|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
Per la seconda parte del tuo ragionamento evito anche di risponderti che è meglio..ti posso solo dire che basta anche una briciola di patatina o di pane nel punto giusto per non far fare più bene contatto con la membrana sotto il bottone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18442 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#18444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Quote:
Affermare che un gamepad nuovo non funzioni bene perché lo si è usato per un volta cone le mani sporche è veramente da folli. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18445 |
|
We io scherzavo eh
Mo ci manca pure che penso veramente che si scaccola dai.... Era una battuta perché credo che sia difficile credere al fatto che uno non si lavi le mani e rompa il joypad. Forse il contrario.....ho spesso usato il joypad con troppa amuchina sulle mani.... Ho avuto paura Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#18446 | ||
Senior Member
|
Quote:
ma davvero credi di parlare con un cretino? guarda che un tasto che va o non va mica è solo perchè non fa piu il suo lavoro sui contatti ma può anche non andare se la briciola si interpone tra il tasto e la membrana e questa non svolge più bene il suo lavoro nel premere il tasto. Nei miei quasi 15 anni di lavoro in ms ho visto tante di quelle cose sui pad che non si possono neanche immaginare. E per tua informazione nessuno ha scritto qua dentro che il problema lo ha anche sul pad nuovo appena comprato ma per nuovo intendeva quello della series x. Infatti anche l'autore originale ha scritto subito che Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18447 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Raga lasciamo stare, io rimango dalla mia idea e gli altri pure quindi.
Io un uscita del genere non la farei mai con una persona che non si chi sia. Vittorio che scherzavi lo so, infatti non ti ho quotato. @Gospel sai mica se e quando tornano sul sito ms? Ho un amico che sta cercando da mesi di prenderla senza successo. Anche sta volta sul sito unieuro da disponibili ma se acquisti va in errore, ha appena provato. Grazie mille.
![]() |
#18448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Sono giunto alla conclusione (come tantissimi users su Reddit) che il problema si verifica in base a come si preme il tasto, se centralmente o sul bordo. Il perchè il problema diminuisca soffiando (sempre che non sia una mia impressione) rimane un mistero, vedendone la foto disassemblato una semplice soffiata con la bocca dovrebbe fare assai poca differenza. E non litigate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18449 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18450 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18451 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi il piano sarebbe prendere un pad di vecchia generazione (che sono sicuro non abbia il problema) e poi mandare in garanzia il mio. Il problema è molto diffuso (ci ha fatto pure un articolo Forbes per dire) e con un altro pad della series non è detto non mi si presenti nuovamente il problema. Se hai un suggerimento differente sei più che benvenuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18452 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Non ho seguito ... che problemi ci sono con il pad?
![]() |
![]() |
#18453 |
Senior Member
|
Vengono riportati problemi diffusi di falsi contatti sui tasti, principalmente Y ma anche gli altri.
Trovi ad es. qui l'articolo di Forbes: https://www.forbes.com/sites/paultas...ure-not-alone/ Oppure su Reddit tantissime testimonianze, molti hanno cambiato anche 3 o 4 controller senza risolvere. Come detto alla fine pare il punto sia in base a come si premono i tasti, e soprattutto con la Y è facile premerlo sul bordo e non esattamente al centro. Ho comunque fatto qualche prova più scientifica ed in effetti soffiando cambia zero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18454 | |
|
Quote:
- La PS5 non ci si crede quanto è grande finchè non la vedi dal vivo - La XSS non ci si crede quanto è piccola finchè non la vedi dal vivo |
|
![]() |
![]() |
#18455 |
Senior Member
|
Ok grazie
![]() |
#18456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Approfitto per chiedere un’altra cosa già che tu ne sai parecchio: se compro séries X in Italia e mi succede qualcosa in Brasile, la garanzia vale? É worldwide tipo Apple?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18457 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi potresti vederti addebitare circa 100/150 euro di spese di spedizione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
|
Quote:
![]() L'ho scritto anche in virtù del fatto che un utente aveva detto che soffiando il problema spariva. Giustamente non sono sceso al suo livello. Purtroppo c'è troppa gente suscettibile e maleducata che se la prende per cose da nulla.
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 CL30 - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64 PS5, Series X, Series S, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18459 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18460 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Come ho spiegato, son passo a Xbox dopo più di vent’anni di PlayStation (ho comunque ancora la 5)… vorrei capire se quando spengo la Xbox col tasto del controller e poi “spegni console” lei continua a scaricare se ho cose in download….
Cos’è invece la funzione Spegnimento che c’è nel menu del risparmio energetico?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.