Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2007, 12:00   #161
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da edo70 Guarda i messaggi
Innanzitutto complimenti per l'eleganza. in secondo luogo, forse se ci spendevi solo 10 minuti ne avresti apprezzato semplicità ed efficienza
quoto

molte volte gli utenti installano un software e solo perchè non funzia come gli altri software per windows dicono che fa schifo.

basta avere un po' di elasticità per riuscire ad usare altrettanto bene altri software.

io uso un po' di tutto e devo dire che itunes non è così malvagio, ovviamente tutto è migliorabile ed ognuno ha le proprie esigenze e gusti.
Old 10-09-2007, 12:54   #162
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Io iTunes lo uso ovviamente per caricare le canzoni nel mio nano, per suonare gli mp3 uso ancora il caro e vecchio Winamp, e apprezzo molto la gestione delle playlist. Ne creo sempre di nuove e ci butto dentro quello che mi interessa, come se fossero delle vere e proprie cartelle. Diciamo che se ci fosse la possibilità di caricare le canzoni in come in una normale cartella, non mi farebbe schifo ma mettere tra i punti negativi iTunes per me non è il caso.
Old 10-09-2007, 13:15   #163
edo70
Junior Member

L'Avatar di edo70

Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Maddalena
Io, se devo semplicemente ascoltare un MP3, utilizzo un lettore leggero come VLC (su Win usavo WinAmp "liscio"); una volta ascoltato e visto che è OK, lo trascino su iTunes che, mi ripeto, considero il miglior gestore di MP3, ma questi sono gusti.
edo70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 15:03   #164
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Criceto Guarda i messaggi
Confrontare dei Dell ai Mac è come confrontare le Uno turbo alle BMW.
Consiglio una visita dall'oculista (e anche dall'otorino).
Vedi, questi sono i classici commenti che meriterebbero una settimana di sospensione. A parte la natura soggettiva della cosa, fai passare per verità assolute cose che in realtà non lo sono affatto. Complimenti, come sempre, per la tua "estrema obiettività", oltre che a essere pure offensivo
Tra le altre cose, tu i computer come i Dell Precision li valuti dalle foto e stai ancora a parlare...

Ultima modifica di mjordan : 10-09-2007 alle 15:12.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 15:06   #165
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Sembra che questi iPod siano cosi brutti da meritare addirittura una notizia su Arstechnica...
Allora non sono l'unico a cui il design di questi prodotti fa orrore
10 anni di bruttezza in casa Apple:
http://arstechnica.com/journals/appl...-last-10-years
Old 10-09-2007, 15:23   #166
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Tra le altre cose, tu i computer come i Dell Precision li valuti dalle foto e stai ancora a parlare...
Di Dell ne ho visti tanti...
Robaccia di infima qualità. Dubito abbiano cambiato con l'ultimo modello. Anzi, anche gli altri sembrano realizzarlo visto che le cose per Dell non vanno benissimo, ultimamente.
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 15:27   #167
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Robaccia di infima qualità. Dubito abbiano cambiato con l'ultimo modello. Anzi, anche gli altri sembrano iniziare a realizzarlo visto che le cose per Dell non vanno benissimo, ultimamente.

L'unica che un po' si avvicina ad Apple di solito è Sony (sui portatili, sui fissi non ha concorrenza). Ma non sempre costa meno, anzi.
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 15:29   #168
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Criceto, Jordan, rispondete ad una domanda: avete azioni della Apple o della Dell per caso?
Old 10-09-2007, 15:30   #169
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Robaccia di infima qualità. Dubito abbiano cambiato con l'ultimo modello. Anzi, anche gli altri sembrano realizzarlo visto che le cose per Dell non vanno benissimo, ultimamente.
ma dai è come dire di fiat ne ho viste tante, ma se hai visto ritmo e uno non è colpa nostra....

si vede che non hai idea di quello che stai dicendo e che utilizzi pc da quattro soldi.

comunque avevamo detto basta a questo OT.

l'itouch rimane meraviglioso infatti l'ho già comprato, ma io sono obiettivo e non faccio campanilismo, quel che è giusto è giusto.
Old 10-09-2007, 16:07   #170
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Robaccia di infima qualità. Dubito abbiano cambiato con l'ultimo modello. Anzi, anche gli altri sembrano iniziare a realizzarlo visto che le cose per Dell non vanno benissimo, ultimamente.

L'unica che un po' si avvicina ad Apple di solito è Sony (sui portatili, sui fissi non ha concorrenza). Ma non sempre costa meno, anzi.
Fermati, che dell hai visto ?
Anch'io uso portatili e fissi apple da anni, ma i dell latitude da 2000 e passa euro son degli ottimi portatili, roba che puoi sbatterli contro il muro e ne esce messo male il muro, non il dell.
Ti assicuro che quelli che ho visto io non son fatti di plasticaccia.
Poi se mi parli degli inspiron da 500 euro allora ti quoto.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 16:34   #171
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
Criceto, Jordan, rispondete ad una domanda: avete azioni della Apple o della Dell per caso?
Io non sono nè azionista Dell nè Apple, solo che quando sento boiate del tipo che gli Apple sono superiori a tutto quello che esiste in commercio, mi cominciano a fumare i testicoli dinanzi a tanto fanboyismo
Old 10-09-2007, 16:55   #172
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Fermati, che dell hai visto ?
Anch'io uso portatili e fissi apple da anni, ma i dell latitude da 2000 e passa euro son degli ottimi portatili, roba che puoi sbatterli contro il muro e ne esce messo male il muro, non il dell.
Ti assicuro che quelli che ho visto io non son fatti di plasticaccia.
Poi se mi parli degli inspiron da 500 euro allora ti quoto.
infatti io ho un precision m60 e lo ho lanciato veramente addosso al muro, ha preso di quelle spigolate da paura è non ha una crepa, solo la vernice è un pochino graffiata.
l'm90 gli puoi passare sopra con lo schiacciasassi da quanto è solido.

infatti io ho sempre detto a parità di costo.

un precision m90 o m6300 viene più o meno come un apple 17" ovviamente.
ma a parità di costo e processori sul dell hai una quadro e non una scheda gaming, infatti non capisco la scelta di apple di usare schede gaming quando se usasse schede quadro avrebbe, visto che usa solo opengl, il triplo delle prestazioni.

ma se uno confronta la uno con il bmw di macchine non capisce nulla, se mi mette mercedes con bmw il discorso cambia.

Ultima modifica di ilratman : 10-09-2007 alle 16:58.
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 09:26   #173
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
quoto pienamente "Iro Suraci"...ogni volta bisogna usare questo benedetto programma che fa solo innervosire la gente quando deve organizzare il proprio ipod....
avevo un sony walkman ed era lo stesso...ma almeno era piu semplice...
finche non ho provato il creative....il paradiso!!!....prendi l'mp3 e lo butti dentro nel lettore...una favola...e li puoi anche scambiare con altri...
...tornando agli ipod...per il nano preferivo la versione precedente...piu snelli e lunghi...secondo me piu eleganti di sti cosini tozzi e quadrati...
in conclusione scelgo l'ipod solo perche è di moda e mi piace portarlo al braccio quando corro..(tipo pubblicità nike!! hi hi)e magari per l'audio...che però non differisce a tal punto dal creative da giustificarne la spesa...visto che non ha come sempre ne radio ne registratore....
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 12:51   #174
didodido85
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Salve gente...

sono tornato ieri da Miami (dove ero in vacanza con alcuni amici)...

Ho potuto provare il nuovo iPhone...un vero spettacolo! Ha addirittura il navigatore satellitare in modalità satellite (per capirsi le mappe sono foto dall'alto...un pò come google earth).

Mi sono anche portato via il nuovo nano. Devo dire che è una figata....i video si vedono benissimo! Ha una risoluzione davvero buona.

Inoltre ha dei menu molto ben curati! Puoi inserire le foto degli album delle canzoni che metti dentro e scorrere direttamente le foto! Veramente carino!

Prezzo? Naturalmente 149 (dollari però )...

ciaooooooooooo

Fede.
didodido85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 14:00   #175
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da didodido85 Guarda i messaggi
Salve gente...

sono tornato ieri da Miami (dove ero in vacanza con alcuni amici)...

Ho potuto provare il nuovo iPhone...un vero spettacolo! Ha addirittura il navigatore satellitare in modalità satellite (per capirsi le mappe sono foto dall'alto...un pò come google earth).

Mi sono anche portato via il nuovo nano. Devo dire che è una figata....i video si vedono benissimo! Ha una risoluzione davvero buona.

Inoltre ha dei menu molto ben curati! Puoi inserire le foto degli album delle canzoni che metti dentro e scorrere direttamente le foto! Veramente carino!

Prezzo? Naturalmente 149 (dollari però )...

ciaooooooooooo

Fede.
Per uno come me che usa googlemaps sul symbian da oltre 3 anni non sembrano una novità.
Non voglio raffreddare il tuo entusiasmo ma con i symbian da anni siamo abituati a queste cose.
La vera novità di iphone è probabilmente l'interfaccia semplice, il display multytouch e la velocità di esecuzione delle operazioni.
Per chi è abituato ai symbian businness gli manca ancora molto ma sicuramente fra qualche tempo diventerà "ecccezzziunale veramente".

ipod touch lo vedo già più completo per quello che deve fare.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian