Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2022, 10:47   #161
micronauta1981
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si ti riferisci a me, io parlavo di problemi tecnici e bug. su console oltretutto, la grafica su series x quando va e non iniziano glitch o degradi di textures, è gradevole ma non fa certo gridare al miracolo, se si guarda ai dettagli beh... sono abbastanza scarsi, ma visto che nel gioco in genere si corre come pazzi ci si fa poco caso dopo un poco, poi su pc ovvio debba rendere meglio se si ha una macchina decente.

Per quel che io ho visto il gioco sarebbe carino, capolavoro mi sembra però un parolone, per certi versi assomiglia molto all'1 per altri no, in peggio per me.

Ad esempio le armi che non si possono riparare, la fisica del combat che lascia abbastanza a desiderare, il divertimento dei raid notturni che scema parecchio col il sistema di fatto dei checkpoints delle luci UV perchè di notte o al buio il pg se ogni tot minuti ( nel mio caso circa 5 ) non usa un determinato consumabile o va sotto una luce uv o del sole si infetta e muore il che rende tutto troppo frenetico e approssimativo, per me, almeno all'inizio, poi magari in seguito quando il pg sale di livelli e aumenta il tempo di immunità il discorso magari cambia, ma così tutto il gameplay è incentrato sul guardare il tempo qundo ci si muove di notte, e se all'inizio dà una certa tensione poi comincia a diventare sgradevole perchè ti limita assai nel modo di giocare ( non puoi esplorare a fondo o spolverare una zona dagli zombi del tutto perchè non ne hai il tempo, quindi devi imparare a fare speedrun verso l'obiettivo attuale e via )

ps: poi il sistema luce uv come checkpoint è anche implementato male, perchè l'infezione non ti avanza in zone dei rifugi dove luce uv mica c'è e con tutta la robaccia che hai addosso non ti porti dietro una serie di luci uv portatili visto che ci sono, hanno tirato sto sistema per i capelli che sta anche in piedi male per non aver bilanciato bene il gioco nella difficoltà perchè senza il tempo sarebbe anche troppo facile, ma con sto sietame che ti complica la vita mascherano loro difetti di bilanciamento per me.
Ma guarda che di notte puoi stare quanto ti pare eh.. avrò 100 funghetti già e sono solo a livello 2 ����le armi basta installare un potenziamento e si riparano,ma fai prima a comprarne di nuove ..non capisco sti problemi..Bo i combattimenti sono migliori del primo per me,perché la stamina scende un bel po' e ti fa sembrare meno Superman..
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled

Ultima modifica di micronauta1981 : 07-02-2022 alle 12:09.
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 10:58   #162
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Se non sistemano presto i bug/crash gravi che ha ci saranno anche parecchi RESI.
Ah ci sono quindi pure bugs significativi sul gioco ?
Mi era sfuggito, pensavo che i problemi erano legati alla pessima qualità visiva generale e un gameplay scarso.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 11:26   #163
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da micronauta1981 Guarda i messaggi
Ma guarda che di notte puoi stare quanto ti pare eh.. avrò 100 funghetti già e sono solo a livello 2 ����le armi basta installare un potenziamento e so riparano,ma fai prima a comprarne di nuove ..non capisco sto problemi..Bo i combattimenti sono migliori del primo per me,perché la stamina scende un bel po' e ti fa sembrare meno Superman..
Bene, se andando avanti migliora perchè all'inizio è limitante.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 11:27   #164
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Ah ci sono quindi pure bugs significativi sul gioco ?
Mi era sfuggito, pensavo che i problemi erano legati alla pessima qualità visiva generale e un gameplay scarso.
Guarda su CONSOLE series x per me è risultato quasi ingiocabile a causa dei crash/bugs e glitch.

Su pc non saprei, ma che su console vada così male non mi pare tanto normale.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 07-02-2022, 12:09   #165
micronauta1981
Senior Member

Quote:
Bene, se andando avanti migliora perchè all'inizio è limitante.
Ho 6 ore di gioco,sono all'inizio ..quello intendo,e ho già 100 funghetti .
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
Old 07-02-2022, 12:10   #166
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Ma sarà il futuro fin che vuoi, la grafica raster sarà meno accurata e irrealistica ma per ora, i giochi sopracitati a me sembrano più belli pur senza RT come RDR2 è ancora (IMHO) graficamente superiore a tutto...

Anzi, se c'è un gioco che tien testa a RDR2 è Ratchet and Clank, anche senza RT è uno spettacolo. Con RT hai qualche chicca in più ma di base è incredibile.
Ti ho seguito fino ad un certo punto. Poi ho letto Ratchet & Clank e mi si sono svitate le palle

Davvero stiamo mettendo sullo stesso piano un open world sconfinato come quello creato da R* in chiave realistica con centinaia di luoghi da esplorare, dettagli pazzeschi e una cura maniacale nella riproduzione di un ecosistema credibile di fauna e flora con un platform cartoon su binari?

Ti prego dimmi che ho letto male.

Quote:
Se non sistemano presto i bug/crash gravi che ha ci saranno anche parecchi RESI.
Uno già te lo posso confermare. Il mio

Ultima modifica di DJurassic : 07-02-2022 alle 12:13.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 12:11   #167
micronauta1981
Senior Member

Quote:
Guarda su CONSOLE series x per me è risultato quasi ingiocabile a causa dei crash/bugs e glitch.

Su pc non saprei, ma che su console vada così male non mi pare tanto normale.
Secondo me questo è uno di quei giochi che su console non andrà mai bene..tutti i giochi che spingono con il raytracing hanno seri problemi su console..non è una giustificazione,perché costa 60 euro, è solo una amara costatazione
Old 07-02-2022, 12:13   #168
micronauta1981
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ti ho seguito fino ad un certo punto. Poi ho letto Ratchet & Clank e mi si sono svitate le palle

Davvero stiamo mettendo sullo stesso piano un open world sconfinato come quello creato da R* in chiave realistica con centinaia di luoghi da esplorare, dettagli pazzeschi e una cura maniacale nella riproduzione di un ecosistema credibile di fauna e flora con un platform cartoon su binari?

Ti prego dimmi che ho letto male.
Si infatti...😂😂😂 Però anche rdr2 non è perfetto,dai video che ho visto mi pare che la fisica è pari a zero,qil raytracing non esiste,sono tantissimi calcoli in meno che deve fare la gpu
Old 07-02-2022, 12:17   #169
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Si infatti...😂😂😂 Però anche rdr2 non è perfetto,dai video che ho visto mi pare che la fisica è pari a zero,qil raytracing non esiste,sono tantissimi calcoli in meno che deve fare la gpu
La fisica di RDR2 è invece molto buona, in particolare nel simulare i contatti. Il fatto che non abbia il RT è un qualcosa di cui posso anche fare a meno pure essendone un fermo sostenitore.

Ma che mi si venga a dire che R&C puo' stare sullo stesso livello di un gioco come RDR2 vuol dire che non si ha minimamente il senso della misura. Non avevo mai letto un paragone del genere nemmeno su Sonyfanboy.com
Old 07-02-2022, 12:19   #170
Argenti|
Senior Member

L'Avatar di Argenti|

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Ma sarà il futuro fin che vuoi, la grafica raster sarà meno accurata e irrealistica ma per ora, i giochi sopracitati a me sembrano più belli pur senza RT come RDR2 è ancora (IMHO) graficamente superiore a tutto...

Anzi, se c'è un gioco che tien testa a RDR2 è Ratchet and Clank, anche senza RT è uno spettacolo. Con RT hai qualche chicca in più ma di base è incredibile.
È una tecnologia che ancora devono imparare a dominare.
Mi sembra evidente.
Le meraviglie le vedremo fra un paio di anni.
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 12:29   #171
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Rdr 2 tecnicamente è perfetto.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 13:11   #172
Argenti|
Senior Member

L'Avatar di Argenti|

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
e bhe si credo sia per adesso il non plus ultra dei videogame.
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 13:18   #173
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Ora certo non vogliamo andare a paragonare un team come rockstar sia come numero che competenza che budget a techland.

Io capisco tutto ma presentare un gioco oltretutto in config fissa che è la console che sia ps4 5 o Xbox one o series che ha così tanti problemi dì crash e bugs è indecoroso verso che ha avuto fiducia il loro perché era piaciuto molto il primo dying light.

I soldi li hanno presi buoni, e a listino il gioco per console in digitale o retail costa ben 70 euro ! Mica 30-40 come si meriterebbe visto che è a livello dì beta assai acerba eh.

Già da dicembre era stato rimandato a inizio febbraio nell’uscita ma forse rimandato per rimandato sarebbe stato meglio uscire qualche altro mese dopo è presentarsi con un prodotto tecnicamente decente.

Così invece assistiamo a una patch d1 su console da 35 gb e con altre in arrivo in settimana, corse con pezze a tappar buchi qua e là.

Poi certo si sa che chi preordina al d1 deve mettere in conto anche ste cose ma su console una stabilità minima dei titoli c’è con rare eccezioni e purtroppo dying light 2 al lancio rientra tra i pessimi.
Old 07-02-2022, 13:36   #174
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Quote:
La fisica di RDR2 è invece molto buona, in particolare nel simulare i contatti. Il fatto che non abbia il RT è un qualcosa di cui posso anche fare a meno pure essendone un fermo sostenitore.

Ma che mi si venga a dire che R&C puo' stare sullo stesso livello di un gioco come RDR2 vuol dire che non si ha minimamente il senso della misura. Non avevo mai letto un paragone del genere nemmeno su Sonyfanboy.com
Sono talmente fanboy che non ce l'ho nemmeno una PS5 . Anzi la sony mi sta sulle palle a prescindere e simpatizzo più per Microsoft, anche se Sony mi sta tornando un po' più simpatica da che ha iniziato a fare i porting su pc.
Io sto parlando di impatto grafico. Non sto paragonando ne gioco ne sto facendo una analisi tecnica del perché o per come un gioco openworld sia più complesso da gestire.
Mi sto semplicemente limitando a considerare quale visivamente è migliore.

INFATTI anche il DF ha decretato R&C come miglior grafica del 2021 e in quella classifica, così come fa qualsiasi canale o sito di settore vi sono generei estremamente diversi.
Il fatto che poi si voglia andare a fondo su altri aspetti tecnici è secondario o soggetto di valutazioni diverse.

Se dovessi fare tu una classifica eterogenea e omni comprensiva di tutti i generi non metteresti R&C davanti a questo DL2?
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB

Ultima modifica di ray_hunter : 07-02-2022 alle 13:38.
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 13:36   #175
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Ora certo non vogliamo andare a paragonare un team come rockstar sia come numero che competenza che budget a techland.

Io capisco tutto ma presentare un gioco oltretutto in config fissa che è la console che sia ps4 5 o Xbox one o series che ha così tanti problemi dì crash e bugs è indecoroso verso che ha avuto fiducia il loro perché era piaciuto molto il primo dying light.

I soldi li hanno presi buoni, e a listino il gioco per console in digitale o retail costa ben 70 euro ! Mica 30-40 come si meriterebbe visto che è a livello dì beta assai acerba eh.

Già da dicembre era stato rimandato a inizio febbraio nell’uscita ma forse rimandato per rimandato sarebbe stato meglio uscire qualche altro mese dopo è presentarsi con un prodotto tecnicamente decente.

Così invece assistiamo a una patch d1 su console da 35 gb e con altre in arrivo in settimana, corse con pezze a tappar buchi qua e là.

Poi certo si sa che chi preordina al d1 deve mettere in conto anche ste cose ma su console una stabilità minima dei titoli c’è con rare eccezioni e purtroppo dying light 2 al lancio rientra tra i pessimi.
in generale devono proprio finirla di rilasciare al d1 qualcosa di non completo... un po' tutti...

tanto vale mettere in early access qualche mese prima che posticipare, come è successo a tanti, qualcosa che poi al d1 posticipato non sarà completo... anzi in uno stato pietoso...

a me sto robo sa di vecchio... stento a chiamarlo DL2 per via dell'AI e della fisica...

potevano farlo brutto, senza RT, ma con un gameplay e qualcosa di innovativo (non il rampino di colony extreme condizion e non il deltaplano di zelda), che lo prendevo e mi ci divertivo

ho visto il the beginning e mi è bastato... mi sembra tarato per un pubblico facilone...
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 13:49   #176
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Io RDR2 l'ho finito e non l'ho trovato affatto perfetto.

A parte l'AA che blurra tanto ( e già quì .... ) la realizzazione della maggior parte degli NPC fa ribrezzo, alla GTA.

Se guardi i video sul tubo tutto molto bello, poi da vivo ci sono diversi asini che cascano.

Io a livello di colpo d'occhio ho sempre apprezzato di più ( molto di più ) Horizon Zero Dawn, che giocavo poco prima di iniziare RDR2 e che ovviamente il passaggio a quest'ultimo è stato un po' un trauma ( negativo ).

Quote:
Originariamente inviato da Argenti| Guarda i messaggi
È una tecnologia che ancora devono imparare a dominare.
Mi sembra evidente.
Le meraviglie le vedremo fra un paio di anni.
Il RT esiste da decenni, non c'è nulla da dominare, non ci sono algoritmi che possono fare o no la differenza, manca semplicemente potenza di calcolo.

Quella che tu chiami "ottimizzazioni" sono in realtà limitazioni, ossia quando il RT è riprodotto solo durante il primissimo riflesso o limitando la ris dei riflessi.

Il path tracing alla Minecraft, quello è RT puro.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 13:50   #177
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Sono talmente fanboy che non ce l'ho nemmeno una PS5 . Anzi la sony mi sta sulle palle a prescindere e simpatizzo più per Microsoft, anche se Sony mi sta tornando un po' più simpatica da che ha iniziato a fare i porting su pc.
Io sto parlando di impatto grafico. Non sto paragonando ne gioco ne sto facendo una analisi tecnica del perché o per come un gioco openworld sia più complesso da gestire.
Mi sto semplicemente limitando a considerare quale visivamente è migliore.

INFATTI anche il DF ha decretato R&C come miglior grafica del 2021 e in quella classifica, così come fa qualsiasi canale o sito di settore vi sono generei estremamente diversi.
Il fatto che poi si voglia andare a fondo su altri aspetti tecnici è secondario o soggetto di valutazioni diverse.

Se dovessi fare tu una classifica eterogenea e omni comprensiva di tutti i generi non metteresti R&C davanti a questo DL2?
Non mi pare proprio che RDR2 sia del 2021, quindi non poteva essere incluso in quella classifica.
Old 07-02-2022, 13:59   #178
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Quote:
Non mi pare proprio che RDR2 sia del 2021, quindi non poteva essere incluso in quella classifica.
Cmq ribadisco che se si parla di impatto grafico, non c'è niente di male a paragonare generi differenti. E' sempre stato fatto...
Mica ho detto che è meglio di RDR2, ho solo detto che è l'unico gioco che gli tiene testa.
Lo hai provato il gioco? E' uno spettacolo davvero a livello di impatto.
Sto adorando Kena ma R&C è davvero una spanna sopra!

Cmq questa è la classifica da loro stilata per il 2021

Ratchet and Clank: Rift Apart
Lego Builders Journey
Returnal
Forza Horizon 5
Metro Exodus Enhanced Edition
Guardians of the Galaxy
Deathloop
Metroid Dread
The Ascent
Resident Evil Village
Kena: Bridge of Spirits

Come si evince non è l'aspetto tecnico a dettare la posizione ma l'impatto visivo generato, che ovviamente tiene conto anche dell'aspetto artistico...
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 14:03   #179
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Non male in soli 4 anni

Old 07-02-2022, 14:14   #180
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Quote:
Non male in soli 4 anni

pare age of empires quello sulla dx
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian