Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2006, 08:37   #1841
tipsyano
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
ragazzi ho un superproblema che nn rieco a risolvere...ho il 6680 da giugno dell'anno scorso e ultimamente il microfono si incantava e per farlo andare dovevo dare dei colpetti sul tavolo...poi l'ho portato in assistenza perchè il problema persisteva me l'annno ridato dicendo che era il microfono e me l'anno sostituito...il giorno dopo mi dava lo stesso problema, l'ho riportato e dopo 4 gg mi hanno detto che era ancora il microfono che era difettoso e me l'hanno cambiato di nuovo...ora sono due giorni che sn ritornato in possesso del cellulare ma di nuovo lo stesso problema...che devo fare?dite che me lo cambiano il telefono?ha ancora 13 mesi di garanzia...ciao e grazie...
www.maestrimetalli.it MOBO: Asus P5Q3 - CPU: QX9560 cooled by Thermalright IFX14 - RAM: 2x2gb OCZ plat. ed. 1600mhz - VGA: ATI Sapphire Radeon HD4870 1gb - HD: Raptor 150gb + WD500gb(R.I.P. ) - ALI: Cooler Master 850w - CASE: Cooler Master HAF 922
Concluso con: Thunder01-dylanshock-AntecX
tipsyano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 08:41   #1842
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da tipsyano
ragazzi ho un superproblema che nn rieco a risolvere...ho il 6680 da giugno dell'anno scorso e ultimamente il microfono si incantava e per farlo andare dovevo dare dei colpetti sul tavolo...poi l'ho portato in assistenza perchè il problema persisteva me l'annno ridato dicendo che era il microfono e me l'anno sostituito...il giorno dopo mi dava lo stesso problema, l'ho riportato e dopo 4 gg mi hanno detto che era ancora il microfono che era difettoso e me l'hanno cambiato di nuovo...ora sono due giorni che sn ritornato in possesso del cellulare ma di nuovo lo stesso problema...che devo fare?dite che me lo cambiano il telefono?ha ancora 13 mesi di garanzia...ciao e grazie...
se è in garanzia potrebbero cambiarlo.
Old 05-05-2006, 08:45   #1843
tipsyano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Night82
Ho un paio di domande:
  1. Nella sezione messaggi, posso visualizzare più di 3 sms per schermata?
  2. Sul mio nokia precedente potevo impostare nell'agenda i promemoria con sveglia. Sul 6680 invece ho visto che c'è anniversario, memo e riunione. Non mi pare che si possa impostare una sveglia. Semplicemente mi restano visualizzati sulla prima schermata (sotto le 5 icone dei programmi preferiti) nel giorno d'interesse.
  3. Come si fa a visualizzare le foto nella galleria in senso verticale in modo da vederle più grandi?
  4. Come imposto le 5 icone della prima schermata in modo da accedere più velocemente alle applicazioni che più utilizzo?
ciao allora...
1-in che senso tre mess per schermata?
2-certo che si può se guardi bene quando inserisci il promemoria se vai in fondo cìè la voce Allarme basta che metti attiva e l'allarme suona all'ora da te impostata.
3-basta che dopo aver aperto la foto schiacci asterisco e automaticamente la vedi a schermo intero
4-strumenti>impostazioni>telefono>modalità standby>standby attivo-attiva>e poi scegli quali funzioni impostare...ciauuuuuuuuuuu!!!
www.maestrimetalli.it MOBO: Asus P5Q3 - CPU: QX9560 cooled by Thermalright IFX14 - RAM: 2x2gb OCZ plat. ed. 1600mhz - VGA: ATI Sapphire Radeon HD4870 1gb - HD: Raptor 150gb + WD500gb(R.I.P. ) - ALI: Cooler Master 850w - CASE: Cooler Master HAF 922
Old 05-05-2006, 08:47   #1844
tipsyano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickdc
se è in garanzia potrebbero cambiarlo.
a questo punto a chi mi devo rivolgere?ancora al centro assistenza o chiamo la nokia?
Old 05-05-2006, 08:50   #1845
nickdc
Senior Member

Quote:
a questo punto a chi mi devo rivolgere?ancora al centro assistenza o chiamo la nokia?
Al centro assistenza credo ti sappiano aiutare, magari chiedi esplicitamente se te lo sostituiscono, senza chiedere una semplice riparazione.
Old 05-05-2006, 08:58   #1846
tipsyano
Senior Member

Quote:
Al centro assistenza credo ti sappiano aiutare, magari chiedi esplicitamente se te lo sostituiscono, senza chiedere una semplice riparazione.
ho appena chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che per loro il cellulare aveva passato il test sul microfono...a questo punto man detto che potrebbe essere un problema ettronico e devono spedirmelo alla casa madre e ci vogliono 10 gg lavorativi...come faccio senza il mio 6680?!?!?!?!?!?!per 10 giorni??? che poi sarà sicuramente un mese...avessi almeno il mio vekkio 6600 sarei a posto!!!va beh vi aggiornerò suula vicenda...ciao e grazie nickdc
Old 05-05-2006, 08:59   #1847
nickdc
Senior Member

Quote:
ho appena chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che per loro il cellulare aveva passato il test sul microfono...a questo punto man detto che potrebbe essere un problema ettronico e devono spedirmelo alla casa madre e ci vogliono 10 gg lavorativi...come faccio senza il mio 6680?!?!?!?!?!?!per 10 giorni??? che poi sarà sicuramente un mese...avessi almeno il mio vekkio 6600 sarei a posto!!!va beh vi aggiornerò suula vicenda...ciao e grazie nickdc
Mah, io ci penserei bene a mandarlo alla casa madre, i tempi di attesa sono molto ma molto lunghi. Ti dicono 10 giorni lavorativi, ma poi chissà quando te lo ridanno.
Old 05-05-2006, 09:00   #1848
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Per chi spende 20 euro di credito telefonico al mese anche secondo me è una buona offerta.
Io prima non volevo fare nessun reclamo o protestare contro la promozione di tre, ti stavo solo spiegando come funzionava la cosa.
:-) no problem, ci mancherebbe! :-)
thedoors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 09:01   #1849
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thedoors
:-) no problem, ci mancherebbe! :-)
Old 05-05-2006, 09:04   #1850
tipsyano
Senior Member

Quote:
Mah, io ci penserei bene a mandarlo alla casa madre, i tempi di attesa sono molto ma molto lunghi. Ti dicono 10 giorni lavorativi, ma poi chissà quando te lo ridanno.
e ma allora cosa dovrei fare?mi sembra l'unica soluzione...almeno me lo sostituiscono...(spero)
Old 05-05-2006, 09:07   #1851
nickdc
Senior Member

Quote:
e ma allora cosa dovrei fare?mi sembra l'unica soluzione...almeno me lo sostituiscono...(spero)
Beh a questo punto è l'unica soluzione, ma sappi che sai quando gli dai il cell, ma non quando te lo restituiscono.
Old 05-05-2006, 09:21   #1852
tipsyano
Senior Member

Quote:
Beh a questo punto è l'unica soluzione, ma sappi che sai quando gli dai il cell, ma non quando te lo restituiscono.
eh lo so...almeno mi consolerò cn il 6600 del mio amico...più che altro il problema era avere la rubrica con me...ho 400 numeri salvati e sulla sim nn ci stanno...anche perchè usavo un samsung e sinceramente essendo abituato ad usare nokiada sempre mi sembra di essere tornato al'età della pietra...ghghgh ciao a tutti
Old 05-05-2006, 09:21   #1853
FasterThanYou
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: neverland
ragazzi ma non si può aprire un 3d ufficiale su questo stupendo cellulare.. con anche dei link ad applicazioni, giochi, multimedia.. con tutte le nostre esperienze!?
FasterThanYou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 09:30   #1854
Night82
Senior Member

