|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Quote:
ascolterò il tuo consiglio ma per quanto riguarda itunes mi permetto di differire.. se c'è una porcata che ho provato in 22 anni è proprio itunes. (ma ovviamente è un mio modestissimo parere) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
tutti quelli che non sanno usare itunes dicono che e' una porcata... tutto normale.
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
info IPHONE 3G S
salve a tutti
avrei piacere di acquistare questo cellulare della apple,ma da 32 Gb costa 700€ non capisco pero',perche' sul sito americano della apple lo stesso apparecchio costa 199$.....e volevo sapere se in caso lo si potesse acquistare in america in qualche modo volevo inoltre sapere se acquistandolo con uno di quei contratti della tre,tim o vodafone potrebbe convenire oppure no ma io resto dell idea che acquistarlo in america sarebbe meglio....non solo l apple ma anche il cellulare di google con android che dite? come posso fare? 700€ per me son troppi anche perche' mi ci compro un computer ed un contratto ricatto vorrei evitarlo ....se cen e' uno che puo' andare potrei anche vedere di comprarlo,pero' visto che ho gia' molte schede vorrei evitare poi perche' spendere 700€ o legarmi ad un contratto quando lo stesso apparecchio costa 199$ ed acquistandolo la lo pagherei spedito 250€ al massimo e sarebbe mio? in america utilizzano una rete diversa,ma quel cellulare non e' fatto per funzionare in tutto il mondo? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
|
ti ho risposto sull'altro thread
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusate, ieri ho visto un iphone (io ho un tytn ma no nsopporto più la sua pesantezza e di usare il pennino), è fantastico. comunque, trovo limitante l'assenza di flash e il fatto che il bluetooth funge solo con periferiche apple (ma è vera sta cosa?). office va comprato a parte? la navigazione in internet è pazzesca,ma flash lo metteranno mai? in ogni caso, se esiste un dispositivo che ha le stesse funzioni dell'iphone o anche di più (flash in primis), ad un prezzo inferiore, vi prego di comunicarmelo (mi riferisco anche alla disponibilità di software).
la gestione degli sms èsempre assurda in iphone per quanto riguarda la possiilbità di cancellare i messaggi singoli? grazie
![]() |
#166 |
Senior Member
|
Ho un problema, prima di formattare avevo una cartella con dentro musica e video che avevo messo su itunes e quindi sull'iphone..
Avendo formattato ho rimesso quella cartella al suo posto e reinserito la musica e i video su itunes... quando collego l'iphone itunes mi dice che deve sincronizzare l'iphone con la lista di itunes.. ma visto che io sul cell li ho gia perchè devo fare questa cosa? Non c'è un sistema per evitare che cancelli e rimetta le stesse identiche canzoni e video? visto che prima c'era Salger che difendeva Itunes che continuo a credere un programma idiota per questi motivi... magari mi da una spiegazione e me lo rimangio ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
E' semplicissimo. Se tu SINCRONIZZI l'iphone vuol dire che iphone e' in sincrono con itunes, se tu cambi qualcosa su itunes questo viene cambiato anche sull'iphone, se tu avessi voluto aggiungere e togliere senza la sincronizzazione avresti dovuto fare gestione della musica manuale.
Quindi in sostanza se cerchi di eliminare la sincronizzazione per aggiungere cose in altri modi essendo appunto un sync 1 a 1 devi togliere quello che c'e'. Se avevi questa necessita' dovevi fare gestione manuale. Ah, il bluetooth ovviamente non funziona solo con roba apple, ma non fa scambio file in sostanza. Se tu hai un auricolare lo puoi associare ovviamente.
![]() |
#168 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: roma
|
Ragazzi, chi ha fatto il jailbreak?
Sono estremamente indeciso, e volevo ascoltare qualche impressione a caldo, di qualche utente, non basandomi su quei glaciali resoconti di alcuni siti. Daaiii...piu si o piu nooo? ps. ma il fware nuovo lo attendo per fine anno? e sto benedetto contatore dei carattere per sms, lo metteranno dentro??
![]() |
#169 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: roma
|
Qualcuno ha problemi con skype?
a me da che sotto rete 3g non si chiama
![]() |
#170 |
Senior Member
|
Io dico che se a uno serve il Jailbreak se lo fa, altrimenti niente... a me serve quindi lo faccio ma credo che alla maggior parte della gente non serva.
Skype funziona solo in wireless. Se si ha il jailbreak c'e' un programmino a pagamento che rende possibile utilizzarlo anche in 3G.
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
bene.. e ti rendi conto che è una troiata vero? ![]() Cioè.. io ora devo praticamente levare 10gb di roba e rimetterci la stessa identica..ti sembra intelligente? quello che mi sfugge è.. praticamente se io seleziono la casella gestisci manualmente musica e video comunque cancella tutto giusto? però poi in futuro non avrò più questo problema.. giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#173 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ragazzi, vi scongiuro, datemi una manina!
lavoro per una multinazionale.. e passo il 95% in italia ed il 5% in svizzera. oggi in svizzera ho preso un 3gs. sono ignorante in materia e sinceramente neanche sapevo che era bloccato. ora mi trovo un nuovo cellulare che posso usare solo in svizzera al 5% del tempo lavorativo!!!! altrimenti pagherei una follia di traffico dati usandolo in italia con scheda swisscom! vorrei sbloccarlo per usarlo sia in svizzera che in italia con vodafone, ma ho scoperto ora leggendo alcuni siti che gli ultimi iphone con il nuovo boot (come il mio) non sono sbloccabili! (pena impossibilità di riaccenderlo) mi confermate che é impossibile sbloccarlo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
me lo vendi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
cioè se acquisto un 3gs senza contratto in america(600 dollaroni) non posso sbloccarmelo per usarlo in italia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
pazienza. lo userò solo in svizzera.
spero però che a breve facciano uscire un aggiornamento del software per lo sblocco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
In Italia qnd esce il nuovo iphone?
Prezzo base?
![]() |
#180 |
Senior Member
|
Esce a luglio ma non si sa quando. Il prezzo non si sa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.