|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
dopo arrivano alcune persone che scendono dalla metro, che quindi non hanno visto ne sentito niente, se non un uomo per terra e una donna disperata, vedono la situazione e non si degnano nemmeno di domandare cosa succede, ma se ne vanno di corsa
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
colpa degli indifferenti napoletani se in sostituzione o in aggiunta di quella non è arrivata anche l'ambulanza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Bannato
|
Quote:
peccato che il comportamento "ignoratorio" non l'abbia tenuto io ma un gruppo di persone che, credo, ben difficilmente ha simpatie leghiste. ma magari quelli che gli sono passati davanti erano una comitiva di bergamaschi in gita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
|
Quote:
![]() ![]() Cmq rimango sconvolto dal fatto...questo video mi ha lasciato scioccato...nessuno che si ferma...non ci posso credere. Ultima modifica di Az@el : 16-06-2009 alle 22:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Bannato
|
Quote:
ma cos'é? la capacità di interpretare il significato del testo scritto è inversamente proporzionale alla potenza della cpu ostentata in firma? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Tra l'altro se una ambulanza ha segnalazioni di piu feriti mi pare che dovrebbero accertarsi della condizione di tutti i feriti. La prima ambulanza é invece arrivata, ha caricato il ragazziono italiano e se ne sono andati. Forse nessuno dei presenti aveva segnalato la presenza del rumeno ferito dentro la stazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma quanto ipocrisia e fuffa...
il 99% delle persone in quella situazione sarebbe scappato che poi che sia scappato ma che nessuno abbia kiamato l'ambulanza una volta "al sicuro" questo e' tutto da dimstrare o per voi tutta napoli doveva chiamare simultaneamente il 118 o il 113? io dopo 2 min. vedo un tizio li' che chiama qualcuno e cio' per me e' piu che sufficiente a stroncare i vs commenti leghisti. Ma magari i supereroi qui che scrivono avrebbe bloccato al volo gli 8 killer e avrebbero kiamato dopo 1 secondo la polizia e l'ambulanza? per tutto il resto le cose dette dai paladini della giustizia qui nascosti dietro un monitor e che non conoscono la realta' della zona , lasciano il tempo che trovano...
"Fatti processare buffone!" ------------------------- Rossy sempre con me. Ultima modifica di niko974 : 16-06-2009 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Bannato
|
Quote:
D'altra paerte é un rumeno, fosse stato a casa sua non gli capitava. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Mi pare strano comunque che in mezz'ora non gli si sia avvicinato nemmeno un uomo delle fdo. Probabilmente il tizio sarà morto nel giro di pochi minuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
|
Quote:
"sto poveraccio è uno zingaro (si, vabbeh, rumeno di etnia rom o assimilato tale). vuoi che la gente non abbia pensato "ma sti cazzi, guarda questi due cosa si inventano per tentare di incularmi il portafoglio"." Cosa vuoi che ne deduca? Spiegami...perché magari non ho capito bene. A me sembra che la tua affermazione dica in altre parole: "questo è rumeno, quindi zingaro, non l'aiuto" non ti sembra un comportamento razzista? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Bannato
|
Quote:
sta tranquillo che se era italiano senz'altro l'avrei pensata in modo diverso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Member
Città: Side 7
|
Quote:
Io non so cosa hai visto te, ma casomai riguarda quelle immagini con la dovuta attenzione. Oltre a quelli che scappavano, che erano nel panico e pensavano a salvarsi, ho visto molta gente per tutto il tempo uscire dalla stazione, calma e tranquilla, e semplicemente evitare quel tornello. Non sapevano nulla di quanto era accaduto, ignoravano tutto. Ignoravano tutto cio' che era accaduto prima cosi' come ignoravano quell'uomo che stava morendo. Uscivano verso il luogo della sparatoria, andavano forse tutti a farsi volontariamente macellare? Erano spaventati a morte anche loro solo per empatia con chi prima vi era entrato? Tu come li definiresti? E se fossi stato tu quello col proiettile nel corpo? Non e' fare l'eroe, che normalmente poi finisce morto. E' essere Umani. Io ho visto solo menefreghismo. E non e' sintomatico esclusivamente di quella zona geografica, e' un malcostume che attraversa l'Italia da nord a sud.
![]() |
![]() |
#174 | |
Bannato
|
Quote:
Che poi i commenti di alcuni napoletani, come te, siano piu preoccupati a difendere napoli dai leghisti che dalla camorra... beh é una cosa che conforterebbe i leghisti (quelli di un tempo, non di oggi, quelli degli anni 90, della secessione e del "mafioso di arcore") |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Member
Città: Side 7
|
E cortesemente, cerca di evitare di mettere dei sorrisini assolutamente fuori luogo in una discussione del genere
![]() |
#176 | |
Bannato
|
Quote:
io non sono mica uno di quelli che gli è passato davanti e l'ha ignorato. se tu hai una spiegazione migliore del comportamento sono tutto orecchi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
dopo 2 min e non dopo 2 ore un uomo stava telefonando a qualcuno sul luogo del delitto ?
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Tornando al 3d abbiamo riscoperto le tipiche parole di chi scrive per sentito dire sul "breviario del meritevole": "incommentabile", "vergogna", "valori"............ci manca solo un "I bambini!!! chi pensa ai bambini!!!!!!" e "è colpa di berlusconi" poi possiamo mettere il cartello "completo"
![]() |
![]() |
#180 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.