Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2006, 12:37   #161
AdrianoRoma
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da aXio
Ahh, scusa avevo capito male

Spoiler:
per attivar la piattaforma usa le solite sfere. Se sei arrivato al punto in cui devi attivare l'alimentatore che si trova dietro alla vetrata: stacca con la ggun il terminale che c'è sulla destra, poi lancia lì dentro la sfera in modo che entri sotto la vetrata e rimbalzando vada a sistemarsi dentro l'alimentatore.

Allora io questa cosa della vetrata l'ho fatta ma la piattaforma dopo casca ed io muoio. Probabilmente perche' a questo alimentatore ci sono arrivato cadendo di piano in piano e perdendo molta energia considera che ci arrivo con 15 di energia. Ti prego spiegami nel dettaglio tutti i passaggi da fare sin dall'inizio di questa stanza. sto uscendo pazzo e tu sembri l'unico disposto ad aiutarmi ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AdrianoRoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 12:51   #162
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Quote:
Originariamente inviato da romange
Purtroppo non è così. La spedizione costa 7 €
Lo stavo prendendo ma c'è la fregatura.........

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO
Tranquillo, non c'è nessuna fregatura.

La spedizione costa poco più di 7€ se scegli di pagare con contrassegno.
Con carta di credito viene 3,85€, come ho già riportato in precedenza.

Acquisto spesso su ibs con postepay e mi sono sempre trovato bene.

Ultima modifica di Stalker : 02-06-2006 alle 12:53.
Stalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 13:03   #163
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
Acquistato in contrassegno, ho la PP scarica

Ma vabeh per HL2:EP1 questo ed altro

21,34€uri

byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 13:05   #164
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
Tra l'altro e' uscito il primo trailer di EP2, notizia su nextgame

In DL.

byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 13:08   #165
aXio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da AdrianoRoma
Allora io questa cosa della vetrata l'ho fatta ma la piattaforma dopo casca ed io muoio. Probabilmente perche' a questo alimentatore ci sono arrivato cadendo di piano in piano e perdendo molta energia considera che ci arrivo con 15 di energia. Ti prego spiegami nel dettaglio tutti i passaggi da fare sin dall'inizio di questa stanza. sto uscendo pazzo e tu sembri l'unico disposto ad aiutarmi ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora,
Spoiler:
entri con Alyx nell'ascensore che scende verso il basso, dopo poco iniziano a venir giù pezzi di ponti e cose simili che respingi con la g-gun. Poi dopo un po' l'ascensore-piattaforma si ferma, allora devi attivare l'alimentatore con una sfera, riattivato riprende la discesa, intanto cascano altri pezzi. Poco dopo si ferma di nuovo e qua, se ben ricordo, c'è l'alimentatore dietro la vetrata: scardini il computer sulla tua destra, lanci la sfera nel buco e rimbalzando dovrebbe infilarsi nell'alimentatore. L'ascensore riparte, respingi gli ultimi pezzi che cadono dall'alto... poi Alyx dice "scappiamo, corri" (qualcosa di simile), bhe è il momento di SCENDERE dall'ascensore, che è arrivato all'altezza di una sporgenza, intanto cade un pezzo enorme dall'alto e distrugge tutto... 2s dopo che sei corso via dalla piattaforma. In sostanza respingi le cose che cadono fino alla fine, attivi i 2 alimentatori, e quando vedi che l'ascensore-piattaforma si ferma scappa subito, prima che venga distrutto...
aXio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 13:09   #166
aXio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hIRoShIMa
Tra l'altro e' uscito il primo trailer di EP2, notizia su nextgame

In DL.

byz
E' quello incluso nell'ep1, parte in automatico alla fine, per la goduria del giocatore

fossi in te ASPETTEREI a vederlo!
Old 02-06-2006, 13:11   #167
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
imposta la lingua ita da steam, poi riavvialo.. e gioca in ita
Ma il mio Steam è già in italiano!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 13:16   #168
aXio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da baila
Ma il mio Steam è già in italiano!
Anche a me la prima volta ha fatto così. Però a quanto ho capito, dato che a me l'audio ita non interessa granché, puoi fare così: avvii Steam, selezioni inglese come lingua, chiudi Steam, riavvii Steam, selezioni italiano come lingua, chiudi Steam, riavvii Steam, e dovresti giocar con audio ita.
Old 02-06-2006, 13:25   #169
American horizo
Senior Member

L'Avatar di American horizo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
Ma per giocare a questa espansione devo tenere installato anche HL2 normale?? Io ce l'ho, però non installato sul pc... mi occupa troppo spazio
American horizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 13:26   #170
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Troppi SPOILER...

Non sarebbe meglio farli nella sezione adatta???
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 13:27   #171
aXio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da American horizo
Ma per giocare a questa espansione devo tenere installato anche HL2 normale?? Io ce l'ho, però non installato sul pc... mi occupa troppo spazio
No, non è necessario HL2 installato.
Old 02-06-2006, 13:28   #172
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Stalker
Tranquillo, non c'è nessuna fregatura.

La spedizione costa poco più di 7€ se scegli di pagare con contrassegno.
Con carta di credito viene 3,85€, come ho già riportato in precedenza.

Acquisto spesso su ibs con postepay e mi sono sempre trovato bene.
Guarda non per qualcosa visto che interessa anche a me, io però nel prezzo della spedizione vedo un asterisco che mi riporta qui:
http://www.internetbookshop.it/vg/hlp/hlpfaq.asp#g1

Sicuro che sono solo 3,85€?? No perche se è così lo prendo al volo.
Se invece mi costa 7€ (io pagherei con la postapay) preferisco dall'altra parte.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 13:47   #173
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Quote:
Guarda non per qualcosa visto che interessa anche a me, io però nel prezzo della spedizione vedo un asterisco che mi riporta qui:
http://www.internetbookshop.it/vg/hlp/hlpfaq.asp#g1

Sicuro che sono solo 3,85€?? No perche se è così lo prendo al volo.
Se invece mi costa 7€ (io pagherei con la postapay) preferisco dall'altra parte.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Il link che hai riportato spiega esattamente ciò che ti ho detto.

Ti spiego come funziona.

Hai deciso di comprare un gioco su ibs con postepay?
Bene, le s.s. si calcolano nel modo seguente:

3 euro + 5% sul prezzo di copertina (comunque le s.s. non possono superare 7€)

Calcoliamo le spese di spedizione:

[3€ (quota fissa)] + [5% di 16,99€ (vale a dire il prezzo di copertina)] = 3€ + 0,85€= 3,85€

Quindi con postepay le s.s. vengono 3,85€

Se invece si decide di ordinare in contrassegno, allora a quei 3,85€ vanno aggiunti 3,50€ come quota fissa, e solo in tal caso le s.s. verrebbero poco più di 7€.

Chiaro?
Old 02-06-2006, 13:58   #174
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
Quote:
Originariamente inviato da gokku3
Ragazzi scusate l'ignoranza: mi sono iscritto a steam e vorrei comprare il gioco però lo voglio in ingelse con i sub in ita. Come faccio? Ora io ho steam in italiano, devo metterlo in inglese prima di scaricare?

Grazie in anticpo.
imposta steam in italiano e scarica episodio uno, attiva i sottotitoli e avrai lingua inglese e sottotitoli italiano.

ma i commenti a cosa servono?
Old 02-06-2006, 13:59   #175
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Perfetto vado subito ad ordinare.
Sei stato un tesoro.

Ovviamente se la spesa mi viene 7€ la differenza ce la metti tu, ok???

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 14:08   #176
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Quote:
Perfetto vado subito ad ordinare.
Sei stato un tesoro.

Ovviamente se la spesa mi viene 7€ la differenza ce la metti tu, ok???

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Promesso... a meno che non sei tu a sbagliare l'ordine!
Quando inserisci il gioco nel carrello, in Ricalcola le spese di spedizione per la destinazione devi cliccare su "Italia", NON lasciarlo su "Italia contrassegno".

Old 02-06-2006, 15:13   #177
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Città: Provincia de Venessia
Quote:
E' quello incluso nell'ep1, parte in automatico alla fine, per la goduria del giocatore

fossi in te ASPETTEREI a vederlo!

Stavo già scaricando ma... aspetterò.
Dicono che faccia intendere che l' Episodio 2 si svolgerà il luoghi non ancora visti fino ad ora e che ci saranno nuovi nemici.
Insomma, pare che Episodio 1 sia quasi un inizio delle vicende vere e proprie...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 15:15   #178
drowning man
Bannato

Iscritto dal: Feb 2006
ragazzi 3 ore per scaricare sto gioco, basta! e pensare che con il preload ci avevo messo un attimo. tutto per colpa dei driver! mi domando chi non ha la adsl flat ma come fa? ma vi sembra normale? sono 3 ore!!! però con il preoload ci avevo messo poco. e poi vogliamo parlare di quanto ci mette steam ad avviare i giochi in modalità offline?
drowning man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 15:16   #179
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Città: Provincia de Venessia
E arriva anche il 9 di Gamespy...

http://pc.gamespy.com/pc/half-life-2.../710990p1.html
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 15:24   #180
drowning man
Bannato

Iscritto dal: Feb 2006
pronto a giocare tra 3 ore e 25 minuti! possibile????
drowning man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian