Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-08-2017, 00:26   #18161
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Sharpex Guarda i messaggi
Dato che le KZ ES3 verranno spedite dal 6 di Settembre in poi, è anche ragionevole supporre che possano scendere di prezzo, ed inoltre stavolta non mi lancio più a capofitto, aspetto qualche feed su HF.
Ed è proprio questa attesa, questo resistere, non cedere alle tentazioni, che mi fa sentire più forte, più maturo...quasi marcio se vogliamo però eh..
Così forte da ordinare le Adax HT06 segnalate da Luigi-H1, per ingannare l'attesa, ma anche per seguire la ricetta del Dr. che recita :
"Il miglior auricolare è molti auricolari"
E va bene Dr. .... speriamo di guarire

Edit:
Vedo ora che hanno anticipato le spedizioni di KZ ES3 al 25 Agosto che è....domani ...ommmmmmmmm.
...calma...rilassamento...
Le Adax hanno un suono che sembra impossibile venga riprodotto da un solo driver per canale.... Visto che per suonare decentemente se ne mettono anche quattro...
Tutta sostanza e qualità audio, niente apparenze.
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 08:00   #18162
darkschneider81
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 22
Complimenti antbus per la recensione, è stato un piacere leggerti mentre bevevo il caffè questa mattina a colazione
darkschneider81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 10:40   #18163
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
E-MI CI880 Hybrid - C630 Hybrid

Arrivate da poco, burn in ancora da fare ma prime impressioni positive. Una ibrida dal suono bilanciato, medi leggermente in avanti ma mai invadenti, fusione medi-alti perfetta. Auricolare non idoneo agli amanti dei woofer da 46cm nelle orecchie: i bassi sono "naturali".... Non ricordo di suoni con super bassi in natura... Gli unici eventi in grado di produrli sono quelli eccezionali come eruzioni vulcaniche, esplosioni, aerei a reazioni... Tutti suoni che nella vita quotidiana non esistono.
Si abbinano bene per jazz, vocal e generi dove il dettaglio fa la differenza. Dopo qualche giorno di ulteriore utilizzo e quindi ore di burn in vi aggiornerò.
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 10:52   #18164
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da Luigi-H1 Guarda i messaggi
Arrivate da poco, burn in ancora da fare ma prime impressioni positive. Una ibrida dal suono bilanciato, medi leggermente in avanti ma mai invadenti, fusione medi-alti perfetta. Auricolare non idoneo agli amanti dei woofer da 46cm nelle orecchie: i bassi sono "naturali".... Non ricordo di suoni con super bassi in natura... Gli unici eventi in grado di produrli sono quelli eccezionali come eruzioni vulcaniche, esplosioni, aerei a reazioni... Tutti suoni che nella vita quotidiana non esistono.
Si abbinano bene per jazz, vocal e generi dove il dettaglio fa la differenza. Dopo qualche giorno di ulteriore utilizzo e quindi ore di burn in vi aggiornerò.
Ciao! Quale preferisci tra E-MI CI880 Hybrid e Adax HT06?
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 13:14   #18165
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Ciao antbus67,
Concordo quando parli delle Rock Zircon con quel suono abbastanza incentrato sulle basse frequenze. Posso chiederti che tipo di tips useresti nelle Zircon? Io ultimamente uso quelli a doppia flangia che ho trovato in dotazione nelle Swing IE800, si sono rivelati una manna dal cielo, rendendo il suono ancora più equilibrato e piacevole. Trovo abbastanza carino il fatto che una iem suona in modo diverso al variare dei tips scelti. Proprio quando credo di aver trovato i tips migliori, quelli di maggior compromesso tra auricolare ed il proprio condotto uditivo, ecco che arrivano altri tips e si riapre la questione. Ad oggi credo che per me siano i migliori, motivo per cui ho già ordinato una serie completa di tips a doppia flangia perché quelli che possiedo adesso sono leggermente piccoli, roba di 1mm in meno di diametro che fa già tanta differenza a livello di isolamento acustico. Posto una foto:



Proprio per studiare e mettermi alla prova al passare del tempo, ogni tanto riprovo i tips originali delle rock zircon e non ci siamo proprio. Ottimo isolamento acustico ma suono troppo bassoso e che imbratta clamorosamente le medie frequenze.
Saluti!
kalo86

Ultima modifica di kalo86 : 25-08-2017 alle 13:21.
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 14:32   #18166
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Ciao! Quale preferisci tra E-MI CI880 Hybrid e Adax HT06?
All'inizio le E-MI erano chiuse sui bassi, ottima gamma medi e alti... Le Adax suonano veramente bene.
Adesso che stanno rodando (consigliato anche nella confezione di acquisto) si stanno veramente aprendo anche in gamma bassa. Sembra di ascoltare un'ottima mono-driver dinamica, i due driver dinamico e bilanciato sono perfettamente calibrati, senza vuoti. Ascoltare gli strumenti a corda e le voci è una goduria per precisione e qualità, livello di precisione che non ho mai riscontrato nella ZST e nella T8s, qui siamo su un altro pianeta.
Tirando le somme: prime le E-MI, seconde le Adax, dietro... molto dietro le altre!
N.B.
Io adoro il suono lineare e bilanciato... I suoni che si possono ascoltare ad un concerto dal vivo senza amplificazione, ad un trio d'archi o di un gruppo jazz, le V-shape per me vanno bene solo per la musica techno.
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 14:50   #18167
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da Luigi-H1 Guarda i messaggi
All'inizio le E-MI erano chiuse sui bassi, ottima gamma medi e alti... Le Adax suonano veramente bene.
Adesso che stanno rodando (consigliato anche nella confezione di acquisto) si stanno veramente aprendo anche in gamma bassa. Sembra di ascoltare un'ottima mono-driver dinamica, i due driver dinamico e bilanciato sono perfettamente calibrati, senza vuoti. Ascoltare gli strumenti a corda e le voci è una goduria per precisione e qualità, livello di precisione che non ho mai riscontrato nella ZST e nella T8s, qui siamo su un altro pianeta.
Tirando le somme: prime le E-MI, seconde le Adax, dietro... molto dietro le altre!
N.B.
Io adoro il suono lineare e bilanciato... I suoni che si possono ascoltare ad un concerto dal vivo senza amplificazione, ad un trio d'archi o di un gruppo jazz, le V-shape per me vanno bene solo per la musica techno.
Su AliExpress ho letto un commento italiano sulle E-MI che sibilano sulle alte frequenze. Confermi ciò o smentisci? Per me già è un motivo di scarto
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 15:14   #18168
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Su AliExpress ho letto un commento italiano sulle E-MI che sibilano sulle alte frequenze. Confermi ciò o smentisci? Per me già è un motivo di scarto
Le E-MI/C630 Hybrid che devi cercare sono quelle indicate come "quad core"... non so se ci sono in giro cloni ma le mie non sibilano neanche ad alto volume.
Considera che si abbinano perfettamente con player dal suono caldo, come l'H1, DAC NXP, etc... (credo bene anche con Hidizs AP60). Con l'Xduoo X10, che ha un suono brillante, in confronto sembrano flat ma non mi dispiace, se voglio più dinamismo metto le Adax.
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 15:19   #18169
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Su AliExpress ho letto un commento italiano sulle E-MI che sibilano sulle alte frequenze. Confermi ciò o smentisci? Per me già è un motivo di scarto
Se cerchi su Ama... "deep bass earbud" troverai quelle che ho preso io, consegnate in 7gg.
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 15:23   #18170
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Ah, credevo che le avessi acquistate su AliExpress, ecco perché non trovo bulla cercando quad core
Se ti va mandami un link in privato, grazie mille Luigi-H1!!!
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 15:46   #18171
antbus67
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 51
Swing IE800 Addendum

Siccome non mi fido neanche di me stesso, ieri ho deciso di non ascoltare musica per lasciar decantare quanto assimilato e successivamente espresso nella mia recensione.
E così oggi mi sono munito dell'Xduoo, delle IE800 e me ne sono andato al mare.
Bene, confermo tutto quello che ho scritto, parola per parola, e ne sono contento: ho ritrovato lo stesso piacere d'ascolto al punto che mi hanno chiesto cosa ascoltavo visto che inavvertitamente continuavo a tenere un sorrisetto che evidentemente ha incuriosito chi mi stava intorno...
Tra le iem queste Swing IE800 sono il mio nuovo riferimento.

@kalo86
Il fruscio non può essere dovuto alle cuffie, sono un componente passivo e non possono introdurre un tale disturbo, semmai potrebbero averlo amplificato fino a rendertelo evidente, ma doveva già essere presente a monte. Per quanto riguarda le Zircon i medi e alti sono quelli, e col cambio di tips secondo me non si cambiano. Quello che intendevo con il tuning delle IE800 è che con i tips puoi spostarne l'equilibrio ma la qualità di fondo deve esserci, e nelle Zircon è più bassa rispetto alle Swing (IMHO).

@sharpex
Condivido assolutamente il tuo pensiero!
__________________
PC - Sharkoon S-25W - Cooler Master G750M - Asus Z170-A - I5-6600K - 8GB DDR4 HyperX Fury 2133 - RX580 - Prolimatech Genesis + Red Vortex 140 led
DAP - Xduoo X3 - Walnut V2.1 - Zishan Z1 - Zishan Z2 (OPA2104AU) + Walnut F1 (OPA2104AU)
IEM - Xiaomi Piston 3 - Rock Zircon - UiiSii HM6 - UiiSii HM7 - Swing IE800
Earbuds - Sony MDR E818 - VE Monk+ - Headroom MS-16
Earphones - Beyerdynamic DT-990 Pro 250 + A1 mod (OPA627AU)

Affari ok con: Drug@to, Albertone90, Shark70, jonnybest
antbus67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 15:53   #18172
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da antbus67 Guarda i messaggi
Siccome non mi fido neanche di me stesso, ieri ho deciso di non ascoltare musica per lasciar decantare quanto assimilato e successivamente espresso nella mia recensione.
E così oggi mi sono munito dell'Xduoo, delle IE800 e me ne sono andato al mare.
Bene, confermo tutto quello che ho scritto, parola per parola, e ne sono contento: ho ritrovato lo stesso piacere d'ascolto al punto che mi hanno chiesto cosa ascoltavo visto che inavvertitamente continuavo a tenere un sorrisetto che evidentemente ha incuriosito chi mi stava intorno...
Tra le iem queste Swing IE800 sono il mio nuovo riferimento.

@kalo86
Il fruscio non può essere dovuto alle cuffie, sono un componente passivo e non possono introdurre un tale disturbo, semmai potrebbero averlo amplificato fino a rendertelo evidente, ma doveva già essere presente a monte. Per quanto riguarda le Zircon i medi e alti sono quelli, e col cambio di tips secondo me non si cambiano. Quello che intendevo con il tuning delle IE800 è che con i tips puoi spostarne l'equilibrio ma la qualità di fondo deve esserci, e nelle Zircon è più bassa rispetto alle Swing (IMHO).

@sharpex
Condivido assolutamente il tuo pensiero!
Allora continuo a sostenere che sia io che Sharpex abbiamo ricevuto esemplari fallati.
Sarebbe curioso leggere il commento dell'utente a cui Sharpex ha spedito le Swing... Perchè sarebbe la prova del 9!

In merito ai tips, prima hai detto che cambia parecchio, ora dici che non cambia il comportamento dell'auricolare. Mmmm non sono d'accordo. Le iem funzionano anche grazie alle vibrazioni, basta cambiare un tips che cambia automaticamente la rigidezza del sistema orecchio-monitor. Se qualcuno non ci crede, che provi a fare un sorriso mentre ascolta musica tramite degli auricolari in-ear e vedrà che bello smorzamento.

Ultima modifica di kalo86 : 26-08-2017 alle 16:33.
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 20:55   #18173
darkane
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 475
Eccomi!!!
Ho avuto modo di ascoltare le Swing e le Boarseman KR49 per cui ringrazio Sharpex che me le ha inviate, questa è una recensione da utente, non sono un audiofilo e non ho la loro cultura, neanche il loro linguaggio.
Come preannunciato a Sharpex, nessuno delle due cuffie mi ha dato l'effetto wow, questa e’ la mia recensione delle Swing.
I miei gusti musicali sono principalmente in ambito metal (Thrash, Melodic Death Metal, Prog Metal), ma faccio incursioni in altri generi come elettronica (Prodigy/Chemical Brothers), Progressive (Le Orme, PFM, Banco, Pink Floyd), rock anni 70 (Led Zeppelin, Black Sabbath). Non ascolto però musica bassosa, per intenderci non mi piace un ascolto troppo equalizzato o troppo falsato, quando posso preferisco un ascolto flat. Sono un fruitore di musica, che quando l’ascolta vuole un ascolto il più possibile neutro.
Ho proceduto con l'ascolto di entrambe utilizzando:
- smartphone ZTE Axon 7, con Dac attivo e disattivo, con Dolby e senza
- utilizzato per ascoltarle Pulsar+ con equalizzazione assente, ovvero messo come Flat
- Poweramp Alpha con equalizzazione neutra
- mp3 con diversa frequenza e di diversi generi, comunque sempre brani conosciuti da me
- I tips erano quelli provenienti da Zircon e Liam, non avevo quelli provenienti dalle cuffie perchè Sharpex non me li ha spediti per questioni igieniche
- le Swing sono state alternate nell'ascolto con Rock Zircon e con Liam, giusto per apprezzare le sfumature e differenze e per avere un orecchio neutro.
- le cuffie non sono state rodate, in quanto sono partito dal presupposto che Sharpex lo avesse già fatto
- uno stesso brano è stato passato facendo variare i diversi parametri (Dac, Dolby, player, tips), riporto le conclusioni e le impressioni generali per singolo brano
Fatta questa premessa ho iniziato ad ascoltare partendo con un brano dei Liquid Tension Experiment e precisamente con Acid Rain. Le Swing non mi hanno restituito nessun piacere, per me il brano suonava troppo male, con alti e medi sparati, quasi fastidiosi, i passaggi erano troppo impastati fra di loro, non riuscivo a separare i diversi strumenti, bassi assenti.
Passo ad ascoltare un altro brano, Monarch Omega degli Abnormality, anche qua troppi alti e medi, nessuno separazione nei passaggi tra i diversi strumenti nelle parti veloci, troppo impastato. Bassi in ferie…
Cambio i tips, mettendo dalle Liam uno con buco più stretto e poi ancora più stretto, anche qua nessuna differenza, le cuffie non si aprono, non ho separazione fra gli strumenti, solo un muro di suono troppo poco armonico.
Ok, provo con un altro brano, Afterlife degli Amaranthe, anche qua niente, mi comincia a dare fastidio dalle prime note.
Faccio cambio di player e passo ad usare Poweramp, stessa situazione di prima ascoltando gli stessi brani, nessun cambiamento apprezzabile solo un lieve miglioramento nella separazione degli strumenti.
Dopo questo primo round, mi dico che non sono cuffie per il metal o per chi ascolta brani veloci, metto Rattle that lock di Gilmour e qua si apre il mondo, le cuffie cominciano a suonare, apprezzo i passaggi, quasi ariose, aperte, molto aperte, riesco a sentire gli strumenti e le note sono meglio separate.
Passo a un brano dei Disturbed e precisamente la cover di The Sound of Silence, anche qua una buona riproduzione, un suono che esce separato e che mi fa apprezzare la canzone, godibile.
Gioco un poco con l’equalizzazione di Poweramp, giusto per capire se si guadagna qualcosa ed in effetti se ci si gioca qualcosa si acquisisce sui bassi, quasi cominciano a venire fuori, ma non era questo lo scopo del mio test, probabilmente se ci si gioca il suono viene fuori anche meglio.
Non sono malvagie ma non sono fra le cuffie che consiglierei, almeno per la musica che ascolto io, sono probabilmente adatte per un ascolto più tranquillo, infatti rendono meglio su brani lenti o comunque in cui il brano è concentrato su un’atmosfera.
Tirando le somme: non mi sono piaciute, sono troppo concentrate sulle alte e medie frequenze e per me non sono bilanciate. Non hanno nessun effetto wow, non mi hanno fatto sorridere, non mi hanno trasmesso nessuna emozione, per intenderci mi sono trovato in una di quelle situazioni in cui fai l’acquisto sbagliato e cerchi di giustificarlo in tutti i modi, cercando di farmele piacere.
Probabilmente parte dell’assenza dell’effetto wow deriva dal fatto che avevo in mente come dovessero suonare ovvero come una replica delle Sennheiser.
PS: aggiungo un particolare che andrebbe discusso a parte, un pezzo della Swing si è staccato al termine dei miei ascolti, quindi magari l’esemplare della prova mia e di Sharpex era fallato…
darkane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2017, 16:32   #18174
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Io consiglierei di munirsi di un adattatore d'impendenza: lo uso spesso con IEM di elevata sensibilità o con lettori dotati di una robusta amplificazione per tenere poi omogenea la resa, ma può servire anche a "filtrare" spiare di vario tipo...
C'è inoltre da considerare che torna utile anche con IEM di alto livello in abbinamento con ampli dedicati.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2017, 16:35   #18175
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Io consiglierei di munirsi di un adattatore d'impendenza: lo uso spesso con IEM di elevata sensibilità o con lettori dotati di una robusta amplificazione per tenere poi omogenea la resa, ma può servire anche a "filtrare" spiare di vario tipo...
C'è inoltre da considerare che torna utile anche con IEM di alto livello in abbinamento con ampli dedicati.
Ottima osservazione ma il fruscio delle Swing l'ho avvertito palesemente sia con lo smartphone (fonte tutt'altro che potente) che con FiiO X5iii. Secondo me è la scarsa qualità dei driver.
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2017, 11:33   #18176
cicciocant
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 843
Ch ne dite di queste?



Con un codice sconto (INBTFK23) si possono comprare oggi su amazon a 6.99 euro
cicciocant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2017, 11:35   #18177
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Sharpex Guarda i messaggi
Sembra che KZ mi abbia dato retta, basta sfilarmi altri 33 euro...

Per ora rimango alla finestra aspettando pareri altrui, anche perchè sono arrivate ora le Adax e mi piacciono già out of the box.
Stessa mia sensazione...
Arrivate le Adax e letti i diversi pareri sulle ZS5 mi sono fermato con le KZ.
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2017, 11:40   #18178
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da cicciocant Guarda i messaggi
Ch ne dite di queste?



Con un codice sconto (INBTFK23) si possono comprare oggi su amazon a 6.99 euro
A poco meno di 6€ trovi le KZ ED-SE con tips e custodia a corredo, almeno è sicuro che la qualità audio è più o meno fedele.
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2017, 11:51   #18179
cicciocant
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 843
Quote:
Originariamente inviato da Luigi-H1 Guarda i messaggi
A poco meno di 6€ trovi le KZ ED-SE con tips e custodia a corredo, almeno è sicuro che la qualità audio è più o meno fedele.
HO percepito.... grazie
cicciocant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 21:27   #18180
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4279
ciao a tutti, vorrei acquistare delle cuffie, da utilizzare si con iphone 7 che pc. Vorrei prendere qualcosa bluetooth, vorrei spendere sotto i 20€, ho dato uno sguardo su amazon, ma la maggior parte vedo che sono per fare sport, io invece vorrei utilizzarle per ascoltare musica con spotify, o vedere qualche film, in mobilità. Naturalmente con 20€ non pretendo la luna, ma almeno qualcosa di decente. Avete consigli da darmi?
__________________
Feedback Mercatino
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Monster Hunter Wilds: dallo State of Pla...
Epson Workforce: prezzo super per questa...
HP presenta la nuova serie Envy 6100/650...
Ecco Volvo XC90 e EX90 dal vivo. Il pres...
Batteria di espansione BLUETTI B300K: 2....
Gaudi 3, debutta il nuovo acceleratore I...
Windows 10, rilasciato KB5043131: novit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v