|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
incredibile...ordinata l'altro ieri sera arrivata adesso
![]() ![]() ![]() ![]() sta sera posto un po' di fotine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Bannato
|
ecco come promesso le fotine al ricevimento della schedina da CarTFT
![]() ecco il contenuto della scatola.. la scatola della scheda, il modulo di RAM, la fattura e un cd con all'interno Touchscreen drivers-GPS mouse drivers-wireless keyboard-manuals-incar terminal V1.2.2....non ho ancora capitio a cosa servono questi driver e software...ovvero se vanno bene con qualunque periferica di questo tipo o solo con quelle che vendono loro ![]() ![]() questo il contenuto della scatola della scheda ![]() ed infine 2 fotine della scheda ![]() ![]() Per ora non posso ancora fare dei test perchè non ho con me un alimentatore (tutti i componenti ce li ho nella casa dove ho l'aerocube a 200km da qui) Posso però dire che a quanto ho visto...la sostituzione del dissipatore del processore con un dissipatore per chipset più performante è un po' limitata dal tipo di fissaggio alla mobo...e che a mio avviso un dissipatore con fissaggio solo a pad biadesivo sarebbe insufficiente...viste la dimensione estremamente piccole del processore su cui appoggerebbe... Cio non toglie che c'è un grande potenziale di mod ![]() a presto a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Grazie per le foto! Che gola!
Se posso sfruttarti, sarebbe interessante sapere i consumi della scheda (ovviamente), ma a me piacerebbe anche sapere se è presente da qualche parte, ovvero proprio sul PCB, una serigrafia con scritto "SPDIF", con vicini 3 o 4 pin esposti, oppure punti di saldatura vuoti. Poi, se puoi controllare se la scheda boota anche non utilizzando il connettore ATX a 4 pin (denominato "P4", due fili gialli, e due neri)... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Che mod hai in mente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sul manuale ho letto che è indispensabile collegare l'alimentazione a 4pin se no si rischia di danneggiare la scheda ![]() Non credo ci siano i pin dell'spdif...cmq adesso controllo... Per le mod...appena scendo in liguria comicio a lavorarci su ![]() PS. Ci monto 2Gb di ram |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
iscritto ma attualmente in italia non si trova
![]() ma tra tutte quelle messe in commercio dalla intel la migliore quale sarebbe questa? d945?
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
la migliore ? dpende per cosa , consumo/prezzo , si ... prestazioni , no ..
![]() |
![]() |
#168 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Livorno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#169 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vado leggermente OT ma consentitemelo non c'è una sezione per gli appassionati del consumo ![]() qualcuno di voi ha mai comprato su mini-itx italiano? sono affidabili? li vedo ben forniti.. anche i case.. con ali integrato non male.. anche se la disponibilità non è presente ![]()
![]() |
![]() |
#171 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Sapreste consigliarmi un case mini itx con alimentatore da abbinare alla suddetta scheda, sempre in ambito low-cost
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Bannato
|
Quote:
Per prendere la scheda ad oggi la si può prendere solo da cartft in germania...e ad oggi se potessi prenderla in ita non la prenderei comunque, sti tedeschi sono troppo avanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
Avete letto la news: Da Luglio i primi processori Atom dual core
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/da-...ore_25474.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
nell'ultimo ordine da berlino mi hanno pure inserito nel pacco due buste di caramelle gommose haribo... ![]()
![]() |
![]() |
#176 |
Bannato
|
Ragazzi ho una domandina da farvi..al volo grazie all'n95..ho appena acquistato un alimentatore mini itx, e questo come molti altri alimentatori non ha il tasto on off...io invece ho sempre avuto ali che ce l'avevano..quello che vorrei chiedervi è se con questo tipo di ali non avendo il tasto di accensione basta collegarlo alla scheda per dare corrente? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il pinout dovrebbe essere +5V, SPDIF OUT, GRND, e vanno quindi utilizzati solo il secondo e il terzo pin (che si collegheranno a un RCA femmina che dovrete montare voi). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Bannato
|
ma per accenderla senza case non posso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
basta cortocircuitare i 2 pin del power
ovviamente dopo aver collegato l'alimentatore :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.