|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
mmm forse forse^^ ma ho un po di confusione sono uscite varie revisioni mi pare?
|
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Non pensavo così tante. Quanto a rumore e qualità come sono? Sarebbero da cambiare? Sono tutte da 120mm?
Scusate la raffica di domande ![]()
![]() |
#163 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Quote:
Si, sono tutte da 120 con la possibilità di montarne 2 da 140 sul tetto del case al posto di quelle da 120. Ciauz ![]() |
||
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
" i rimedi della nonna sono i migliori" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Senti, fra un paio di secondi ti mando un PVT per delle info. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
gwwmas ho notato delle curiosità dalle foto che hai postato.
Hai il megadissipatore con 2 ventole della CPU proprio vicino alla ventola dietro, non ha molto senso, anche se levi la ventola che sta dietro mi sa che ottieni quasi lo stesso ricambio d'aria. Ho visto che non hai messo la ventola per gli HD, non serve? Davanti le hai messe le ventole? Quella in basso non è direzionabile? dovrebbe essere un po' alzata per immettere aria fresca nella mobo, non trovate? |
![]() |
![]() |
#167 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Per avere informazioni sul cosmos 1010 ed eventuale commercializzazione a chi potrei rivolgermi visto che devo acquistare questo modello o in alternativa il nuovo armor +......qualcuno può aiutarmi anche in mp..
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Quote:
![]() -non è prevista la possibilità di mantare ventole nella parte anteriore perchè è progettato per aspirare aria da sotto -la ventola in basso è leggermente rialzata da un piccolo convogliatore che può essere regolato per decidere dove far dirigere l'aria, però più che per immettere aria calda alla mobo serve alla scheda video ![]() |
|
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Mi iscrivo visto che sono un fan dei case CM e che pensavo di consigliarlo per un nuovo pc... poi... non si sa mai!!
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | ||
Senior Member
|
Quote:
L' aria del dissipatore andrebbe a sbattere contro la rete della predisposizione della ventola e quindi, l' uscita allesterno dell' aria calda, non sarebbe massimizzata. Diciamo che per migliorare ancora di più dovrei mettere una nanozia da 2000rpm contro quella da 1200 che c' è adesso. Tranquillo, c' è anche la ventola per gli hard-disk. Dalle foto che posterò fra un po' te ne accorgerai. Ma infatti butta dentro aria fresca visto che l' aria viene pescata dal convogliatore che passa da sotto il case. Quote:
Esatto. L' aria fresca viene pescata da sotto tramite convogliatore. Ed anche qui ti do ragione. L' aria fresca serve un po' anche alla scheda madre, ma sopratutto alla scheda video. Ciauz ![]() |
||
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Grazie...ma com'è che hai 2 di quei cosi per regolare la direzione del flusso d'aria?
Dove l'hai preso quello che hai messo nella ventola per gli hard disk?
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
ma hai 6 hd?^^
|
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
cioe la vite che tiene fissati i cassetti? a parte quello si potrebbero invertire?
|
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
CIauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
intanto complimenti a gwwmas per il case. Ho preso le tue foto, ti è venuto uno spettacolo, il mio non è venuto così bene, domani sera posto le foto se faccio in tempo. il problema principale che ho è dovuto alle alimentazioni serial ata che nel mio super alimentatore, (meglio del tuo gwwmas) ha cavi con la protezione da interferenze, quindi poco flessibili e con le prese vicine, questo crea una bombatura nella zona destra HD che devo forzare quando chiudo lo chassis.
Inoltre ho fili sparsi, ma prenderò spunto da te per far passare quello grosso dell'ali nella parte destra del case, però mi rimane il problema della ventola degli hd, io ne ho 3, tra un po' 4, dove la metto la ventola considerato che ho ancora il floppy? Sposto sopra il floppy e sotto metto la ventola? Basta anche una noctua da 80mm ?(così non ne devo comprare un'altra nuova da 120) Dai che viene fuori una grande discussione. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.