|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18602 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#18603 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
#18604 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
#18605 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io non la pensavo esattamente così.
Ero scocciato per l'esonero di ranieri ed ero convinto che in difesa facessimo schifo. Certo a centrocampo e avanti ero convinto fossimo dei fenomeni però ![]() |
![]() |
![]() |
#18606 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quindi Sissoko torna già per l'asfaltata di sabato?
![]() ![]() ![]() ![]() almeno avremo 3 centrocampisti (brazzo, marchisio e sissoko)... e 2 difensori mascherati ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18607 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
DOMANDA: ma com'è che tale Granoche può spaccare 2 nasi e un'arcata sopraccigliare e finire la partita "immune"?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18608 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io direi no al ritorno di Moggi perché quell'era si è chiusa e non credo sia il caso di ritornarci...
forse potrei cambiare idea se venisse scagionato completamente in sede penale, ma in ogni caso preferirei evitare anche perché si riaccenderebbero le vecchie polemiche. no grazie Ferrara non se ne va nemmeno oggi, aspettiamo la prossima sconfitta a questo punto è evidente che non hanno soldi per puntare su Guus subito e si aspetta il prossimo anno olè... |
![]() |
![]() |
#18609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#18610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Diamo la squadra ad uno che la porti fino a fine anno, uno qualunque, ma purchè un allenatore con esperienza: anche uno come il trap mi andrebbe bene, e mi andrebbe benissimo andare in trasferta a chievo e schierare un 4-5-1 abbottonatissimo, con un gioco basato su palle lunghe e pedalare. Un allenatore che faccia punti, anche giocando malissimo, e poi ci concentriamo sul prossimo anno, con l'allenatore nuovo e con il mercato impostato da questo.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#18611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#18612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
il gioco è inesistente quest'anno, si è vinto a inizio anno forse perché nessuna squadra era rodata e hanno prevalso i singoli da noi, ma Ferrara non sa allenare questo è evidente a tutti gli infortuni sono una attenuante, ma non si può perdere di fila da due mesi con brevi parentesi come traghettatore va bene chiunque, tipo Gentile che so... |
|
![]() |
![]() |
#18613 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#18614 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
#18615 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
#18616 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
bene confermato ciro...a questa media direi che finiamo a 50 punti e cioè all'incirca decimi.
oltre ribadire che mi vorgogno creeo di aver pure perso rispetto in ciro perchè ha venduto l'anima...è palese che la dirigenza non lo scarica in modo da usarlo coem parafulmine ma se avesse le palle se ne andrebbe invece di fare la figura del raccomandato cnfermato dopo 7 sconfitte nelle ultime 10 partite...bisogna avere coraggio e io non tiferò più juve fin quando ci sarà almeno uno di questi 3 (ferrara,secco e blanc) |
![]() |
![]() |
#18617 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Continuiamo così...almeno a giugno perdiamo Buffon, Sissoko, Trezeguet, Camoranesi e Marchisio...
|
![]() |
![]() |
#18618 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18619 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Juve, terminato il vertice. Bettega: fiducia a Ferrara
19:00 del 18 gennaio Il vertice tra Ciro Ferrara, Secco, Blanc e Bettega è terminato. L'allenatore ha appena lasciato la sede della Juventus a bordo della sua auto. Secondo le prime indiscrezioni, rivelate da Sky, non si sarebbe parlato di esonero ma solo del momento no della squadra delle possibili soluzioni ai problemi e di mercato (ma quale mercato, quello del pesce? ![]() Uscendo dall'incontro, il vice dg Roberto Bettega ha commentato, come riporta Sky: "Non abbiamo detto a Ferrara che è lui il problema, perché non lo pensiamo". Da parte della società, quindi, ennesima conferma per il tecnico. Effettivamente ci sono così tanti problemi che uno in più, uno in meno non fa differenza! Rinnovategli il contratto magari! ![]() |
![]() |
![]() |
#18620 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
quello era il dito di quelli fuori dalla macchina
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.