Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2006, 13:14   #161
innovatel
Member

L'Avatar di innovatel

Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
Da un anno devono prestarmi la cassetta del Wembley Stadium e ancora nulla

a noleggio non la trovo ... ma porca puzzola
innovatel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 20:12   #162
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Scusate per l'assenza, iscritti tutti.News dal sito ufficiale dei Queen

'HAPPY ACCIDENT' PAIRS QUEEN WITH NEW SINGER - ROGER INTERVIEW
'Happy accident' pairs Queen with new singer
THE FLINT JOURNAL FIRST EDITION
Thursday, March 23, 2006

It's been 15 years since Freddie Mercury died, and 24 since Queen last toured North America.

So why are two of the band's three surviving members back on the road as Queen, with former Bad Company singer Paul Rodgers in tow?

Drummer Roger Taylor calls the union, dubbed Queen + Paul Rodgers, a "lucky accident" that has blossomed into a world tour, a live CD/DVD and, possibly, a new album.

"Freddie's irreplaceable," Taylor, 56, said of iconic singer Mercury, who died of AIDS in 1991. The idea wasn't to find a substitute for the flamboyant frontman, but to revisit past glories and explore new possibilities with a completely different kind of singer.

Mercury was the consummate showman with a wide vocal range. Rodgers, 56, is more of a rock singer's rock singer, with soul-drenched pipes that graced such '70s benchmarks as Free's "All Right Now" and Bad Company's "Can't Get Enough."

It's been a happy marriage. "He's given us a bluesier edge," Taylor said. "His range and timing are immaculate. Our material has such a big range. It's not easy."

The idea for this union grew out of a series of onstage collaborations in 2004. "Paul came along as a happy accident, a great lucky accident," Taylor said.

Drummer Taylor and guitarist Brian May, 58, whose relationship dates back to the pre-Queen band Smile, have been Queen's gatekeepers since Mercury's death. They have overseen a series of CD reissues and anthologies, DVDs and the "We Will Rock You" stage show.

For years, they didn't seriously entertain any notions of reviving Queen.

"Obviously, it was difficult. We were devastated when Freddie died," Taylor said. "We didn't even think about replacing him, which is why this is such a nice accident, Paul coming along. It just worked."
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 17:22   #163
maulattu
Senior Member

L'Avatar di maulattu

Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
c'è da dire che i queen erano (... beh... sono) una band completa anche dal punto di vista vocale: tralasciando Freddie Mercury (100 anni avanti a tutti, basta sentire Somebody to Love e gli altri se ne possono pure andare a casa con la piva) e John Deacon (uomo da poche canzoni, ma buonisssssssime: vedi Another One Bites the Dust ), c'è da dire che anche May e Taylor hanno delle voci niente male.
mi piace particolarmente la voce di Taylor: vedi I'm in love with my car, Rock it, The loser in the end, ... proprio niente male... direi APPROVED
maulattu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 08:04   #164
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da maulattu
c'è da dire che i queen erano (... beh... sono) una band completa anche dal punto di vista vocale: tralasciando Freddie Mercury (100 anni avanti a tutti, basta sentire Somebody to Love e gli altri se ne possono pure andare a casa con la piva) e John Deacon (uomo da poche canzoni, ma buonisssssssime: vedi Another One Bites the Dust ), c'è da dire che anche May e Taylor hanno delle voci niente male.
mi piace particolarmente la voce di Taylor: vedi I'm in love with my car, Rock it, The loser in the end, ... proprio niente male... direi APPROVED
Concordo, davvero una alchimia irripetibile. I Queen erano John, Roger, May e Freddie e nessuno dei quattro da solo era come nei Queen.

Quando si mettevano insieme la musica, l'arte, la poesia e la potenza prendevano corpo, colore e rigore. "I'm love with my car" è la mia song preferita insieme a "Modern Times Rock 'n' Roll" fra quelle scritte da Roger, anche più di Radio ga ga.

C'è da dire che Radio ga ga in studio non è una canzone che mi entusiasma, mentre in sede live diventa un vero e proprio inno immortale.
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 10:27   #165
maulattu
Senior Member

L'Avatar di maulattu

http://www.youtube.com/watch?v=6oTG_RKzwvA

una delle ultime (se non l'ultima) apparizione in TV nel 1991
http://www.youtube.com/watch?v=_T7FX...wood%20records

Roger Taylor rulez
http://www.youtube.com/watch?v=-9JuA...ith%20my%20car
Old 12-04-2006, 21:21   #166
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da innovatel
Da un anno devono prestarmi la cassetta del Wembley Stadium e ancora nulla

a noleggio non la trovo ... ma porca puzzola
guardati il dvd...contiene il concerto del sabato per intero (al contrario della vhs)

Quote:
Originariamente inviato da maulattu
una delle ultime (se non l'ultima) apparizione in TV nel 1991
http://www.youtube.com/watch?v=_T7FXsf
Freddie è abbastanza spettrale...che tristezza

Ultima modifica di deggungombo : 12-04-2006 alle 21:38.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 14:33   #167
maulattu
Senior Member

L'Avatar di maulattu

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo
Freddie è abbastanza spettrale...che tristezza
è magrissimo e spiccica solo 2 parole alla fine (cmq la voce è sempre la solita)
Old 14-04-2006, 22:42   #168
xand3r
Member

L'Avatar di xand3r

Iscritto dal: Feb 2006
Mi sono accorto di questo Thread solo ora.

MI ISCRIVO IMMEDIATAMENTE!!! Grazie!!
Dell Inspiron 6000: processore Pentium M 730 (1,60 GHz 2MB cache L2, 533 MHz FSB), 2 GB DDR2 SDRAM a 400 MHz, HD 60 GB 5.400 rpm, Video Intel GMA 900 da 128 MB, WLAN Intel ProWireless 2200 802.11b/g. | Mac mini.
xand3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 02:08   #169
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
stasera sono uscito e nel pub dove sono andato stavano "proiettando" il live at the bowl!!!!!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 03:37   #170
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Quote:
Originariamente inviato da homerdb
stasera sono uscito e nel pub dove sono andato stavano "proiettando" il live at the bowl!!!!!
non l'ho ancora visto...com'è?
Old 15-04-2006, 15:41   #171
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo
non l'ho ancora visto...com'è?
beh io ce l'ho anche in DVD. l'ho comprato! è molto bello,lì cantano roba più "vecchia" e forte rispetto Wembley. è un concerto diverso,fatto all'aperto e non dentro uno stadio..... da lì si capisce la magnificenza delle nostre regine!
Old 15-04-2006, 21:47   #172
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Quote:
Originariamente inviato da xand3r
Mi sono accorto di questo Thread solo ora.

MI ISCRIVO IMMEDIATAMENTE!!! Grazie!!
Iscritto.

Io il Live at the Bow l' ho visto una volta per TV, ma non intero, purtroppo. Secondo me è davvero un buon concerto, i Queen poi sono da semrpe i maghi del live Qualcuno ha visto il Live at the Odeon, credo del 1974?
Old 17-04-2006, 13:20   #173
diegodp
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
CI SONO ANCHE IO....

...I STILL LOVE YOU....
Old 17-04-2006, 14:43   #174
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Quote:
Originariamente inviato da Valuk
Iscritto.
azz...bisogna dire espressamente di volersi iscrivere?....

mi iscrivo
Old 17-04-2006, 22:54   #175
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

iscritti pure diegodp e deggungombo.

Io purtroppo non ho mai assistito ad un loro concerto, all' epoca in cui Freddie era ancora vivo ero ancora piccolino e ormai anche lui, poverino era già malato. Non sono andato ai concerti con Paul Rodgers, manca troppo Freddie ma ora me ne pento. Se avrò modo credo che non mi lascerò scappare un concerto dei Queen, anche se ovviamene ormai senza Freddie anche Brian e Roger sono bravissimi, John purtroppo non partecipa più e Paul Rodgers non canta maliccio, lo spirito c'è.
Old 17-04-2006, 23:33   #176
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Quote:
iscritti pure diegodp e deggungombo.

Io purtroppo non ho mai assistito ad un loro concerto, all' epoca in cui Freddie era ancora vivo ero ancora piccolino e ormai anche lui, poverino era già malato. Non sono andato ai concerti con Paul Rodgers, manca troppo Freddie ma ora me ne pento. Se avrò modo credo che non mi lascerò scappare un concerto dei Queen, anche se ovviamene ormai senza Freddie anche Brian e Roger sono bravissimi, John purtroppo non partecipa più e Paul Rodgers non canta maliccio, lo spirito c'è.
sarà un bene o un male? non posso far arto che quotarti! penso le stesse cose!
Old 17-04-2006, 23:51   #177
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Quote:
Originariamente inviato da Syraka
Qualcuno è mai andato ad un loro concerto?
l'ultimo con freddie è quello di knebworth nell'agosto dell'86...avevo 7 anni... metto documentazione fotografica

mi incuriosirebbe vedere un concerto dei queen di oggi, ma ci andrei con la consapevolezza di non stare assistendo ad un vero concerto dei queen (per come io intendo i queen)...è questo che mi scoraggia

Ultima modifica di deggungombo : 17-04-2006 alle 23:54.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 13:15   #178
maulattu
Senior Member

L'Avatar di maulattu

Quote:
Iscritto.

Io il Live at the Bow l' ho visto una volta per TV, ma non intero, purtroppo. Secondo me è davvero un buon concerto, i Queen poi sono da semrpe i maghi del live Qualcuno ha visto il Live at the Odeon, credo del 1974?
non è assolutamente niente male live at the bowl. superba "somebody to love", fatta veramente bene e con un ottimo supporto vocale di brian + roger (quest'ultimo canta molto e fa molti cori, naturalmente in maniera eccelsa).

bella anche staying power

queen rulez
Old 25-04-2006, 23:04   #179
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
cavolo come faccio ad entrare nel club che c'è in prima pagina? io sono un fan dei queen da anni! la musica della regina ha fatto da colonna sonora a tutta la mia vita!
Old 26-04-2006, 01:04   #180
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Quote:
Originariamente inviato da diskostu
cavolo come faccio ad entrare nel club che c'è in prima pagina? io sono un fan dei queen da anni! la musica della regina ha fatto da colonna sonora a tutta la mia vita!
wei ci si ritrova anche qui! oltre i SE c'è un'altra passione comune!!!!

e vai,viva la forza della musica!
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian