Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2013, 11:50   #161
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Spulciando il file config.mp ci sono già le righe riguardanti il colore che devono avere le barrette del ping in base al valore

E cosa ci sono a fare se poi in game non appaiono
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 12:01   #162
CoStA!
Member

Iscritto dal: Aug 2008
La cosa più brutta è che sta vendendo molto...
CoStA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 12:10   #163
Obrigado
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
ma per il problema che: parte e si toglie dal full screen?
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 12:11   #164
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Città: Bari
Clamoroso... entro in una partita sto 1vs1 contro un tizio... gli chiedo "where are you from"... era un tedesco.

Lui mi fa "do you want rank hack"

E io "no please".

Poi, mentre giochiamo, comincia ad hackerare la velocità di gioco... velocissimo e lentissimo

E' servito il trucco dei 6 gb di ram per evitare i cheat vedo
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 12:11   #165
CoStA!
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
ma per il problema che: parte e si toglie dal full screen?
Che risoluzione hai lo schermo?
avevo lo stesso problema impostando la stessa risoluzione nel gioco non lo fa più.
CoStA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 12:13   #166
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Con la storia delle minacce allo sviluppatore del changer FOV activision è caduta proprio in basso..
Quoto il VERGONA ( ), comunque questa cosa delle minacce mi è sfuggita, dove si può leggerla?
Old 07-11-2013, 12:20   #167
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da CoStA! Guarda i messaggi
Merito dei preorders...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 12:38   #168
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da CoStA! Guarda i messaggi
Come player online (da steam) siamo a circa la metà di BO2 nei primi giorni di uscita del gioco
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 12:53   #169
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Invidio i giocatori console, almeno loro possono rivenderli i giochi se fanno così schifo.

Provo una frustrazione pari a quella di Battlefield.

Per il FoV changer bisogna aspettare mapmodnews, se lo googlate trovate le informazioni.

Gli darò un'altra chance quando uscirà, per ora basta mal di testa, basta scleri, basta morire ancor prima di vedere i nemici in mappe orribili e impossibili da memorizzare
Old 07-11-2013, 12:55   #170
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Quoto il VERGONA ( ), comunque questa cosa delle minacce mi è sfuggita, dove si può leggerla?
http://fourdeltaone.net/forum/viewto...52950&start=75

They're at it again. Seeing a court order I received earlier in September, on request of Activision a local court ordered me to take down 'any CoD content' - which somehow seems to include temporary files used by the updater to 'verify' a game installation. Since receiving the court order, I have contacted a local law firm which is still in the process of going over the case, however, today I received an e-mail containing a letter (German, page 2), claiming that other projects are also infringing this court order.

Although I'm still standing by my point that these titles do not contain any Activision files (and therefore I am not 'providing (part of) the games'), I have taken them offline pending further investigation as a precaution.

Indeed, this means you can not play at this time - do not complain, it's Activision whining again.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 12:56   #171
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Fra l'altro non se avete letto che nel 2014 ci sarà un altro COD.

http://www.videogamer.com/xboxone/ca..._for_2014.html
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 13:29   #172
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

Ti dico di più!
Grazie a i miei poteri divinatori incommensurabili, io vedo un CoD 2015/2016/2017...

Lo so, lo so, non ci credete e ritenete la cosa impossibile.
Ma c'ho i pugni nelle mani, quindi so quello che affermo!
Old 07-11-2013, 13:32   #173
Aniron
Senior Member

L'Avatar di Aniron

Iscritto dal: Mar 2013
Città: In una proiezione
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ti dico di più!
Grazie a i miei poteri divinatori incommensurabili, io vedo un CoD 2015/2016/2017...

Lo so, lo so, non ci credete e ritenete la cosa impossibile.
Ma c'ho i pugni nelle mani, quindi so quello che affermo!
E non perdete il sequel... Rocchio 48.. nel 2018
Aniron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 13:38   #174
alesurf87
Senior Member

L'Avatar di alesurf87

La cosa migliore è riportare tutto nei forum ufficiali come ho fatto io, se ognuno di noi si fa sentire, e commenta quello che ha scritto qualcun'altro vedi che forse qualcosa si smuove!
CPU:Intel Core i5 2500 Mainboard: Asus P8H67 (Rev 3.0)RAM: Ripjaws 2*4gb DDR3 1333 mhz Hard Disk: SSD Crucial MX300 Scheda Video: Asus Nvidia GTX970 STRIX 4GB Monitor: LG IPS LED 23MP65-HQ Alimentatore: Cooler Master GX650 80 plus Sistema Operativo: Windows 10 x64 Case: Coolermaster CM690II Lite
alesurf87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 13:43   #175
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da italianstallion18 Guarda i messaggi
per è mal ottimizzato tanto quanto bf4, con una pecca in più un consumo di vram spropositato...

mi smebra una presa per il che con i filtri attivi a 1080p si saturino 2gb di vram ... è messo peggio di bioshock infinite che se muori e rinasci il consumo di ram aumenta e aumenta....

non capisco come si possa lanciare giochi con più bug che cose funzionanti
Beh, se BF4 è mal ottimizzato va beh, tralasciando gli aspetti "tecnico-tattici" io sono deluso dalla gestione generale del porting di IW. O non gliene frega niente, ma proprio niente, o sono ignoranti loro e non riescono a fare una versione PC decente con il miliardino di dollaroni che si fregano ogni anno. Poi sentire che ci sono GB e GB di zeri in memoria mi fa saltare la ciribiricoccola
Old 07-11-2013, 13:45   #176
monkis
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
dal file mp config, potete modificare anche il valore di ricerca max ping impostato di default a 800
monkis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 13:53   #177
alesurf87
Senior Member

L'Avatar di alesurf87

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
io sono deluso dalla gestione generale del porting di IW. O non gliene frega niente, ma proprio niente
Hai detto bene, non gliene frega nulla. Ci arriveranno ad un milione di copie vendute su pc? penso proprio di no, e quest'anno secondo me non superano il mezzo milione... e a loro questa cosa secondo me fa molto comodo, e vorrei azzardare a dire che la fanno di proposito, daranno la colpa che cod su pc non vende e quindi non svilupperanno più per pc, tempo risparmiato per loro.
CPU:Intel Core i5 2500 Mainboard: Asus P8H67 (Rev 3.0)RAM: Ripjaws 2*4gb DDR3 1333 mhz Hard Disk: SSD Crucial MX300 Scheda Video: Asus Nvidia GTX970 STRIX 4GB Monitor: LG IPS LED 23MP65-HQ Alimentatore: Cooler Master GX650 80 plus Sistema Operativo: Windows 10 x64 Case: Coolermaster CM690II Lite
alesurf87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 13:54   #178
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Beh, se BF4 è mal ottimizzato
Mai quanto questo Ghosts, ma ho usato BF3 per 30-40 ore e rispetto a BO2 a mio parere era ottimizzato molto male, la resa grafica per quanto tecnicamente ottima non era piacevole, eppure i FPS erano parecchi meno. Inoltre abbassando i dettagli da alti a bassi la differenza sulla mia config era minima, roba come 10FPS, e per il mio ignorante punto di vista questo è un segno di una scarsa ottimizzazione.

Considerando che BF4 è identico a BF3, almeno dalla mia prova della open beta (che ho cestinato dopo 20 minuti di gioco), quindi penso che sia considerabile mal ottimizzato anche questo titolo.

Ripeto, mai quanto Ghosts ovviamente.

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

Francamente essendo questo nuovo titolo 2014 della Treyarch ho il sentore che sarà 10 volte meglio di Ghosts. La IW è ormai oggettivamente definibile una casa di produzione davvero incapace, almeno su PC.

BO2 è stato il mio primo CoD e nonostante le pecche (serie di punti troppo invasive, matchmaking pesantemente da rivedere, ecc) lo ritengo un gioco ottimo. Ho 400 ore all'attivo. MW3, acquistato successivamente, è spazzatura, e anche questo Ghosts.
Peccato perché alcune intuizioni belle ci sono, il nuovo sistema dei perks è molto bello, così come la modalità frenesia.
Ma quando vedo un cane che ha più salute di una persona e che non si riesce a uccidere mi viene da spaccare il monitor.

Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Lungi da me difendere Activision, ma fouldeltaone è un team che ha permesso a un sacco di giocatori di utilizzare MW3 online con copie pirata. Quindi sicuramente hanno attirato l'attenzione con questo e qualunque cosa facciano con i file di loro proprietà Activision parte all'attacco.
Old 07-11-2013, 13:57   #179
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da italianstallion18 Guarda i messaggi
in bf4 il gioco non mi risulta sempre fluido e graficamente a volte lascia desiderare, mia personale opinione ( ho uno sli di 770, sarà anche colpa un po' dello sli), ma aspetto qualche patch per godermelo.

cod mi risulta poco giocabile quando sfora i 2 gb di memoria, quindi il problema c'è oltre agli altri elencati in precedenza da altri utenti...
come dicevi te con 1 miliardo l'anno dovrebbero darci qualcosa di meglio
Assolutamente, anche io con una 7970 Ghz (siam lì a prestazioni, forse qualcosa in più perchè è ottimizzato AMD), ho ogni tanto dei cali sotto i 60, ma almeno, in qualche modo, sono comunque giustificati. La mole poligonale è altissima, distruttibilità degli ambienti (Paracel Storm in primis), effetti di luce eccezionali, forse qualche texture poco ispirata (ad essere buoni), il resto è complessivamente 10 spanne avanti a CoD. Comunque su BF4 sicuramente dovrai aspettare i nuovi driver per avere un bel boost con le tue due belle bestioline Io, del resto, aspetto anche i nuovi driver AMD per capire quanto possa migliorare il framerate, che in CoD per me è quel che conta.
Old 07-11-2013, 13:58   #180
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Stendo un velo pietoso su questo gioco alto perlomeno 1 metro e mezzo. Quello che piu' mi infastidisce e' leggere le notizie che riporta la stampa del settore parlando di COD. Una marea di news completamente fasulle e prive di fondamento atte solo a creare l' idea collettiva tra i giocatori che il fenomeno Activision e' ancora forte e pulsante.

Parlo di comunicati privi di fondamento, notizie riportate male e smentite il giorno dopo (ma solo quando migliaia di persone le avevano gia' lette assorbendone il contenuto), news scritte senza mai citare una fonte concreta (parlo di un presunto furto di circa 150 copie di COD avvenuto in un negozio X Canadese, ad opera di ignoti ladri o di ipotetici fan) e in genere di un martellamento continuo che ha l'obiettivo di tenere sempre puntati i riflettori su un prodotto che ormai non ha veramente piu' nulla da dire nel settore videoludico.

La scaletta e' sempre la stessa, si comincia con un bombardamento incessante per pompare l'hype passando poi a interviste condite di pareri entusiasti sul gioco in questione e si finisce a conti fatti col regalare un voto che un gioco del genere non meriterebbe nemmeno se avesse effetti terapeutici e benefici nei confronti dell'utente.

Ma la macchina del marketing nn si ferma qui. Ecco che la Stampa da' a questo punto il meglio di se, una volta che il gioco e' sugli scaffali e che registra un calo vertiginoso delle vendite.

La notizia che troveremo in prima pagina sara': OLTRE 1 MILIARDO DI DOLLARI DI INCASSI DOPO LA SOLA PRIMA GIORNATA DI VENDITE.

La gente ne prende atto, la commenta, in molti la respingono, ma quasi tutti la leggono ed il goal e' segnato. Di nuovo sembra rimontare il fenomeno di COD e tutti che si chiedono il motivo, ignorando o dando per scontato che la notizia fosse VERA.

Invece non lo e'. Il Miliardo di $ si riferiva agli incassi registrati dalla vendita del prodotto ai commercianti che hanno le scorte del gioco in magazzino, e non a quello delle vendite dirette all'utenza. C'e' una BELLA differenza non trovate?

La smentita arriva pero' con oltre 24h di ritardo sui siti nostrani e seppure era dovuta, l'effetto che il precedente articolo aveva subito e' ormai certezza. Non tutti difatti leggeranno la correzione e non tutti sapranno mai la verita'. Si parla solo di VG e' vero, ma il meccaniscmo oleato e collaudato di questa stampa e' emblematico e ha numerosissimi riscontri anche nella Stampa vera e propria (il cosidetto giornalismo). Dite sara' un caso?

Io dico di no..quando c'e' di mezzo COD niente lo e' e difatti se ricordate quello che successe a pochi giorni dal suo annuncio e precisamente al D1 dell'E3 di Los Angeles fu molto simile. In quel caso si parlo di un Engine grafico NUOVO e pensato per la NEXT generation, ci bombardarono con immagini tarocche e col pelo di cane fino allo sfinimento che in molti credettero fosse stato l'attesissimo punto di svolta della serie per uscire dal vecchiume del quale puzzava gia' da svariati anni.

Tutti riportarono la notizia e di nuovo quasi tutti la lessero, vista l'accoglienza in pompa magna delle testate interessate. Purtroppo era una balla anche questa e la smentita in questo caso arrivo' in Italia quasi 1 settimana dopo la sua prima apparizione. In quel caso era il Capo progetto delle Infinity ad essere stato "frainteso" e che difatti si giustifico' dicendo che le sue affermazioni parlavano di nuove migliorie grafiche e di effetti piu' moderni che in passato...ma non di un nuovo engine.

Strano allora che tutti quanti capirono la stessa cosa.

La verita' IMHO e' una sola. Il fenomeno COD ha esaurito gran parte del potenziale gia' da diversi anni, ma quello che al gioco manca (quasi tutto) viene abbondantemente rimpiazzato con politiche di marketing e di DIsinformazione pressocche' totali. In questo sono davvero MAESTRI e bisogna riconoscerglielo. Dopotutto credo che il 70% dei ricavi di ogni COD finisca per essere investito appunto in questo...perche' vedendo il gioco non capisco proprio come possa essere stato speso tutto quel denaro che la Activision e le varie accoppiate Infinity Ward/Treyark si portano a caso da 10 anni a questa parte partorendo dei banalissimi PURI copia-incolla.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 07-11-2013 alle 14:02.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian