|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quindi con anvira,a-squared free e armor online sto a posto?ma mi spiegate cos'è e a che serve l'antispyware in real-time?
grazie ancora |
![]() |
![]() |
#1802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
#1803 |
Junior Member
|
Capito...ma qualcuno sa dove posso trovare l'ultima versione di online armor?ho scaricato un setup,ma a metà procedimento di installazione mi chiede una key...
|
![]() |
![]() |
#1804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
Quella free la puoi scaricare da qui: http://dl1.online-armor.com/download...Setup_Free.exe non è l'ultima release ufficiale, ma una beta (l'ultima versione uff ha vari problemi) |
|
![]() |
![]() |
#1805 |
Senior Member
|
ma.... perché non usate un firewall "completo" al posto di usare beta su beta con bug e altro ancora da fixare??
![]() ciao
#1806 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() queste beta funzionano bene, credo che la prossima sarà una release ufficiale (non questa perchè uno del forum ha predetto che la RU sarà dispari ![]() o forse non ho capito la domanda ![]() Ultima modifica di leolas : 09-02-2008 alle 13:23. |
|
![]() |
![]() |
#1807 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi chiedevo il perché della vostra scelta nell'uso di OA e tra me e me dicevo "chissà perché questi (voi) devono usare una beta al posto di attendere un release COMPLETA del firewall e in attesa di quest'ultima non usano un firewall completo e buono come comodo-ZA e altri??" ![]() PS ciao leo!! ![]() ciao
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 09-02-2008 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
#1808 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() purtroppo non si decidono a fare uscire una RC... sono passate 46 beta, dall'ultima ![]() stavolta sembra davvero la volta buona.. spero, sennò strippo io e tutti gli altri utenti di OA su hwupgrade ![]() ciao marco ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1809 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1810 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1811 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
#1812 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1813 |
|
scusate non sapevo dove fare questa richiesta (senza aprire un altro thread)
svs secondo voi è un buon programma? qualcuno lo sta usando? io mi sto apprestando a provarlo adesso (peccato che sia sconsigliato usarlo per "virtualizzare" i programmi di sicurezza) |
![]() |
#1814 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() presumo non sia questo ![]() edit: ok, presumo sia quest'altro ![]() aspettiamo che gianky o nv vedano il tuo post ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1815 |
|
ciao leo
![]() qui c è una guida http://www.chicchedicala.it/2008/02/...raccia-sul-pc/ (ma ce ne sono anche altre... molto buona è quella di pianeta pc appena la ritrovo te la posto) edit: trovata http://www.pianetapc.it/articoli.php?id=71&page=1 Ultima modifica di ShoShen : 09-02-2008 alle 14:02. |
![]() |
#1816 |
Senior Member
Città: Salerno......
|
Non ho letto i link ma credo che l'utente si riferisca a quello dell'altiris....se quello...personalmente lo ho provato molto tempo fà...buono....solo che se ricordo bene dovrebbe essere tutto subordinato al riavvio..in pratica da virtuale ritorna al real condition....lo disintstallai perchè mi diede alcuni problemi di incompatibilità con xp all'epoca: in un successivo riavvio..mi sputtanò il run start del firewall..cosa banale (anche perchè sapevo come fare per risolvere :asd)...Oggi magari è stato sicuramente migliorato..direi che essendo free è buono sopratutto per provare alcuni tipi di soft senza che il registro venga sporcato (sopratutto con chiavi trial
![]()
#1817 |
|
ciao lancetta, grazie delle informazioni...qualche dubbio in effetti lo avevo sul programma...da quello che ho letto nella guida comunque adesso non dovrebbe più essere tutto subordinato al riavvio (proprio per questo la cosa si faceva interessante
![]() sembra che il programma sia passato a symantec (e questo mi ha spinto a chiedere un vostro parere sul forum ![]() ![]() si mormora che il software potrebbe presto diventare a pagamento ![]() |
![]() |
#1818 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Per certi aspetti è simile a Thinstall (che è un software a pagamento $$$ )
|
![]() |
![]() |
#1819 |
Junior Member
|
norton 360
Non so se ho scelto il tread giusto in cui postare.E vi chiedo subito scusa se lo ho fatto .Mi sono appena registrato e allo stesso tempo ho necessita di aiuto da parte vostra.
Ieri ho installato norton 360 e da quel momento non e piu possibile spegnere il pc, ovvero ogni qualvolta provo ad arrestare il sistema anzichè arrestarsi lui si riavvia. Sono riuscito solo a spegnerlo provocando un crash di sistema(ho levato la spina in un momento di ![]() AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Meno male che fra un po mi arriva l' EEEPC. |
![]() |
![]() |
#1820 | |
Senior Member
Città: Salerno......
|
Quote:
![]() ![]() comunque 3d ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369318 auguri ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.