|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
la mia ragazza mena. Io di più ![]() Comunque le ragazze o si portano tutte o nessuna, IMHO
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Cavoli che polevrone ho alzato ...
La mia fidanzata ha solo detto in maniera molto gentile: che forte, una cena di patiti di computer, mi piacerebbe esserci! Niente di più. Vengo volentieri in moto se non sono accompagnato e se non piove (ovvio). Rendere la cena NERD un avvenimento itinerante è simpatico per almeno 2 motivi: - si conosco posti diversi - non si facilitano sempre e solo le stesse persone Ciao |
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Così almeno possiamo ruttare e scorrare in compagnia.
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
FESTE CELTICHE: Venigallia
Montecchio Precalcino (VI): due fine settimana da non perdere, 19-20-21 e 26-27-28 maggio, alla terza edizione del "Venigallia Celtic Festival" che venerdì 19 maggio si apre in grande stile con il concerto del leggendario HEVIA, il fenomeno asturiano della gaita, introdotto dalla formidabile Massimo Giuntini Band. Numerosi gli eventi e anche le novità alla festa celtica organizzata dai Venigalli, per la rievocazione c´è l´arrivo dei Cimbri nella terra dei Celti ma la ricostruzione storica ci travolgerà con altri momenti di animazione e... sarà `movimentato´ persino il banchetto celtico! Online il programma completo del Venigallia! Se magna e se beve. http://www.idea-viaggi.it/celticbox/...zza.asp?id=254
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Così si passa dal vicentino al vicentino. Se si decide pe r Montecchio Precalcino farò, lo stesso il possibile per diffondere la notizia e presenziare. Anche senza la fidanzata. Ciao |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e... tutz, abbiamo capito sta storia dell'itinerante. ti ho detto che da quel che so si è sempre fatto così. o almeno così sempre faremo. e a onor di cronaca, l'ultima l'abbiamo fatta a padova, non a vicenza!
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
ITINERATEMI STO CAZZO
scusate non ho potuto fermarmi... ![]()
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se l'ultima è stata a Padova, mi sono perso una puntata. Ciao |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ti vuoi squagliare qui in pubblico manda PVT. Ciao |
|
|
|
|
|
#173 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
possiamo iniziare a stilare una mini lista dei partecipanti?
allora: Stormblast Spazius Sapatai Sursit Slipknot2002 detti anche gli S5. ![]() Cociz Riccardos Tutmosi3 Kael Fil9998 (che sparirà il giorno prima come l'ultima volta) Cyrano (che saprà tra i 35 e i 40 minuti prima della cena se potrà venire) Matiaij Enrico_vera Blindzoom PHCV (che si è eclissato come l'ultima volta) Vtec Pennello Cinghiale (che non ho capito se è un clone o che altro) il Contingente Bolzano capitanato dal principe del Male M. (che forse vengono, boh) Swisstrom (che viene ma solo col pensiero. e un brindisi glielo dedicheremo) dimentico qualcuno?
Ultima modifica di Stormblast : 18-05-2006 alle 11:51. |
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
ottima la lista.
certo che verrebbe fuori il disaster se venissero giù quelli di bolzano. ma non credo che per una cena siano disposti a farsi circa 300km.
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
oggi ho la pratica della patente ragassi sperem ben va!
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in curva tieni premuta la frizione.
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.

la mia ragazza mena. Io di più