Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2008, 16:16   #1801
pierlungo
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: TORINO
E cosa può essere allora?cmq parlavo del mulitgiocatore...ma può essere un problema dei server secondo il vostro parere?io nn so prorpio cosa possa essere
pierlungo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 20:41   #1802
TheAle
Senior Member

L'Avatar di TheAle

Iscritto dal: Nov 2006
ragazzi , per festeggiare il 2008 sono diventato Brigadiere Generale.che bello!!

ora come posso passare a maggiore (quello con 2 stelle piccole sotto quella + grande) chiaramente senza cheat o roba simile.. ?

w bf 2142
Pc: Raidmax Sagittarius - Thermaltake Toughpower600W 80Plus - AsRock P45XE -R - Intel Q9300 Boxed - Ram: 8GB 800Mhz DHX Corsair kit 4-4-4-12 - NVIDIA Quadro 2000 1 GB DDR5 SDRAM PCIe - 2x 500GB Barracuda Sata2 7200 rpm 32 Mb - SB x-fi - Samsung LS24F350 24" Wide FHD
TheAle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 22:19   #1803
stecdc
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da pierlungo Guarda i messaggi
anche a me da questo problema...che capita che si blocchi tutto e debba riavviare..io ho un 8800 gt e i 169.21 di driver..secondo voi sono i driver?
ah mi succede anche con battlefield 2...
Auguri di buon anno a tutti
succedeva anche a me, ho formattato e ho rimesso i driver 169.21 e non mi si è più bloccato
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri...
stecdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 23:10   #1804
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da TheAle Guarda i messaggi
ragazzi , per festeggiare il 2008 sono diventato Brigadiere Generale.che bello!!

ora come posso passare a maggiore (quello con 2 stelle piccole sotto quella + grande) chiaramente senza cheat o roba simile.. ?

w bf 2142
He He... devi fare tipo 2000 punti in una settimana.. ma non di carriera!!! di puro combat. Da qualche parte c'è scritto.. A me sembra di aver fatto un bordello di punti una settimana ma le stellette non le ho mai viste...
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 07:56   #1805
Benna80
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Quote:

w bf 2142
Mi sembrava di aver letto qualche pagina fa che occorreva fare in una settimana tipo + di 2000 punti (non credo solo di combat), avere sempre K/D > 2 e qualche altra restrizione abbastanza selettiva....

Io lo sono diventato ma se mi chiedi i numeri che mi ci hannof atto diventare non te lo so dire. Qui sul forum c'è anche chi ha preso le 3 stellette
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 08:20   #1806
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Io ne ho fatto più di 6000 in un weekend poco tempo fa, (3 stemmi d'oro e qualche nastro) ma stellette nisba.

Il K/D mi pare deve essere 1 per le 2 stelle, 1,5 per le 3 e 2 per il supreme commander
Old 02-01-2008, 20:40   #1807
TheAle
Senior Member

L'Avatar di TheAle

Iscritto dal: Nov 2006
mi tengo una stella ho capito... eh eh

ma gli sblocchi che mi mancano (che sono 2 o 3 ora non ricordo) ? fino ad ora sceglievo uno sblocco dopo esser passato di grado ma adesso come funziona ??

ora cercherò di acchiappare + medaglie e nastri che posso ( me ne mancano una cifra ). Magari gli sblocchi rimanenti dipendono , ora che non passerò piu di grado , dai nastri/medaglie/etc etc che non ho mai conquistato..
Pc: Raidmax Sagittarius - Thermaltake Toughpower600W 80Plus - AsRock P45XE -R - Intel Q9300 Boxed - Ram: 8GB 800Mhz DHX Corsair kit 4-4-4-12 - NVIDIA Quadro 2000 1 GB DDR5 SDRAM PCIe - 2x 500GB Barracuda Sata2 7200 rpm 32 Mb - SB x-fi - Samsung LS24F350 24" Wide FHD
TheAle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 22:38   #1808
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
mi tengo una stella ho capito... eh eh

ma gli sblocchi che mi mancano (che sono 2 o 3 ora non ricordo) ? fino ad ora sceglievo uno sblocco dopo esser passato di grado ma adesso come funziona ??

ora cercherò di acchiappare + medaglie e nastri che posso ( me ne mancano una cifra ). Magari gli sblocchi rimanenti dipendono , ora che non passerò piu di grado , dai nastri/medaglie/etc etc che non ho mai conquistato..
Te ne mancano 8, sono quelli che prendi con i premi di Northern Strike
Io ce ne ho ancora da prendere di premi vari..anche se ho quasi 120.000 punti...
Old 03-01-2008, 05:54   #1809
Abbath666
Junior Member

L'Avatar di Abbath666

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Te ne mancano 8, sono quelli che prendi con i premi di Northern Strike
Io ce ne ho ancora da prendere di premi vari..anche se ho quasi 120.000 punti...
Signori,
lasciate perdere le se***e mentali su quanti punti fare o cosa prendere...
I 3 gradi successivi al Generale, vengono assegnati secondo discrezione della EA.

50 Players Generale Di Divisione (3 stelle)
25 Players Generale Di Corpo D'armata (4 stelle)
1 Player Comandante Supremo

Vengono calcolati i punti settimanali e bisogna avere certi requisiti "minimi":

Grado di Generale Di Brigata (2 stelle)
Rapporto K/D 1.0 o superiore
Totalizzare "almeno" 7000 punti a settimana

Personalmente ho un media di punti "Giornalieri" che spazia tra i 2500 e 3500 punti...eppure, il grado di Generale Di Corpo D'armata, l'ho preso tanto tempo fa, quando ero appena stato promosso a Generale pezzente.

A dimenticavo, contano tanto anche le partite vinte...

Buona fortuna...ma nn state a diventar matti...tanto nn conta nulla...nn resta x a vita quel grado...

DFI SLI DR Modded - A64 X2 +4400 @ 2626 RS - BFG 8800 GTX @ Ultra - Corsair CMX2048 C2 - WDC 36Gb Raptor - Dell E228WFP - LIAN LI V2100 Black Modded

Abbath666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 12:00   #1810
veloxer
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Ho un grave problema di account con BF2142

Appena coprato il gioco lo sono andato a registrare ma non ricorcdo con che email, ho 2 altrenative, dal sito ho recuperato i nick e le pas, ma non mi fa mai accedere, mi dice che il cd è registrato con un'altro account, non m en e fa creare uno nuovo mi dice sempre ch eil cd è già registrato....come posso fare .....aiutatemi per piacere
Old 03-01-2008, 20:49   #1811
frapavel
Senior Member

L'Avatar di frapavel

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
Quote:
Originariamente inviato da veloxer Guarda i messaggi
Ho un grave problema di account con BF2142

Appena coprato il gioco lo sono andato a registrare ma non ricorcdo con che email, ho 2 altrenative, dal sito ho recuperato i nick e le pas, ma non mi fa mai accedere, mi dice che il cd è registrato con un'altro account, non m en e fa creare uno nuovo mi dice sempre ch eil cd è già registrato....come posso fare .....aiutatemi per piacere
Ciao, io ho preso il gioco usato su un sito e non mi hanno dato nick e password, quindi stesso problema tuo (nel senso che il CD era già registrato),ho contattato direttamente la EA e mi hanno risposto che se non sono la persona che ha effettuato la registrazione originale non possono far niente. Se lo fossi stato, inviando i miei dati avrebbero potuto sbloccarmi l'account. Quindi puoi scrivere alla loro assistenza clienti.
frapavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 22:46   #1812
veloxer
Member

ho provato a cercare su google l'assistenza, ma niente non riesco a trovarla...quelsuno mi da il link ?
Old 04-01-2008, 13:07   #1813
Superkonx
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da veloxer Guarda i messaggi
ho provato a cercare su google l'assistenza, ma niente non riesco a trovarla...quelsuno mi da il link ?
http://www.electronicarts.it/pages.view.asp?id=3665

Io li chiamerei direttamente come ho fatto anche io, ma per esprienza personale non conterei troppo sul loro aiuto..
Superkonx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 13:13   #1814
veloxer
Member

ho inviato una rischiesta di aiuto a loro...ora vediamo che mi rispondono, ma visto che sono l'unico proprioetario di tutti i codici del cd mi dovrebbero aiutare , gli posso fornire quelsiasi spiegazione. ma voglio il mio Bf2142 !!
Old 04-01-2008, 14:08   #1815
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
Io invece vorrei gli venisse un cagarone, ieri ho giocato 8 ore e non mi ha registrato manco un premio un punto una uccisione in tutta la giornata, 4 server diversi e avevo pure preso le piastrine a diversa gente
Case Tt Armor Black - Rheobus Hardcano 12 se - MB Asus P5WDH DLX - CPU E6600 ES @ 3600 (RS) DISSI Zalman Cnps 9500 Led- RAM 2x1GB OCZ PC6400 Special Ops - SV Galaxy 8800GT - HD WD Raptor 74 GB - ALI Hiper Type-R 580W - DVD Pioneer Dvr-111D@L – Monitor Philips 202P4 21" -UPS 2x Apc 700 Va Keyboard/mouse Reclusa & G9 Foto Case: 1 2 3
Valzuf78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 14:11   #1816
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Originariamente inviato da Valzuf78 Guarda i messaggi
Io invece vorrei gli venisse un cagarone, ieri ho giocato 8 ore e non mi ha registrato manco un premio un punto una uccisione in tutta la giornata, 4 server diversi e avevo pure preso le piastrine a diversa gente
HA!
Ma sai che anche io non vedo nulla di ieri?
Per fortuna ho fatto solo un paio di partite, in più ne ho prese un sacco (nei knife only sono una schiappa) e ho preso anche un cuore di porpora!!!!!
Avrebbe rovinato tantissimo la mia media

Peccato solo per la piastra di un generale di corpo d'armata....
Old 04-01-2008, 17:05   #1817
Ivan.il.matto
Member

L'Avatar di Ivan.il.matto

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
Scusate se vi ho trascurato, auguroni di buon 2008 a tutti quanti

Ci si è smessaggiati un po' con tires, appena riformatto la morchia ci si fa due tirelli in allegria.
Old 04-01-2008, 17:08   #1818
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Originariamente inviato da Ivan.il.matto Guarda i messaggi
Scusate se vi ho trascurato, auguroni di buon 2008 a tutti quanti

Ci si è smessaggiati un po' con tires, appena riformatto la morchia ci si fa due tirelli in allegria.
Sarebbe anche ora...
Old 04-01-2008, 19:32   #1819
Abbath666
Junior Member

L'Avatar di Abbath666

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
Porcaccia di quella mai******ala.
Nemmeno a me ha dato ANCORA i punti di ieri...solo che io ho giocato pesante...
Delle piastrine nn me ne frega nulla, tanto ne ho talmente tante...
Sono i punti cacchio che mi interessano...volvo fondare il muro dei 500.000 prima della Befana....
Vabbè confidiamo nella EA...........ahahahahahahahahaahahahaha....che caz***ta che ho scritto!!

Salut!

DFI SLI DR Modded - A64 X2 +4400 @ 2626 RS - BFG 8800 GTX @ Ultra - Corsair CMX2048 C2 - WDC 36Gb Raptor - Dell E228WFP - LIAN LI V2100 Black Modded

Abbath666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 20:16   #1820
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
Si Abbath l'hai sparata grossa stavolta beh io avevo preso la piastra si sor Paolo che mi mancava e la riprendo un corno mi sa ...e pure io ho giocato peso fra ieri e oggi avrò fatto almeno 200 centri con la gunship e pure il mio seppur modesto best round...e sarebbe il 2° che mi ciulano sti fetusi (PD)
Quoterrimo Oclla...sarebbe l'ora che ti rifacessi vedere Ivaaann
Case Tt Armor Black - Rheobus Hardcano 12 se - MB Asus P5WDH DLX - CPU E6600 ES @ 3600 (RS) DISSI Zalman Cnps 9500 Led- RAM 2x1GB OCZ PC6400 Special Ops - SV Galaxy 8800GT - HD WD Raptor 74 GB - ALI Hiper Type-R 580W - DVD Pioneer Dvr-111D@L – Monitor Philips 202P4 21" -UPS 2x Apc 700 Va Keyboard/mouse Reclusa & G9 Foto Case: 1 2 3
Valzuf78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian