Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2012, 11:50   #1801
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Ragazzi scusate c'e' un modo su Pages per mantenere l'illuminazione sempre attiva? Quando studio con i documenti aperti devo continuamente toccare lo schero
grazie
Impostazioni -> generali -> blocco automatico -> io lo lascio a 15 minuti...
Old 22-04-2012, 11:56   #1802
wertico
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Maiden26 Guarda i messaggi
queli sicuro, tipo tutti i video della maledetta VEVO....
il problema è che spesso mi capita che non trova nemmeno video caricati da utenti comuni, e non capisco il perchè.....
io ho messo il sito di youtube in modalità "mobile" e vedo tutti i video che in modalità "normale" non vedevo, qualcun'altro ha provato?
in più si può cercare per categorie e usando i vari filtri, cosa che sulla app non si può fare

Ultima modifica di wertico : 22-04-2012 alle 11:58.
wertico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 11:57   #1803
Acid Queen
Senior Member

L'Avatar di Acid Queen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Iacon Guarda i messaggi
Dopo un giorno di utilizzo,lascio i primi commenti:semplicemente fantastico! Usare questo device è un'esperienza sempre appagante e divertente, qualsiasi cosa si faccia..

Veniamo ai famosi problemi.. Lo schermo mi sembra perfetto ma non ho ancora fatto prove accurate. Ho smanettato parecchio con 50app aperte e i giochi, e il retro è rimasto freddo (ma proprio freddo).
Per quanto riguarda la ricezione, il wifi in casa è potentissimo, non ho avuto modo di provere lo switch da 3g a wifi, ma per il momento, l'ipad è mostruoso!
Ciao
Le applicazioni aperte in realtà vengono congelate, il multitasking non esiste di fatto, se non per qualche applicazione musicale.
Anzi, secondo me meglio non killarle mai, se non quando si impallano.
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 12:15   #1804
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Il vetro dell'iPad è prodotto dalla Corning, quindi non si graffia e non ha bisogno di protezioni per graffi.

Se si vuole proteggere da accidenti più estremi si deve usare la pellicola Wrapsol, quelle economiche non servono a nulla.
l'altro giorno ho trovato un micro graffio sul mio iPad, ordinate immediatamente le pellicole nuove e messa subito su.. Per quanto sia resistente o altro mi dispiace ma non ne potevo più di usarlo in punta di dito attento a non graffiarlo... XD

Ne ho messa una trasparente da 3€, Si vede benissimo e non distorce i colori... ... Ne ho pure preso un picco anche per gli amici che me le chiedono..
Old 22-04-2012, 12:42   #1805
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Dopo alcune settimane di uso lo devo ancora sentire questo calore...ahah

Quelli che hanno fatto tanta disinformazione diffondendo la bufala del surriscaldamento dovrebbero vergognarsi.
Dai non esageriamo. È normale che si surriscalda , dopo un uso intenso il mio si scalda sopratutto nella parte destra sulla zona della cornice , ma credo sia normale per un prodotto elettronico , così come succede per i cellulari , ma niente di insopportabile , è giusto un po' più caldo ( non si può negare) certo non bollente che non si riesce a tenere in mano
Old 22-04-2012, 12:44   #1806
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Per esperienza diretta la pellicola per iPad della Bodyguardz è MOLTO meglio di quella della Wrapsol e copre anche in più punti. Posso fornire foto della perfetta applicazione se vi interessa (perchè è quella che si applica con il liquido, quindi molto facile da applicare).
Old 22-04-2012, 16:23   #1807
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Impostazioni -> generali -> blocco automatico -> io lo lascio a 15 minuti...
grazie mille ^^
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 17:02   #1808
tenchu123
Member

L'Avatar di tenchu123

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
Per esperienza diretta la pellicola per iPad della Bodyguardz è MOLTO meglio di quella della Wrapsol e copre anche in più punti. Posso fornire foto della perfetta applicazione se vi interessa (perchè è quella che si applica con il liquido, quindi molto facile da applicare).
Ho visto che della Bodyguardz i modelli sono 2, qual'è che hai usato tu?
inoltre se vuoi postare le foto per avere qualche indicazione in più sarebbe utile.
E la differenza con le Wrapsol è così visibile?
Grazie.
tenchu123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 17:08   #1809
Ardelo
Senior Member

L'Avatar di Ardelo

Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Maiden26 Guarda i messaggi
a proposito di youtube, ma com'è che l'app di ipad non mi trova mai quello che cerco?!se confronto i risultati delle ricerca su pc sono sempre diversi, e sempre a sfavore di ipad, che a volte nemmeno digitando il titolo preciso del video me lo trova....
Quote:
Originariamente inviato da wertico Guarda i messaggi
io ho messo il sito di youtube in modalità "mobile" e vedo tutti i video che in modalità "normale" non vedevo, qualcun'altro ha provato?
in più si può cercare per categorie e usando i vari filtri, cosa che sulla app non si può fare
Non so se è vero o è una cazzata, avevo letto che certi video non li faceva vedere (specialmente video ufficiali tipo VEVO) perchè nella versione da "applicazione" non c'era la pubblicità prima e durante i video..quindi sarebbe un problema di tipo economico, comunque risolvibile.
Comunque è una cosa parecchio fastidiosa, soprattutto quando si cercano canzoni spesso si trovano solo cover..
PC: AMD Athlon II X4 620 [2,6 Ghz] | Asus M4A785TD-V EVO | Corsair CM3X2G1600C9DHX | Sapphire 4850 512 MB | WD Caviar Green 500 GB | CM Real Power M520 | CM Elite 330 | Logitech G15 | HP 2309m | Logitech Z-2300 | HP G62 13" | New iPad 16 GB |
Gamertag: Ardelo | Feedback: Link
Ardelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 17:32   #1810
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Hanno pubblicato il mio primo disegno fatto con il nuovo ipad su ipadevice

http://www.ipadevice.com/ipadevice-a...ancesco-131674

Se vi piace disegnare scaricatevi sketch club, e' ottimo !
Old 22-04-2012, 17:55   #1811
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
Ma in Italia dove si trovano?

Le Wrapsol per quanto non facilissime da trovare hanno un importatore e si possono trovare pure su Amazon a prezzo più basso.

Ma delle Bodyguardz non vedo traccia, nemmeno su trovaprezzi.

Io vorrei proteggere solo la parte posteriore, per il display credo che basti la Smartcover.
Old 22-04-2012, 18:10   #1812
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
Quale programma usate per convertire film alla massima qualità , facile da impostare?
Handbrake
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 18:21   #1813
bill+jobs=$
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Domanda:
Qualcuno per caso ha sottoscritto un contratto con h3g per iPad ? No perché io sto aspettando da 25 giorni, e ancora non è arrivato nulla.
bill+jobs=$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 19:02   #1814
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
Hanno pubblicato il mio primo disegno fatto con il nuovo ipad su ipadevice

http://www.ipadevice.com/ipadevice-a...ancesco-131674

Se vi piace disegnare scaricatevi sketch club, e' ottimo !
Complimenti. Visitando ogni giorno questo sito, oggi l'ho notato subito.
Old 22-04-2012, 19:04   #1815
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Ma in Italia dove si trovano?

Le Wrapsol per quanto non facilissime da trovare hanno un importatore e si possono trovare pure su Amazon a prezzo più basso.

Ma delle Bodyguardz non vedo traccia, nemmeno su trovaprezzi.

Io vorrei proteggere solo la parte posteriore, per il display credo che basti la Smartcover.
Io le ho prese in Francia, in effetti anche io in italia non le ho trovate. Le ho pagate 30€. Ti mando il link in PM, se poi mi confermano che posso scrivere il nome del sito lo metto anche qui.

PS:
Io le ho su iPad 2 ma ho visto che ci sono anche per il nuovo iPad
Old 22-04-2012, 22:13   #1816
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Le pellicole le trovo inutili, uso ipad e iphone senza cover trattandoli "male" e non ho un segno che sia uno, non vedo il perchè devo frapporre plasticaccia tra un meraviglioso schermo e i miei occhi alterando la luce per la rifrazione.
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 08:31   #1817
Iacon
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
A proposito, una domanda, è possibile navigare in 3g con la sim della vodafone key opportunamente tagliata o cambiata in microsim?

Grazie
Ma nessuno mi sa rispondere?
Altrimenti quale abbonamento mi consigliate per un uso assolutamente sporadico del 3g (1%)...

Grazie
Iacon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 08:42   #1818
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Ma nessuno mi sa rispondere?
Altrimenti quale abbonamento mi consigliate per un uso assolutamente sporadico del 3g (1%)...

Grazie
Se l'abbonamento internet della vodafone key non è a tempo non ci dovrebbero essere problemi (se si connette all'apn web vai tranquillissimo)... se è a tempo se ne era parlato tempo fa e si diceva che venivano disattivate...

Altrimenti l'abbonamento della 3 a 5€ mese, oppure l'offerta internet della Vodafone per pc a 1€ al giorno quando navighi...
Old 23-04-2012, 09:00   #1819
Frisi
Senior Member

L'Avatar di Frisi

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trento
dalle ultime notizie il jailbreak sembra imminente... bene bene... non ne posso più di questo s.o. così chiuso
Old 23-04-2012, 10:33   #1820
Iacon
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Se l'abbonamento internet della vodafone key non è a tempo non ci dovrebbero essere problemi (se si connette all'apn web vai tranquillissimo)... se è a tempo se ne era parlato tempo fa e si diceva che venivano disattivate...

Altrimenti l'abbonamento della 3 a 5€ mese, oppure l'offerta internet della Vodafone per pc a 1€ al giorno quando navighi...
Perdona l'ignoranza ma non ti seguo, che vuol dire a tempo? per intenderci, io ho la kiavina che ti danno con la vodafone station a 1gb al mese e poi connessione limitata a 64kb, potrebbe andare?
come faccio a vedere se si connette all'apn? grazie mille in anticipo, sinceramente mi darebbe parecchio fastidio fare un altro abbonamento avendo in casa una kiavina vodafone ferma...
Iacon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian