|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
Quote:
si e normale.... |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
Quote:
bhe sai nella fretta di scrivere "è" normale |
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
Qualcuno ha F900B?
Ciao ragazzi, ho un grosso piacere da chiedere a chiuque abbia questo monitor e abbia voglia di aiutarmi. Devo mandare in sostituzione il mio F900B che purtroppo ha qualche problemino e mi sta facendo perdere una diottria al giorno (davvero) però non ho l'imballo e mi idcono che la garanzia sui monitor non vale se non hai l'imballo.
Quindi se qualcuno che sta in zona da Belluno a Bologna è così gentile da prestarmelo mi farebbe veramente un grosso piacere. Ovviamente appena riprendo in dietro il monitor restituisco l'imballo al proprietario. Grazie a tutti! E' questione di vita o di morte (per i miei occhi).
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Lg F900b piccole imperfezioni
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso monitor e ha notato in alto a sinistra le scritte leggermente sfuocate.ho letto il thread sull f900p e credo sia lo stesso problema.Ce un modo per risolverlo o dipende da come è stato prodotto il monitor(cosi smetto di dannarmi e mi metto l'animo in pace)?
[IMG]pd[/IMG] Ultima modifica di SilverF0x : 21-06-2004 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Help.
L'angolo in alto a sinistra se metto la purezza a 50 o piu mi diventa VIOLA. ho messo la purezza a 0 e è sparito il problema, e nn ho notato peggioramenti nel resto. Poi ho modificato la convergenza e sembra piu leggibile in quell'angolino. ANche questa l'ho messa a 0. é male?
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
regolazione flatron f900b
ciao a tutti, scrivo perkè ho appena acquistato un flatron f 900b e mi sono accorto ke alla risoluzione di 1280x1024 ad 85 Hz mi sfuoca l'angolo inferiore destro.
nn è ke mi consigliate come regolare luminosità e contrasto? adesso li ho impostati a 40 ed 80!!! su sfondo bianco ci vogliono gli okkiali per guardare il pc, ti cava gli okki!!! grazie ciao |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Junior Member
|
flatron f900b
ciao a tutti, con estremo rammarico e per evitare ke altri siano fregati come me....vi consiglio di nn comprare il flatron f900b....è una delusione totale per diversi motivi:
1 gli angoli sono sempre sfuocati 2 la griglia controllata col nokia monitor test appare sempre divergente, infatti le tendine in basso a destra sono sempre sdraiate e nn riesco a raddrizzarle 3 luminosità e contrasto sono difficili da regolare, in ogni caso con sfondo bianco accecano 4 se spengo il pc ed anke il monitor quando riaccendo il monitor perde le impostazioni in larghezza ....insomma 300€ di delusione!!! a meno ke qualcuno sia più pratico di settaggi e nnn mi possa dare qualke eventuale consiglio...nn compratelo saluti a tutti Yanni |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Junior Member
|
[HELP] flatron f900b
allora, scusate la cocciutaggine...forse il mio monitor nn va bene perkè la ris ke ho impostato è 1280x1024???
dovrei provare con 1280x960? vi prego rispondetemi...sono tristissimo grz Yanni |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Problema Lg f900B
Ero un felice possessore di un f900b prima che un fulmine me lo danneggiasse.
Ora è in riparzione. Nel frattempo ne hò ricomprato un'altro nuovo che però manifesta alcuni problemi. Dopo un pò che è acceso nella parte superiore l'immagine tende a incurvarsi verso il basso. Purtroppo le regolazioni del monitor non consentono regolazioni sul piano orizzontale. Oltretutto non sempre mantiene la centratura e le impostazioni dategli, il vecchio questi problemi non li dava. Ho sostituito anche la scheda video passando da una ati 9800 pro a una gf 6800gt , ma il problema non sembra dipendere da questo visto che il monitor l'ho testato anche su un'altro pc. Avete qualche consiglio ? Oppure lo devo rispedire al negoziante ? Grazie e Ciao PIV3000 abit ic7 1gb ram 6800 gt win-xp sp2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.