L'Avatar di Night82

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
ciao allora...
1-in che senso tre mess per schermata?
2-certo che si può se guardi bene quando inserisci il promemoria se vai in fondo cìè la voce Allarme basta che metti attiva e l'allarme suona all'ora da te impostata.
3-basta che dopo aver aperto la foto schiacci asterisco e automaticamente la vedi a schermo intero
4-strumenti>impostazioni>telefono>modalità standby>standby attivo-attiva>e poi scegli quali funzioni impostare...ciauuuuuuuuuuu!!!
Intanto grazie per le risposte .
1-Nel senso che se entro nella sezione Messaggi vedo la lista dei messaggi visualizzandone (numero/nome e inizio del mess) tre alla volta. Vista la grandezza del display mi piacerebbe vederne più per schermata in modo da scorrerli più in fretta e avere un panorama più ampio. Magari vedere solo il numero/nome del mittente senza l'inizio del mess.
2-Grazie .
3-Ok questo lo sapevo . Visto però che le foto si fanno in orizzontale se le visualizzo a tutto schermo cmq vedo 2 strisce orizzontali bianche. Sarebbe più furbo che le foto venissero visualizzate ruotate (in verticale quindi) in modo da occupare tutto lo schermo. Nel mentre che le visualizzo posso ruotare tranquillamente il telefono. Un po' come quando guardi i filmati a tutto schermo!
4-Ottimo, Grazie mille!
Night82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 10:39   #1855
tipsyano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Night82
Intanto grazie per le risposte .
1-Nel senso che se entro nella sezione Messaggi vedo la lista dei messaggi visualizzandone (numero/nome e inizio del mess) tre alla volta. Vista la grandezza del display mi piacerebbe vederne più per schermata in modo da scorrerli più in fretta e avere un panorama più ampio. Magari vedere solo il numero/nome del mittente senza l'inizio del mess.
2-Grazie .
3-Ok questo lo sapevo . Visto però che le foto si fanno in orizzontale se le visualizzo a tutto schermo cmq vedo 2 strisce orizzontali bianche. Sarebbe più furbo che le foto venissero visualizzate ruotate (in verticale quindi) in modo da occupare tutto lo schermo. Nel mentre che le visualizzo posso ruotare tranquillamente il telefono. Un po' come quando guardi i filmati a tutto schermo!
4-Ottimo, Grazie mille!
per il punto 3-dopo aver schiacciato asterisco schiacci tre e te le visualizza in verticale...spero che sia questo quello che chiedevi...ciauuuuuu
Old 05-05-2006, 10:46   #1856
Night82
Senior Member

L'Avatar di Night82

Quote:
per il punto 3-dopo aver schiacciato asterisco schiacci tre e te le visualizza in verticale...spero che sia questo quello che chiedevi...ciauuuuuu
Ottimo era quello che volevo solo che ancora meglio sarebbe se lo facesse in automatico in modo da non dover premere 3 per ogni foto!
Old 05-05-2006, 10:55   #1857
tipsyano
Senior Member

che pretese...ghghghghgh
per il punto uno nn saprei proprio...ma avendoci smanettato non ho trovato niente per poter cambiare la visualizzazione...cmq se trovi la soluzione facci sapere...ciauuuu!!!
Old 05-05-2006, 10:57   #1858
FasterThanYou
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: neverland
Quote:
Originariamente inviato da FasterThanYou
ragazzi ma non si può aprire un 3d ufficiale su questo stupendo cellulare.. con anche dei link ad applicazioni, giochi, multimedia.. con tutte le nostre esperienze!?

.......
FasterThanYou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 11:50   #1859
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
qualcuno di voi è riuscito a configurare la casella email sul suo cell?

a me pur seguendo le istruzioni della vodafone continua a chiedermi la password quando tento di accedere alla mia casella perche dice che o quella o l'utente è errato.. eppure sono quelle strano..
Old 05-05-2006, 12:47   #1860
Night82
Senior Member

L'Avatar di Night82

Di mia iniziativa ho aperto un thread ufficiale sul 6680 dove poter tenere aggiornate sul primo post le informazioni utili su questo cell. Vi invito a segnalarmi materiale e a spostarvi su quel thread .

Ecco il thread

PS Invito i moderatori a chiudere questo vecchio thread e segnalare l'altro tra i thread ufficiali.

Ultima modifica di Night82 : 05-05-2006 alle 12:51.
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
DJI OSMO Mobile SE a 69€: il gimbal comp...
Scope elettriche da record su Amazon: du...
GTA 6 a 80 euro? Take-Two frena sul prez...
I 3 portatili più convenienti su ...
AirPods Pro 2 a soli 199€: su Amazon anc...
2 Smart TV 4K Hisense con doppio sconto ...
Portatili Apple ai minimi: MacBook Pro c...
Come mantenere Windows 10 sicuro dopo il...
Finalmente è tornato su Amazon l'...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian