|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non confondiamo la lana con la seta. Pioneer è sempre stato sinonimo numero uno x quanto riguarda gli sterei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
|
Certo che riconosce le cartelle
Io ho un cd con dentro circa 30 cartelle...con almeno 200 mp3... Lo hai comprato allora ??
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt * |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Lo prendo domani (230 EURO) installato.
Com' è come prezzo ? A te non ha dato altri tipi di problemi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
|
bhè io l'ho pagato 30 euro in più,poi se sia un prezzo buono non so...
Almeno si aggira su quelle cifre... No dopo nessun altro tipo di problemi tranne quel piccolo difettuccio dell' AF Come cd fino ad ora ha letto di tutto....riscrivibili...sony tdk...plextor...e altre marche sconosciute. Ha anche due colori...verde e rosso...cos' tanto per dirtelo... ![]()
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt * |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
su che autoradio comprarmi ho ancora le idee molto confuse...però dato che si parlava di EAC,Mpc ecc.. posto una guida su come rippare e comprimere i vostri cd originali farvi la vostra personale raccolta di Mp3...
>>CLICK<< preso dal forum di enkeywebsite |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Presa
Orbene alla fine ho preso una Roadstar con lettore MP3 da 109 EUR. CD text, supporto cartelle e tutto quello che mi serve. Provato subito con qualche cd un po' "martellante" tanto per testare i bassi (provenendo da una 45x4 mi aspettavo una differenza abissale rispetto a questo 25x4). Ebbene... addirittura meglio del previsto
![]() Molto molto soddisfatto, la cifra è veramente ridicola per un apparecchio del genere ![]() Comunque: w 25x4 a 109 euro ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Re: Presa
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
Dietro ho collegato i due spinotti (rosso e nero) e il jack dell'antenna... null'altro. Il fruscio lo faceva sia quando l'ho provata appena aperta la scatola (solo attaccando i 2 spinotti e mettendo il frontalino) sia dopo averla infilata nel telaio (quello fissato alla macchina)... Cosa manca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Re: Presa
Quote:
![]() io della mia CD801 sono stra contento .. e il cd con 140 mp3 non lo cambio da 6 mesi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
ps
alla faccia di chi dice "assistenza 0" ... contattando la Roadstar ho avuto a casa e senza spese un pezzo del mio impianto Home Theatre che avevo rotto! .. voglio vedere quanti sono disposti a fare lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
Si sintonizza velocemente si. Sentirsi si sente benone (ho provato 105, RTL, RadioDJ, 102.5 e per farmi due ghignate... radioMaria). Il lettore CD ha un tempo d'accesso direi come altri lettori, bello agile anche quando si gira da una traccia all'altra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Preso!
Per il momento l' ho usato poco ma mi sembra davvero da combattimento. Sai se legge i cd multisessione e i cd non chiusi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Consiglio su autoradio chelegga anche mp3 e costi (molto) poco
Ciao ragazzi.
In macchina ho ancora una vecchia autoradio che legge cassette e mi sono rotto di stare sempre li a mettere i cd che ho su cassetta Quindi vorrei tanto una radio che leggesse cd audio, cd-r, cd rw, ma soprattuttto mp3. Conoscete dei modelli? Non vorrei spendere molto (diciamo il meno possibile) E dove potrei acquistarle? ci sono dei siti?
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ho visto al Media World un'offerta di uno stereo Pioneer che legge sia i cd-r, cd rw ecc e gli Mp3 mi pare costasse 180€ a meno trovi solo sterei scadenti......e non ti consiglio di scendere sotto questa cifra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
Spero che 180€ non siano troppi , come ti ho detto se scendi sotto questa cifra trovi roba molto scadente.
Sinto/lettori CD > DEH-P3500MP DEH-P3500MP ![]() Sintolettore MP3/CD con RDS Principali punti di forza DEH-P3500MP Sintonizzatore AM/FM D4Q Digitale con RDS Riproduzione MP3 con ID3 Tags Controlli MCD e TV Amplificatore MOSFET 4 x 50W Caratteristiche-Generali DEH-P3500MP Controlli per CD-Multi Si Memoria del titolo del disco Si CD text Si Controlli per sintonizzatore DAB EXT Controlli de unità estema per mezzo dell'IP Bus 2 Ingresso AUX( con CD-RB20,opzionale) Si Telecomando standard Hard-Wired Connettore ISO Si Illuminazione del display Bianco Frontalino Ribaltabile (meccanico) Frontalino estraibile Si Muting per radiotelefono cellulare Si Installazione ad angolo variabile 0-60 gradi Caratteristiche-Sintonizzatore DEH-P3500MP RDS adattativo (PI, PS, AF, TP/TA) Si Funzione ''News Interrupt'' Si FM con ARC D4Q (ARC 5) BSA (ricerca e automatica delle emittenti TP con miglior ricezione) Si Sintonizzatore digitale PL Si PNS (Soppressore dei rumori impulsivi) Si N.stazioni memorizzabili 24 BSM (ricerca automatica delle emittenti con miglior ricezione Si Caratteristiche-Lettore CD DEH-P3500MP Filtro digitale a sovracampionamento 8x Convertitore D/A 1 bit Bit Ricerca nei due sensi Si/Si Ricerca dei brani /Scansione/Ripetizione Si/Si/Si Riproduzione casuale Si Riproduzione casuale Memoria dell' ultimo brano Si Memoria del titolo del disco Si Riproduzione dei CD-R Si MP3 Si Rproduzione dei CD-RW Si Caratteristiche-Audio/Amplificatore DEH-P3500MP Potenza d'uscita max.(watt) MOSFET 4 x 50 Watt Potenza d'uscita continua (DIN45324, +B=14.4 V) 4 x 27 Watt EEQ Si Equalizzatore parametrico a 3 bande Si Memoria della equalizzazione della sorgente Si Loudness selezionabile Si Enfasi dell'immagine anteriore (FIE) selezionabile Si Loudness Si Regolazione livello sorgente Si Fader Si Preout RCA 2 (F +R) Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
Grazie mille jaguar64bit del consiglio
Lo prenderò sicuramente in considerazione Ma ci sono anche modelli che costano meno? Perchè tanto in macchina non ho un gran impianto audio quindi anche se fosse una cosa economica non mi interessa granchè. E' solo per non dovermip portare sempre dietro i cd
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
se vai troppo sull'economico chissà cosa ti porti a casa.
Occhio! ![]()
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso cmq che al max se trovi un'offerta stai sempre sui 150€.......e ti sconsiglio marche strane e poco conosciute perche' poco affidabili meccanicamente e con un'assistenza quasi inesistente.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
Avevo visto questo
ROADSTAR CD-302MP link http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1 Cosa ne pensate?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.