|
|
Risultati sondaggio: Qual è il personaggio preferito | |||
Amazzone |
![]() ![]() ![]() |
12 | 9.68% |
Barbaro |
![]() ![]() ![]() |
62 | 50.00% |
Nano |
![]() ![]() ![]() |
14 | 11.29% |
Paladino |
![]() ![]() ![]() |
36 | 29.03% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quel link non va, cmq scrivendo su google Thief Italia mi ha trovato questo che c'è quello che hai detto: http://thief.gamesurf.it/
Grazie mille lo stesso e auguri a tutti!
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
eh si..il due è parecchio più pacco del primo!
nel primo avevo trovato un mod che aumentava la sensibilita e l'ia in genre delle guardie, ma nel secondo non ce n'è davvero bisogno! se non ricordo male la missione in cui non puoi nemmeno stordire è quella dove devi andare nella stazione di polizia vero? ehh bella pesa, ma molto divertente! il secondo ha una graica migliore etc etc, ma il primo mi piaceva di pui...non so perche ma le missioni del primo avevano qualcosa di...mah...ricorda ancora qundo devi entrare a cragsleft e salvare basso the boxman...oppure quelle nella cattedrale, nelle catacombe a cercare il corno di quintus, o quelle nella casa si costantine...beh davvero impareggiabili! quelle di thief II non mi hanno dato la stessa carica, forse perche ambientate in un periodo piu "tecnologico" con macchine a vapore etec etc....mah...pero dovrei finirlo per dare una valutazione, tanti mi hanno detto che piu vai avanti piu diventa coinvolgente... ho sentito da qualche parte che c'è imn progetto un sucessivo episodio di thief, ambientato pero in un periodo quasi contemporaneo...non ricordo dove l'ho sentito, forse in qualche forum di Ttllg o...boh, non saprei... eh si, il link ora non funziona piu---era da un po che non ci andavo ,e sapevo che avevano qualche problema con il server, pero quello che hai trovato è quello che ti volevo dire...se hai bisogno di altri link su thief fammi un foschio che ne ho parecchi!!! ![]() ciao!
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
|
Bisognerebbe fare un thread anche sui Thief!
Cmq dopo provo i filmati tradotti(la traduzione l'ho gà provata e funziona bene!), Ciao! PS: il primo thief mi sembra più vario come ambientazioni...
![]() |
#164 |
Senior Member
|
Ho messo su anche i filmati coi sottotitoli e vanno! Ora è molto più bello, grazie mille kreon!
Cmq son alla 6° missione, la trama mi sta pigliando molto, le missioni son molto belle! Però non capisco perchè il 2 ha sì una grafica un po' migliorata(solo nelle texture mi pare e qualcosa nella fisica, poi il primo era eccellente a suo tempo, questo appena discreto e anche meno) però il primo era sempre bello fluido, qui nelle zone ampie scatta e non ci sono santi che tengano! Il sonoro in compenso è molto più preciso del primo. Come giocabilità è troppo simile a the dark project, però in compenso c'è la stessa cura dei particolari, tipo dialoghi, trama, livelli ben fatti, ottima atmosfera... Solo che il primo in 5 missioni cambiavi ambientazione anche parecchio (da un semplice maniero, poi prigioni, poi catacombe, poi una missione d'inseguimento, poi la 5° è assurda...), qui mi sembra più omogeneo (ma non dà fastidio)... Smbra ottimo anche questo fin'ora! PS: l'IA mi sembra molto simile cmq, forse le guardie a volte cercano più in lungo e in largo...
![]() |
#165 |
Senior Member
|
...guarda, secondo me nel secondo hanno cazziato una cosa fondamentale...
l'aggiornamento del motore grafico & fisico doveva essere piu massiccio... la giocabilità va bene, anche se è aumentata la difficolta e le locazioni sono piu "monotone"...del resto ora l'avventura si svolge per la maggior parte in citta, quindi è ovvio che si tratti sempre di edifici etc etc... comunque m'è quasi tornata volgia di rimetterlo, visto anche che sta per uscite un'espasione della madonna...la Thief shadow of the metal age...che sembra essere veramente quello che doveva essre thief III a livello di giocabilità e storia... solo che ora appena finisco ARx devo farmi qualcosa di strategico o simile perche non ne posso piu di prima persona! (infatti anche acrx mi sta stufando abbastanza ![]()
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao e auguri a tutti!
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
ajhhhh! la banca!!!
io mi sono fermato allo schema successivo! comunqne come vedi, degustibus... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
Mi viene quasi da piangere dalla gioia
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS:dai, teniamo vivo questo thread! ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 03-02-2005 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
complineti per l'acquisto! io sono ancora con arx (sono alla fine, ma non risco a superare l'ultimo scontro) e intanto bazzico nella giungla vietnamita con vietcong...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#172 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
missing NTFS
prova risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Missing NTFS
Un mio amico mi ha dato il CD di Severance che però era una copia fatta per prova e purtroppo gira solo su FAT32!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
Non so, qui a Vicenza son fortunato che si trova... Magari in qualche negozio online?
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
raga sono un nostalgico di severance
volevo sapere se poi è uscito un mod per giocare in coop ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
Vero, un plauso grande come una casa a fquintan che ha riportato up questo thread!!!
![]() Purtroppo non lo so e no credo, già non l'han fatto tempo fa che un po' se ne parlava, ora che ormai sto gioco non se lo ricorda quasi nessuno ![]() ![]() ![]() PS: cmq scandaloso imho che nessuno, almeno per quel che ne so io, non ha voluto riutilizzarne il motore grafico... E ancor di più che a quasi 5 anni dall'uscita non ci sia niente di paragonabile come combattimento all'arma bianca...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 29-12-2005 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
accipicchia mi dispiace un sacco...
speravo comunque in un seguito che non è mai arrivato l'unico gioco che in questi anni mi ha ricordato un po' severance è stato knight oh temple di cui mi sto per godere il secondo ma comunque c'e' poca tattica e molto ![]() allora si continua a sperare.... ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
Il gioco coi combattimenti all'arma bianca più avvincenti e adrenalinici di sempre. Nessun altro gioco ne ha tratto ispirazione, e questo è un vero peccato. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.