|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#162 |
|
|
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io la PS3 non l'ho presa soprattutto per la mancanza di retrocompatibilità (anche se mi interessava come lettore blu ray, ma dato che forse anche la 360 ce lo avrà, è un fattore in meno)...se davvero verrà re-implementata (e ne dubito) sarò felice di poterla finalmente acquistare ![]()
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Uffa giant te l'avevo già detto, grazie alla compatibilità software i giochi della ps2 emulati sulla 3 hanno una qualità superiore!
![]() ![]() Quindi la storia della reintroduzione della retro è una leggenda metropolitana? Non mi stupisce, visto come vengono trattati i clienti europei da Sony, che si tengano la ps3 per ora ![]()
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!) Ultima modifica di Life bringer : 16-06-2008 alle 02:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Tempo fa usci un'intervista di un responsabile Sony che dichiarava che visto il buon andamento delle vendite dei giochi PS1 su PSN stavano pensando di fare la stessa cosa per i giochi PS2. Non è stato ancora deciso niente ma ci sono delle forti intenzioni. Magari passerà qualche anno, ma sicuramente Sony non rinuncerà a questo nuovo introito. PS1 DOCET!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
E soprattutto si parla di anni?
![]() Che palle, avrei voglia di ps3 ma se non mi danno la retro se la tengono! Forza italia Giant!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.