|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Una donna sale sull'autobus con in braccio il figlio.
Appena salita l'autista la guarda ed esclama a mezza bocca: - Porca miseria! Questo è il bambino più brutto che abbia visto in vita mia!!!! La donna va verso la fine dell'autobus e si siede con una faccia decisamente sconvolta. L'uomo che le è seduto accanto le chiede: - Che cosa le è successo signora? - L'autista mi ha insultata pesantemente... - Allora vada lì e gliene dica quattro! Io intanto le tengo la scimmietta...
|
|
#162 |
|
Member
|
Una coppia di Milano decise di prendersi una settimana di vacanza nei Caraibi per dare un attimino di tregua al freddo inverno europeo.
Siccome entrambi erano molto impegnati nel lavoro, dovevano volare con un giorno di differenza. Quindi, lui partì il giovedì e lei lo avrebbe poi raggiunto col volo del venerdì. Quando lui arrivò a destinazione, prese subito il suo laptop nella stanza d'albergo e scrisse alla moglie una email. Purtroppo, nell'indirizzo e-mail tralasciò una lettera invece di Michaela nome della moglie, spedì lo scritto senza più controllare e senza accorgersi dell'errore. Sfortunatamente, a Roma, in quel momento tornò a casa una vedova dal funerale di suo marito - un uomo diligente, buono, morto prematuramente in seguito ad un infarto. La neo-vedova si aspettava messaggi di condoglianze tramite Internet e controllò la sua posta. Dopo aver aperto la prima mail urlò e svenne davanti allo schermo. Il figlio della vedova si precipitò subito nella stanza e vide sua mamma senza vita sul pavimento. Guardando sullo schermo del computer, legge: To: [email protected] From: Dal tuo appena separato marito Subject: Sono arrivato! Sono appena arrivato ed ho fatto già il check-in. Vedo che tutto è già perfettamente pronto per il tuo arrivo domani. Sono molto felice di riabbracciarti prestissimo. Spero che anche il tuo viaggio vada bene come è stato per me. PS: Fa molto caldo qui giù!
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
perche il bue a Natale è contento quando cade ?
Perchè quando arriva la stelal cometa la terra trema , lui cade e si fa la bua
|
|
#164 |
|
Senior Member
|
Mosè va dal faraone..."Senti, dai, liberami gli schiavi. Ormai a te non servono più..."
Il faraone "Nooooo, don't touch my EBREIL !!"
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
In una casa di riposo due vecchiette chiacchierano dei regali di Natale.
- Elvira che cosa hai ricevuto per Natale? - - Un cazzo!!! - - Faresti a cambio con le mie ciabatte?
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
Uno spermatozoo è davanti ad un ovulo rosa, non ne ha mai visto uno, così timidamente dice: "salve! Posso fecondarti?" - Cazzo vuoi, sono una tonsilla!
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
Una ragazza mentre fa l'amore, dice al suo lui:- In me non vedi altro che tette, culo e fica; ho anche una testa, sai? E' vero tesoro! Potresti farmi un pompino!
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
le mie battute
due amici si incontrano casualmente, dopo i vari saluti e pettegolezzi vari, uno fa all'altro: senti ma tu per 10000 € andresti a letto con un'uomo?,l'altro rimane un attimo pensieroso poi risponde, si ma adesso in contanti ho qua solamente 5000 €.
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
"2 maiali entrano in una pozza di fango..."
no, questa non posso raccontarla, è sporca... |
|
|
|
|
#171 |
|
Member
|
Durante l'ora di religione
"..ed allora il buon Dio fece l'uomo..." "Mio padre afferma che noi discendiamo dalle scimmie!" afferma un ragazzino "La storia della tua famiglia caro, ora non interessa!" chiude il prete
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
tutto il parentado di paperino & c. si ritrovano a cena nel piu lussuoso ristorante di Brescia, ci sono proprio tutti, paparone paperino qui quo qua,minnie topolino clarabella pluto pippo , insomma tutti tutti, ad un certo punto il propietario del locale si avvicina all'allegra tavolata, da un'occhiata compiacente a tutti i preziosi ospiti ed esclama disney???
(traduzione x i nn bresciani in dialetto bresciano per dire mangiano si dice disnei) |
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Città: Casa (VE)
|
complimenti a tutti mi sono venute fuori 23 pagine di battute!!
anche se devo ammettere ke è scritto in grande... vedete di continuare ke sto 3d mi piace!!!!!
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
non me ne voglia nessuno!
------------------------ come si chiama l'asta on line in palestina? eBrei!
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
a tutti
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma il coniglio è il mio animale preferito
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
un tizio sta per avere un rapporto con una prostituta.
questa gli si para davanti e comincia a spogliarsi in modo molto provocante. quando e' completamente nuda il tipo nota alcuni foruncoli sul sedere della donna, e dice: "cosa sono foruncoli quelli?" e lei: "NO... E' LA TARIFFA PER I CIECHI !!!"
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.

Vuoi usare il TUO PC senza problemi?
a tutti