|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mi ricordo due prof al liceo... una di italiano bionda occhi azzurri con due bocce da panico, ma fredda come il ghiaccio. Una scena su tutte: lei seduta sulla cattedra con un vestitino di quelli svolazzanti, ad un certo punto per accavallare "meglio" le gambe alza di un pò la gonna... un pò troppo però, si sarebbe potuta fare una visita ginecologica
![]() L'altra invece prof di matematica, castana occhi castani fisico peggiore dell'altra ma assolutamente più "libertina" Sempre in minigonna (avoja quante volte le si sono viste le mutande) e con camicette sbottonate e sempre tese per le bocce di misura onestissima
[Desktop] DFI NF4 UltraD | X2 3800+ + Thermalright XP120 | 2x512mb Vitesta500 | X1800XT 512mb + Zalman VF700-Cu | 2x36gb Raptor Raid0 + WD CaviarSE 320gb | Superflower SF-T3 Silver + Enermax FMA 460w [Mulo] EPIA EX15000G | 1gb Kingston DDR2 667 | Seagate Momentus 5400.3 120gb | Samsung SN-S082 slim dvd-rw | Morex Cubid 3688 + PicoPsu 120w [Laptop] Asus X50R - Core Duo T2250 - ATI X1150 - 2gb ddr2 - 160gb 5400 rpm - 15.4" xvga [PDA] Asus A639 |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
io ho avuto per un anno come supplente di Matematica, una biondona ricciola di 32 anni, che faceva la cubista in discoteca...ed era veramente
Però semplice cubista/ballerina in disco, non spogliarellista
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#164 | ||
|
Senior Member
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
Perchè lo ritieni uno dei piu bei ricordi?cosa ti piaceva insegnare o essere considerata la prof gnocca? P.s.mi devo decidere a ripassare l'inglese |
||
|
|
|
|
|
#165 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Amsterdam
|
Quote:
Ho aggiunto: ora non insegno più La gnoccaggine, bontà mia, è rimasta ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Una volta si diceva gallina vecchia fa buon brodo, ora tutti 'sti ragazzi a parlare di MILF... mah!
|
|
|
|
#166 |
|
Bannato
|
di fronte alle milf nessuno si tirerebbe indietro,in caso di nonne il discorso cambia
![]() e comunque senza foto anche io sono peter north |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Devo mantenermi allenato
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Member
|
Quote:
. Ero giovanissima all'epoca, prima dell'università, appena rientrata dagli Stati Uniti, diciott'anni, una conoscenza dell'inglese e della grammatica impeccabili... ma mi mancava l'esperienza... Ho reagito da professoressa burbera, l'ho guardato più o meno così , gli ho sequestrato l'oggetto del reato e gli ho dato degli esercizi extra per punizione, poverino Non mi aspettavo che un uomo con il doppio dei miei anni potesse comportarsi come un ragazzino con l'ormone impazzito È stato un momento topico (in tutti i sensi ), ho avuto la prima di tante (scoraggianti? ) epifanie sugli uomini: l'ormone è sempre impazzito, e il ragazzino non cresce mai L'esperienza lavorativa è stata bellissima, la gnoccaggine non c'entra un tubo: uno dei miei compiti era di fungere da interprete in un corso di programmazione, il mio collega informatico insegnava basic e dos (devo a lui se in questi anni passati sono riuscita a tirarmi spesso e volentieri fuori dai pasticci col computer; chissà, magari è iscritto pure lui a questo forum...). I nostri due studenti erano due libici, laureati uno in matematica e uno in economia... Non capivano una cippa , però si andava in giro tutti assieme su una scassatissima fiat "non so che" color vomitino di 15a mano (non una 850, un po' più recente, ma lo stesso un ferrovecchio). Il nostro supervisore era un cervellone, laurea al MIT e alla Normale, con un entusiasmo e una simpatia contagiosi...E poi ho insegnato a questi manager: una ragazzina di fronte a questi signori tutti impettiti che cercavano di darsi un contegno... bellissimo! Prima esperienza lavorativa in team, primi soldi, che meraviglia E ti conviene! Ma come me non ne trovi in giro...
|
|
|
|
#171 | |
|
Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#172 |
|
Member
|
Tseeeee... Allora io senza foto sono Angelina Jolie o Jenna Jameson, fate un po' voi
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Io sono il Nous, piacere
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Member
|
|
|
|
#175 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#176 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
che figuracciaQuote:
Quote:
L'ho avuta diversi anni fa, una madrelingua di londra; mi ha corretto una marea di errori di pronuncia e nella mia classe (venivamo tutti da scuole diverse) tutti avevamo una marea di errori di pronuncia, ma non per colpa nostra, perchè ci erano stati insegnati così... questa insegnante aveva una bassissima opinone degli insegnanti d'inglese italiani Ad esempio una parola che tutta la mia classe pronunciava in maniera sbagliata era "have" e lei usciva di testa ![]() Però fa ridere che questa tipa viveva da 14anni in italia e aveva una pessima pronuncia in italiano
|
|||
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Ciao sono il titolare del thread nonchè unico depositario di foto delle prof gnocche
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#179 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Alle scuole superiori - parlo di 7/8 anni fa - ho avuto una supplente di italiano molto bella, giovane (poteva avere massimo 35 anni) e si vestiva sempre in modo elegante, in gonna e tailleur... peccato che dopo due mesi è andata via...
Me la ricordo ancora come se l'avessi vista ieri... |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
a 15 anni avevo un insegnante a scuola di inglese privata che era la fine del mondo. età 27 anni, tettona, bel fisico, occhi verdi, bellissima in viso ed era pure simpatica. quando aveva lezione coi bambini stava tutta coperta mentre cn noi tutta scollata che le si vedevano i capezzoli standole accanto.
gliene ho dedicate troppe anche nel bagno della scuola |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.

,il nOUS che invoglia
, gli ho sequestrato l'oggetto del reato e gli ho dato degli esercizi extra per punizione, poverino
, però si andava in giro tutti assieme su una scassatissima fiat "non so che" color vomitino di 15a mano (non una 850, un po' più recente, ma lo stesso un ferrovecchio). Il nostro supervisore era un cervellone, laurea al MIT e alla Normale, con un entusiasmo e una simpatia contagiosi...