|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: BN - MI
|
si scsi l'avevo messo....pero lì ho lasciato sataraid
Grazie a tuttiss vorrei postare qualche screen pero 25kb sono troppo pochi come faccio? chi mi aiuta?
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
Chi vuole vedere lo shot clicca e chi non vuole non ha il thread pesante per via dello shot ... In pratica usa il tasto "http://" e mettici il link all'immagine
|
|
|
|
#453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
|
|
|
|
|
#454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
se usi il tasto IMG quando posti e metti un URL internet il risultato è questo ... In questo modo, conta il peso dell'immagine .. se è pesante l'immagine si rallenta la visualizzazione del thread ... Se invece usi il tasto "HTTP://" ottieni questo .... IMMAGINE In questo modo, chi vuole vedere il tuo shot lo vede allo stesso modo ,senza però che il thread ne subisca il peso in Kb ... Più chiaro ora
|
|
|
|
#455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo solo trovare un po di spazios.....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.

.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! #