione in sala da mia madre ( tv senza internet ), funziona per quello che mi serve.
Ma non c'è possibilità di comandarlo da remoto? Intendo lasciando il cell in sala collegato al wifi, che userei anche come videocamera, vorrei anche poter accendere e spegnere la tv.
Se non telecomando xiaomi, con altre app? Cercando tra le app telecomando, sono tutti normali telecomando touch, non da remoto.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2019, 11:04   #18709
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6832
[EDIT]Post errato...[/EDIT]
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 26-06-2019 alle 20:33. Motivo: Post errato
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2019, 17:31   #18710
Scighera
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Ma non c'è possibilità di comandarlo da remoto?
Non ho mai provato ma con TeamViewer o simili dovresti riuscire a controllare l'intero smartphone da remoto.
Scighera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2019, 20:03   #18711
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6832
Saldi estivi sul sito Xiaomi italiano:
- Mi Mix 3 6/128GB + Mi Band 4 o Mi In Ear Pro 2 a 299€
- Pocophone F1 6/128GB + Mi Band 4 o Mi In Ear Pro 2 a 229€
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2019, 09:54   #18712
dav117
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Messaggi: 2603
mi9 SE com xiaomi.eu va veramente bene. E' uno spettacolo, sia di batteria che di funzioni

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2019, 12:56   #18713
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2422
Quote:
Originariamente inviato da dav117 Guarda i messaggi
mi9 SE com xiaomi.eu va veramente bene. E' uno spettacolo, sia di batteria che di funzioni

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Non avevo dubbi, credo nessuno mi credesse quando l'anno scorso con l'mi8 se dicevo di fare 2 giorni con una carica di batteria, vero anche che il mio uso non e' intenso.
Visto su aliexpress una cornice in metallo da posizionare sulla telecamera, autoadesiva, dell'mi9 se,in modo da non danneggiare le lenti ; non mi piace invece il coprilente in vetro temperato, troppo alto il rischio di foto con strani riverberi.
Credimi che ci sto ancora pensando se acquistare questo telefono
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2019, 20:45   #18714
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2422
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Saldi estivi sul sito Xiaomi italiano:
- Mi Mix 3 6/128GB + Mi Band 4 o Mi In Ear Pro 2 a 299€
- Pocophone F1 6/128GB + Mi Band 4 o Mi In Ear Pro 2 a 229€
Ho ordinato l'mi9 se da Banggood nel pomeriggio , eh...almeno mi sono strappato il dente, 128GB vista la poca differenza di prezzo con il 64.
Colore lavander, mi e' piaciuto maggiormente dello stupendo peraltro, ma piu' sfruttato blu, spero che dal vivo possa piacermi quanto vederlo in foto e filmati.

Con questo colore e' d'obbligo il case in silicone trasparente, ne ho ordinato uno che dovrebbe coprire la camera, e poi ho preso la cornice in metallo per usarla con il case incluso nella scatola.

Mi sapresti dire se nel caso avessi bisogno in futuro, se agli Xiaomi store vendono il case in silicone trasparente originale ( solo quello ) ?
Mi sembra nettamente il migliore, leggero e fatto bene, ma lo venderanno come spare part ?
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2019, 21:00   #18715
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2422
Quote:
Originariamente inviato da dav117 Guarda i messaggi
mi9 SE com xiaomi.eu va veramente bene. E' uno spettacolo, sia di batteria che di funzioni

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
E' proprio la rom che vorrei flashare !

Ma fino ad ora nessuno smartphone criptato, non ho capito nulla su cosa devo fare essendo criptato, mi spiegheresti dettagliatamente la cosa ?
Hai flashato prima una rom china come passaggio intermedio ?
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2019, 09:57   #18716
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6832
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ho ordinato l'mi9 se da Banggood nel pomeriggio , eh...almeno mi sono strappato il dente, 128GB vista la poca differenza di prezzo con il 64.
Colore lavander, mi e' piaciuto maggiormente dello stupendo peraltro, ma piu' sfruttato blu, spero che dal vivo possa piacermi quanto vederlo in foto e filmati.

Con questo colore e' d'obbligo il case in silicone trasparente, ne ho ordinato uno che dovrebbe coprire la camera, e poi ho preso la cornice in metallo per usarla con il case incluso nella scatola.

Mi sapresti dire se nel caso avessi bisogno in futuro, se agli Xiaomi store vendono il case in silicone trasparente originale ( solo quello ) ?
Mi sembra nettamente il migliore, leggero e fatto bene, ma lo venderanno come spare part ?
Non so se c'è originale trasparente... io ho sempre visto per ora quella fumé (che è quella che trovi in confezione). Comunque tieni presente che quello originale lascia comunque un pelo scoperta la fotocamera lo stesso...

Io alla fine l'ho preso nero... lavander non era disponibile e blu troppo gettonato...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 05-07-2019 alle 09:59.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2019, 10:56   #18717
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2422
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Non so se c'è originale trasparente... io ho sempre visto per ora quella fumé (che è quella che trovi in confezione). Comunque tieni presente che quello originale lascia comunque un pelo scoperta la fotocamera lo stesso...

Io alla fine l'ho preso nero... lavander non era disponibile e blu troppo gettonato...
So che l'originale lascia la cam scoperta, per quello che ho preso il protective ring, e oltre a alcuni vetri full coverage e non full, ho ordinato il case tpu Pzoz ( non sto scherzando, la marca e' quella ) che copra la cam, ma purtroppo ha gli antiestetici bordi rinforzati.
Tra i vetri protettivi schermo ce ne e' uno fra quelli acquistati con abbinata una lente per la cam, entrambe a 1,87 euro, tutto su aliexpress.

So che GB da garanzia per 2 anni e BGG solo 1, ma il nero non lo volevo.
Ora cerco di prepararmi per il flash della Xiaomi,eu o it.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2019, 11:31   #18718
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6832
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
So che l'originale lascia la cam scoperta, per quello che ho preso il protective ring, e oltre a alcuni vetri full coverage e non full, ho ordinato il case tpu Pzoz ( non sto scherzando, la marca e' quella ) che copra la cam, ma purtroppo ha gli antiestetici bordi rinforzati.
Tra i vetri protettivi schermo ce ne e' uno fra quelli acquistati con abbinata una lente per la cam, entrambe a 1,87 euro, tutto su aliexpress.

So che GB da garanzia per 2 anni e BGG solo 1, ma il nero non lo volevo.
Ora cerco di prepararmi per il flash della Xiaomi,eu o it.
Io la lente sulla cam non la metterei perché temo problemi di resa della cam stessa aggiungendo una pellicola/vetro sopra...
Comunque sì, su Aliexpress si trova il mondo, poi se la qualità è bassa quando arriva al massimo si è speso poco

Comunque anch'io l'ho preso da BangGood perché costava meno che su GearBest.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2019, 20:53   #18719
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2422
Ottima news per chi ha lo schermo amoled e non ha il led, e' possibile ricrearlo

https://forum.xda-developers.com/one...light-t3943715
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2019, 18:37   #18720
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3546
Ragazzi domanda un po' OT.

Devo ordinare un prodotto da Aliexpress e il venditore ha 2 magazzini, China e Russia. Secondo voi dalla Russia arriva prima?

Ho ordinato l'impossibile da Ali , ma sempre da magazzini China.

Grazie a chi risponderà.

Fine OT .
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
PlayStation 5 Slim in offerta su Amazon:...
Nuovo minimo per Galaxy Watch7 a 277 eur...
iPhone 16 Pro, alcuni utenti segnalano p...
Stellantis inizia la ricerca di un nuovo...
Linux, sono necessari quasi 5 giorni per...
Acquisti TOP su Amazon: scopa elettrica ...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro e 13 Pro+: ecco...
Nintendo potrebbe sorprendere tutti: in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v