Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-07-2009, 14:33   #1781
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8548
Quote:
Originariamente inviato da Dommyreg Guarda i messaggi
Non riesci ad installare sp2 anche avendo sp1 installato?
no perchè ho l'sp2 in RC però senza file di installazione
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
ma chi te l'ha fatto fare di togliere i file necessari alla rimozione di sp2 rc
eh purtroppo lessi sto fatto dopo aver eseguito l'operazione
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 14:34   #1782
Dommyreg
Member
 
L'Avatar di Dommyreg
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Barletta
Messaggi: 37
si 32bit
Dommyreg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 14:35   #1783
Aquilegia
Senior Member
 
L'Avatar di Aquilegia
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 884
Quote:
Originariamente inviato da Dommyreg Guarda i messaggi
Si, devi infatti prima eseguire il sp1 se non è installato e poi sp2
esatto altrimenti sarebbe un controsenso, nn puoi da sp0 passare direttamente a sp2!
__________________
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che tu capisci...
Aquilegia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 14:36   #1784
Aquilegia
Senior Member
 
L'Avatar di Aquilegia
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 884
Quote:
Originariamente inviato da Dommyreg Guarda i messaggi
si 32bit
ok molto gentile
__________________
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che tu capisci...
Aquilegia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 14:36   #1785
Dommyreg
Member
 
L'Avatar di Dommyreg
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Barletta
Messaggi: 37
Ma se vai su programmi e funzionalità, aggiornamenti installati è sicuro che trovi il sp2 rc e puoi rimuoverlo
Dommyreg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 14:39   #1786
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8548
Quote:
Originariamente inviato da Dommyreg Guarda i messaggi
Ma se vai su programmi e funzionalità, aggiornamenti installati è sicuro che trovi il sp2 rc e puoi rimuoverlo
si infatti c'è...ma se lo seleziono non compare il tasto disinstalla
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 14:41   #1787
Dommyreg
Member
 
L'Avatar di Dommyreg
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Barletta
Messaggi: 37
Allora scarica il sp2 dal sito microsoft italia
Dommyreg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 14:44   #1788
elam88
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 294
Quote:
Originariamente inviato da BLaSco V. Guarda i messaggi
Ragazzi c'è differenza di materiale installato da WU (circa 90 MB) e dal sito(745 MB) ?
nessuna, con WU scarichi solo gli update necessari, scaricando l' sp2 dal sito scarichi tutto il pacchetto hotfix, ma durante il setup ti installerà solo quelli necessari, ovvero quelli contenuti nei 90mb di WU.
elam88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 14:47   #1789
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49945
Quote:
Originariamente inviato da Dommyreg Guarda i messaggi
Ovviamente la differenza è ke si aggiunge qualche risorsa in più come la piena compatibilità blue ray per chi possiede un lettore blue ray per il resto c'è qualke aggiornamento della protezione e i tempi di avvio e chiusura sono un pò ridotti rispetto a prima. Ho visto che qualcuno ha notato dello spazio su disco, io non ho notato nessuno spazio, all'inizio ha fatto un piccolo aggiornamento per messenger e si è avviato poi invece ha dato problemi messenger non si avviava più e con l'installaz della stessa versione lo ha possiamo dire riparato ed ora si avvia. Non riscontro nessuna lentezza
lo spazio sul disco lo toglie a chi non cancella mai i punti di ripristino vecchi ma a noi che li cancelliamo regolarmente non cambia nulla (i punti di ripristino di vista sono roba di molti giga!!!!!!)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 14:53   #1790
Dommyreg
Member
 
L'Avatar di Dommyreg
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Barletta
Messaggi: 37
Nono anche a chi non li toglie....sul mio hdd lo spazio era lo stesso
__________________
Lenovo 3000 n200 notebook, intel pentium dual core t2370 1.73 ghz, 2 x 2gb ddr II 667, hdd 160 gb 5400 rpm, matshita dvd DL multi, lettore card, lcd 15.4" bright, 4 usb 2.0, firewire, fingerprint, intel pro wireless, nvidia geforce go 7300 256 Mb dedicati, bluetooth, Windows 7 Ultimate x64
Dommyreg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 15:03   #1791
jrambo92
Senior Member
 
L'Avatar di jrambo92
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 8003
Quote:
Originariamente inviato da Aquilegia Guarda i messaggi
esatto altrimenti sarebbe un controsenso, nn puoi da sp0 passare direttamente a sp2!
non è un controsenso... con XP e 2000 era possibile.
è semplicemente non cumulativo, cioè non comprende gli hotfix e i SPx precendenti.
__________________
MY PCs: Click |Animalanima*
jrambo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 15:30   #1792
franchetiello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 566
problemone service pack2

ragazzi salve a tutti, ho un problemone..
installo il s.p 2 dopo aver disabilitato i software di sicurezza (avira,prevx e il firewall online armor)e tutto sembra andare per il meglio.
al riavvio si reinstalla da solo anche windows live messenger;il problema è che ora in primis non riesco ad effettuare agiornamenti tramite windows update (mi dice "imossibile aggiornare file e servizi in uso mentre sono in uso,riavviare il pc e verificare la disponibilità di nuovi aggiornamenti..);riavvio (già una quindicina di volte)e il messaggio prima del caricamento del login è installazione service pack 2, fase 3 0%..dopodichè parte il login.tutto funziona tranne questo, che mi fa pensare che l'aggiornamento sia a metà..con qualunque programma verifichi risulta installato il service pack 2.
ci capite qualcosa?
grazie mille
franchetiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 15:30   #1793
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19625
installato correttamente. non ho mai installato le versioni RC.
funziona tutto, tranne una cosa. sono all'università, si collega correttamente a reti wireless SPROTETTE ma da timeout verso la nostra protetta con WPA-PSK.
guardando nel registro eventi, io invio l'handshake con la chiave, mi ritorna la chiave univoca ma non la "multiunivoca" o una voce simile, e windows dice "errore timeout" e si ferma li... ora sono su debian, per questo non posso guardar bene.
la rete wireless di casa mia ha WPA2, stasera provo immediatamente e vi riferisco.
acer aspire 6930, intel wifi 5100.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 15:40   #1794
ged78
Senior Member
 
L'Avatar di ged78
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 2715
Quote:
Originariamente inviato da franchetiello Guarda i messaggi
ragazzi salve a tutti, ho un problemone..
installo il s.p 2 dopo aver disabilitato i software di sicurezza (avira,prevx e il firewall online armor)e tutto sembra andare per il meglio.
al riavvio si reinstalla da solo anche windows live messenger;il problema è che ora in primis non riesco ad effettuare agiornamenti tramite windows update (mi dice "imossibile aggiornare file e servizi in uso mentre sono in uso,riavviare il pc e verificare la disponibilità di nuovi aggiornamenti..);riavvio (già una quindicina di volte)e il messaggio prima del caricamento del login è installazione service pack 2, fase 3 0%..dopodichè parte il login.tutto funziona tranne questo, che mi fa pensare che l'aggiornamento sia a metà..con qualunque programma verifichi risulta installato il service pack 2.
ci capite qualcosa?
grazie mille
per caso hai disabilitato il UAC?
__________________

->


ged78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 15:41   #1795
franchetiello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 566
Quote:
Originariamente inviato da ged78 Guarda i messaggi
per caso hai disabilitato il UAC?
ciao, si, una delle prime cose fatte, provo a riabilitarlo?
franchetiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 15:43   #1796
Dommyreg
Member
 
L'Avatar di Dommyreg
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Barletta
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da franchetiello Guarda i messaggi
ragazzi salve a tutti, ho un problemone..
installo il s.p 2 dopo aver disabilitato i software di sicurezza (avira,prevx e il firewall online armor)e tutto sembra andare per il meglio.
al riavvio si reinstalla da solo anche windows live messenger;il problema è che ora in primis non riesco ad effettuare agiornamenti tramite windows update (mi dice "imossibile aggiornare file e servizi in uso mentre sono in uso,riavviare il pc e verificare la disponibilità di nuovi aggiornamenti..);riavvio (già una quindicina di volte)e il messaggio prima del caricamento del login è installazione service pack 2, fase 3 0%..dopodichè parte il login.tutto funziona tranne questo, che mi fa pensare che l'aggiornamento sia a metà..con qualunque programma verifichi risulta installato il service pack 2.
ci capite qualcosa?
grazie mille
scusa ma la fase 3 non l'ha completata?
__________________
Lenovo 3000 n200 notebook, intel pentium dual core t2370 1.73 ghz, 2 x 2gb ddr II 667, hdd 160 gb 5400 rpm, matshita dvd DL multi, lettore card, lcd 15.4" bright, 4 usb 2.0, firewire, fingerprint, intel pro wireless, nvidia geforce go 7300 256 Mb dedicati, bluetooth, Windows 7 Ultimate x64
Dommyreg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 15:45   #1797
Dommyreg
Member
 
L'Avatar di Dommyreg
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Barletta
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da franchetiello Guarda i messaggi
ciao, si, una delle prime cose fatte, provo a riabilitarlo?
ma l'uac non centra niente ragà
__________________
Lenovo 3000 n200 notebook, intel pentium dual core t2370 1.73 ghz, 2 x 2gb ddr II 667, hdd 160 gb 5400 rpm, matshita dvd DL multi, lettore card, lcd 15.4" bright, 4 usb 2.0, firewire, fingerprint, intel pro wireless, nvidia geforce go 7300 256 Mb dedicati, bluetooth, Windows 7 Ultimate x64
Dommyreg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 15:50   #1798
franchetiello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 566
è proprio questo il punto...manca la fase 3!
come se ci fosse un processo a metà (già guardato nel firewall e non risulta nessun processo bloccato)!
franchetiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 15:51   #1799
ged78
Senior Member
 
L'Avatar di ged78
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 2715
Quote:
Originariamente inviato da franchetiello Guarda i messaggi
ciao, si, una delle prime cose fatte, provo a riabilitarlo?
si prova...
io avevo avuto un problema analogo con gli aggiornamenti(non l'SP2) l'altro giorno...
ho risolto riabilitando momentaneamente il UAC...
poi ho riavviato, spento... tutto a posto.
dopodichè l'ho disabilitato di nuovo.

Prova e fammi sapere, sono curioso a sto punto...
__________________

->


ged78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 15:52   #1800
Dommyreg
Member
 
L'Avatar di Dommyreg
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Barletta
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da franchetiello Guarda i messaggi
è proprio questo il punto...manca la fase 3!
come se ci fosse un processo a metà (già guardato nel firewall e non risulta nessun processo bloccato)!
controlla negli aggiornamenti installati in lista hai il sp2? se si rimuovilo e reinstalla il sp2
__________________
Lenovo 3000 n200 notebook, intel pentium dual core t2370 1.73 ghz, 2 x 2gb ddr II 667, hdd 160 gb 5400 rpm, matshita dvd DL multi, lettore card, lcd 15.4" bright, 4 usb 2.0, firewire, fingerprint, intel pro wireless, nvidia geforce go 7300 256 Mb dedicati, bluetooth, Windows 7 Ultimate x64
Dommyreg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v