Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2010, 15:04   #161
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi

sul wave se hai il wifi spento si colelga in automatico in 3g. x non farlo collegare in 3g devi mettere valori sballati delle impostazioni
Unica possibilità???????? Anche perché a volte le connessioni Wi-Fi capita che non sono ben visibili per alcuni istanti...
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 15:05   #162
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
ah bene questa è una buona notizia che mi dai...quinid potrei procedere tranquillo all'acquisto online? perchè nelle zone di catania ne ho alcuni centri Samsung
Si, accertati che ci siano centri di raccolta samsung almeno.
Old 13-06-2010, 15:14   #163
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da matrix866 Guarda i messaggi
Unica possibilità???????? Anche perché a volte le connessioni Wi-Fi capita che non sono ben visibili per alcuni istanti...
basta togliere la spunta da "usa dati a pacchetti"...cosi se nn hai il wifi acceso non si collega.
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 15:21   #164
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

rLa batteria secondo me è sorprendente..sono 92ore che ci smanetto mando sms usato un po il navigatore ed ora sto navigando da mezz'ora col wifi ed ho ancora il 21% di batteria edit: ma quando guardate la versione firmware qual è il dato giusto?quello sopra o quello sotto?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi

Ultima modifica di Schummacherr : 13-06-2010 alle 15:25.
Old 13-06-2010, 16:53   #165
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Si, accertati che ci siano centri di raccolta samsung almeno.
risultano propio come centro di raccolta? se li cerco dal sito samsung? o centro assistenza normale....perchè cercandoli non mi risulta scritto nulla come centro raccolta....ma ognuno ha il suo nome...

Non capisco la differenza tra centro raccolta e centro assistenza...come faccio a capirlo se lo è uno....

Ultima modifica di AndryTAS : 13-06-2010 alle 17:25.
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 17:16   #166
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
ciao ragazzi, sto quasi finendo di giocare al gioco Asphalt 5 per wave, devo dire che è ottimo gioco, solo che ho notato almeno nel mio terminale che raramente fra degli strani scatti in cui vi è un calo di fps per un millisecondo per poi ritornare tutto nella norma, lo avete notato pure voi?
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 17:29   #167
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
risultano propio come centro di raccolta? se li cerco dal sito samsung? o centro assistenza normale....perchè cercandoli non mi risulta scritto nulla come centro raccolta....ma ognuno ha il suo nome...

Non capisco la differenza tra centro raccolta e centro assistenza...come faccio a capirlo se lo è uno....
sembrerebbe che x gli import / garanzia europa vadino portati a wsc,
un esempio dei centri a milano
http://www.wsc.net/network.asp?idl=1...A&provincia=MI
dovrebbero essere centri di raccolta, sono loro poi a mandare il cell all'assistenza. fin qui tutto ok, ma poi ci sono notizie sconcordanti e vecchie di qlc anno sul prezzo, c'è chi dice 10€ chi 25€ x farlo mandare in assistenza. altri dicono che va mandato al centro di milano. non è molto chiara la cosa. bisognerebbe chiamare al num verde samsung e chiedere.
Samsung - Sito web: www.samsung.it
Assistenza tecnica: Telefoni Cellulari: 800.72.678.64 (800 672 678 64)
Assistenza tecnica, sito Web: http://www.samsung.com/it/info/contactus.html
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 17:41   #168
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
sembrerebbe che x gli import / garanzia europa vadino portati a wsc,
un esempio dei centri a milano
http://www.wsc.net/network.asp?idl=1...A&provincia=MI
dovrebbero essere centri di raccolta, sono loro poi a mandare il cell all'assistenza. fin qui tutto ok, ma poi ci sono notizie sconcordanti e vecchie di qlc anno sul prezzo, c'è chi dice 10€ chi 25€ x farlo mandare in assistenza. altri dicono che va mandato al centro di milano. non è molto chiara la cosa. bisognerebbe chiamare al num verde samsung e chiedere.
Samsung - Sito web: www.samsung.it
Assistenza tecnica: Telefoni Cellulari: 800.72.678.64 (800 672 678 64)
Assistenza tecnica, sito Web: http://www.samsung.com/it/info/contactus.html
nie bisogna attendere domani allora...che balls
Old 13-06-2010, 19:24   #169
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
prova a far eun primo login dall'app facebook..
Ho trovato il problema
Dovevo andare in account personali, e nella riga facebook selezionare aggiorna con contatti e agenda.
Old 13-06-2010, 19:34   #170
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Ragazzi!

Ma tra voi fortunati che lo possedete già... c'è qualcuno disposto a stilare una sintetica ma significativa recensione???
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 19:42   #171
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

qual'è l'ultimo firmware disponibile per i terminali wave italiani?
Old 13-06-2010, 19:55   #172
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Ragazzi!

Ma tra voi fortunati che lo possedete già... c'è qualcuno disposto a stilare una sintetica ma significativa recensione???
Semplicemente fantastico, certo ha qualche bug,almeno la versione di firmware che ha una e, se leggi nei post precedenti capisci di cosa sto parlando, la fotocamera e la videocamera sono ottime, la registrazione è veloce e fluida.
Il telefono è dotato di un'ottima ricezione è ha un'ottima autonomia.
La navigazione web è fulminea, i giochi 3d sono belli, il sistema operativo è più veloce nell'accesione rispetto ad android 2.1 , gestisce il multitasking.
Cosa vuoi di più?
Il terminale legge gli mkv, avi, etc etc la fluidità è ottima , l'aspetto audio mi è piaciuto notevolmente si sente bene
Vogliamo parlare dello schermo? Penso che i video su youtube parlano chiaro, FANTASTICO

Ultima modifica di AkiraVF : 13-06-2010 alle 19:57.
Old 13-06-2010, 20:03   #173
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
Semplicemente fantastico, certo ha qualche bug,almeno la versione di firmware che ha una e, se leggi nei post precedenti capisci di cosa sto parlando, la fotocamera e la videocamera sono ottime, la registrazione è veloce e fluida.
Il telefono è dotato di un'ottima ricezione è ha un'ottima autonomia.
La navigazione web è fulminea, i giochi 3d sono belli, il sistema operativo è più veloce nell'accesione rispetto ad android 2.1 , gestisce il multitasking.
Cosa vuoi di più?
Il terminale legge gli mkv, avi, etc etc la fluidità è ottima , l'aspetto audio mi è piaciuto notevolmente si sente bene
Vogliamo parlare dello schermo? Penso che i video su youtube parlano chiaro, FANTASTICO
Grazie!!!
Si, avevo letto di quel difettuccio da te riportato, ma dopo l'entusiasmo delle prime pagine mi aspettavo più impressioni a caldo...

Sinceramente la spesa io la faccio una volta ogni 12-18 mesi circa e vorrei capire se, secondo voi, vale la pena prendere questo splendido Wave oppure fare uno sforzicino in più per un Android con schermo da 3,7-4''.

Che ne dite?
Old 13-06-2010, 20:29   #174
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Quote:
Grazie!!!
Si, avevo letto di quel difettuccio da te riportato, ma dopo l'entusiasmo delle prime pagine mi aspettavo più impressioni a caldo...

Sinceramente la spesa io la faccio una volta ogni 12-18 mesi circa e vorrei capire se, secondo voi, vale la pena prendere questo splendido Wave oppure fare uno sforzicino in più per un Android con schermo da 3,7-4''.

Che ne dite?
La differenza a livello hardware non esiste, infatti hanno il medesimo hardware, la differenza a livello software c'è per farti capire, android per adesso è come windows mentre bada è come ubuntu agli esordi, ovviamente in termini velocistici fra i due sistemi operativi il paragone calza inpieno
Old 13-06-2010, 20:54   #175
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
La differenza a livello hardware non esiste, infatti hanno il medesimo hardware, la differenza a livello software c'è per farti capire, android per adesso è come windows mentre bada è come ubuntu agli esordi, ovviamente in termini velocistici fra i due sistemi operativi il paragone calza inpieno
Capito, capito... il paragone è azzeccato mi sa

Ma rimane il prezzo da pagare per un os proprietario non ancora diffuso, mentre Android è ormai la piattaforma in voga per gli sviluppatori e le app non mancheranno di sicuro!

Cioè, mi spiego, bada mi sa di scommessa per la Samsung e forse noi siamo i tester in questo caso, o le cavie, come preferisci...

Poi diciamo che non ho avuto un'ottima esperienza con Samsung ne per l'assistenza e neanche per il supporto ai prodotti, vedi applicazioni e fw.
Pensa che ho venduto dopo 4 mesi un i8910 HD che era un mostro prestazionale, ma per niente supportato da Samsung ne con applicazioni (visto che aveva un bel accelleratore grafico forse solo ora sfruttato da 3 o 4 app) e neanche con i fw!

Se avesse avuto Android, penso che già l'avrei preso e non avrei avuto esitazioni...
Old 13-06-2010, 21:10   #176
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Quote:
Capito, capito... il paragone è azzeccato mi sa

Ma rimane il prezzo da pagare per un os proprietario non ancora diffuso, mentre Android è ormai la piattaforma in voga per gli sviluppatori e le app non mancheranno di sicuro!

Cioè, mi spiego, bada mi sa di scommessa per la Samsung e forse noi siamo i tester in questo caso, o le cavie, come preferisci...

Poi diciamo che non ho avuto un'ottima esperienza con Samsung ne per l'assistenza e neanche per il supporto ai prodotti, vedi applicazioni e fw.
Pensa che ho venduto dopo 4 mesi un i8910 HD che era un mostro prestazionale, ma per niente supportato da Samsung ne con applicazioni (visto che aveva un bel accelleratore grafico forse solo ora sfruttato da 3 o 4 app) e neanche con i fw!

Se avesse avuto Android, penso che già l'avrei preso e non avrei avuto esitazioni...
Diciamo che ti capisco appieno, io avevo un omnia i900, ero messo peggio di te, diciamo che ho ri-creduto in samsung solo per 1 motivo, l'hardware dell'iphone 3gs a prezzo stracciato.
Poi ovviamente fai un pò te, ognuno ha le sue esigenze, la samsung ha promesso 1000 applicazioni per bada, quindi l'impegno lo sta mettendo
Old 13-06-2010, 21:12   #177
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Quote:

Risultano come centri assistenza normali.
Old 13-06-2010, 21:25   #178
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Diciamo che ti capisco appieno, io avevo un omnia i900, ero messo peggio di te, diciamo che ho ri-creduto in samsung solo per 1 motivo, l'hardware dell'iphone 3gs a prezzo stracciato.
Poi ovviamente fai un pò te, ognuno ha le sue esigenze, la samsung ha promesso 1000 applicazioni per bada, quindi l'impegno lo sta mettendo
Capisco, è lo stesso motivo per il quale mi sono interessato a questo terminale... capisco bene.

Alla fine penso che lo prenderò, ora devo partire per qualche giorno, ma non ti nascondo che sto pensando di farmelo spedire alla mia prima destinazione

Poi pensavo... mi sa che installarci Android non dovrebbe essere impossibile, oppure dico un'eresia??
Old 13-06-2010, 21:35   #179
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Quote:
Risultano come centri assistenza normali.
Oddio quindi? hai cercato quelli di catania?...ma io cercando quello di BARI che hai detto tu mi risulta essere un centro samsung normale standard (fracchiolla)...a catania ci sono 2 gold point....che differenze ci sono tra platinum gold e standard?????

Ultima modifica di AndryTAS : 13-06-2010 alle 22:09.
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 21:58   #180
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Quote:
Capisco, è lo stesso motivo per il quale mi sono interessato a questo terminale... capisco bene.

Alla fine penso che lo prenderò, ora devo partire per qualche giorno, ma non ti nascondo che sto pensando di farmelo spedire alla mia prima destinazione

Poi pensavo... mi sa che installarci Android non dovrebbe essere impossibile, oppure dico un'eresia??
è semplicissimo visto che la samsung ha rilasciato il kernel completo del galaxy s , ci dovrebbe essere un programmino per flashare e il gioco è fatto
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian