|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[quote=aquilarossa]ma che versione del bios hai? mica è la 2.04? prova a guardare al boot premendo il tasto blocca scorrimento
NO 2.03 però il problema della luminosità non mi sembra di averlo.. ho fatto il live up e mi ha detto che l'envire.. non necessitava di aggiornamento..tu avevi fatto il liveup.. col programmino e ti aveva dato la mia stessa risposta? oppure sei andato direttamente sul sito dell'asus? ...così giusto per capire |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[quote=paribas]
Quote:
mi fa piacere se non hai quel problema, io ci ho fatto caso bene prima di fare l'upgrade x poter confrontare il risultato, il problema era evidente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Member
|
[quote=aposogizu]adesso faccio delle prove.
nonriesco a flashare le bios dal bios,mi vede come drive solo a!!! come faccio a specificare un percorso alternativo?? confermo. ![]() ...forse questa utility del bios non funziona con ntfs..come aggiornare? aposugizu sei passato anche tu a ntfs? |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Member
|
[quote=aquilarossa]
Quote:
guardando bene l'inconveniente c'è.. però ho lo stesso problema di aposugizu mi vede solo a. metodi alternativi?grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Member
Città: Perugia/Campobasso
|
Quote:
2) al minimo sembra leggerissimamente più luminoso a sx che a dx, ma tanto non si vede niente lo stesso. Con una tacchetta in più è tutto ok. 3) che problema dava? Mi sembra di capire che a schermo dava caratteri strani al posto degli asterischi; o si vedeva proprio la pw in chiaro? Io ho la versione 2.03, e se i problemi sono così poco seri me li tengo. Anche perché sono passato all'ntfs, e se il problema è quello col cavolo che riformatto ![]() Ovviamente grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Member
Città: roma
|
Quote:
se e' cosi' probabilmente converra' comprarlo in un asus point anche con la ram espansa ad un giga e hrdisk a 5400rpm credo non si arrivi a 1500e. inoltre credo che si possa comprare anche con la x700 espansa a 256mbyte....insomma queste offerte di expert-italia sono interessanti ma cmq non ti regalano niente di certo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
il mio funzina malissimo! quando va il stand by e lo risveglio nn si accende più il monitor!!! mi tocca togliere la batteria! con il tasto x accendere il pc nn c'è verso di spegnerlo anche impostandolo da win!!!
io lo porto in assistenza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Member
Città: Forlì
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
appena preso
![]() sono dovuto arrivare fino al Marco Polo Expert di San Giuliano Milanese, cmq alla fine ce l'ho fatta ![]() ![]() prezzo sempre 1399€nonostante la promozione fosse finita ![]() prima impressione, ottima! sembra veramente un note eccezionale! ovviamente questo lo sapevo già visto che avevo letto tutto i commenti positivi fatti in questo thread... altrimenti non avrei mai fatto tutta quella strada ![]() ![]()
![]() |
#170 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
credo che l'expert di torino ne abbia ancora qualcuno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Junior Member
|
help batteria..
non riesco a capacitarmi del fatto che la batteria duri al massimo 1 e mezza...
non ho capito bene il fatto del carica/scarica dal bios se me lo potete spiegare ![]() ![]() ps: xkì lo vuole acquistare on line il marcopolo di ancona ne ha ancora!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
io ho un dubbio, ma non dovrebbe compartire la tab PowerPlay nel pannello di controllo dei divers ATI?
invece non compare, ne con i drivers originali che erano installati sul sistema, ne con i Catalyst 5.6 ATi (sia con il ControlPanel che con il Control Center)... magari mi sbaglio e non esiste niente di simile... ma mi pareva di aver capito che quella tab ci sarebbe dovuta essere... ![]() proverò con gli ultimi Omega a vedere se cambia qualcosa... appena riesco li scarico ![]() ![]()
![]() |
#173 |
Member
|
Anke io ho comprato un Z9282NX da marcopolo e ho scelto di farmelo spedire a casa (il negozio + vicino a me è a Milano e io son di Bergamo);
l'ho comprato l'8 sera, quindi quando c'era ancora la promozione. Secondo voi quanto ci mettarà ad arrivarmi? Se qualcuno l'ha comprato come me mi può dire quanto ha dovuto aspettare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Member
|
Quote:
lo stesso problema l'ho avuto abbassando la tensione a 0,700 circa praticamente dopo lo stand by dormiva ancora.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Member
|
[quote=paribas]
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Member
|
Quote:
![]() ...io uso il centrino hardware control e normalmente uso l'opzione max battery lavorando normalmente la batteria tiene due ore e mezza .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Padova
|
[quote=aquilarossa]
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Nella mia precedente domanda a riguardo di collegare al portatile un HD ESTERNO e farlo funzionare come hd principale mi avevi risposto che non c'erano problemi.... ![]() ![]()
Datemi un punto d'appoggio e vi sollevero` il mondo! Ultima modifica di sonic85 : 12-07-2005 alle 20:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
ci sono un po di info interessanti..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
vi funziona? vi compare la tab nel control panel? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.