Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-10-2013, 13:34   #1781
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Di sicuro c'è stata anche una causa per la pubblicazione della versione xbox 360, me lo ricordo anche perché per la distribuzione europea era stata scelta thq, ma poi in seguito alla sentenza favorevole a namco-bandai fu quest'ultima ad occuparsene.
In proposito ricordo anche i nostri i commenti in proposito, in particolare le perplessia di ulukai circa il costringere le due parti (namco-cdp) a continuare a lavorare controvoglia, pe così dire.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 28-10-2013, 13:43   #1782
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Di sicuro c'è stata anche una causa per la pubblicazione della versione xbox 360, me lo ricordo anche perché per la distribuzione europea era stata scelta thq, ma poi in seguito alla sentenza favorevole a namco-bandai fu quest'ultima ad occuparsene.
In proposito ricordo anche i nostri i commenti in proposito, in particolare le perplessia di ulukai circa il costringere le due parti (namco-cdp) a continuare a lavorare controvoglia, pe così dire.
Vero, ora ricordo la discussione!

A questo punto mi viene da pensare che non ci saran problemi sul versante DRM, perchè terminata la causa precedente non dovrebbero più avere vincoli e possono scegliere chi più si avvicina alle loro condizioni...
michelgaetano è offline  
Old 28-10-2013, 22:21   #1783
Tristan 111
Member

L'Avatar di Tristan 111

Città: I T A L I A
.

Tristan 111 è offline  
Old 29-10-2013, 07:13   #1784
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Visto che stiamo in un forum antidiluviano (e la cosa sarebbe anche divertente in su un sito che si chiama hwUPGRADE se non fosse così fastidiosa) sarebbe cosa buona e giusta, nonche gradita, ridimensionare le immagini prima di postarle o meglio ancora usare imgur.
Old 29-10-2013, 08:12   #1785
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Raga voglio rigiocare il primo e il secondo (questo ultimo non l ho mai giocato sinceramente) avete qualche mod o altro da consigliare per goderseli a pieno?? Scusate se è OT

Tapatalked from Nexus 4
francisco9751 è offline  
Old 29-10-2013, 09:29   #1786
ToXo
Senior Member

L'Avatar di ToXo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
Raga voglio rigiocare il primo e il secondo (questo ultimo non l ho mai giocato sinceramente) avete qualche mod o altro da consigliare per goderseli a pieno?? Scusate se è OT

Tapatalked from Nexus 4
se hai un computer bestia ti consiglio better texture,comunque qui ne trovi parecchi http://witcher2.nexusmods.com/mods/topalltime/?adult=2 ,anche di combat rebalance ne parlano bene
Old 29-10-2013, 09:36   #1787
francisco9751
Senior Member

Ma ci sono solo per witcher 2?

Tapatalked from Nexus 4
francisco9751 è offline  
Old 29-10-2013, 09:39   #1788
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tristan 111 Guarda i messaggi
cut
Vedo una loc semi-nuova (nei ghiacci) e qualche angle diversi dei soliti screen, solo in qualità molto più bassa di quelli già visti - pare mancare qualche effetto e aliasing.

Chi le ha postate ha detto di più?

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Visto che stiamo in un forum antidiluviano (e la cosa sarebbe anche divertente in su un sito che si chiama hwUPGRADE se non fosse così fastidiosa) sarebbe cosa buona e giusta, nonche gradita, ridimensionare le immagini prima di postarle o meglio ancora usare imgur.
In questi casi mi torna a mente sempre la battuta maccheronica di un utente, disse che HWU stava per "he will upgrade"

Quote:
Non molto a dire il vero.

Per TW1 la mod più "grossa" è il combat rebalance, da provare se vuoi un po' di sfida, da saltare se non ti importa molto di combattere.
A livello visivo dovrebbero esserci un paio di mod decenti per il fodero della spada e la pioggia/sangue, mentre ti sconsiglio le texture HD che non sono niente di che e anzi peggiorano alcune cose.
In generale il gioco è molto solido (leggi: non hai texture palesemente scarse/fuori posto) e il livello di dettaglio è costante, quindi non c'è molto da volere graficamente.

