Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-07-2021, 13:38   #18381
hellrizer
Senior Member
 
L'Avatar di hellrizer
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
Se non si smentisce una cosa la si avalla. "Dalla dichiarazione" non vuol dire un piffero perché mettiamo che serie x rimanga in produzione 5 anni, io oggi dichiaro che sarà supportata ancora per 4 anni e mezzo, praticamente sto dicendo che con la produzione cesserà anche il supporto: a che pro? Per una volta secondo me il senso giusto gliel'hanno dato i giornalai
La frase in questione da cui é partito tutto (detta a dicembre 2019, quindi quando dice next year, two years intende fino a fine 2021)era questa:

As our content comes out over the next year, two years, all of our games, sort of like PC, will play up and down that family of devices,” Booty explains. “We want to make sure that if someone invests in Xbox between now and [Series X] that they feel that they made a good investment and that we’re committed to them with content.”

Non so cos'avrebbero dovuto smentire, se la gente non sa leggere e interpreta a suo piacimento mica é colpa loro.
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2021, 13:41   #18382
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3685
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
a me sembra che le hanno mantenute eccome visto che comunque a breve anche sulla one x potrai giocare ai giochi della series tramite cloud sulla console..quindi non vedo dove sta il problema.

Oltretutto fm8 uscirà nel 2023 al 99%
Ah, beh. Il cloud è un altro discorso.
Siccome a settembre mi faccio la Ftth 1gb open fiber (disponibile da maggio) potrò quindi giocare a, chessò, flight simulator su one x in streaming (avendo l'ultimate).

Se poi fm8 esce nel 2023 allora non mi lamento. Però non possono lasciare la gente per più di un anno senza forza 7 allora. 😂
Io l'ho saputo per caso ed ho provveduto... Ma quanti resteranno a bocca asciutta da settembre fino al 2023?
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2021, 13:45   #18383
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3685
Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
Mi puoi linkare una dichiarazione ufficiale di Microsoft in cui dicevano che fino al 2022 i giochi sarebbero usciti crossgen? L'unica cosa che hanno detto (a dicembre 2019) é stata una dichiarazione di Matt Booty in cui diceva "Vogliamo rassicurare chi compra ora un Xbox one perché per i prossimi due anni la console verrà supportata", e infatti FH5 e Halo usciranno crossgen entro fine 2021,due anni dalla dichiarazione. Dal 2022 stop... se poi mi trovate una dichiarazione in cui dicevano che anche nel 2022 i giochi sarebbero stati crossgen ne possiamo parlare.
Ora che mi ricordo erano i vari canali youtube ad affermarlo. Playerinside, dadobax, yongyea (ma è un canale americano) ed altri.
Insomma mi sa che non ci hanno capito nulla allora ed noi ebeti a dar loro retta...

Ps. Comunque avevano specificato, 2 anni dall'uscita di series...
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:

Ultima modifica di junkman1980 : 31-07-2021 alle 13:48.
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2021, 13:48   #18384
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3685
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Per forza 7 chiunque abbia giocato al gioco prima di giovedi e abbia acquistato anche un dlc (vanno bene anche quelli gratuiti), riceverà un token per riscattare il gioco gratuitamente.

Quindi anche stavolta microsoft si è comportata alla grande
Io ho scaricato solo vetture e dlc gratuiti. Quindi niente per me?
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2021, 13:49   #18385
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3685
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Non solo,hanno sempre detto che la scelta cross/next gen era a discrezione degli sviluppatori...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Verissimo. Con the medium non ho proferito parola infatti. Io mi riferisco solo ai 1st party.
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2021, 13:51   #18386
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18990
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Per forza 7 chiunque abbia giocato al gioco prima di giovedi e abbia acquistato anche un dlc (vanno bene anche quelli gratuiti), riceverà un token per riscattare il gioco gratuitamente.

Quindi anche stavolta microsoft si è comportata alla grande
Concordo
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2021, 13:52   #18387
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3685
Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
La frase in questione da cui é partito tutto (detta a dicembre 2019, quindi quando dice next year, two years intende fino a fine 2021)era questa:

As our content comes out over the next year, two years, all of our games, sort of like PC, will play up and down that family of devices,” Booty explains. “We want to make sure that if someone invests in Xbox between now and [Series X] that they feel that they made a good investment and that we’re committed to them with content.”

Non so cos'avrebbero dovuto smentire, se la gente non sa leggere e interpreta a suo piacimento mica é colpa loro.
OK, gli youtubers che seguo mi avranno anche fuorviato ma stiamo adl fine luglio... Flight simulator... Nada per chi è rimasto indietro. Quando mi hanno detto che su one x non sarebbe girato, ci sono rimasto di cacca... Eh vabbè
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2021, 13:58   #18388
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3685
Vabbè ho capito dai. Provo al black Friday (anche se prevedo guerra di click), altrimenti dicembre.
Prima non posso, starò in Asia per lavoro per un po'.
Qui se chiedi "Xbox" ti guardano come se venissi da Marte. 😂 😂 😂
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2021, 14:25   #18389
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10034
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980 Guarda i messaggi
Verissimo. Con the medium non ho proferito parola infatti. Io mi riferisco solo ai 1st party.
Anche i 1st party. Non hanno mai detto che sarebbero stati tutti crossgen nei 2 anni successivi all'uscita di xsx/s

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2021, 14:32   #18390
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10034
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980 Guarda i messaggi
Vabbè ho capito dai. Provo al black Friday (anche se prevedo guerra di click), altrimenti dicembre.

Prima non posso, starò in Asia per lavoro per un po'.

Qui se chiedi "Xbox" ti guardano come se venissi da Marte. 😂 😂 😂
E tu gliela fai conoscere, spieghi loro cos'è il GPU, loro la comprano, scrivi a MS che hai fatto proseliti (e abbonamenti) in Asia... E loro ti regalano una XsX 😁

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2021, 14:34   #18391
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3685
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
I commentatori l'hanno interpretata per ricavarne una notizia e cioè che la one x sarebbe stata supportata per 2 anni dall'uscita della next Gen visto che la dichiarazione del tipo avrebbe esteso il supporto a qualche mesetto scarso. Alla faccia del tutelare l'investimento considerando per quanto tempo sono usciti giochi ps2
Allora ci hanno fuorviato per davvero. Grazie dell'info... Ed io povero stronxo che ho abboccato.
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2021, 14:47   #18392
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3685
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
E tu gliela fai conoscere, spieghi loro cos'è il GPU, loro la comprano, scrivi a MS che hai fatto proseliti (e abbonamenti) in Asia... E loro ti regalano una XsX 😁

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
La fai facile, tu. Per gli asiatici c'è solo playstation...
In Giappone ancor di più, Nintendo.
Microsoft per loro = windows. Ma in quanto a console, evitiamo... Sono dei razzisti videoludici.
Credono che il giappone sia la mecca dei giochi... Forse fino alla ps2... Tanto è cambiato e non vogliono ammetterlo... Troppo conservatori ed orgogliosi.. E tutti gli altri stati orientali a leccargli il sederino.
Peggio per loro. 😂
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2021, 16:11   #18393
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16080
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980 Guarda i messaggi
La fai facile, tu. Per gli asiatici c'è solo playstation...
In Giappone ancor di più, Nintendo.
Microsoft per loro = windows. Ma in quanto a console, evitiamo... Sono dei razzisti videoludici.
Credono che il giappone sia la mecca dei giochi... Forse fino alla ps2... Tanto è cambiato e non vogliono ammetterlo... Troppo conservatori ed orgogliosi.. E tutti gli altri stati orientali a leccargli il sederino.
Peggio per loro. ��
Magari sono fanboy del marchio PlayStation ma mi pare strano del Giappone, cosa fai il fan del Giappone con Naughty, Insomniac, Guerrilla, Santa Monica, Bend Studio, Sumo Digital, Quantic Dream e Housemarque che non sono manco asiatiche

Per me il Giappone è in calo e lo dimostra proprio Sony che punta su altri, e Konami che è l'ombra di se stessa.

c'è Nintendo che funziona ancora bene, ha il suo pubblico con i suoi giochi
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G

Ultima modifica di X360X : 31-07-2021 alle 16:14.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2021, 17:17   #18394
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3685
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Magari sono fanboy del marchio PlayStation ma mi pare strano del Giappone, cosa fai il fan del Giappone con Naughty, Insomniac, Guerrilla, Santa Monica, Bend Studio, Sumo Digital, Quantic Dream e Housemarque che non sono manco asiatiche

Per me il Giappone è in calo e lo dimostra proprio Sony che punta su altri, e Konami che è l'ombra di se stessa.

c'è Nintendo che funziona ancora bene, ha il suo pubblico con i suoi giochi
Proprio perché Sony è sempre più occidentale, ora gli è rimasta solo Nintendo... Ed a breve solo i giochi mobile.

Tant'è che la sede principale di Sony entertainment si è spostata in California...

Sono dei razzisti in tutto (il popolo medio). Io che ci ho vissuto 12 anni, mai più.
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2021, 18:47   #18395
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10034
Si trovano i gommini di ricambio degli analogici per l'elite v1?

Mamma mia sta cadendo a pezzi... Ho preso anche le manopole nuove che si sono scollate tutte! Ma i gommini singoli non li trovo

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"

Ultima modifica di CARVASIN : 31-07-2021 alle 19:11.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2021, 00:31   #18396
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10034
Ecco a me servirebbe solo quel gommino, ma credo che non si possano cambiare vero?

Su amazon trovo solo gli stick analogici, però compresi della parte sotto che ruota. Gli attacchi sono universali? Al limite cambio solo la levetta magnetica...

Ho provato gli altri in dotazione ma non ci riesco proprio ad utilizzarli (soprattutto quelli convessi).

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2021, 07:48   #18397
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3685
Appena riscattato con i punti rewards, forza motorsport 7. Ho tirato un sospiro di sollievo. Fiuuu. 😂
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2021, 07:50   #18398
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3685
La versione GPU era standard, giusto?
Così non dovrei perdere niente (ho scaricato decine di macchine gratis disponibili nello store ma non so se fossero legate alla deluxe, per esempio).

Ps. Gears 5 con GPU è la GOTY. Per dire.
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:

Ultima modifica di junkman1980 : 01-08-2021 alle 09:14.
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2021, 09:51   #18399
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2518
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Flight Sim su one? E come doveva girare?







A quelle cifre Series S assolutamente. Vedi il video di The Ascent di DF per capire il motivo.



https://youtu.be/Ord2WDZyFx4



Frame rate doppio e caricamenti più veloci del 600%. Ok non tutti i giochi impiegano 3 minuti a caricare su One, e pure i 30 secondi delle Series sono più della media (quindi è il gioco), ma le cose non andranno a migliorare per le vecchie console. Se poi riesci a prendere Series X ancora meglio, tra performance nettamente superiori, il doppio dello storage e il lettore br 4k vale tutti i soldi extra.
Intanto ringrazio tutti voi che avete risposto. Ieri a sorpresa sti amici miei mi hanno prestato la one x . Bellissima l integrazione con microsoft x account e tutto il resto. Console silenziosissima e quando si accende è una figata che fa i suoni di cyberpunk. La terrei per collezione.ero indeciso in questo periodo tra le due per passarmi qualche giorno a giocare visto che ha mesi k sono in astinenza. Poi ho pensato che la one x sia la scelta migliore per ora ( sopratutto aggratis) perché dopo la ps5 più avanti voglio prendere direttamente la series x. Prendo la ps5 per via degli amici che sono la. Ma dopo questi due giorni di one devo dire , che è un gran bell sistema. Anche a livello di dashboard anni luce avanti a quello di ps4 pro... 0 impallamenti super fluido . Anche la funzione che appena accendo subito è già operativa con il gioco che avevo staccato.. mi sa che passerò al lato oscuro della forza ahaha

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2021, 11:02   #18400
hellrizer
Senior Member
 
L'Avatar di hellrizer
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Intanto ringrazio tutti voi che avete risposto. Ieri a sorpresa sti amici miei mi hanno prestato la one x . Bellissima l integrazione con microsoft x account e tutto il resto. Console silenziosissima e quando si accende è una figata che fa i suoni di cyberpunk. La terrei per collezione.ero indeciso in questo periodo tra le due per passarmi qualche giorno a giocare visto che ha mesi k sono in astinenza. Poi ho pensato che la one x sia la scelta migliore per ora ( sopratutto aggratis) perché dopo la ps5 più avanti voglio prendere direttamente la series x. Prendo la ps5 per via degli amici che sono la. Ma dopo questi due giorni di one devo dire , che è un gran bell sistema. Anche a livello di dashboard anni luce avanti a quello di ps4 pro... 0 impallamenti super fluido . Anche la funzione che appena accendo subito è già operativa con il gioco che avevo staccato.. mi sa che passerò al lato oscuro della forza ahaha

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
E pensa che con series X/S quella cosa di avere il gioco pronto appena avvi puoi farlo con 4 o 5 giochi contemporaneamente.
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v