|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ultimamente quanto spesso sono avvenuti dei black out?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Quote:
Il punto è che giocando a poker ho circa 100-200€ di partite aperte che se non mi riconetto nel giro di pochissimo perdo, quindi vorrei prendere una precauzione per evitare di buttare 100-200€ al prossimo blackout senza risolvere il problema. L'alternativa sarebba loggarmi dal portatile, sto facendo qualche prova, per capire quanti secondi/minuti ci metterei, ma prima mi devo accertare che sia "legale" fare il login da un altro PC mentre si sta giocando (potrebbe essere illegale per scongiurare l'eventualità che siano persone diverse a giocare) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
|
ah beh in tal caso compra un buon UPS e quel che perderesti in due blackout te lo ripaghi ampiamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma gli UPS si possono "attivare/disattivare"? voglio dire, se ad esempio lo attivo solo quando sto giocando, e lo disattivo quando finisco (ma il pc continua a restare acceso ma se va via la luce non fa niente) si può fare? gli aumento la durata della vita? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
Difficile dirlo non fanno test a riguardo però non penso cambi un granché perché comunque parliamo di prodotti pensati per lavorare in continuo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
Del Trust Oxxtron che mi dici? a quanto pare si possono cambiare facilmente le batterie quindi mi potrebbe durare piu anni del APC? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
Nn ci sono recensioni fatte da siti di hardware specializzato quindi nn posso valutarlo correttamente, stando a recensioni di utenti nn se ne parla male ma da qui a dire con certezza che sia di qualità piu che buona ancora ce ne passa
I prezzi si sono relativamente contenuti Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra uno spreco comprare uno strumento del genere che magari dopo 2-3 anni è da buttare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
sul sito https://www.apc.com/shop/it/it/produ...-IEC/P-BX700UI
in fondo alla pagina ce la possibilità di avere una batteria sostitutiva |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
[OT]
Ultima modifica di FreeMan : 17-01-2021 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
Ai tempi la licenza di W10 la comprai su amazon, come dovrei muovermi per fare la reinstallazione e poter riutilizzare la stessa licenza (immagino si possa no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
Ciao avevi provato un reset cmos della scheda madre?
Ma adesso rimetteresti win10 o vuoi aggiornare anche a win11? |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
No mai fatto (non so cosa sia ![]() W10, anche perché a quanto pare il processore non ha i requisiti per W11... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
Puoi togliere la batteria tampone 5 minuti e si resetta
X la cpu si è troppo vecchiotta anche se nn ufficialmente ce chi riesce a installarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Accontentati di Windows 10 e magari chiedi nel thread dedicato: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029
![]() |
![]() |
#176 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi dici di premere F1 e fare il reset? cosa succederebbe? mi cancella tutto e mi parte con W10 installato di base già con la mia licenza attiva? Non mi crea problemi col bios? (ad esempio non ricordo nemmeno se gli ho messo una password al bios ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
Cancrlla eventuali modifiche ai parametri del.bios e lo fa funzionare come quando e uscito di fabbrica
Non tocca windows o il software |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Non è un problema il fatto che il mio PC non abbia un HHD, ma solo l'SSD Nvme direttamente sulla scheda madre? o anche il fatto che W10 non si aggiorni da un po' e ultimamente mi escano fuori popup di errori vari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
L'ssd no problem
X gli errori no nn e normale, cosa indicano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora per curiosità ho guardato su internet, ho provare ad avviare lo strumento di risoluzione dei problemi, ma mi dice che è impossibile capire/risolvere il problema... in + da qualche mese, soprattutto quando magari apro troppe finestre di chrome (e quindi mi si vincola subito tutta la ram ![]() Quindi per tutti sti motivo voglio fare un'installazione di windows da 0, tanto alla fine i file li ho già tutti tolti dal pc, e come programmi/impostazioni ne ho pochi e li rimetterò manualmente dici cmq che è meglio prima fare questo reset della scheda madre? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.