TW2 segue più o meno questo: da quel che ho letto nel thread il combat rebalance è ancora da evitare essendo nelle release iniziali.
Trovi una serie di mod in prima pagina nel thread tecnico (link in firma), grass fix e quella per rimuovere l'effetto visivo dai set dark sono tra i più gettonati.
Anche qui come per l'1 comunque non hai bisogno di molto, la costante è che con la EE il gioco non rimane da sistemare come i vari TES o DAO.

Ultima modifica di michelgaetano : 29-10-2013 alle 09:42.
michelgaetano è offline  
Old 29-10-2013, 09:42   #1789
francisco9751
Senior Member

Ah OK, Grazie mille..allora me li rigioco così.. Un altra domandina..ricordo che finendo the witcher 1 e tenendo i salvataggi, e poi cominciando il 2..si aveva un accessorio già ad inizio del 2...sarà così anche per il 3?o non si sa ancora nulla?

Tapatalked from Nexus 4
francisco9751 è offline  
Old 29-10-2013, 09:48   #1790
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Ah OK, Grazie mille..allora me li rigioco così.. Un altra domandina..ricordo che finendo the witcher 1 e tenendo i salvataggi, e poi cominciando il 2..si aveva un accessorio già ad inizio del 2...sarà così anche per il 3?o non si sa ancora nulla?
Fai bene, non perderci troppo tempo che cambia davvero poco.

Sul savegame, sappiamo che ci sarà una qualche forma di save-game import (al momento confermata solo su PC, stanno vedendo per le versioni console) ma non abbiamo dettagli molto specifici.

È facile pensare riguarderanno le scelte principali di TW2, con quelle di TW1 a non avere molto impatto. Andrebbe capito che genere di flag dal save del primo sono importabili.

Questa roba c'è comunque in prima pagina, datele una occhiata quando avete dubbi.
michelgaetano è offline  
Old 30-10-2013, 20:50   #1791
michelgaetano
Senior Member

“Absolutely no DRM” ever for The Witcher 3 on PC

Quote:
“The PC version of The Witcher 3 will have absolutely no DRM from day 0. Zero. Zip. Nada,” the man said. “We’ve fiddled with DRM in the past (Oh boy! How young and naïve we were) and that’s enough. Lesson learned.”

While what he’s saying does apply to physcail copies and those bought from GOG — which CD Projekt owns — they are of course going to put The Witcher 3 on Steam, which is a DRM platform. But the point is that if you don’t want DRM, you can always avoid it. There will be no stopping you from being free.
michelgaetano è offline  
Old 30-10-2013, 21:13   #1792
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
CAPT.HOOK è offline  
Old 30-10-2013, 22:22   #1793
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Città: Amiga Nation
Questi hanno le palle e sanno che venderà non perché hanno ricoperto i grattacieli con cartelloni pubblicitari (ogni riferimento è puramente volontario), ma perché sarà un prodotto veramente cazzuto!

Ultima modifica di hexaae : 30-10-2013 alle 22:29.
hexaae è offline  
Old 30-10-2013, 23:05   #1794
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Questi hanno le palle e sanno che venderà non perché hanno ricoperto i grattacieli con cartelloni pubblicitari (ogni riferimento è puramente volontario), ma perché sarà un prodotto veramente cazzuto!
Credo che la serie GTA venda a prescindere dai cartelloni pubblicitari sui grattacieli...non perche' sia sinonimo di qualita' ma perche' e' oramai un fenomeno di massa a tutti gli effetti.

Inoltre va' riconosciuto un certo merito a Rockstar di saper rendere i loro free roaming divertenti e spassosi, oltre che ricchi di cose da fare. Voglio dire, 30 milioni di copie non li fai solo spacciano hype e popcorn.
CAPT.HOOK è offline  
Old 31-10-2013, 07:27   #1795
francisco9751
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Credo che la serie GTA venda a prescindere dai cartelloni pubblicitari sui grattacieli...non perche' sia sinonimo di qualita' ma perche' e' oramai un fenomeno di massa a tutti gli effetti.

Inoltre va' riconosciuto un certo merito a Rockstar di saper rendere i loro free roaming divertenti e spassosi, oltre che ricchi di cose da fare. Voglio dire, 30 milioni di copie non li fai solo spacciano hype e popcorn.
Quoto tutto con GTA si è quasi creato un nuovo genere.. Ed è anche la dimostrazione di come la grafica conti fino ad un certo punto.. Il gioco deve divertire

Tapatalked from Nexus 4
francisco9751 è offline  
Old 31-10-2013, 09:52   #1796
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ottimo
Old 02-11-2013, 01:53   #1797
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi

Pensa che neanche mi aveva sfiorato GTA nel commento e non mi riferivo a quello...
"Vende... perché fenomeno di massa"? Brrr... ho i brividi...

P.S.
La serie GTA a me cmq per inciso fa abbastanza schifo e la trovo di un stupida vuotaggine e un monotono cliché che non ti dico... Non capisco proprio perché venga così sopravvalutata, ancora, al sequel numero 5 ormai... Ma anche Lady Gaga oggi vende tanto e piace tanto, non sono sorpreso...

Ultima modifica di hexaae : 02-11-2013 alle 02:05.
hexaae è offline  
Old 02-11-2013, 06:55   #1798
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
fosse per me per quanto mi piacciono i loro giochi la Rockstar sarebbe fallita dieci anni fa.
L'unico che ho giocato un po' è stato Vice city, ma solo perchè adoravo Miami vice.
Old 02-11-2013, 20:37   #1799
Tristan 111
Member

L'Avatar di Tristan 111

Città: I T A L I A
Quote:
Pensa che neanche mi aveva sfiorato GTA nel commento e non mi riferivo a quello...
"Vende... perché fenomeno di massa"? Brrr... ho i brividi...

P.S.
La serie GTA a me cmq per inciso fa abbastanza schifo e la trovo di un stupida vuotaggine e un monotono cliché che non ti dico... Non capisco proprio perché venga così sopravvalutata, ancora, al sequel numero 5 ormai... Ma anche Lady Gaga oggi vende tanto e piace tanto, non sono sorpreso...
Questa invece non e' una semplice serie ma una Saga oscura destinata a rimanere, per definizione, elitaria. Anche se, magra consolazione, scorgo un qualcosa di Kain misto ad Raziel in Geralt.

Quote:

" Kain è idolatrato, i Clan raccontano leggende su di lui, ma pochi sanno la verità.

Una volta egli era mortale come tutti noi, il suo disprezzo per l'umanità lo portò a creare me e i miei fratelli.

Io sono Raziel, il primo dei suoi luogotenenti; ho servito Kain per un intero millennio; all'alba dell'Impero io ero al suo fianco assieme ai miei fratelli; tutti insieme creammo le Legioni che fecero cadere Nosgoth.

Con il tempo continuammo a evolverci, diventammo sempre meno umani, sempre più... Divini.

Kain sperimentava per primo il cambiamento, e ne emergeva rinnovato in qualcosa.

Qualche anno dopo il nostro Signore anche a noi sarebbe toccato evolverci.

Questo durò fino a quando ebbi l'impulso di superare il mio Signore.

Per la mia trasgressione ricevetti un nuovo tipo di ricompensa... l'Agonia.

Il risultato poteva essere uno solo... la mia eterna dannazione.

Io Raziel, sarei finito come i traditori e gli inetti, sarei bruciato per sempre nelle viscere del Lago dei Morti.

E così caddi nelle profondità dell'Abisso, urlando, mentre fuochi bianchi mi divoravano.

Dolore indicibile, agonia estrema, il tempo smise di esistere, rimase solo questa tortura e un odio sempre più profondo per l'ipocrisia che mi aveva condannato a un simile inferno.

Dopo un'eternità il mio tormento si mitigò, facendomi risalire dal precipizio della follia.

La discesa mi aveva distrutto, eppure vivevo ancora. "

Raziel, sei un Valoroso
.

http://www.youtube.com/watch?v=tTCVovX8834

.

Ultima modifica di Tristan 111 : 02-11-2013 alle 20:54.
Tristan 111 è offline  
Old 03-11-2013, 09:59   #1800
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Ah, pensavo di essere un alieno, invece c'è qualcuno che la pensa come me .
Ho giocato il 3 e vice city... ma giocato è una parola grossa visto che dubito di essere arrivato a 10 ore di gioco causa noia per la ripetitività delle cose da fare...
roccia1234 è offline  
 Discussione Chiusa

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian